|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#34562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
sarebbe un passo avanti. |
|
|
|
|
|
#34563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#34564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FORSE e dico FORSE puoi ipotizzare una cosa del genere nei trasporti extra-urbani... in quelli cittadini è follia... Se io fossi un autista mi rifiuterei in maniera categorica. Non puoi chiedere ad una persona che viene pagata per GUIDARE un mezzo di fare anche il controllore, il poliziotto e non so cos'altro...
|
|
|
#34565 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hai gli anticorpi quelli un po' ti durano. Però se non si accordano sulla modalità di test e sulle quantità minime non andiamo da nessuna parte. Il GP lo dai anche a chi è guarito e ha gli anticorpi presenti. Guardate che il GP dato ai positivi (tampone) è l'antiscienza. Bisogna verificare se questi individui sono protetti. Come si fa a decidere che la presenza del virus nel naso sia motivo di immunità? Ci sono dei falsi positivi, ci sono asintomatici che non sviluppano immunità, insomma. Quanto ci vuole per definire una cosa così importante e utile per tutti quanti? Utile perché almeno c'è una linea guida per stabilire il valore di questa benedetta immunità. |
|
|
|
|
|
#34566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#34567 | |
|
Bannato
|
Quote:
hanno già rinnovato la maggior parte dei tornelli, il parco mezzi, hanno aumentato a 2 euro il biglietto... poi va a finire che ci costerà 3 euro a corsa. Poi hai idea dei flussi che ci sono nelle fermate principali? Quanto ci metterà la gente a salire sui mezzi con un solo ingresso presidiato? |
|
|
|
|
|
#34568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Corollario: ma allora quegli studi in cui vengono citati livelli anticorpali e ne abbiamo visti anche in questo thread, che basi hanno? Spesso leggendoli, almeno io, non sono riuscito a trovare i riferimenti della metodica o della 'macchina' utilizzata per calcolarli.
|
|
|
|
|
#34569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Semplicemente il vaccino è stato messo a punto, funziona perchè si è visto che stimola la produzione degli anticorpi. FINE Per sapere quale sia il livello di protezione minimo necessario a definire un soggetto protetto, è una questione un tantino più complicata, perchè non sono solo gli anticorpi presenti a determinare la risposta immunitaria, ma anche la "memoria" del sistema immunitario, è stato spiegato da quelli scienziati che tu non ascolti perchè non sanno darti la certezza che cerchi e invece ti possono dare i vari Monti e Tarro veri portatori di verità. Per cui SI è possibile sviluppare un vaccino e NON sapere se la protezione data dagli anticorpi è sufficiente.
|
|
|
#34570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche questo po' che dici però è da standardizzare, se no poi mi vieni a fare la critica come sull'estensione del GP a 12 mesi.
|
|
|
|
|
#34571 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34572 | |||
|
Bannato
|
Quote:
In altri Paesi non hanno i nostri "tecnici" Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#34573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O tiri a indovinare?
|
|
|
#34574 |
|
Senior Member
|
Quindi...
Ti vaccini a marzo 2021... sei protetto fino a marzo 2022. Ti fai l'esame sierologico oggi... eh ma se tra un mese non hai anticorpi? E' più affidabile un valore frutto di una mediazione politico-scientifica rispetto ad un valore ricavato da una analisi di laboratorio? Come è stato detto e ridetto fino alla nausea, NON TUTTE LE PERSONE sviluppano la medesima protezione, sia se fanno la malattia in maniera naturale sia se gli viene "indotta" (notare le virgolette). Conoscere la REALE copertura anticorpale è una sorta di barriera che riesce a dare una idea tra chi potrebbe veramente superare dei problemi legati al virus.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 15-09-2021 alle 16:37. |
|
|
|
|
#34575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non capisco: studi in inglese o citati in italiano non vedo qualcuno che dica o scriva: "analizzato con .... " ovvero l'equivalente di quel che si troverebbe per un emocromo ed i riferimenti a che ne so un Siemens o Sysmex.... e nè dunque livelli anticorpali al di sotto dei quali la vaccinazione viene definita non efficace, perchè poi alla fine della fiera tirano fuori la protezione immunitaria cellulare (che tanto quella non è semplice /accessibile da ottenere).
Ultima modifica di giovanni69 : 15-09-2021 alle 16:41. |
|
|
|
|
#34576 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Hai idea di come funzioni il monitoraggio post vaccinale o post malattia? Non credo.
|
|||
|
|
|
|
#34577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
che controllano automaticamente la validità del green pass e solo nel caso di verifica positiva autenticata ti farebbero poi salire sull'autobus. ma forse sono cose troppo avanti nel nostro piccolo paese. di certo sarebbe una spesa migliore dei banchi a rotelle dell'anno scorso.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#34578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
oggi faccio sierologico e sto sopra i limiti minimi, il prossimo quando lo faccio? |
|
|
|
|
|
#34579 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Finora hai lamentato una mancanza di vigilanza sul post vaccino e ora invece la tiri fuori perchè ti fa comodo. Semplicemente sempre più ridicolo.
|
|
|
#34580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai mai visto in tornelli in certe metropolitane... Poi se il lettore ha un problema di funzionamento? tutti a piedi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.