|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35221 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
? ho più volte citato appositamente lo scafandro, il concetto mi è sempre da chiaro. non ragiono per eccezioni
Quote:
Quote:
non ho scritto "identico", ho scritto "identico eccetto che" Ultima modifica di TorettoMilano : 20-09-2021 alle 12:30. |
||
|
|
|
|
#35222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ahhhhhhhh... ti mando subito a scuola elementare da Toretto... 10/10.000= ??? [MODE SARCASTICO OFF] Gli studi si scrivono in inglese (magari anche dai nostri esperti italiani) in quanto riconosciuta come lingua internazionale. P.S. Alcuni vaccini hanno solo una iniezione e nel caso dei guariti in Italia ne facciamo solo una...
|
|
|
#35223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inizio a preoccuparmi
|
|
|
|
|
|
#35224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non indossi una tuta anti-radiazioni solo perchè potresti incontrarne alcune casualmente per strada... eppure il rischio generico ci sta, seppur infinitesimale.
|
|
|
#35225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L'ignore list andrebbe vietata e rimossa come opzione.
Troppo comodo vivere così. Scusate.
|
|
|
#35226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Se per te il fatto che non ci sia certezza assoluta sugli effetti collaterali a distanza di anni è un buon motivo per pensare che ci saranno, allora il fatto che non ci sia certezza sul fatto che Babbo Natale non esista deve essere un buon motivo per crederci. Sempre ammesso che tu abbia un minimo di coerenza nello stabilire a cosa credere o meno e non lanci la monetina, s'intende. Difficile intavolare una discussione con una persona che ha problemi di educazione: modera i termini, "non spariamo cazzate" lo dici a tua sorella.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 20-09-2021 alle 14:07. |
||
|
|
|
|
#35227 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
Canislupus ha ragione a far notare che alcuni vaccini sono somministrati con una sola dose (J&J e guariti), quindi in generale è corretto riportare i dati in termini di dosi. Nel caso specifico i medici dell'ospedale in questione hanno guardato cosa è successo da loro ai vaccinati con 1 e 2 dosi con vaccini Pfizer e Moderna. Pertanto è corretto dividere il numero di dosi per 2. Se fosse confermata da altri studi, una incidenza di 1/500 persone sarebbe tutt'altro che poca cosa. |
|
|
|
|
|
#35228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Già, dovrebbe essere usato solo il mio script in firma.
|
|
#35229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che è un modo come un altro per azzerare la discussione dentro questo thread, come dicevo io...
![]() Scherzi a parte, mandalo allo staff, magari lo implementano e lo rendono disponibile in automatico per tutti... |
|
|
|
|
#35230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Script: delete smart working "
|
|
#35232 |
|
Senior Member
|
Però dico davvero, io scrivo e leggo cose che mi danno e possono dare fastidio perchè totalmente contrarie al nostro modo di pensare/vivere Ma voglio leggerle perchè mi piace il sado...ehm no... Le leggo perchè voglio sapere l'opinione di chiunque, male che va non rispondo. Lascio perdere...oppure posso sempre imparare qualcosa e cambiare idea. Vai a sapere...
|
|
|
#35233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/canale_scienza_t...eb4c572b0.html
Non so , a me il dubbio della fuga dal laboratorio resta ... CkxnsbsshzhBBBzh
|
|
|
#35234 | ||
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
"Ecco questa è la moglie che abbiamo pensato per lei, è identica a Belen... eccetto che ha il belin" Quote:
Non preoccuparti che a breve qualcuno festeggerà e riceverà la medaglia direttamente da Gabe.
|
||
|
|
|
|
#35235 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi?Tanto c'è sempre qualcosa che non va in ogni caso. Quindi.
|
|
|
|
#35237 |
|
Senior Member
|
ryan78, come dicevo prima, quello che dovevo capire l’ho capito
Ultima modifica di TorettoMilano : 20-09-2021 alle 13:21. |
|
|
|
|
#35238 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
https://www.medrxiv.org/content/10.1...182v1.full.pdf Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
|
|
|
|
#35239 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è ancora chiaro se le tue sparate derivino dall'appartenenza ai fascio-vax oppure hai delle paure irrazionali che non riesci ancora ad ammettere. Speriamo che con una terza dose passeranno queste paure, anche se dubito... 2023 (nel futuro) TorettoMilano (dopo 5 dosi): "Chi non è vaccinato con 5 dosi dovrà stare a casa perché è un pericolo per me e per gli altri" È il perfetto plot per il seguito di Shutter Island.
|
|
|
|
|
|
#35240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Poiché non capisco perché uno non dovrebbe vaccinarsi, non capisco neppure tutti questi “distinguo “.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

inizio a preoccuparmi

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!