|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35901 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
tizioA: "secondo me basta metà dell'acqua" tizioB: "ma dai, questo fuoco si spegnerà da solo" tizioC: "io propongo di fare svuotare prima l'acqua dei vecchi e malati e poi degli altri" ogni tizio dice la propria il finale non l'ho ancora scritto |
||
|
|
|
|
#35902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A uno che parla di stelle di David, bisogna parlare come a un bambino di 2 anni altrimenti non comprende.
|
|
#35904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la stella di david, è giusto il paragone, all'epoca si veniva discriminati per la scelta nella fede religiosa, oggi per la scelta di inocularsi o meno Ultima modifica di fabius21 : 25-09-2021 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#35905 |
|
Senior Member
|
Sbagliato, ci sono proiettili che bucano i giubbotti e comunque un colpo di grosso calibro può provocare gravi danni, ma naturalmente si può sperare di non essere colpiti o di poter essere curati una volta feriti. La situazione coi vaccini è UGUALE.
|
|
#35906 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35907 |
|
Senior Member
|
I virologi in se no, se il loro lavoro raggiunge un traguardo, si.
Ma quelli son casi particolari, poi indossarlo eccetto un pò di scomodità, non dà nessun problema, differentemente se solo indossarlo ti potrebbe creare delle disabilità o magari farmi morire per strangolamento, potrebbe essere pertinente come esempio Ultima modifica di fabius21 : 25-09-2021 alle 12:16. |
|
|
|
|
#35908 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io non sono un no-vax, ad esempio anni fà mi tagliai con del ferro arrugginito, e anche se un no-vax mi spiegò che per prendermi il tetano, il ferro e il taglio, nel loro interno non avesse dovuto avere ossigeno per prendermi la malattia, l'antitetanica me la feci lo stesso, anche se ammetto che se avevano avuto ragione loro , per come mi son tagliato non rischiavo di essermi beccato il tetano. Ma in quel caso l'antitetanica sò che avrebbe funzionato. Ultima modifica di fabius21 : 25-09-2021 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#35910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35911 |
|
Senior Member
|
Perchè? Nella casistica totale ci sarà sicuramente chi è morto o si è fatto una qualche ferita a causa del giubbotto che se cadi in acqua è senz'altro una zavorra che ostacola il nuoto o in caso di fuga rallenta la corsa o in un combattimento ravvicinato rallenta i movimenti, quindi secondo la tua logica è meglio non metterlo.
|
|
#35912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora visto che porti queste argomentazioni,ti rispondo che molto probabilmente non sarai solo, percui se cadi in acqua qualcuno dei tuoi compagni ti aiuterà a non morire annegato (esperienza raccontata da un amico che uno basso si ritrovò sommerso fino alla testa) In uno scontro ravvicinato potrebbe essere anche un benefit, magari si atterra l'avversario e il maggior peso ti aiuta a tenerlo a terra inerme. |
|
|
|
|
|
#35914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35917 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() Chissà come mai viene fatta una satira così, eppure mi sembrava una persona così brava il nostro caro ministro. Probabilmente non sono tutti con le fette di salame sugli occhi (parlando di tesserina infame). Forse c'è ancora speranza in questa nazione! Oh no... ancora Quote:
Nei seggi non c'è rischio |
||
|
|
|
|
#35918 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35919 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
E c'è una differenza fondamentale: tu non puoi negare *assolutamente niente* di quello che ha detto Cfranco, tutti voi qui dentro fate questo "ragionamento" contraddittorio per cui non volete rischiare vaccinandovi ma volete correre un rischio più alto andando in giro, e o non capite che non ha senso, oppure non volete ammetterlo. Invece tanti (direi anche tutti, ma non posso esserne sicuro) dei pro-vax qui dentro si rendono conto perfettamente dei limiti del vaccino (e del GP), così come si rendono conto del fatto che al momento è la migliore soluzione che abbiamo, e che quindi ha perfettamente senso vaccinarsi. Quote:
Certo che possono infettare e infettarsi, il punto, giusto per ripeterlo la millesima volta, è che possono infettare e infettarsi meno. Quote:
Ma soprattutto che ad altri paesi manchino i vaccini non c'entra una beata mazza con il fatto che noi abbiamo a disposizione tutti i vaccini che vogliamo e ci dovremmo vaccinare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Considerare "ricatto" la possibilità di avere gratuitamente un farmaco sicuro contro un virus che sta causando una pandemia è semplicemente stupido, e se ti comporti così stupidamente puoi anche pagarti i tuoi stupidi tamponi.
|
|
|
#35920 |
|
Senior Member
|
aspè aspè mi sono perso i passaggi logici. per te i virologi hanno sbagliato ma poi mi perdo. in che esatto momento i virologi hanno sbagliato e che soluzione decidi di seguire (lavandotene le mani visto che cedi il posto) e secondo quale principio decidiamo di seguire tale soluzione?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.