Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-09-2021, 19:21   #35141
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
E allora speriamo che il virus si rinforzi e la pandemia duri qualche decennio. Poi ricordiamo che hanno discusso sulla sospensione dei brevetti , che non è andata a buon fine.
Sarebbe bellissimo un mondo in cui chi sta meglio, si ferma e da una mano a chi sta peggio... per esperienza personale questo accade molto di rado.
Nella situazione attuale in cui ci sono intere economie occidentali devastate, dubito che sarebbe facile far passare l'idea di spendere miliardi per aiutare altri popoli.
Sul fatto che sarebbe intelligente farlo e anche a nostro vantaggio, sono il primo a dirlo... ma tu pensi che il popolo in generale accetterebbe di pagare più tasse per aiutare un africano? (tanto per dirne uno vicino a noi)

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non so se stavi citando me, ma non ho mai detto una cosa del genere.
No, non citavo te nello specifico... è stato detto a più riprese da molti... anche alcuni che ho beatamente inserito nella mia ignore list (vuota fino a prima di questa pandemia ).

Quote:
Io facevo un altro ragionamento: se i vaccini continueranno a funzionare come ora (è vero che il virus muta, ma per adesso funziona anche contro le varianti ed immagino che col tempo creeranno anche versioni ad hoc del vaccino come succede normalmente per l'influenza), dove sta il problema nel fare un richiamo ogni 9 o 12 mesi ?
Personalmente non ho MAI fatto un vaccino influenzale in tutta la mia vita.
Forse una volta ho preso qualcosa di simile (non saprei dirtelo).
Sono stato circa una settimana con la febbre per un paio di giorni (evento raro per me che di solito la passo in una nottata) e un po' di doloretti vari (ma niente di insopportabile... nel tempo ho aumentato di molto la mia soglia di dolore e sopportazione).
Quindi a me non starebbe per nulla bene di dover ogni 9 mesi (sulla 3 dose booster si parla di 6 mesi dalla 2... per chi non li ha già superati... come il personale sanitario) ritornare a fare l'ennesimo vaccino.
Se il virus muta, è evidente che vuoi governare qualcosa che non puoi gestire, ma solo alleviare... e neanche sempre (un anziano con malattie pregresse purtroppo è sempre molto a rischio).

Quote:
Poi, per rispondere alla tua domanda specifica, se un domani i vaccini non dovessero più funzionare ovviamente andranno trovate altre soluzioni, perché logicamente bombardarsi con un farmaco che non serve a niente non ha senso.
Ecco... magari inizierei a pensarci già da adesso, invece di fare campagne di odio ed emarginazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi.
Come ha fatto notare anche ryan78... se ti vaccini e poi ti becchi lo stesso la quarantena, non è che hai risolto molto dal punto di vista economico... cerca su google pingdemic.

Quote:
La logica c'è eccome, anche se in parte è politica.
A mio avviso non esiste alcuna logica.
Abbiamo una ventina di paesi messi peggio di noi in Europa e nessuno si sogna di imporre alcun obbligo, nè surrettizio nè di legge.
L'immunità non la puoi raggiungere e privare dei diritti le persone alla ricerca dell'unicorno rosa, mi sembra un po' assurdo.
Tanto più che chi vuole potrà farsi sospendere dal lavoro (e a quel punto che farai?) oppure andare avanti con i tamponi (240 euro al mese).

Quote:
Ni: l'Italia conta eccome dal punto di vista economico (siamo gli ottavi al mondo per PIL ed i settimi per produzione industriale, non proprio bruscolini) ma, come dici giustamente, non conta una fava a livello politico... e la decisione di spingere molto sul green pass è parzialmente volta ad agire in tal senso.
Guarda le differenze rispetto a chi ci sta sopra... puoi anche arrivare 4 in un Gran Premio ed essere doppiato più volte
Noi siamo 60 milioni in un mondo di quasi 8 miliardi... non facciamo neanch l'1%... direi che contiamo un po' poco...

Quote:
Quello è poco ma sicuro.
E allora a che serve arrivare all'80% (che raggiungiamo di sicuro e quindi non si capisce perchè inasprire gli animi) o al 90% quando a due passi da noi se ne fregano altamente?
Spariamo alle frontiere? Non penso... perchè siamo un paese che vive di scambi commerciali e umani.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 19-09-2021 alle 19:29.
canislupus è offline  
Old 19-09-2021, 19:37   #35142
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
togli parte del turismo interno ed esterno, togli parte delle esportazioni visto che anche chi compra i nostri prodotti e semilavorati ha rallentato l'economia, togli una parte dei consumi interni direi che il meno 8 è quasi un miracolo considerando la situazione di debolezza dell’Italia

potevamo fare meglio della Germania? ovviamente no però non abbiamo fatto peggio di Francia e GB
Era per rispondere alla tua affermazione che “siamo un’economia che vive principalmente di accoglienza”. No, non è così (non siamo la Polinesia).

E prima ancora rispondevo ad un articolo fuffa di Fanpage, dove si parlava di grave crisi economica Svedese, che invece ha avuto gli stessi risultati di Finlandia e Danimarca.

Speriamo che un “miracolo” del genere non si ripeta più, ma con quello che sta accadendo (vedi costi dell’energia, crisi delle materie prime) credo che il prossimo botto lo sentiranno anche su Plutone.
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 19:51   #35143
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20362
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
La reazione non è quasi mai prevedibile, a meno di non essere allergici a qualcosa, ma quello è un caso facile.
Non è prevedibile, come non è prevedibile quasi tutto in medicina, hai solo probabilità,.....
In pratica dici che ci si inietta una cosa che non si sa che effetti fa e perchè.
Solo che "statisticamente" ha certi effetti positivi su una vasta maggioranza quindi "è ok". Una scatola nera assoluta...

Non che mi paia un approccio così "scientifico" come tantissimi vogliono credere...

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
purtroppo non esiste l'esame che ti dice cosa accadrà.....
se ci sono delle controindicazioni a priori (non ancora chiare e ben definite), la vaccinazione di massa non farà altro che andare a scovare queste persone tanto quanto farà il virus. La differenza è che nel secondo caso la cosa potrebbe avvenire come non potrebbe avvenire. Nel caso della vaccinazione avverà sicuramente perché sarà una scelta.
Quindi l'approccio intelligente, scientifico e razionale sulla base di queste info è ritardare il più possibile la vaccinazione ed attendere che qualcuno capisca qualcosa, perchè ad oggi devo dedurre che nessuno ha capito un cazzo di niente sui meccanismi con cui opera vaccino (a parte quelli statisticamente macroscopici).
Della serie, ha effetti chiari sulla massa ma oscuri sul singolo, e tanto deve o dovrebbe bastare. Evviva.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 19-09-2021, 19:54   #35144
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3858
Ammazza come rosicano i non vaccinati....
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 19-09-2021, 19:56   #35145
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7112
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
purtroppo non esiste l'esame che ti dice cosa accadrà.

Al massimo puoi valutare il tuo stato di salute se fai parte di quelli che non fanno mai alcun controllo. Con l'occasione farsi un esame del sangue male non farà.



andyr18 sostiene che ci debba sempre essere un effetto clinico (sintomatico) in chi ha valori ballerini nel sangue. Se fosse sempre vero allora mi dovrà spiegare come mai un amico con emoglobina a 9,8 e altri valori che facevano chiaramente pensare ad una anemia confermata successivamente (globulo piccolo, sideremia bassissima), è andato avanti quasi un anno senza avere alcun problema (facendo pure sport). Per la cronaca 9,8 era stato diagnosticato una decina di mesi prima, ma lui non sa nulla di queste cose e ha lasciato stare. Mentre poi ci sono persone che non appena cala solo la b12 e l'acido folico (non gravi) iniziano a svarionare. Perciò non siamo tutti uguali come non abbiamo le stesse reazioni quando viene iniettato un farmaco.

Cosa cambia che venga iniettato a milioni di persone? Nulla. Non cambia il rischio per chi sarà incompatibile. Perché se ci sono delle controindicazioni a priori (non ancora chiare e ben definite), la vaccinazione di massa non farà altro che andare a scovare queste persone tanto quanto farà il virus. La differenza è che nel secondo caso la cosa potrebbe avvenire come non potrebbe avvenire. Nel caso della vaccinazione avverà sicuramente perché sarà una scelta.

Ora spero sia più chiaro il concetto della paura irrazionale (mica tanto) che alleggia intorno alla vaccinazione in chi vorrebbe farla, ma ha qualche dubbio, soprattutto perché magari appartiene ad una fascia d'età dove il virus "pesca" pochi casi.

Dimenticavo che molti vaccinati doppia dose (fatta per andare in ferie) mi hanno già detto che non faranno più altre dosi (stolti, non sanno però che verranno obbligati dall'infame tessera verde)
Alt, tu hai parlato di indici di flogosi, non rigirare il discorso con la lieve anemia dell'amico
andry18 è offline  
Old 19-09-2021, 19:57   #35146
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ammazza come rosicano i non vaccinati....
Si infatti ...



Cnxnsnsnamamssnsmdodj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-09-2021, 19:58   #35147
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17817
zappy iscriviti a medicina e specializzati in virologia. l’unico inconveniente é che non credo riuscirai a concludere il percorso di studi entro il 15 ottobre
TorettoMilano è offline  
Old 19-09-2021, 20:04   #35148
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...8ce952ae1.html

speriamo la facciano al più presto anche da noi...



Cjxnsnsjssjsmsisnsnsjsndmdsmsk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-09-2021, 20:08   #35149
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3858
Comunque in Slovenia senza gp non puoi fare benzina... la cosa diventa interessante.
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 19-09-2021, 20:10   #35150
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...8ce952ae1.html

speriamo la facciano al più presto anche da noi...



Cjxnsnsjssjsmsisnsnsjsndmdsmsk
Penso che si farà tutti anche noi, a suo tempo, salvo nuove scoperte scientifiche/mediche nel frattempo. Come ho detto altre volte, secondo me diventerà un vaccino annuale, almeno per qualche anno. Detto questo le mie sono solo supposizioni...
Saturn è offline  
Old 19-09-2021, 20:20   #35151
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Penso che si farà tutti anche noi, a suo tempo, salvo nuove scoperte scientifiche/mediche nel frattempo. Come ho detto altre volte, secondo me diventerà un vaccino annuale, almeno per qualche anno. Detto questo le mie sono solo supposizioni...
Concordo


Cjxnsnsnsnzznznzm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-09-2021, 20:22   #35152
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3858
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Penso che si farà tutti anche noi, a suo tempo, salvo nuove scoperte scientifiche/mediche nel frattempo. Come ho detto altre volte, secondo me diventerà un vaccino annuale, almeno per qualche anno. Detto questo le mie sono solo supposizioni...
Sono d'accordo. Spero che questa tua previsione sia accompagnata da una progressiva normalizzazione della vita e che in generale come società si aporenda a convivere con il virus: da un lato con più attenzione da parte di tutti, dall'altro con un ritorno alla normalità in cui è prevista la presenza di un virus pericoloso e iper contagioso.
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 19-09-2021, 20:23   #35153
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12334
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Penso che si farà tutti anche noi, a suo tempo, salvo nuove scoperte scientifiche/mediche nel frattempo. Come ho detto altre volte, secondo me diventerà un vaccino annuale, almeno per qualche anno. Detto questo le mie sono solo supposizioni...
Concordo, anche se penso diventerà un vaccino annuale come quello dell'influenza, non credo sarà limitato a qualche anno.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 19-09-2021, 20:29   #35154
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Sono d'accordo. Spero che questa tua previsione sia accompagnata da una progressiva normalizzazione della vita e che in generale come società si apprenda a convivere con il virus: da un lato con più attenzione da parte di tutti, dall'altro con un ritorno alla normalità in cui è prevista la presenza di un virus pericoloso e iper contagioso.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Concordo


Cjxnsnsnsnzznznzm
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Concordo, anche se penso diventerà un vaccino annuale come quello dell'influenza, non credo sarà limitato a qualche anno.
Lo spero con tutto il cuore.

Non ne posso più io, figuriamoci chi fatica veramente tutto il giorno nel settore medico e comunque negli ambienti più a rischio.

Mi piacerebbe tornare alla normalità anche per non assistere più a scenate come quella a cui ho assistito venerdì sera, dopo che da prima della pandemia, sono tornato alla mia pizzeria. Per una semplice app non aggiornata, C19, stava nascendo una feroce litigata.

No, non ero il protagonista, ma sono intervenuto perchè immaginavo il problema.

Questo per dire che molte persone sono tese come corde da violino. Per la cronaca tutto risolto per fortuna. Questa volta.

Ultima modifica di Saturn : 19-09-2021 alle 20:33.
Saturn è offline  
Old 19-09-2021, 20:30   #35155
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6599
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Era per rispondere alla tua affermazione che “siamo un’economia che vive principalmente di accoglienza”. No, non è così (non siamo la Polinesia).

E prima ancora rispondevo ad un articolo fuffa di Fanpage, dove si parlava di grave crisi economica Svedese, che invece ha avuto gli stessi risultati di Finlandia e Danimarca.

Speriamo che un “miracolo” del genere non si ripeta più, ma con quello che sta accadendo (vedi costi dell’energia, crisi delle materie prime) credo che il prossimo botto lo sentiranno anche su Plutone.
non sono io che ho detto che siamo un'economia di accoglienza

e il fatto che il pil svedese sia calato come quello di finlandia e danimarca ma facendo meno chiusure è semmai la prova che chiusure o no l'economia cala anche in funzione delle altre economie

la norvegia è calata meno ma ha anche riserve di petrolio e un bel fondo sovrano che ha mitigato la situazione di crisi

il miracolo è riferito al fatto che non è andata peggio
Unax è offline  
Old 19-09-2021, 20:37   #35156
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Quindi l'approccio intelligente, scientifico e razionale sulla base di queste info è ritardare il più possibile la vaccinazione ed attendere che qualcuno capisca qualcosa, perchè ad oggi devo dedurre che nessuno ha capito un cazzo di niente sui meccanismi con cui opera vaccino (a parte quelli statisticamente macroscopici).
Della serie, ha effetti chiari sulla massa ma oscuri sul singolo, e tanto deve o dovrebbe bastare. Evviva.

L'approccio intelligente è quello di valutare il proprio stato di salute e poi decidere di vaccinarsi oppure no basandosi su una scelta personale coadiuvata da medici di tua fiducia (anche se di fatto dal 15 ottobre non sarà più una scelta personale, ma un obbligo surrettizio per chi non potrà pagarsi i tamponi - vergognoso, sempre chi ha più soldi potrà scegliere di temporeggiare).

Se ti vuoi vaccinare, vai all'hub senza rimpianti e ti fai vaccinare.
Se vuoi ti fai pure l'assicurazione che alcune banche stanno stipulando
Oppure ti iscrivi al Codacons che ti regala l'assicurazione vaccino.
Oppure non ti vaccini.

Quello che ti aspetti tu si potrebbe fare se cambiassero la modalità della farmacovigilanza, però non possono farlo perché farlo significherebbe ammettere che qualcosa non va come dovrebbe e apriti cielo in piena campagna vaccinale mondiale.
Il quesito anamnestico che ti fanno non è sufficiente per raccogliere dati utili a capire eventuali predisposizioni. Servono almeno degli esami da allegare così che la farmacovigilanza, in caso di eventi avversi, abbia almeno un qualcosa di concreto dal quale partire. Se non sanno come stavi prima della vaccinazione come potranno trovare una qualsiasi correlazione con esso?

Lo studio iniziale non può prevedere tutte le casistiche esistenti. Con la vaccinazione a tappeto invece ti scontri con milioni di variabili non considerate. Con Astrazeneca non era venuto fuori nulla dal primo studio, altrimenti non lo avrebbero autorizzato (si spera ).
Mi chiedo: se non ci fosse stata l'informazione che ha diramato un'allerta in tutte le tv e giornali conosciuti, ci sarebbe stato tutto quel panico, ma soprattutto avrebbero modificato l'età della somministrazione per tre volte? Avrebbero bloccato tutto solo per qualche caso che ad oggi non è stato ancora correlato?

Per ora siamo ad una "probabile correlazione". Quindi se questi sono i tempi di indagine...

https://www.open.online/2021/09/14/c...eneca-perizia/

L'accanimento su Astrazeneca è stato chiaramente un tentativo di danneggiare l'azienda visto che Pfizer e Moderna non sono da meno per quanto riguarda effetti avversi e strane morti nei giovani (ovviamente non correlate). Per loro hanno chiuso e stanno chiudendo tuttora un occhio.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Alt, tu hai parlato di indici di flogosi, non rigirare il discorso con la lieve anemia dell'amico
Sono due casi distinti. Però ti assicuro che con quei valori non sentiva nulla. Cosa molto strana e variabile da persona a persona.
ryan78 è offline  
Old 19-09-2021, 20:41   #35157
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
non sono io che ho detto che siamo un'economia di accoglienza
Vero, era andry45. Sorry!

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
e il fatto che il pil svedese sia calato come quello di finlandia e danimarca ma facendo meno chiusure è semmai la prova che chiusure o no l'economia cala anche in funzione delle altre economie

la norvegia è calata meno ma ha anche riserve di petrolio e un bel fondo sovrano che ha mitigato la situazione di crisi

il miracolo è riferito al fatto che non è andata peggio
Vero che in un mondo (per quanto tempo ancora?) globalizzato le economie sono strettamente interconnesse. Non so però se la Svezia abbia fatto più o meno chiusure rispetto a Finlandia e Danimarca. Bisognerebbe andare a controllare, ma da telefono è un po’ scomodo. Lo farò.

Beh, sì, poteva andare peggio (poteva piovere!), ma non è che la distruzione della domanda interna sia stata di grande aiuto.
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 20:49   #35158
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...8ce952ae1.html

speriamo la facciano al più presto anche da noi...



Cjxnsnsjssjsmsisnsnsjsndmdsmsk
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Penso che si farà tutti anche noi, a suo tempo, salvo nuove scoperte scientifiche/mediche nel frattempo. Come ho detto altre volte, secondo me diventerà un vaccino annuale, almeno per qualche anno. Detto questo le mie sono solo supposizioni...

beh almeno aspettate il parere favorevole dell'FDA che per ora non lo ha dato per gli under 65

Con il terzo power up accade questo:

ryan78 è offline  
Old 19-09-2021, 20:56   #35159
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18600
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
beh almeno aspettate il parere favorevole dell'FDA che per ora non lo ha dato per gli under 65
Ci mancherebbe altro. Non ho nessuna fretta - salvo le solite novità scientifiche suddette - e ripeto, non voglio assolutamente partecipare o schierarmi in questo duello pro-no-dubbiosi vax che va avanti da settimane e settimane...
Saturn è offline  
Old 19-09-2021, 21:05   #35160
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ci mancherebbe altro. Non ho nessuna fretta - salvo le solite novità scientifiche suddette - e ripeto, non voglio assolutamente partecipare o schierarmi in questo duello pro-no-dubbiosi vax che va avanti da settimane e settimane...
https://youtu.be/QTifi0yB7m0?t=295

ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1