Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2021, 08:49   #35961
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Tutto questo è fantastico, come anche quell'altro che l'ha preso...

Incredibile come chi lo ha preso, predica che sia possibile non prenderlo e chi non lo ha preso invece teme di poterlo prendere, caso di studio da manuale direi.
più che fantastico io direi che stiamo scadendo nell'assurdo e grottesco!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 26-09-2021, 10:02   #35962
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
E' l'unico periodo in cui ho avuto febbre alta e la gola infiammata per una decina di giorni.
Ah ok, quindi supponi di averlo preso, o magari era solo la classica influenza
Old 26-09-2021, 11:27   #35963
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
https://www.ilsecoloxix.it/italia-mo...iv61wnFlXjWi9o

pace all’anima sua. piú volte ho espresso i miei dubbi su una eventuale obbligatorietá del vaccino. se le persone ad avere certe ideologie fossero molte ne vedremmo delle belle se ci fosse l’obbligo

Ultima modifica di TorettoMilano : 26-09-2021 alle 11:29.
TorettoMilano è online  
Old 26-09-2021, 11:30   #35964
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ah ok, quindi supponi di averlo preso, o magari era solo la classica influenza
Cosa deve supporre se ha un esame sierologico con le igg positive?
ryan78 è offline  
Old 26-09-2021, 11:32   #35965
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Questo lui non l'ha detto, o me lo sono perso nel mare magnum dei vostri mille mila posts giornalieri
Old 26-09-2021, 11:38   #35966
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
ora ho capito chi hanno avuto per insegnante alcuni utenti del thread
https://www.open.online/2021/09/26/c...no-green-pass/

speriamo il tentativo di blocco del traffico finisca come queste manifestazioni
https://nuovavenezia.gelocal.it/vene...lop-1.40741435
https://m.tp24.it/2021/09/26/dal-ter...ne-nbsp/168860

Ultima modifica di TorettoMilano : 26-09-2021 alle 12:21.
TorettoMilano è online  
Old 26-09-2021, 12:58   #35967
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
ho visto che sono state sollevate contro di me delle argomentazioni ad doubt-vax versus standard suspicione
(accuse rivolta ai doubt-vax contro il legittimo sospetto)

comunque dovrei fare tutto l'excursus contro le accuse tendenziose
inclusa quella che io avrei fatto contro la logica,
no, era contro le accuse tendenziose
in questo caso rilevo il ribaltamento contro di me
una contro quella che avevo fatto: la "reductio ad toxico-dipendentem"
ma anche se è chiaro che solo io posso sapere se non sono toxico-dipendentis diciamo che è quantomeno evidente l'arbitrarietà fideistica di questa accusa mossemi...

Quote:
andry18
Quote:
Originariamente inviato da raxas
Il tuo argomento, fallace, è la:
"Reductio ad toxicodipendentem", in questo caso
È una semplice constatazione dei fatti, ma se ti piacciono i sofismi continua pure

Quote:
giuliop
Quote:
Quote: Originariamente inviato da raxas
Il tuo argomento, fallace, è la:
"Reductio ad toxicodipendentem", in questo caso
Il solito "appello al ridicolo", o se vuoi farti un po' di risatine infantili, "ab absurdo".
bè il ridicolo è la risposta pertinente alle ipotesi di base...

comunque la domanda è adesso, a proposito di un simpatizzante dei vaccini,
egli mi chiede cosa ci sia nell'epidemiologia su un aspetto, vedo, non ancora affrontato
infatti io gli ho domandato se, quando si trova in moto, o in auto, e tiene la bocca aperta, come davanti alle televisioni, se avrà più probabilità di ammalarsi di covid, vista l'esposizione...
egli mi ha esposto la sorpresa di questa eventualità e sto cercando di sapere cosa ne possa risultare,
ovvero se è meglio chiudere i finestrini
non so tra l'altro se ci siano lavori in doppio cieco
ovvero:
- guida autonoma in/di electrified moved car
- esposizione al flusso delle informazioni

vorrei comunque esporre dei casi di esposizione tipici:

- esposizione 0-> non è chiaramente tale;
- esposizione1: il tipico padre di famiglia, purtroppo costretto con estremo sforzo a dover dirigere la famiglia nel flusso del corpus sanitario vigente... egli vorrebbe avere un flusso critico il più possibile informato ma invariabilmente è costretto a soccombere...:
si vede come tenti di resistere all'incontro del flusso, è persino dotato di cinture e seggiolino apposito, ma purtroppo nel vano tentativo visto che la bocca non fornisce più resistenza al flusso...
https://images.squarespace-cdn.com/c...age-asset.jpeg

- esposizione 3: qui in una fase avanzata --->
https://www.gosocial.co/wp-content/u.../new-title.jpg

i seguenti poi sono due casi-direttiva:

la prima è un soggetto molto influente a livello sociale, si tratta di mamme non fornite criteriamente ma istericamente dotate:
si vede che va incontro al flusso, ma non fornisce alcuna resistenza, e non è nemmeno almeno coscientemente, contraria: si può vedere dagli occhi, che non sono influenzati nella resistenza, e la bocca, sebbene calmierata dal flusso, con i denti manifesta (tenere conto dell'accordo degli occhi col flusso) l'intenzione a dover mordere senza ostacoli del flusso, ma in sua vece
mamma covid
https://mir-s3-cdn-cf.behance.net/pr...8dab940a1c.jpg

il seguente invece è un soggetto tipico dell'evento finale: in cui si nota l'aspetto da pesce che non tenta di resistere al flusso, bensì si può vedere come apra le guance fino a farsi riempire dal predetto flusso, gli occhi manifestano più che la rassegnazione l'ineluttabilità di quanto è dato dall'esposizione

https://mir-s3-cdn-cf.behance.net/pr...8d93b3a886.jpg

Ultima modifica di raxas : 26-09-2021 alle 13:07.
raxas è offline  
Old 26-09-2021, 13:05   #35968
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Cosa deve supporre se ha un esame sierologico con le igg positive?
io ho fatto il sierologico, ma solo alle IGG
da cui risulta:
2.4 AU/mL ( intervallo =>50 positivi ; <50 negativi)...
0,33 BAU/mL ( =>7,1 positivi ; <7,1 negativi)

ho visto, dopo il rilascio dei risultati, che si dovrebbe testare il valore IgM
quindi mi chiedo, in attesa, anche, di farlo vedere al medico, cosa significhino questi risultati
da quel poco che so sarebbe la non esposizione al covid...
comunque strana, visto che nell'ufficio dove lavoro diverse persone sono state positive, poi messe in quarantena, poi "guarite" spontaneamente, e si ammalavano come mosche...
di cui una, pressochè in fin di vita... purtroppo...
Old 26-09-2021, 13:10   #35969
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Città: Civis Romanus Sum
Strano che non riesci a leggere i dati. Voi di solito capite tutto di tutto senza consultare gli esperti.
Old 26-09-2021, 13:14   #35970
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Strano che non riesci a leggere i dati. Voi di solito capite tutto di tutto senza consultare gli esperti.
ho avanzato delle ipotesi, i miei dubbi, che non ritengo una risposta
Old 26-09-2021, 13:16   #35971
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Città: Civis Romanus Sum
L' unica risposta utile che posso darti e quella di consultare un medico e di affidarti agli esperti quando hai dubbi e non al opinione degli utenti di un forum di tecnologia.
Old 26-09-2021, 13:21   #35972
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
https://www.ilsecoloxix.it/italia-mo...iv61wnFlXjWi9o

pace all’anima sua. piú volte ho espresso i miei dubbi su una eventuale obbligatorietá del vaccino. se le persone ad avere certe ideologie fossero molte ne vedremmo delle belle se ci fosse l’obbligo
Che bello se ci fosse il divieto assoluto di fumare, non avremmo 90 mila persone morte ogni anno. Ah queste ideologie...

Non riesci a percepire che ci sono delle sfumature che di fatto impediscono di accomunare le persone? Se vuoi ti faccio lo schemino così è più facile. Siccome sono tantissime le varianti te le riassumo così potrai giocarci e abbinarle insieme. Ogni abbinamento è una variante e di conseguenza una persona diversa:

A1 - Il virus non esiste
A2 - Il virus esiste ed è stato creato in laboratorio
A3 - Il virus esiste ed è una zoonosi
A4 - Il virus esiste, è una zoonosi studiata in laboratorio e scappata per errore
A5 - Il virus esiste, è una zoonosi studiata in laboratorio e volutamente fatta scappare
A6 - Il virus esiste e bisogna fare attenzione in caso di contagio
A7 - Il virus esiste e non è pericoloso contrarlo

B1 - Le mascherine e il distanziamento non servono
B2 - Le mascherine e il distanziamento servono

C1 - I morti per/con covid sono numeri volutamente alti per spaventare
C2 - I morti per/con covid sono numeri reali e precisi
C3 - I morti per/con covid sono numeri reali, non precisi

D1 - Il governo non è capace di gestire la pandemia
D2 - Il governo è capace di gestire la pandemia
D3 - Il governo ...... (risposta a piacere)
D4 - Il governo dice la verità
D5 - Il governo non dice la verità

E1 - Gli scienziati/virologi sono persone capaci e coerenti
E2 - Gli scienziati/virologi sono persone capaci, ma incoerenti
E3 - Gli scienziati/virologi sono persone incapaci
E4 - Gli scienziati/virologi hanno conflitti di interesse
E5 - Gli scienziati/virologi non hanno conflitti di interesse

F1 - Questo vaccino è sperimentale
F2 - Questo vaccino non è sperimentale
F3 - Questo vaccino bisogna darlo a tutte le fasce d'età
F4 - Questo vaccino non bisogna darlo a tutte le fasce d'età
F5 - Questo vaccino è pericoloso
F6 - Questo vaccino non è pericoloso
F7 - La farmacovigilanza sta funzionando
F8 - La farmacovigilanza non sta funzionando
F9 - Le morti sospette dopo la vaccinazione non sono correlate nella maggioranza dei casi
F10 - Le morti sospette dopo la vaccinazione sono correlate nella maggioranza dei casi
F11 - C'è un allineamento della politica e dell'informazione per quanto riguarda la vaccinazione e il green pass
F12 - Non c'è un allineamento della politica e dell'informazione per quanto riguarda la vaccinazione e il green pass

G1 - In caso di sintomi mi curo a casa
G2 - In caso di sintomi devo chiamare il medico e segure il protocollo

H1 - Il green pass è una manovra utile
H2 - Il grenn pass non è una manovra utile
H3 - Il green pass è incostituzionale
H4 - Il green pass è perfettamente coerente con la costituzione
H5 - Il green pass è un obbligo surrettizio per imporre la vaccinazione
H6 - Il green pass è un valido aiuto per favorire la vaccinazione

I1 - L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro
I2 - L'Italia è una repubblica fondata sul green pass
I3 - È giusto imporre il Green Pass per i lavoratori
I4 - Non è giusto imporre il Green Pass ai lavoratori

J1 - I tamponi servono
J2 - I tamponi non servono
J3 - I tamponi devono essere gratis
J4 - I tamponi non devono essere gratis
J5 - I sierologici non servono a nulla
J6 - I sierologi sono utili

Ecco, la lista sarebbe ancora più lunga con tantissime sfumature. Per ora gioca con questi, li metti insieme e scoprirai quante combinazioni è possibile ottenere. Magari poi la smetterai di accumunare tutte le persone a No-Vax, perché se dovessimo trovare una categoria adatta a te probabilmente non ti piacerebbe.
ryan78 è offline  
Old 26-09-2021, 13:23   #35973
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
L' unica risposta utile che posso darti e quella di consultare un medico e di affidarti agli esperti quando hai dubbi e non al opinione degli utenti di un forum di tecnologia.
bè certo sarà il medico poi a dovere prendere le dovute conseguenze,
chiedevo qui solo in attesa, oggi, domenica, mentre il medico ha lo studio chiuso, cosa si possa o non si possa sapere

fatta anche la
"tipizzazione sottopopolazione alle cellule del sangue (8 anticorpi)"
per cellula o cellule blastiche trovate nel sangue...
e, per quanto posso vedere tutti gli intervalli sono nella norma,
al che sarei moderatamente più tranquillo
chiaro che non si può chiedere una diagnosi o altro di praticamente orientante, ma chiedevo a chi, con conoscenza necessaria, voglia poter escludere, o meno, qualche situazione

Grazie
Old 26-09-2021, 13:35   #35974
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Gli strascichi che lascia il covid, li ho sentiti perchè una delle 2 persone che conosco che lo hanno preso in forma un pò più seria, una sera quest'estate me li ha detti, e infatti visto che combaciavano con ciò che mi sentivo di strano nel mio stato, mi son fatto il seriologico e ho scoperto di essermelo preso perchè ho le IgG.
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Questo lui non l'ha detto, o me lo sono perso nel mare magnum dei vostri mille mila posts giornalieri
La seconda

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ora ho capito chi hanno avuto per insegnante alcuni utenti del thread
https://www.open.online/2021/09/26/c...no-green-pass/
Sempre meglio quella maestra che aver avuto Goebbels come maestro... sei stato proprio un bravo alunno

Quote:
speriamo il tentativo di blocco del traffico finisca come queste manifestazioni
https://nuovavenezia.gelocal.it/vene...lop-1.40741435
https://m.tp24.it/2021/09/26/dal-ter...ne-nbsp/168860
Perché speriamo? Probabilmente tra quelli che avrebbero voluto partecipare c'è anche gente che crede al virus perciò ha giustamente paura di assembrarsi. Se non ci fosse stato il rischio sanitario stai certo che ci sarebbero state migliaia di manifestanti ovunque.

Cerca di scindere le due cose: vaccino e tesserina infame verde. Quali dei due protegge?

Ah proposito, hai già comprato la divisa per andare a scuola?

ryan78 è offline  
Old 26-09-2021, 13:44   #35975
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
da cui risulta:

quindi mi chiedo, in attesa, anche, di farlo vedere al medico, cosa significhino questi risultati
comunque strana, visto che nell'ufficio dove lavoro diverse persone sono state positive, poi messe in quarantena, poi "guarite" spontaneamente, e si ammalavano come mosche...
Ciao, anche io ho fatto il sierologico e mi è venuto un risultato IgG <3 BAU/mL ( =>7,1 positivi ; <7,1 negativi). Sia nel tuo caso che nel mio, questo vuol dire che attualmente non sono stati riscontrati anticorpi contro il COVID. Ciò può essere per due motivi:
1) non l'hai mai preso
2) l'hai preso o molto leggermente o molto tempo fa e gli anticorpi di tipo IgG sono calati a zero
Senza altri elementi, la conclusione più cauta da assumere è che non si è mai avuto.
UnknownOne00 è offline  
Old 26-09-2021, 14:07   #35976
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
da cui risulta:

Vedendo gli intervalli penso tu abbia fatto l'esame con metodo immunoenzimatico ELISA classico, giusto?

Però se questi sono i valori, qualunque medico (salvo tu non abbia delle controindicazioni ematologiche o di qualsiasi natura) ti suggerirà la vaccinazione.

Le IgM ti servono per capire se c'è una infezione in atto. Ora ti servono a poco, soprattutto se non hai alcun sintomo clinico. Al massimo fatti un tampone il giorno prima della vaccinazione per valutare una eventuale positività prima di recarti nell'hub vaccinale.
ryan78 è offline  
Old 26-09-2021, 14:41   #35977
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Nessun vaccino ha dato mai conseguenze a lungo termine, non esiste nessun meccanismo conosciuto che potrebbe portare a conseguenze a lungo termine, non esiste nessuna ragione per sospettare conseguenze a lungo termine e non si è mai riscontrato alcun effetto a lungo termine ma siccome non si può escludere totalmente che ci siano effetti collaterali a lungo termine ( così come non si può escludere che esistano gli unicorni rosa invisibili o che stasera nel letto troverò ad aspettarmi una modella di playboy nuda ) allora il rischio è assolutamente inaccettabile
Scusate se ripesco un post di qualche giorno fa, non ritengo giusto lasciarlo perdere perché è del tutto scorretto dire in modo assoluto che mai si è verificato uno dei problemi elencati nel post. Si può dire che sono successi raramente dei problemi, ma non si può dire che non è mai successo nulla e derubricare la cosa immediatamente. Bastano alcuni esempi recenti che pesco a caso dal British Medical Journal, una delle riviste più prestigiose in ambito medico:
WHO’s malaria vaccine study represents a “serious breach of international ethical standards”
Pandemrix vaccine: why was the public not told of early warning signs?

Per altre situazioni più o meno distanti nel tempo, chi vuole può rileggersi questo post. Se qualcuno vorrà obiettare che alcune situazioni sono poco chiare, sono d'accordo. Ma già il fatto che esista una controversia basata su fatti e prove scientifiche indica che esistono situazioni e rischi che non possono essere banalmente ignorati a prescindere.
UnknownOne00 è offline  
Old 26-09-2021, 14:53   #35978
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Che bello se ci fosse il divieto assoluto di fumare, non avremmo 90 mila persone morte ogni anno. Ah queste ideologie...

Non riesci a percepire che ci sono delle sfumature che di fatto impediscono di accomunare le persone? Se vuoi ti faccio lo schemino così è più facile. Siccome sono tantissime le varianti te le riassumo così potrai giocarci e abbinarle insieme. Ogni abbinamento è una variante e di conseguenza una persona diversa:

A1 - Il virus non esiste
A4 - Il virus esiste, è una zoonosi studiata in laboratorio e scappata per errore
A5 - Il virus esiste, è una zoonosi studiata in laboratorio e volutamente fatta scappare

F9 - Le morti sospette dopo la vaccinazione non sono correlate nella maggioranza dei casi
F10 - Le morti sospette dopo la vaccinazione sono correlate nella maggioranza dei casi
F11 - C'è un allineamento della politica e dell'informazione per quanto riguarda la vaccinazione e il green pass
F12 - Non c'è un allineamento della politica e dell'informazione per quanto riguarda la vaccinazione e il green pass

J1 - I tamponi servono

Ecco, la lista sarebbe ancora più lunga con tantissime sfumature. Per ora gioca con questi, li metti insieme e scoprirai quante combinazioni è possibile ottenere. Magari poi la smetterai di accumunare tutte le persone a No-Vax, perché se dovessimo trovare una categoria adatta a te probabilmente non ti piacerebbe.
*

Comunque dubito che riesca a trovare il numero totale di combinazioni.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 26-09-2021, 15:05   #35979
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
https://www.open.online/2021/09/26/c...ariante-delta/

Quote:
Bassetti: «I No vax crescono? È colpa di certi politici. La variante Delta in un anno contagerà tutti» Il primario del San Martino all’attacco: l’emergenza non è finita, chi non si immunizza è a rischio già dall’inverno

«Alcuni partiti soffiano sul fuoco No vax, mentre sui vaccini la politica dovrebbe restare unita». Non è la prima volta che Matteo Bassetti va all’attacco del “suo” centrodestra, ma oggi in un’intervista a La Stampa il professore ordinario di malattie infettive e primario dell’ospedale San Martino di Genova è particolarmente esplicito. E punta il dito contro Fratelli d’Italia e Lega: «Da liberale cresciuto leggendo Montanelli non li trovo maturi, anche se pure l’ultima uscita di Trizzino, medico ex Cinquestelle, e l’estrema sinistra sono preoccupanti». Poi parla anche della sua scorta: «Non è normale per un medico andare in giro accompagnato, ai convegni come a casa di amici. Alla fine penso: non si vogliono vaccinare, affari loro. Tengo più alla sicurezza di mia moglie e dei miei figli che ai No vax».

La terza dose di vaccino sarà un richiamo da fare ogni anno
Secondo Bassetti la terza dose di vaccino contro il Coronavirussi trasformerà in un richiamo da fare ogni anno per tenere a bada le varianti. E il virus ha un andamento stagionale: «Si va confermando questa tendenza, anche in Inghilterra dove fa già freddo e le scuole sono aperte da tempo. Le mascherine aiutano, ma non sono tutto. In Italia torneremo a 150-200 morti al giorno e saranno tutti non vaccinati». E l’emergenza non è finita: «6-7 milioni di non vaccinati saranno gestibili, ma più si procederà con la vaccinazione più chi ne rimarrà fuori rischierà. La variante Delta in un anno contagerà tutti. I vaccinati si salveranno, gli altri meno e di questi il 5% finirà male».
se c'è chi pensa che tanto la possibilità di prendersi il covid nei prossimi mesi o anni sia molto remota sta sbagliando e anche rischiando di grosso.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 26-09-2021, 15:24   #35980
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:

comunque la domanda è adesso, a proposito di un simpatizzante dei vaccini,
egli mi chiede cosa ci sia nell'epidemiologia su un aspetto, vedo, non ancora affrontato
infatti io gli ho domandato se, quando si trova in moto, o in auto, e tiene la bocca aperta, come davanti alle televisioni, se avrà più probabilità di ammalarsi di covid, vista l'esposizione...
egli mi ha esposto la sorpresa di questa eventualità e sto cercando di sapere cosa ne possa risultare,
ovvero se è meglio chiudere i finestrini
non so tra l'altro se ci siano lavori in doppio cieco
ovvero:
- guida autonoma in/di electrified moved car
- esposizione al flusso delle informazioni
Tutto molto interessante

Quote:

A1 - Il virus non esiste

J1 - I tamponi servono

Già con queste possibilità si potrebbe profilare la gente, altro che pro-vax, nazi-vax, dubbio-vax o no-vax le possibilità e le sfumature sono praticamente infinite.
Visto che ci siamo potrei aggiungere anche queste altre possibilità:

K1 - Le Cure non esistono
K2 - Le cure esistono ma non sempre sono efficaci
K3 - Le cure esistono e sono efficaci
K4 - Le uniche cure efficaci sono quelle ufficiali

L1 - I media sono tutti venduti
L2 - I media sono per lo più venduti
L3 - I media non sono venduti ma appoggiano le iniziative del governo per il benessere dei cittadini
L4 - I media sono tutti indipendenti e forniscono solo informazioni chiare e obiettive.

M1 - Il virus rimarrà grosso modo sempre lo stesso
M2 - Il virus perderà man mano di potenza fino a diventare come un semplice raffreddore
M3 - Il virus diventerà più pericoloso man mano che aumentano le varianti
M4 - Il virus potrebbe diventare più pericoloso, ma anche meno

N1 - Il vaccino deve essere obbligatorio
N2 - Il vaccino deve essere una libera scelta
N3 - Il vaccino deve essere una libera scelta ma sono accettabili tutte le restrizioni per chi non si vaccina

O1 - Non sono disposto a vaccinarmi o non mi vaccinerò mai di mia spontanea volontà
O2 - Mi vaccinerò solo quando non potrò farne a meno per via delle imposizioni/ricatti del governo
O3 - Sono disposto a vaccinarmi solo una volta (1 o 2 dosi)
O4 - Sono disposto a vaccinarmi tutte le volte che sarà necessario e fare tutti gli eventuali richiami

P1 - Il vaccino è efficace e sicuro
P2 - Il vaccino è efficace ma non è sicuro
P3 - Il vaccino non è efficace nè sicuro

Q1 - Usciremo dalla pandemia in tempi brevi
Q2 - Usciremo dalla pandemia ma non in tempi brevi
Q3 - Il virus diventerà endemico

R1 - E' tutto un complotto per creare un nuovo ordine mondiale e sterminarci tutti!
R2 - Multinazionali e case farmaceutiche stanno approfittando del virus per fare affari d'oro e modificare gli equilibri geopolitici
R3 - Non c'è alcun complotto

Magari chi lo vuole potrebbe auto profilarsi giusto per capire bene come la pensa nei riguardi di questa pandemia scegliendo anche possibilità multiple nella stessa categoria.
Inizio Io:
Quote:
D3 - Il governo fa gli interessi delle grandi multinazionali
J1 - I tamponi servono
K2 - Le cure esistono ma non sempre sono efficaci
L2 - I media sono per lo più venduti
M2 - Il virus perderà man mano di potenza fino a diventare come un semplice raffreddore
N2 - Il vaccino deve essere una libera scelta
O1 - Non sono disposto a vaccinarmi o non mi vaccinerò mai di mia spontanea volontà
P2 - Il vaccino è efficace ma non è sicuro
Q2 - Usciremo dalla pandemia ma non in tempi brevi
R2 - Multinazionali e case farmaceutiche stanno approfittando del virus per fare affari d'oro e modificare gli equilibri geopolitici

Ultima modifica di rattopazzo : 26-09-2021 alle 16:17.
rattopazzo è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian