Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2021, 18:19   #34281
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Paragone un po' a quel modo ...

Farsi un assicurazione non comporta rischi , se non qualche effetto collaterale al portafoglio.

Quelle sensate vanno fatte anche se ovviamente non sono mai convenienti.

Vaccinarsi conviene farlo senza dubbio ma ci sono dei rischi. i quali vengono messi in secondo piano credendo di non impaurire le persone , ma ottenendo l'esatto opposto.
( Oltre che per non risarcirle )
Rischi che soprattutto non sono uguali per tutti e non sono paragonabili nello stesso livello rispetto ai benefici.

Se un anziano di 80 anni ha una letalità del 20% e un bimbo di 9 anni va di svariati punti sotto lo 0, come si fa a dire che sono la stessa cosa?

Come ho detto fino alla nausea (ma qualcuno leggi quello che vuole leggere).

Ad un 80enne, un 70enne e ci metto pure un 60enne non mi sognerei MAI di dire che non debba vaccinarsi... ad un 50enne inizierei ad avere dei dubbi... ad un 40enne direi di pensarci bene... ad un 12enne non lo consiglierei mai.

Non è che si possa sempre ragionare con il bianco e nero.

Allora diamo una medicina per la pressione alta ad un neonato.

Tanto sono entrambi esseri umani, cosa vuoi che possa cambiare.
Old 11-09-2021, 18:19   #34282
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Evvai ne ho convinto un altro !!!

Adesso vai da Toretto e spiegaglielo.
se sono piú contagiabile ho piú possibilitá di contagiare il prossimo, é lapalissiano. di cosa mi devi convincere di preciso? ah vero, mi hai messo in ignore list

Ultima modifica di TorettoMilano : 11-09-2021 alle 18:23.
TorettoMilano è online  
Old 11-09-2021, 18:48   #34283
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Anche oggi i numeri sono buoni.

A me basta e avanza. Tutto il resto sono sofismi inutili.

Proseguite pure. Il livello è sempre più alto sto constatando.

Ma visto che nessuno cambierà mai la propria posizione, salvo forse trovarsi il morto o l'ammalato grave in casa di Covid oppure per una reazione avversa del vaccino dello stesso...che senso ha proseguire ? Si andrà avanti fino a metà ottobre forse, per decretare la "vittoria" ?

Ci state investendo pure un sacco di tempo. Boh....

Ultima modifica di Saturn : 11-09-2021 alle 18:52.
Saturn è offline  
Old 11-09-2021, 18:55   #34284
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Io chiunque ho sentito di tutto si sono lamentati tranne che della gentilezza del personale, poi per carità, magari qui nel Lazio siamo semplicemente fortunati, o poniamo le domande in modo più cortese e quindi sono meglio propensi a rispondere in modo garbato...comunque la mia ragazza era terrorizzata, gli si è piantata a fianco una portantina e praticamente l'ha accompagnata passo per passo...immagino anche per paura svenisse e si sentisse male.
questo certamente incide moltissimo. La cortesia deve prima essere portata e poi richiesta. Presumo che alcune liti siano sorte (vado a memoria) poiché molti non volessero ricevere Astrazeneca (come biasimarli dopo la tempesta delle informazioni altalenanti). Altre perché in presenza di patologie (a loro dire importanti) il medico dell'hub non deciso di aspettare.
Un amico che per altri motivi aveva dei valori di CPK da attenzionare ha comunque ricevuto il vaccino senza che battessero ciglio (sempre che abbiano considerato gli esami).

Quote:
Già il medico di famiglia e il cardiologo non hanno ritenuto opportuno prenotarle la vaccinazione con medico e carrello delle emergenze, quindi in un centro vaccinale a meno che non hai problemi tali da rimandarti indietro, una volta fatta l'iniezione se non succede niente ti mandano via...poi sta al medico di famiglia vigilare.
Dopo la vaccinazione la ragazza è stata lasciata sola a casa, la madre è andata a lavoro, quindi male non stava, altrimenti non si sarebbe mossa, il padre la chiamava a intervalli più o meno regolari e anche qui la risposta era che stava bene...insomma non mi sembra uno scenario tragico...sono cose che non devono succedere, ma mi sembra che il problema al cuore sia stato sottovalutato un po' da tutti, medico di famiglia e cardiologo per primi...che sono quelli che realmente conoscono i problemi di salute di una persona, l'hub vaccinale ti vede per la prima volta, sei uno sconosciuto, per quanto gli puoi dire i tuoi problemi non sanno mai realmente l'entità, io ho problemi di asma e frequenza cardiaca sballata, li hanno tenuti presenti, ma non avendo problemi particolari mi hanno fatto la vaccinazione e basta, se avessi avuto qualcosa nei giorni successivi avrei dovuto avvertire il mio medico o andare al pronto soccorso...stessa cosa immagino sarà stata detta alla famiglia della ragazza.
La responsabilità è certamente di più persone. Però trovo un po approssimativo dover scaricare tutto sull'hub. Secondo me il medico di base avrebbe dovuto compilare le schede anamntestiche nel sito regionale e insieme al paziente (che conosce meglio di quello dell'hub) decidere quale vaccinazione fare. La gente arriva all'hub e tramite tessera sanitaria è già tutto pronto.
Facile, più sicuro (perché la gente si sente anche più rassicurata da un medico che magari la conosce da anni). Il che non significa che qualcuno non avrà delle gravi reazioni o non ci lascerà le penne, ma lo farà serenamente.

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Io che sono vaccinato NON PROTEGGO gli altri ma proteggo principalmente ME STESSO.
Anzi, da vaccinato potrei essere portatore sano e infettare TE.

Quote:
Evvai ne ho convinto un altro !!!

Adesso vai da Toretto e spiegaglielo.

E alla fine canislupus dopo tonnellate di parole e quattro tastiere, trovò la serenità

Credo che con aqua84 potrebbe persino nascere una grande amicizia
ryan78 è offline  
Old 11-09-2021, 18:59   #34285
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ma secondo me, tra questa frase è quella di prima dove dici che “un vaccinato ti protegge o ti sta proteggendo” , tu non hai mica capito a cosa è e a chi serve il vaccino.

Io che sono vaccinato NON PROTEGGO gli altri ma proteggo principalmente ME STESSO.
Anzi, da vaccinato potrei essere portatore sano e infettare TE.

Poi TE potresti anche non avere nemmeno la febbre, ma vuoi comunque correre il rischio di scoprirlo da solo?
Si protegge anche il prossimo invece. Un esempio: se vaccinandosi si evita di contrarre il Covid in forma grave e di saturare ospedali e terapie intensive, si consentirà così ad un malato grave che ne ha bisogno, anche per altra malattia, di trovare un posto libero. Direi che non è poco !

Voi che dite ?!?
Saturn è offline  
Old 11-09-2021, 19:00   #34286
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Ma visto che nessuno cambierà mai la propria posizione, salvo forse trovarsi il morto o l'ammalato grave in casa di Covid oppure per una reazione avversa del vaccino dello stesso...che senso ha proseguire ? Si andrà avanti fino a metà ottobre forse, per decretare la "vittoria" ?

Non hai tutti i torti lo sai...

Comunque nel dubbio, direi di prendercela con i runners... in un loop senza fine...
Old 11-09-2021, 19:01   #34287
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

io volevo proporre di tenere in pausa la discussione per 2 giorni.

Se ci stanno tutti o buona parte io ci sto (decidiamo l'ora di inizio e l'ora di fine, senza moderazione, automoderiamoci )

Scegliete voi quando e l'ora di inizio. Con un paio di ore d'anticipo per prepararsi

https://youtu.be/kPiQiToZn6s?t=46
ryan78 è offline  
Old 11-09-2021, 19:04   #34288
canislupus
Senior Member

Quote:
Si protegge anche il prossimo invece. Un esempio: se vaccinandosi si evita di contrarre il Covid in forma grave e di saturare ospedali e terapie intensive, si consentirà così ad un malato grave che ne ha bisogno, anche per altra malattia, di trovare un posto libero. Direi che non è poco !

Voi che dite ?!?
Certo... se poi quel malato non è un fumatore, un alcolizzato, un drogato, uno che si mangia un bue intero da solo o non si schianta contro un muro per fare visualizzazioni, magari sarebbe meglio...

Tutti comportamenti che si potrebbero evitare e lascerebbe tanti posti liberi, farebbero risparmiare miliardi e si possono controllare... a differenza di una qualunque malattia derivante da un virus o da un batterio o un problema genetico...
Old 11-09-2021, 19:05   #34289
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Nell'attesa che decidiate, ecco un po' di incoerenza:

In Sicilia oltre 3 mila tra medici e infermieri no vax, a Palermo in 44 saranno sospesi

https://gds.it/articoli/cronaca/2021...-0453df147432/

Nel bilancio vanno considerati pure quei 556 medici che non hanno adempiuto a un altro obbligo previsto per la loro categoria, quello di munirsi di Pec necessaria per fare i dovuti accertamenti propedeutici sull’avvenuta vaccinazione.

ahhhahhah la Pec.

Quote:
"Hai fatto la Pec?"
"No no, non faccio cose sperimentali!"
Mi vengono così
ryan78 è offline  
Old 11-09-2021, 19:06   #34290
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Va bene anche la pausa, mi adeguerò se decidete in tal senso, ma basterebbe poco per tornare a parlare in serenità, nonostante il triste argomento.

@canislupus...i runners centrano sempre giusto ! Ma non invidiarci troppo, a fine carriera siamo quasi tutti dei relitti...fidati !

Ultima modifica di Saturn : 11-09-2021 alle 19:10.
Saturn è offline  
Old 11-09-2021, 19:08   #34291
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Certo... se poi quel malato non è un fumatore, un alcolizzato, un drogato, uno che si mangia un bue intero da solo o non si schianta contro un muro per fare visualizzazioni, magari sarebbe meglio...

Tutti comportamenti che si potrebbero evitare e lascerebbe tanti posti liberi, farebbero risparmiare miliardi e si possono controllare... a differenza di una qualunque malattia derivante da un virus o da un batterio o un problema genetico...
D'accordo al 100%. L'avevo scritto io stesso qualche giorno fa in un altro thread. A certi incivili, vedi pirati della strada e compagnia bella farei pagare le spese dell'assistenza sanitaria. L'inciviltà purtroppo è a tutti i livelli di questi tempi, il rispetto per il prossimo invece va scomparendo.
Saturn è offline  
Old 11-09-2021, 19:09   #34292
canislupus
Senior Member

Quote:
Va bene anche la pausa, mi adeguerò se decidete in tal senso, ma basterebbe poco per tornare a parlare in serenità, nonostante il triste argomento.

@canislupus...i runners centrano sempre giusto ! Ma non invidiarci troppo, a fine carriere siamo quasi tutti dei relitti...fidati !
Ci sto pure io...

Lascio al premier la scelta dell'orario di inizio e fine

P.s. Ma talliness??
Old 11-09-2021, 19:18   #34293
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ci sto pure io...

Lascio al premier la scelta dell'orario di inizio e fine

P.s. Ma talliness??
Giusto. Adesso mi fai pensare in negativo, speriamo si stia solo godendo una vacanza o al massimo che si sia rotto della discussione.

Ultima modifica di Saturn : 12-09-2021 alle 16:02.
Saturn è offline  
Old 11-09-2021, 19:22   #34294
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Vi voglio presentare un interessantissima ricerca scientifica () redatta dal sottoscritto.

La ricerca in questione cerca di determinare il grado di loquacia dei frequentatori di questo thread rapportati alla loro fazione.

Le fazioni prese in esame sono:

Nazi-Vax - Persona che vorrebbe far vaccinare tutti, se possibile anche i sassi, vorrebbe impedire ai non vaccinati di uscire il naso dalla propria abitazione e se possibile confinarli in campi di contenimento.

Esponenti di rilievo: TorettoMilano

Pro-vax - Persona fermamente convinta nell'utilità della vaccinazione di massa, ritiene che vaccinare tutti sia l'unica via per uscire dalla pandemia, accetta quasi con fede qualsiasi indicazione delle autorità competenti e le applica quasi sempre alla lettera.

Esponenti di rilievo: Andy45, alemar78, Mr Paulus, Dotto Raus, The joe, Techie, aqua84, megamitch, cfranco, giuliop, Barbara67, giovanni69, mparlev, CYRANO

Neutrale/non ben determinato - Persona obiettiva che cerca di valutare i fatti, ma che generalmente si fida delle istituzioni, sono spesso persone che si vaccinano ma che comunque non vorrebbero imporre a nessuno la vaccinazione.

Esponenti di rilievo: Gabro_82, Fraussantin, Fabius_21, Cronos1990, Insert_coin, euscar, WarDuck, Maldepanza

no-vax/dubbio-vax - Persone fermamente convinte nella libertà di scelta, non si vaccinano perchè non si fidano delle autorità competenti e/o nutrono dei dubbi sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini.

Esponenti di Rilievo: Ryan78, Canislupus, Rattopazzo

Il range di pagine del thread prese in esame vanno da pag. 1760 a pag. 1776
le valutazioni sull'appartenza alle varie fazioni è determinata in base alle risposte fornite e potrebbe quindi risultare in parte errata.
Sono prese in considerazione il numero di righe di testo per messaggio escluse quelle linee che contengono solo faccine o messaggi quotati da altre persone.

RISULTATI (in linee di testo per messaggio):

Nazi-Vax 1,62
Pro-Vax 2,96
Neutrale/non determinato 4,01
No-Vax/Dubbio-Vax 6,76

Conclusioni:
Apparentemente i soggetti pro-vax tendono ad essere molto meno loquaci, potrebbero essere privi di argomentazioni o semplicemente avere il dono della sintesi.
I nazi-vax invece tendono ad essere molto più sintetici o del tutto privi di argomentazioni evidentemente per loro non c'è molto da discutere e bisogna solo credere, obbedire e vaccinare.
Il dato dei No-Vax al contrario è molto più alto, potrebbe essere un segno dei loro dubbi dato dalla frustrazione di non essere presi in considerazione o dalle continue contraddizioni dei dati e dei proclami delle istituzioni, di sicuro non sembrano avere il dono della sintesi, c'è da dire però che il soggetto Canislapis tende ad alzare di molto questa media, quindi visto l'esiguo numero dei soggetti presi in esame il dato potrebbe essere falsato, per questo il dato più realisticamente potrebbe avvicinarsi a quello della fazione neutrale che tende ad argomentare senza necessariamente ricorrere a frecciatine o palesi insulti.
Old 11-09-2021, 19:27   #34295
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Vi voglio presentare un interessantissima ricerca scientifica () redatta dal sottoscritto.
Perchè scrivere tutto questo ? Stavamo cercando di rilassare la discussione...

...mah !
Saturn è offline  
Old 11-09-2021, 19:30   #34296
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Perchè scrivere tutto questo ? Stavamo cercando di rilassare la discussione...

...mah !
Dai, non prendere tutto troppo sul serio, era per sdrammatizzare un pò.

I dati comunque sono reali, ci ho messo più di 2 ore per collezionarli tutti e fare i calcoli
almeno un pò di rispetto per le ricerche scientifiche indipendenti

Ultima modifica di rattopazzo : 11-09-2021 alle 19:42.
rattopazzo è offline  
Old 11-09-2021, 19:38   #34297
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
questo certamente incide moltissimo. La cortesia deve prima essere portata e poi richiesta. Presumo che alcune liti siano sorte (vado a memoria) poiché molti non volessero ricevere Astrazeneca (come biasimarli dopo la tempesta delle informazioni altalenanti). Altre perché in presenza di patologie (a loro dire importanti) il medico dell'hub non deciso di aspettare.
Un amico che per altri motivi aveva dei valori di CPK da attenzionare ha comunque ricevuto il vaccino senza che battessero ciglio (sempre che abbiano considerato gli esami).
Il vaccino che si fa si sa subito, sta scritto sui fogli, quindi andare in un hub e pretenderne un altro è abbastanza inutile, solitamente gli hub poi hanno un solo tipo di vaccino, quindi anche volendo non te ne possono fare uno diverso...in quel caso fai prima a disdire la prenotazione e farla da un'altra parte...insomma se vai li è per fare casino e polemica, non per altro.
Sul discorso patologie a meno di casi gravi lo fanno e basta, ma il caso grave difficilmente si prenota da solo, in genere passa per il medico di famiglia, che gli prenota il vaccino secondo lui più idoneo e nel caso fa fare la vaccinazione con medico presente in ospedale...un mio conoscente è epilettico, ha fatto moderna, con medico e carrellino della rianimazione pronto ed è stato prenotato dal medico di famiglia.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
La responsabilità è certamente di più persone. Però trovo un po approssimativo dover scaricare tutto sull'hub. Secondo me il medico di base avrebbe dovuto compilare le schede anamntestiche nel sito regionale e insieme al paziente (che conosce meglio di quello dell'hub) decidere quale vaccinazione fare. La gente arriva all'hub e tramite tessera sanitaria è già tutto pronto.
Facile, più sicuro (perché la gente si sente anche più rassicurata da un medico che magari la conosce da anni). Il che non significa che qualcuno non avrà delle gravi reazioni o non ci lascerà le penne, ma lo farà serenamente.
Qui nel Lazio è possibile prenotare il vaccino che vuoi, per ogni hub c'è scritto a fianco quale vaccino viene somministrato, ovviamente regione che vai usanza che trovi, purtroppo non è così da tutte le parti...ora per i fogli la cosa è più complicata, ogni medico ha centinaia di pazienti e stare dietro a tutti penso sia complicato, certo per casi particolari non credo faccia storie ad aiutare la famiglia a compilarli al meglio, così come non fanno storie a nessuno per prenotare un vaccino particolare...mia zia fece pfizer quando ancora tutti facevano astrazeneca, semplicemente la sua dottoressa la prenotò per quello perché lo riteneva più sicuro.
Poi certo, se le persone che ti trovi davanti non sono disponibili è un altro conto.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 11-09-2021, 19:46   #34298
Rossi88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

La ricerca in questione cerca di determinare il grado di loquacia dei frequentatori di questo thread rapportati alla loro fazione.

Le fazioni prese in esame sono:

Nazi-Vax - Persona che vorrebbe far vaccinare tutti, se possibile anche i sassi, vorrebbe impedire ai non vaccinati di uscire il naso dalla propria abitazione e se possibile confinarli in campi di contenimento.

Esponenti di rilievo: TorettoMilano

Pro-vax - Persona fermamente convinta nell'utilità della vaccinazione di massa, ritiene che vaccinare tutti sia l'unica via per uscire dalla pandemia, accetta quasi con fede qualsiasi indicazione delle autorità competenti e le applica quasi sempre alla lettera.

Esponenti di rilievo: Andy45, alemar78, Mr Paulus, Dotto Raus, The joe, Techie, aqua84, megamitch, cfranco, giuliop, Barbara67, giovanni69, mparlev, CYRANO

Neutrale/non ben determinato - Persona obiettiva che cerca di valutare i fatti, ma che generalmente si fida delle istituzioni, sono spesso persone che si vaccinano ma che comunque non vorrebbero imporre a nessuno la vaccinazione.

Esponenti di rilievo: Gabro_82, Fraussantin, Fabius_21, Cronos1990, Insert_coin, euscar, WarDuck, Maldepanza

no-vax/dubbio-vax - Persone fermamente convinte nella libertà di scelta, non si vaccinano perchè non si fidano delle autorità competenti e/o nutrono dei dubbi sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini.

Esponenti di Rilievo: Ryan78, Canislupus, Rattopazzo

Il range di pagine del thread prese in esame vanno da pag. 1760 a pag. 1776
le valutazioni sull'appartenza alle varie fazioni è determinata in base alle risposte fornite e potrebbe quindi risultare in parte errata.
Sono prese in considerazione il numero di righe di testo per messaggio escluse quelle linee che contengono solo faccine o messaggi quotati da altre persone.

RISULTATI (in linee di testo per messaggio):

Nazi-Vax 1,62
Pro-Vax 2,96
Neutrale/non determinato 4,01
No-Vax/Dubbio-Vax 6,76

Conclusioni:
Apparentemente i soggetti pro-vax tendono ad essere molto meno loquaci, potrebbero essere privi di argomentazioni o semplicemente avere il dono della sintesi.
I nazi-vax invece tendono ad essere molto più sintetici o del tutto privi di argomentazioni evidentemente per loro non c'è molto da discutere e bisogna solo credere, obbedire e vaccinare.
Il dato dei No-Vax al contrario è molto più alto, potrebbe essere un segno dei loro dubbi dato dalla frustrazione di non essere presi in considerazione o dalle continue contraddizioni dei dati e dei proclami delle istituzioni, di sicuro non sembrano avere il dono della sintesi, c'è da dire però che il soggetto Canislapis tende ad alzare di molto questa media, quindi visto l'esiguo numero dei soggetti presi in esame il dato potrebbe essere falsato, per questo il dato più realisticamente potrebbe avvicinarsi a quello della fazione neutrale che tende ad argomentare senza necessariamente ricorrere a frecciatine o palesi insulti.
Per quel che può valere, anche nella mia lista contatti Whatsapp, centinaia di persone, l'unica che mette su stato messaggi riguardanti la pandemia è un no-vax. I no-vax/dubbio-vax sembrerebbero decisamente più loquaci... se così vogliamo dire.
Rossi88 è offline  
Old 11-09-2021, 19:48   #34299
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Dai, non prendere tutto troppo sul serio, era per sdrammatizzare un pò.

I dati comunque sono reali, ci ho messo più di 2 ore per collezionarli tutti e fare i calcoli
almeno un pò di rispetto per le ricerche scientifiche indipendenti
Per l'amor del cielo, era tanto per dire..io non mi vedo neanche citato del resto.

L'appello rimane, cerchiamo, cercate di discutere in maniera più pacata. Che non vuol dire certo non essere fermi nelle proprie posizioni ma aperti ad ascoltare senza pregiudizi - salvo castronerie conclamate tipo microchip 5G nel vaccino - quelle altrui.
Saturn è offline  
Old 11-09-2021, 19:52   #34300
canislupus
Senior Member

Quote:
Per l'amor del cielo, era tanto per dire..io non mi vedo neanche citato del resto.

L'appello rimane, cerchiamo, cercate di discutere in maniera più pacata. Che non vuol dire certo non essere fermi nelle proprie posizioni ma aperti ad ascoltare senza pregiudizi - salvo castronerie conclamate tipo microchip 5G nel vaccino - quelle altrui.
Lo dici a me? sono ben 43 minuti che non commento
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian