|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
i talk show televisivi lo hanno ampiamente dimostrato. Del resto non ci vuole molto a cantarsela e suonarsela da soli in una sorta di autoconvincimento dove ognuno cerca l'approvazione dell'altro per sentirsi o dimostrare di essere nel giusto. Comunque era una libera scelta e non è necessario giustificarsi se qualcuno ha deciso di non aderire. Una libera scelta è pur sempre una libera scelta...o forse no?
|
|
|
#34362 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
La pace deve essere voluta da entrambe le parti. Mi pare invece che alcuni non la vogliano proprio. (non tu chiaramente p.s. Comunque non devi giustificarti tu (che hai affrontato altri argomenti), non era una imposizione e hai scelto quello che hai preferito. Quote:
Ci sono stati più OT in due pagine che... Come ti era già stato fatto notare. Se non sei d'accordo con chi ribatte ogni 5 secondi, non rispondi e la cosa finisce lì (pensaci). Invece se fai l'ape maia poi non lamentarti se i 5 secondi si moltiplicano n volte. Rispondi? (tra l'altro non entrando nel merito, molto spesso). Ti cucchi le risposte che non ti piacciono. Avevo proposto di affrontare un argomento preciso alla volta e attendere che ognuno dicesse la sua (che non significa essere tutti d'accordo), però non ho visto tanto entusiasmo. Se vuoi si può fare se hai finito i proiettili d'argento ![]() Discutere non significa giungere ad un accordo. Spesso le persone lo dimenticano. Ultima modifica di ryan78 : 13-09-2021 alle 21:20. |
|||
|
|
|
|
#34363 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34364 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote: Quote:
FIXED
|
|
|
#34365 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scegli tu e impostiamo anche un numero minimo e massimo di righe per le risposte. Così non si creano post troppo lunghi. Il mono argomento poi sarà sinonimo di concentrazione non potendone inserire altri sviando il discorso. Per me non ci sono problemi. |
|
|
|
|
|
#34366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me inquieta la parola PREMIATO.
Adesso avere un minimo di libertà che si aveva prima della pandemia è un premio. Tra poco avremo anche la tessera a punti?
|
|
#34367 | ||
|
Senior Member
|
Neanche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è credibile quando fa certe affermazioni
o forse abbiamo a che fare con un chiaro caso di doppia personalità. 2019: Quote:
Quote:
|
|
|
#34368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quale sarebeb la libertà che avremmo barattato? Quale sarebbe l'ordine che ci hanno promesso? Fai il paio con quell'altro che aveva paragonato il coprifuoco natalizio con quello dell'occupazione nazista a Roma (e visto che Mattarella ha fatto quel discorso proprio in occasione del 25 aprile...)....
Poi vi risentite se vi danno del "non credibili" ![]()
Si sarebbe vaccinato contro uno starnutovirus? Con un vaccino che non è un vaccino ma una terapia genica pseudosperimentale? Ma sei serio?
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 13-09-2021 alle 21:56. |
|
|
|
|
#34369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
É qui che si giuoca a cowboy vs indiani ?
Io voglio fare Bo' Sentà !!! Cjxnxnznsnssksnsjanajakajs
|
|
|
#34370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mo se uno non partecipa all'iniziativa della magica "automoderazione" si deve sentire criticato. bisognerebbe finirla di trattare questa pandemia come un gioco. seguiamo il piano pandemico senza fare i "piccoli virologi", "novelli einstein" o i ricercatori di indizi equivoci
|
|
|
|
|
#34371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Poi se viene collegata al concetto di libertà di fare cose che prima della pandemia facevano parte del vivere comune, allora è anche un po' inquietante. Io starei molto attento all'uso di un certo linguaggio. Andare al ristorante al chiuso è un premio? Andare al cinema è un premio? Poter lavorare ed avere un reddito è un premio? Però mentre sembra concesso erodere dei diritti, non si toccano mai i doveri. Quindi arriviamo al paradosso che se ti tolgo il diritto al lavoro (vedi sospensioni in certi settori), al contempo non ti tolgo l'obbligo di pagare tasse, tributi ed imposte. Mi impedisci di sopravvivere, però mi consideri un evasore se perdo ogni fonte di sostentamento. Non so... ma credo che sia oltre che incostituzionale... penso che leda i diritti fondamentali dell'uomo (lo chiamerei furto di Stato... d'altra parte se divento povero, cosa dovrei darti? il sangue?). P.S. Non sto parlando di tasse come l'IRPEF ovviamente... ma di tutte quelle altre legate a dei servizi che nel momento in cui ti viene impedito di lavorare, risulterebbe pagare se non ricorrendo a prestiti o risparmi.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 13-09-2021 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#34372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si stava discutendo la dichiarazione di Letta che era chiaramente riferita alla libertà di poter vivere una vita normale (nessun premio quindi come vorrebbe far intuire alle persone meno attente) e che in questo caso è "concessa" a chi si sottopone al sacro siero, mentre non lo è per tutti i dissidenti che osano sottrarsi, nonostante siano nel pieno rispetto della legge.
|
|
|
#34373 |
|
Senior Member
|
Domanda : dato.che si parla di terza dose da fine settembre per i soggetti a rischio ed io potrei rientrare fra questi e dato che qualcuno ha detto che la vaccinazione eterogenea è meglio , avendo fatto pfyzer mi consigliate di chiedere moderna oppure , essendo entrambe mrna, non cambia una cippa ???
Ckxnsnakamsjxncnddjsnjssjsjsj
|
|
|
#34374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il fatto che nelle ultime 24 ore non ci siano stati interventi (quattro o cinque post non fanno testo) ha dimostrato solamente un fatto: se tu, Canis e Ratto non scrivete, in questo thread non scrive nessuno o, almeno, non si scrive con la frequenza tipica di una chat che adottate voi. Punto. Nessuno ha sottoscritto l'invito a parte voi e tutti erano liberissimi di intervenire quando e quanto volevano. Il thread non è di proprietà di nessuno, a parte dell'autore che è la redazione stessa. Punto. Nessuno qui è moderatore a parte chi è stato nominato dalla redazione. Punto. Parli di tematiche come "esercitare un diritto" e di "libertà di scelta" per una idiozia come quella di un invito in un thread di un qualsiasi forum, per giunta non accademico? Cerchiamo di essere seri. |
|
|
|
|
|
#34375 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è capire come potranno fare astrazeneca o JJ visto che per la tua età non sarebbero consigliati. Probabilmente ti faranno un richiamo pfizer visto che lo hai già fatto. E comunque prima di arrivare a te ce ne vuole. |
|
|
|
|
|
#34376 | ||||||
|
Senior Member
|
No, ma siamo in emergenza e ci sono 60 milioni da vaccinare, se tutti raccontassero la loro vita (e ti assicuro di informazioni cruciali da sapere sull'assistito ce ne sono 2 in croce) non si finirebbe più.
Quote:
Quote:
Gli hub sono assolutamente attrezzati per trattare anche la maggior parte delle urgenze e delle casistiche particolari (sia come dotazioni tecniche che personale). Urgenze che poi in realtà non accadano praticamente mai. Quote:
Quote:
Mezz'ora in più di lavoro neanche morti. Dovevano vaccinare i loro pazienti più vecchi/fragili e molti invece si sono trovati ancora ad Agosto che nessuno li aveva chiamati!!! E i PLS che dovevano vaccinare i minori? Assenti. Ancora adesso il mio MMG è in panciolle a casa e non lo si trova mai. Le mie proposte sui MMG/PLS sarebbe ben altre, comunque sorvoliamo... Quote:
Quote:
Occhio che il tuo cervello binario ora va in loop infinito e ti tocca riavviarlo. Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-09-2021 alle 22:38. |
||||||
|
|
|
|
#34377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cksnsnaansjsmsnsjsjxmxmcn
|
|
|
|
#34378 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le premesse non sono affatto male. |
|
|
|
|
|
#34379 | |
|
Bannato
|
Quote:
un esempio a caso, primo link trovato https://www.lastampa.it/rubriche/la-...ute-1.40656292 |
|
|
|
|
|
#34380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-se io so che fa male il fumo passivo ha senso aggrapparmi della libertà di fumare in faccia al prossimo in ambienti chiusi se la legge me lo permette? -se io ho 14 anni e so che non conosco i cartelli stradali ha senso andare in giro in motorino senza avere studiato la segnaletica e le regole stradali? sono domande retoriche di situazioni reali fino a qualche decennio fa. avere la libertà di fare la scelta sbagliata non significa comportarsi in modo corretto. personalmente perdono chi sbaglia in modo ingenuo ma nel momento in cui uno parla di razionalità e fa la scelta sbagliata in cui ci va di mezzo il prossimo io mi inca**o e puoi fare tutti i giorni di moderazione che vuoi, mi inca**o lo stesso Ultima modifica di TorettoMilano : 13-09-2021 alle 22:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!