|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Basterebbe sapere se è Q80 R, T o A
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Tanta roba lo showcase di ieri... alcuni remaster ma tanti bei titoli in uscita tra qualche mese.. FORSAKEN PROJECT ATHIA mamma mia...
ma poi : spiderman 2, wolverine, god of war ragnarok, project eve, GT7 ( esce a marzo ) e tanto altro ancora, per chi se lo fosse perso : https://youtu.be/T5VtfD2i3rc
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 10-09-2021 alle 07:42. |
|
|
|
|
|
#5844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Quote:
55 Q80T, del 2020, già a differenza di Ps4 pro non mi comanda più l’accensione automatica, con ps4 quando accendevo mi andava in automatico sulla console e attivava il Game mode, con la ps5 non va in automatico sulla console e non rileva nemmeno game mode. Collegata alla porta 4 che è la Game 2.1 ovviamente, al posto della ps4 pro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Davide Rs : 10-09-2021 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da grandissimo fan di GTA, guardando il trailer della nuova versione "expanded and enhanced (x2)" mi sembra uguale a quello che c'è adesso su ps4/ps4 pro, forse magari raggiungeranno il supporto ai 60fps @1080P/4K, ma dal punto di vista grafico è uguale alla versione ps4.... boh
Ultima modifica di Vash_85 : 10-09-2021 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Massimo rispetto e godimento per GOW2, GT7 e Forspoken che assieme a Horizon promettono un 2022 da pippe. Ok gli annunciati Spiderman2 e la sorpresa Wolverine, ma il problema è che sono appunto annunci, talmente a lungo termine che sono abbastanza fini a se stessi. Rimango deluso per alcuni scomparsi dalle scene di cui mi sarei aspettato almeno una finestra di lancio, mi riferisco a STRAY e LITTLE DEVIL INSIDE (di quest'ultimo temo la cancellazione o un oblio a tempo indeterminato salvo sorprese). In definitiva non credo sia stato uno showcase che abbia fatto venire particolari formicolii e voglie agli indecisi, anzi, chi ha una PS4 fa bene a tenerla stretta per almeno un altro anno. Credo che Sony stia venendo a patti con una triste realtà (ma non solo Sony), produrre giochi per questa generazione è estremamente costoso, sia in termini monetari che di tempo. Aumentare gli studi interni dedicati può essere una strategia, ma anche questa costa cara, insomma la vedo abbastanza nera in termini di quantità di giochi esclusivi, quindi titoli che mostrino veramente cosa può fare la macchina. Detto ciò, solo a me è mancato l'effetto WOW quando ho visto GOW2? Indipendentemente dal gioco che sarà una figata assurda, tecnicamente parlando mi sembra comparabile al primo cqpitolo.
|
|
|
|
#5847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
|
Oddio.. mi dispiace per gli indecisi... a me sembra che da qui a marzo 2022 ci sia un sacco di roba e di qualità in uscita. Che siano tempi difficili lo sappiamo e ce ne dobbiamo fare una ragione, e prorpio per i tempi difficili mi stupisco della "delusione" perchè? Stanno facendo il massimo .. Mi lamento piuttosto del piattume ps+ ..
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 10-09-2021 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi sono visto al volo i vari trailer.
Pure a me GTA5 è sembrato quello della scorsa gen... Oggettivamente ci sono stati annunci di nuovi titoli (che usciranno tra l'anno prossimo e il duemilamai) e hanno mostrato giochi di richiamo come GOW2 e GT7, quindi niente da dire. Personalmente non c'è stato nulla che mi abbia fatto dire "Ca**o si!", come quando scoprii che stava per uscire il remake di Demon's Souls (non avevo avuto la possibilità di giocare all'originale). Sui diversi titoli mostrati (Forspoken, Ghostwire Tokyo, Deathlopp) non ho nulla di più che una curiosità di capire come saranno, quindi nessuna scimmia. Ma va bene così: più l'hype è basso e maggiore è la probabilità che i giochi in oggetto possano rivelarsi una sorpresa sopra le aspettative. Mi incuriosisce il remake di KOTOR, che, all'epoca, ho completamente lisciato. EDIT: Secondo me è stato un buon evento, stupire, però, diventa sempre più difficile. P.S. Tolto RDR2 e Demon's Souls remake, l'ultimo trailer che mi fece sobbalzare fu quello di Anthem, poi rivelatosi un gioco mediocre.
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070 CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione) Ultima modifica di Bazzilla : 10-09-2021 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#5850 |
|
Senior Member
|
Già arriva un titolone come Alan Wake il 5 ottobre, mai uscito su play... dai su sarà un bell' autunno... GTA5 in effetti pare identico.. trito e ritrito...
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per il resto, secondo me di cose ne hanno mostrate e se le prendo nel dettaglio. - GOW se è come il primo a me va benone, fantastico per me! - Spiderman 2... beh si lo giocherò ma nemmeno il primo mi fece impazzire... - GT7 sembra bene... boh... il trailer mi ha trasmesso quel feeling che avevano i primi episodi e che poi si era perso... spero sia così... - Wolverine boh... personaggio figo ma spero non sia Spiederman con un move set diverso... - KOTOR.... beh qui per me è entusiasmo puro... nel senso, non sono mai riuscito a giocarci al tempo ma ne ho sempre sentito parlare come di un grandissimo titolo quindi per me vale come se fosse una nuova IP... e so già che è bello in anticipo... speriamo bene... - GTA 5 ha rotto le scatole... ma da almeno 3/4 anni direi... Mancherebbe all'appello NDog con un nuovo titolo vero.... ma forse meglio così... ultimamente mi sembrano fossilizzati sempre sulle medesime cose.... spero sappiano ritrovarsi e innovarsi... a me TLOUS2 non ha affatto entusiasmato...
|
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Un po' me lo showcase, annunci per lo più senza una finestra di lancio ben definita. Ma la cosa più preoccupante è che gt7 e gow sembrano old gen, cioè, non è che sembrano, lo sono
![]() Il crossgen è l'inculat@ peggiore che poteva capitarci |
|
|
|
|
|
#5853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Visto lo showcase,
a parte qualche cosa di interessante (pochissime in realtà, una su tutte il nuovo God of War), per il resto tanti filmati in CGI e molta delusione, specie per GTA V: ci stanno lavorando da almeno un anno e mezzo, forse due e la grafica "next-gen" è quella vista nel video? Speravo nell'annuncio riguardo alla release ufficiale del nuovo firmware che consente di installare un secondo SSD ma nulla. Si sa qualcosa a riguardo?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Questa è la croce e la delizia della retrocompatibilità al 100% con i dischi ps4, già lo dissi in tempi non sospetti che si rischiava questa situazione, con la pandemia poi hanno anche la scusa pronta....
Quando la lunga vita della p3 finì, all'inizio qualche titolo AAA fu svluppato anche lì ma poi ( anche per spingere le vendite di ps4, che però si trovava eccome ) i giochi iniziarono a uscire solo per ps4. E comunque non c'era questo problema perchè avendo ps3 architettura cell completamente diversa da ps4 ( che già era un pc scadente travestito al lancio ) se un gioco usciva per ps3 e ps4 andava svluppato indipendentemente. Qui invece purtroppo aggiungono qualche feature al gioco ps4 e fine, tarpando le ali alle possibilità di ps5, che si sono solo intuite da giochi come returnal, r&C, e in parte il remake di demon's. Speriamo che qualche altro titolo esca ps5 only nel 2022... almeno 3/4 come finora, ma spero almeno 5 o 6.....
|
|
|
#5855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Io ho saltato tutti i passaggi generazionali, ma da quello che ho letto anche qui sul forum, è sempre stato cosi. Vado a percezione, ma anche lato PC, in cui si rincorrono schede video che costano 500-1000€, quand'anche uno si procuri una RTX3000 e passa, a cosa gioca? A quello con cui giocava con la scheda video che aveva prima...
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ora, posto che con questa generazione non si sarebbe potuto avvertire lo stesso tipo di salto generazionale che invece si avvertì con le precedenti console...non è nemmeno normale che in titoli di quel calibro i miglioramenti non si notino per niente. |
|
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
|
Beh ragazzi ma non prendetevela con Sony per questa situazione, ringraziate l'utente medio che ha protestato in ogni anfratto possibile perchè voleva la retrocompatibilità.
Sony si è semplicemente adeguata per salvare l'immagine. Il bello è che la gente vuole la retrocompatibilità, la console nuova, i giochi next gen ma non vuole spendere 10 euro per passare alla versione PS5....
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
In base alla vostra conoscenza e alla vostra esperienza avrei una domanda;
Se prenoto la ps5 al Gamestop dando un acconto o dando dentro la PS4 pro, voi sapete qnt sono i tempi di attesa? Un 6 mesi un anno? Grazie
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che in alcuni casi siamo noi che ci aspettiamo robe che non esistono...siamo abituati fin troppo bene... Anche in ambiente PC dove non ci sono limiti tecnici non è che si trovino cose migliori dato che oramai il livello tecnico ha raggiunto una notevole maturità e si gioca tutto principalmente su più effetti e più riflessi... La densità poligonale inoltre mi sembra nettamente maggiore rispetto al primo GoW
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Va bene speriamo che rilasciano qualche fix con i prossimi firmware
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.