|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#35942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#35943 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Puoi fare quello che vuoi, l'importante è non cercare di dare una spiegazione logica ad un comportamento illogico.
C'è gente che è morta bevendo un bicchiere d'acqua, ti consiglio di evitare di bere, magari fatti alimentare tramite sondino gastrico che è sicuramente meglio.
|
|
#35945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Che si siano finalmente accorti dell'ipocrisia dietro a tutto ciò? ![]() P.S. Non avrei mai pensato di poter dare ragione a Rizzo: https://www.youtube.com/watch?v=vufHoF7fVTM Ma cosa sta succedendo a questa Itaglia?
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 25-09-2021 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#35946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ci sono tutta una serie di conseguenze anche decisamente invalidanti da COVID, che sono sempre molto più probabili di quelle causate dai possibili effetti collaterali del vaccino, visto che per quest'ultimo per ora sono state zero.
|
|
|
#35947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Siamo arrivati al punto che gli unici che difendono i nostri diritti fondamentali sono proprio i comunisti o quei partiti che più si avvicinano all' estrema destra e questo è tutto dire sul fatto che ci stiamo muovendo verso una pericolosa deriva.
|
|
|
#35948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
anche per chi l'ha avuto in forma a/pauci-sintomatica, aggiungerei, vista la facilità con cui il virus si sposta nel corpo umano raggiungendo ogni organo (fegato, cervello, reni, cuore, ecc.)
|
|
|
#35949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a lavorà, buona serata Si si, io ho avuto solo una decina di giorni di febbre, anche se i postumi li ho sentiti solo quest'estate |
|
|
|
|
|
#35950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Incredibile come chi lo ha preso, predica che sia possibile non prenderlo e chi non lo ha preso invece teme di poterlo prendere, caso di studio da manuale direi.
|
|
|
#35951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
gennaio 2020? Sicuro non sia 2021?
|
|
|
#35952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vado a memoria, mi pare pure rattopazzo l’abbia preso
|
|
|
|
|
#35953 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
E i finti moderati sono i più estremisti ![]() Rizzo è l'unico che non prova stima per Draghi (pronti partenzaaaa... viaaaa: NOVAX NOVAX NOVAX!!!) ------------------------------- Vaccino in gravidanza? Crisanti: "Aspetterei, non ci sono ancora dati sufficienti" "Io le consiglieri di farla subito dopo la gravidanza" "Ah, quindi lei mi sta dicendo che non mi consiglierebbe di farla in gravidanza" "No, non gliela consiglierei perché non ci stanno abbastanza studi su quelli che sono gli effetti... guardi in gravidanza non si danno vaccini vivi... però in gravidanza si danno vaccini come virus uccisi e/o proteine" In italia non si stanno usando quelli che dice lui, anche se dice "si danno" e in quel si danno non ha citato i vaccini a mRNA e DNA. Il non aver citato quelli a mRNA e DNA è un lapsus? Però poi dice che la placenta dalla 4a settimana è permeabile a materiale genetico. Non ci sono abbastanza dati per verificare che il vaccino non passa la placenta. Quindi sarebbe meglio dare quelli proteici tipo il novavax che dovrà uscire e non esce mai? |
|
|
|
|
|
#35954 |
|
Senior Member
|
Mi piace il tono scherzoso, ma il punto è proprio questo: se parlare delle conseguenze invalidanti dell'infezione da COVID è cercare il pelo nell'uovo, come puoi definire cercare le conseguenze invalidanti del vaccino, visto che la probabilità di averne è sostanzialmente nulla?
|
|
#35955 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#35957 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di ryan78 : 25-09-2021 alle 20:24. |
|
|
|
|
#35958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 25-09-2021 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#35959 |
|
Senior Member
|
No, ragionare per aneddoti non ha senso, vorrebbe dire generalizzare senza basi ed agire in modo puramente emotivo, cosa perfettamente inutile ai fini di correre il minor rischio possibile.
|
|
#35960 | ||
|
Senior Member
|
Stiamo discutendo e fare lo spigoloso non gioverebbe alla discussione, e c'è sempre qualcosa da apprendere da essa
Quote:
Quote:
Gli strascichi che lascia il covid, li ho sentiti perchè una delle 2 persone che conosco che lo hanno preso in forma un pò più seria, una sera quest'estate me li ha detti, e infatti visto che combaciavano con ciò che mi sentivo di strano nel mio stato, mi son fatto il seriologico e ho scoperto di essermelo preso perchè ho le IgG. Anche se il mio nuovo medico di famiglia dice che con quei valori non mi sò preso niente Io non dico che il covid sia una stronzata, anzi penso che ne sappiamo ancora troppo poco. Riguardo i vaccini, le mie titubanze sono anche per via della gestione italiana, sia pre-inoculazione (la gestione della fiala), che post. Per farti capire il mio modo di pensare su quest'argomento, io ho lasciato detto che se mi dovesse succedere qualcosa, dopo un anno di staccare la spina. Tanto al momento non ho figli di cui dovermi preoccupare. E' l'unico periodo in cui ho avuto febbre alta e la gola infiammata per una decina di giorni. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!