Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2021, 14:33   #35821
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Non sto dicendo questo, ma che qualcuno avrebbe fatto ciò, lo davo per scontato. E infatti.....
mi stai dicendo che esistono i coyotes (specie animale eh) in tutte le fasce di reddito? sono sconvolto
TorettoMilano è online  
Old 24-09-2021, 14:42   #35822
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
eheh Meluzzi allora non aveva tutti i torti
Non ricordavo il nome, ma quando l'ho sentito, sicuramente avrò pensato che era molto probabile che fosse vero, però non penso che sia una cosa generalizzata Riguardo l'ultima parte però potrebbe esserlo, mai dire mai

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mi stai dicendo che esistono i coyotes (specie animale eh) in tutte le fasce di reddito? sono sconvolto
No dico solo che non bisogna prendere per oro colato tutto ciò che dicono, e infatti parlano parlano e poi. Magari alla fine si scopre che anche cecchi paone è in quella lista, chissà...
fabius21 è offline  
Old 24-09-2021, 14:44   #35823
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ti ho tolto per un attimo dalla Ignore List, ma vedo che hai difficoltà a leggere.

Il mio MMG è stato cambiato a Gennaio 2021, non mi ha MAI visto prima (non sapevo neanche che faccia avesse), non conosceva NULLA della mia storia e nonostante le avessi detto che non avevo ALCUN SINTOMO, mi ha dato lo stesso antibiotico (per un periodo minore) di chi aveva sintomi gravi.

Quando ho chiesto una spiegazione in quanto sono un essere senziente e non un numero, la risposta è stata banalmente che così diceva il protocollo.

Se il protocollo avesse affermato che dovevo farmi una striscia di cocaina, dovevo andare a cercare uno spacciatore?

Ma che razza di medico è quello che senza uno straccio di prova, ti da un farmaco su un'idea, una supposizione, quattro pezzi di carta (magari neanche aggiornati) buttati lì senza guardare caso per caso.

Se la medicina deve risolversi esclusivamente nel leggere una dispensa e fare tutto pedissequamente solo per non rischiare una eventuale denuncia, ti risponderò così come risposi al mio professore di Analisi Matematica:

"Se devo sentire lei che legge il SUO LIBRO, fa gli esempi del SUO LIBRO e non aggiunge nulla e non si degna neanche rispondere alle domande che le vengono poste, tanto vale che me ne sto a casa e me lo leggo da solo."

Quando io parlo con un esperto, mi aspetto che le sue parole siano qualcosa di più che una lettura di un protocollo.

Mi aspetto che indaghi sulla MIA SITUAZIONE e che la terapia sia un minimo indirizzata alla mia persona.

Altrimenti tanto vale leggersi qualcosa su Google e si diventa tutti medici ad honorem, anche se magari ci mancherà l'incapacità di scrivere in un linguaggio incomprensibile le prescrizioni.
uh cucciolo mi hai tolto? ti è arrivata comunicazione da un amichetto?

comunque, a me sinceramente interessa poco delle esperienze personali (come al solito non hai colto il senso del mio messaggio, ormai è un'abitudine), ti ho detto perché si da un antibiotico in concomitanza di inferzioni virali, ossia per copertura in caso di concomitanza di infezioni batteriche. nulla di quanto hai scritto va contro quello che ho detto io.

https://www.aifa.gov.it/documents/20...f-15128fe97a1b

anche l'aifa dice che l'unico motivo per dare l’azitromicina è nel caso di sovrapposizioni di infezioni batteriche (quindi se lo danno, è per copertura).

la medicina come tutte le cose è fatta di protocolli, dei tizi studiano una cosa, e poi ne viene fatto un protocollo. mica tutti i medici devono farsi uno studio su ogni malattia stiam freschi
se il protocollo per la cura dell'ebola dice XYZ allora si fa XYZ, le casistiche particolari in genere sono indicate nel protocollo.

ad esempio, la copertura antibiotica so che si da per i ricoverati in TI da covid, per coprire eventuali infezioni batteriche date dalla ventilazione polmonare. è il protocollo, mica stanno a intervistare la persona in questione (al netto di note allergie a particolari antibiotici, presumo)

poi che gli antibiotici fossero o meno inclusi nel protocollo delle cure per covid o meno, sinceramente non lo so e mi interessa poco. ripeto, io ho detto il perché li prescrivono nelle infezioni virali.

se vuoi capire bene, se no rimettimi in ignore e andiamo bene così.
Mr_Paulus è offline  
Old 24-09-2021, 14:46   #35824
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
No dico solo che non bisogna prendere per oro colato tutto ciò che dicono, e infatti parlano parlano e poi. Magari alla fine si scopre che anche cecchi paone è in quella lista, chissà...
mi sono vaccinato il primo giorno disponibile per fare il vaccino senza informarmi sui vip vaccinati.
avessi saputo prima che alcuni vip sono coyotes mi sarei comunque vaccinato il primo giorno disponibile.

molte persone si fanno troppe paranoie e teorie strambe

Ultima modifica di TorettoMilano : 24-09-2021 alle 14:48.
TorettoMilano è online  
Old 24-09-2021, 14:47   #35825
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Danno sempre il buon esempio

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...-bene/6329751/

poi si dice che siamo complottisti, ma no siamo solo realisti
o più semplicemente di no vax è pieno anche il parlamento, non solo la plebe
Mr_Paulus è offline  
Old 24-09-2021, 14:49   #35826
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
c'è poco da guardare i GP falsi.

Salvini & Meloni son due a caso (prendo loro perché sono di spicco) che si son vaccinati solo perché è uscita la legge sul GP.

perché han paura del vaccino? perché non credono nella scienza? perché sanno qualcosa che noi non sappiamo? perché vogliono contendersi l'elettorato no-vax?

questo solo loro lo sanno.

edit.

in questo caso scrivo no-vax volutamente, perché penso che una persona che abbia legittimi dubbi sul vaccino non si stia a far influenzare dal fatto che il politico di turno si vaccini o meno per votarlo.
Mr_Paulus è offline  
Old 24-09-2021, 14:49   #35827
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
o semplicemente loro possono ragionare da egoisti (rimangono coyotes eh).
"se sto male ho il mio medico personale specializzato che sicuramente mi fa riprendere non come quegli sfigati che guadagnano 1000 euro al mese e devono pregare e sperare"
TorettoMilano è online  
Old 24-09-2021, 14:53   #35828
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
uh cucciolo mi hai tolto? ti è arrivata comunicazione da un amichetto?

comunque, a me sinceramente interessa poco delle esperienze personali (come al solito non hai colto il senso del mio messaggio, ormai è un'abitudine), ti ho detto perché si da un antibiotico in concomitanza di inferzioni virali, ossia per copertura in caso di concomitanza di infezioni batteriche. nulla di quanto hai scritto va contro quello che ho detto io.

https://www.aifa.gov.it/documents/20...f-15128fe97a1b

anche l'aifa dice che l'unico motivo per dare l’azitromicina è nel caso di sovrapposizioni di infezioni batteriche (quindi se lo danno, è per copertura).

la medicina come tutte le cose è fatta di protocolli, dei tizi studiano una cosa, e poi ne viene fatto un protocollo. mica tutti i medici devono farsi uno studio su ogni malattia stiam freschi
se il protocollo per la cura dell'ebola dice XYZ allora si fa XYZ, le casistiche particolari in genere sono indicate nel protocollo.

ad esempio, la copertura antibiotica so che si da per i ricoverati in TI da covid, per coprire eventuali infezioni batteriche date dalla ventilazione polmonare. è il protocollo, mica stanno a intervistare la persona in questione (al netto di note allergie a particolari antibiotici, presumo)

poi che gli antibiotici fossero o meno inclusi nel protocollo delle cure per covid o meno, sinceramente non lo so e mi interessa poco. ripeto, io ho detto il perché li prescrivono nelle infezioni virali.

se vuoi capire bene, se no rimettimi in ignore e andiamo bene così.
Ti rimetto in Ignore List perchè è palese tu non voglia comprendere dove voglio arrivare.

Non si da una cura solo perchè sta scritta in un protocollo, il medico deve anche basare tale scelta sulla base di un minimo di evidenze.

Nella mia esperienza personale (che non è detto sia univoca) molti medici si limitano SOLO a seguire come cagnolini quello che è scritto per paura di eventuali conseguenze penali.

Non vi è alcun rapporto con il paziente che viene inteso solo come uno dei tanti assistiti che gli ingrassano il portafoglio a fine mese.

Quello che io e ryna78 stiamo cercando di far comprendere è che questo approccio è da IDIOTI.

Se vuoi curare una persona (e tale la ritieni) devi interessarti e devi avere quel MINIMO DI DECENZA di comprendere che non stai parlando di un numero.

Questo non è successo durante l'Emergenza e probabilmente tantissime morti si sarebbero potute evitare se vi fosse stato quel vago sentore di amore e passione per un lavoro che ha come primo principio non quello di riempire le tasche, ma di portare sollievo a chi sta male.

Quindi se tu, come altri, continuate a parlare di altruismo e rispetto, bussate alla porta di tutti quei MMG (qualche eccezione per fortuna è esistita) che hanno abbandonato i propri pazienti per PAURA di infettarsi e poi adesso hanno anche il coraggio di fare la predica a chi decide in tutta libertà di non vaccinarsi.

Prima ti disinteressi della mia salute per un mese e poi mi vieni a dire come dovrei proteggere me stesso e gli altri?

E' ovvio che gente simile la credibilità l'abbia già persa da tempo.
Old 24-09-2021, 14:54   #35829
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
o semplicemente loro possono ragionare da egoisti (rimangono coyotes eh).
"se sto male ho il mio medico personale specializzato che sicuramente mi fa riprendere non come quegli sfigati che guadagnano 1000 euro al mese e devono pregare e sperare"
occhio perché potrebbe essere un coyotes anche il tuo medico e curarti con l'astragalo e vigile attesa
ryan78 è offline  
Old 24-09-2021, 14:57   #35830
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Ti rimetto in Ignore List perchè è palese tu non voglia comprendere dove voglio arrivare.

Non si da una cura solo perchè sta scritta in un protocollo, il medico deve anche basare tale scelta sulla base di un minimo di evidenze.

Nella mia esperienza personale (che non è detto sia univoca) molti medici si limitano SOLO a seguire come cagnolini quello che è scritto per paura di eventuali conseguenze penali.

Non vi è alcun rapporto con il paziente che viene inteso solo come uno dei tanti assistiti che gli ingrassano il portafoglio a fine mese.

Quello che io e ryna78 stiamo cercando di far comprendere è che questo approccio è da IDIOTI.

Se vuoi curare una persona (e tale la ritieni) devi interessarti e devi avere quel MINIMO DI DECENZA di comprendere che non stai parlando di un numero.

Questo non è successo durante l'Emergenza e probabilmente tantissime morti si sarebbero potute evitare se vi fosse stato quel vago sentore di amore e passione per un lavoro che ha come primo principio non quello di riempire le tasche, ma di portare sollievo a chi sta male.

Quindi se tu, come altri, continuate a parlare di altruismo e rispetto, bussate alla porta di tutti quei MMG (qualche eccezione per fortuna è esistita) che hanno abbandonato i propri pazienti per PAURA di infettarsi e poi adesso hanno anche il coraggio di fare la predica a chi decide in tutta libertà di non vaccinarsi.

Prima ti disinteressi della mia salute per un mese e poi mi vieni a dire come dovrei proteggere me stesso e gli altri?

come al solito tu prendi una tua esperienza personale, e poi fai di tutta l'erba un fascio, oltre a non comprendere proprio le basi della medicina e a permettersi di dare lezioni (il protocollo magari lui lo capisce, tu no..per fare un esempio a caso)

mi son stufato di discutere con uno che proprio non ci arriva a comprendere questa cosa, rimettimi in ignore, farò altrettanto e vivremo sereni (tu nel tuo mondo fatato, io nel mondo reale).

saluti.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 24-09-2021 alle 15:00.
Mr_Paulus è offline  
Old 24-09-2021, 14:58   #35831
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
occhio perché potrebbe essere un coyotes anche il tuo medico e curarti con l'astragalo e vigile attesa
il rischio c'è in ogni cosa, nel mio piccolo cerco di essere coerente. avessi deciso di non vaccinarmi me ne sarei stato chiuso in casa
TorettoMilano è online  
Old 24-09-2021, 15:09   #35832
fabius21
Senior Member

Quote:
mi sono vaccinato il primo giorno disponibile per fare il vaccino senza informarmi sui vip vaccinati.
avessi saputo prima che alcuni vip sono coyotes mi sarei comunque vaccinato il primo giorno disponibile.

molte persone si fanno troppe paranoie e teorie strambe
Le paure sono come i gusti, nn puoi dire niente al riguardo.

Quote:
Pensa un pò tu, che hanno paura di esporre il loro stato. Chissà quante volte voteranno cose che nn gli aggradano o che sono l'opposto del loro pensiero

Quote:
c'è poco da guardare i GP falsi.

Salvini & Meloni son due a caso (prendo loro perché sono di spicco) che si son vaccinati solo perché è uscita la legge sul GP.

perché han paura del vaccino? perché non credono nella scienza? perché sanno qualcosa che noi non sappiamo? perché vogliono contendersi l'elettorato no-vax?

questo solo loro lo sanno.

edit.

in questo caso scrivo no-vax volutamente, perché penso che una persona che abbia legittimi dubbi sul vaccino non si stia a far influenzare dal fatto che il politico di turno si vaccini o meno per votarlo.
Perchè hanno le loro sacrosante paure/motivazioni, nn penso che sappiano qualcosa di più di noi.

Questa discriminazione no-vax , anche io ho deciso di evitare questo farmaco, percui dovrei far parte di quel gruppo. Ma è solo coerenza nel mio pensiero di vita, ad esempio ho lasciato detto che se mi succedesse qualcosa, facendo le corna, dopo un anno di staccare la spina, oppure se muoio voglio essere cremato e che nn mi mettano nel cimitero. Ad esempio nel 2012 ho provato a donare un paio di volte il sangue ma avevo i globuli bianchi alti, col mio medico feci più di qualche esame ma non ne uscimmo a capo, dopo un paio d'anni che ho provato a cercare la causa, ho desistito, se muoio muoio, sticazzi.
fabius21 è offline  
Old 24-09-2021, 15:13   #35833
fabius21
Senior Member

Quote:

Spè però ti ha dato la spiegazione del perchè si dà, che poi questa prassi aggraverà la questione dei batteri resistenti agli antibiotici è un altro paio di maniche. La tua dottoressa non è stata disponibile a spiegartelo è un altro paio di maniche, o magari neanche lei lo sapeva perchè si dà ciò
fabius21 è offline  
Old 24-09-2021, 15:15   #35834
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Le paure sono come i gusti, nn puoi dire niente al riguardo.
quando per una TUA paura condizioni la MIA salute ti posso dire tante cose

Quote:
Questa discriminazione no-vax , anche io ho deciso di evitare questo farmaco, percui dovrei far parte di quel gruppo. Ma è solo coerenza nel mio pensiero di vita, ad esempio ho lasciato detto che se mi succedesse qualcosa, facendo le corna, dopo un anno di staccare la spina, oppure se muoio voglio essere cremato e che nn mi mettano nel cimitero. Ad esempio nel 2012 ho provato a donare un paio di volte il sangue ma avevo i globuli bianchi alti, col mio medico feci più di qualche esame ma non ne uscimmo a capo, dopo un paio d'anni che ho provato a cercare la causa, ho desistito, se muoio muoio, sticazzi.
statisticamente hai più possibilità di contagiare il prossimo rispetto a se fossi vaccinato. per coerenza mi aspetto tu mi dica esplicitamente che di essere più pericoloso non te ne fotte una sega (do per scontato tu ti senta libero di uscire di casa eh)
TorettoMilano è online  
Old 24-09-2021, 15:15   #35835
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
E' fantastico tutto questo!!!

no-vax su hwupgrade for dummies:

"sono morte tante persone perchè il protocollo era tachipirina e vigile attesa"

"a me hanno prescritto un antibiotico perchè quello era il protocollo" (allora la tachipirina e la vigile attesa?)

"perchè hanno prescritto un antibiotioco per un virus?" segue spiegazione e

"però non ha senso prescrivere qualcosa perchè lo dice il protocollo" (ma non era il protocollo quello che mancava?"

"perchè prescrivere qualcosa se non si conosce il paziente?" (perchè di solito per una determinata malattia si segue il protocollo studiato per quella malattia, non è che per ogni patologia ognuno sceglie cosa fare)

"comunque ho ragione io e basta!"
Old 24-09-2021, 15:17   #35836
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
il rischio c'è in ogni cosa, nel mio piccolo cerco di essere coerente. avessi deciso di non vaccinarmi me ne sarei stato chiuso in casa
Io sono diabetico ma da 4-5 anni grazie ad una puntura settimanale di exenatide tengo il diabete sotto controllo e sono pure dimagrito 14 kg.
Però quel farmaco dá pancreatite acuta nello 0.4% dei casi, e ci sono stati anche dei decessi.
Quindi anche se minimo il rischio c'è , ed io ho scelto di correrlo, come col vaccino.

Ckcnxbzbshzbzbzbzbsh
Old 24-09-2021, 15:18   #35837
fabius21
Senior Member

Quote:
quando per una TUA paura condizioni la MIA salute ti posso dire tante cose

statisticamente hai più possibilità di contagiare il prossimo rispetto a se fossi vaccinato. per coerenza mi aspetto tu mi dica esplicitamente che di essere più pericoloso non te ne fotte una sega (do per scontato tu ti senta libero di uscire di casa eh)
Vedendo il mondo come và , me ne fotto del prossimo, ormai sono tutti egoisti su sto mondo, altrimenti avremmo debbellato la fame. E mi adeguo o mi sono adeguato
Poi in questo periodo di covid, quando mi sentivo strano, ovviamente evitavo di andare a trovare persone a cui ci tengo, anche se m'invitavano a cena
fabius21 è offline  
Old 24-09-2021, 15:20   #35838
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Sicuramente io sarò totalmente incapace da questo punto di vista.
Poi magari è come dici tu... però ripeto che parliamo di una persona che faceva fatica persino a respirare.
Passarci 5 minuti per una visita, penso dovrebbe essere una cosa basilare.
Anche parliamo del 2021 e non del 2020... quindi sai come devi proteggerti.
Ma no, ti assicuro che è facilissimo, togli il cappuccio, pianti e schiacci, io me ne sono fatte più di 70 nel 2018 e la pensavo come te!
Ciò non toglie che una visita ogni tanto sarebbe corretta.

Quote:
A detta sua quello era il protocollo ufficiale e il fatto che 3 medici lo abbiano evidenziato come tale, mi fa pensare lo fosse realmente (o non erano tutti aggiornati).
Se il fatto è post Aprile 2020 non sà nemmeno com'è girata, lei e gli altri 3.
Old 24-09-2021, 15:21   #35839
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il problema dei medici con i protocolli non è che li seguono a menadito, ma semmai che non sappiano il perchè di quei protocolli. La copertura tramite antibiotici ad ampio spettro, seppur in assenza di sintomi di malattie batteriche, è una prassi piuttosto comune (a mio avviso sbagliata, ma questo esula dal discorso), non solo per quanto riguarda il Covid-19. Che un medico non ne abbia idea...

Che ci sia un protocollo e vada seguito è normale, semmai i medici dovrebbero capire il perchè di quelle direttive in quanto poi ogni situazione fa storia a se stante, tale per cui potrebbe essere ritenuto necessario "deviare" dallo stesso.

Si tratta comunque di un aspetto della professione medica che esula dalla specificità dell'epidemia di Covid-19, mi "azzarderei" a dire che è un poco OT
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 24-09-2021, 15:22   #35840
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Vedendo il mondo come và , me ne fotto del prossimo, ormai sono tutti egoisti su sto mondo, altrimenti avremmo debbellato la fame. E mi adeguo o mi sono adeguato
Poi in questo periodo di covid, quando mi sentivo strano, ovviamente evitavo di andare a trovare persone a cui ci tengo, anche se m'invitavano a cena
almeno lo ammetti, ricordati che nel prossimo ci sono anche i tuoi cari eh e se gli ospedali saranno intasati non potrà essere operato mio fratello come tua sorella
TorettoMilano è online  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian