|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Salvini "Favorevole all'ampliamento del Green-Pass se verrà abolito il Green-Pass" Salvini "Uso dei monopattini SOLO ai maggiorenni......e uso del casco sui monopattini per i minorenni" (l'ha twittato realmente)
|
|
|
#34242 |
|
Senior Member
|
pensa a chi lo vota...
|
|
#34243 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
notiza old ------------- per la storia delle varianti lo stesso Burioni si era lanciato in affermazioni un po' così (diciamo) sull'origine. Basta cercare i suoi tweet.
|
||
|
|
|
|
#34244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Li hai mai visti i dati dell'ISS??? Ad OGGI ci sono 6.000 morti sotto i 60 anni da inizio pandemia e circa 3000 ricoverati tra i non vaccinati nel periodo (02/07/2021- 01/08/2021) Abbiamo avuto 4.338.241 guariti. Il 93% dei decessi era riferibile a persone sopra i 60 anni... spesso con patologie pregresse importanti (che però adesso valgono se accadono nei vaccinati). Poi tu sei libero di pensare che la tua vaccinazione mi stia evitando il ricovero e la morte, io mi sento in diritto di pensare che i miei comportamenti cercano di evitarlo (che non diventa un assolutismo o una certezza, spero sia chiaro).
|
|
|
#34245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così parlò chi il covid l'ha preso. Non dimenticatelo MAI
|
|
|
#34246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe utile per capire se siamo di fronte a casi rari di persone che non hanno prodotto anticorpi, oppure abbiano avuto un degrado importante della protezione o altro. Quello che trovo anomalo è il fatto che da noi la protezione miracolosamente sia stata portata a 12 mesi per tutti (anche per me che sono guarito... e ci credo molto poco).
|
|
|
#34247 |
|
Senior Member
|
La strategia mondiale è fallimentare, mentre la sua è ineccepibile, non ha mostrato la minima falla ed è perfetta.
|
|
#34248 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non ha mai parlato di certezza (tra parentesi sappiamo tutti come è avvenuto il contagio) |
|||
|
|
|
|
#34249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Qualcosa del genere la disse anche un altro complottista che di nome fa Walter Ricciardi.
|
|
|
#34250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La trasimissione in cui è stato più presente credo sia senza dubbio Agorà, la mattina su RaiTre (con la Costamagna, la bionda), che ho seguito quasi ogni mattina per molto tempo; lì il Paccone l'ho visto spessissimo quando si discuteva di vaccini e green pass, probabilmente anche complice il fatto che lo invitavano come supporto alle iniziative governative (visto che lui è sulla stessa linea delle iniziative di Draghi).
|
|
|
|
|
#34251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Siete VOI che tirate fuori vaccate come Cecchi Paone oppure parlate con la L imitando moooolto realisticamente i cinesi e poi ci fate la morale a NOI. Prova TU a pensare prima di scrivere cavolate. La depressione non so nemmeno cos é quindi puoi tenertela tu.
|
|
|
#34252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma davvero non capisco la faccia tosta di fare certe affermazioni, vabbè che negare sempre anche davanti all'evidenza è tipica di certe menti sopraffine, ma a tutto c'è un limite.
|
|
|
#34254 |
|
Senior Member
|
Mi hai fatto il paragone con un medicinale.
Non so tu... ma io tendo a prenderli SE ho un problema in corso o se ho una patologia. Il vaccino mi sembra che abbia lo scopo di prevenire la malattia. Una cosa che potresti anche non incontrare MAI nel resto della tua vita.
|
|
#34255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure ripeto... ha detto cose molto sbagliate e altri MEDICI per aver solo insinuato un dubbio marginale (dicendo sempre che i vaccini sono fondamentali) sono praticamente scomparsi.
|
|
|
#34256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Anche se ovviamente in una situazione di “pandemia” il rischio é molto più alto. Però é vero, potresti anche non venire MAI a contatto con il COVID. Ma visto che al momento non c é una medicina che guarisce dal COVID, ma solo un vaccino, quello si fa. Quando e se uscirá la medicina allora potrai dire non mi vaccino tanto al limite se prendo il COVID mi prendo le pastiglie e guarisco.
|
|
|
#34258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#34259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ecco, quindi non menarci la wallera |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.