|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Così vediamo se la deriva autoritaria è un fatto o un'opinione.
|
|
|
#33042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Comunque, ne stai facendo un mantra, una missione, un ideologia che sta raggiungendo dei livelli ridicoli e la cosa grave è che non te ne rendi neanche conto.
|
|
|
#33043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E se glielo fai notare si offendono pure.
Ma per carità non chiamarli no-vax, sono semplicemente persone che ragionano.
|
|
#33044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#33045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io ho evitato TUTTE LE POSSIBILI OCCASIONI di contagio e faccio la vita da asceta. Però non posso colpevolizzare un bambino di 5 anni se si è preso il virus in maniera asintomatica da un compagno di classe e l'ha trasmesso in famiglia (e solo nella nostra famiglia... segno che non andiamo a fare feste). Accusarmi su questo punto è VILE da parte tua e questo sarà il mio ultimo commento nei tuoi riguardi perchè reputo vergognoso quanto hai scritto. Sei la dimostrazione di come con certe persone un dialogo civile sia totalmente inutile. Invito TUTTI A RENDERSI CONTO DEL LIVELLO DI CERTI PERSONAGGI. Usare il contagio in un bimbo come modo di attaccare il prossimo è quanto di più basso si possa conoscere a questo mondo.
|
|
|
#33046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli studi del Ministero dell'Istruzione (poi saranno di parte) hanno ravvisato che solo nel 2-3% dei casi si potesse ricondurre il contagio in maniera inequivocabile all'ambiente scolastico. Mia figlia (alle elementari con la mascherina) ha fatto (abbiamo tutti per senso di responsabilità... anche se uno dei genitori e il piccolo potevano non farlo per legge) due quarantene perchè due maestre si erano infettate. NESSUN BAMBINO (e parliamo di oltre 200) ha contratto il virus. Ora... se nel 2020-2021 senza vaccini non hai avuto un'incidenza importante in quel settore... direi che quest'anno con il 90% del personale scolastico vaccinato, dovrebbe essere una evenienza più unica che rara. Ma sono mie supposizioni. D'altra parte l'anno scorso hanno accusato le discoteche dell'aumento dei contagi avvenuto dal 10 Ottobre.... e a me i conti non tornano molto...
|
|
|
#33047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e visto che i piccoli non si possono vaccinare sarebbe allora meglio e giusto che si vaccinassero gli adulti no?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#33048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il fatto che qualcuno accetti questo o si stia abituando, non vuol dire che tutti siano ciechi al riguardo di quella che è stata più volte fatta passare da alcuni "nuova normalità" (altro termine agghiacciante di questa vicenda). "Eh ma c'è la pandemia", quindi tutto è improvvisamente giustificato Per parafrasare Milton Friedman, "chi rinuncia alla propria libertà per la sicurezza, non merita né l'una, né l'altra". Te accetta pure lo status quo, nessuno te lo impedisce, ma non venirmi a dire come la devo pensare Ma tanto lo so che sto parlando con quelli che dell'"obbedienza civile" ne hanno fatto una religione
|
|
|
|
|
|
#33049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non ho capito quando dicono che "basta avere atteggiamenti corretti" se poi si contagiano loro stessi. non ho capito quando si parla di "bigpharma cattiva" quando poi quasi tutti i medici sono vaccinati. non ho capito le loro riflessioni statistiche ma eviterò di dilungarmi in merito. faccio prima a dire cosa ho capito, gli piace farsi infinite pippe mentali |
|
|
|
|
|
#33050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A febbraio 2021 NON C'ERA IL VACCINO PER LA MIA FASCIA DI ETA' !!! Sapete che c'è... non ha senso parlare con voi... vi meritate i No-Vax e i loro deliri.
|
|
|
#33052 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Mi spiace, infatti credo di aver detto che non siamo tutti uguali.
Io ho rischiato in passato di morire anche per una banale influenza se per questo. Quote:
Nulla è certo, eccetto la morte. Quote:
Quote:
Poi che chiaramente questi siano solo svenimenti temporanei e assolutamente privi di conseguenze che perdurano nel tempo è un altro discorso.
|
|
|
#33053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non mi sembra una cosa da poco eh.
|
|
|
|
|
#33054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Mi ha dato del "giovane" e quindi sono già contento così. Autostima su. Torno al lavoro. Buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#33055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non è certo colpa di tuo figlio, ma il risultato è che ti sei contagiato quindi non puoi dire come fare agli altri poichè non sei l'unico ad avere figli, o ad avere contatti con loro, per cui prima inizia a fare un esame di coscienza, poi un corso sulla comprensione del testo, e infine un corso su quello che è la coerenza. Poi se vuoi continuare a fare la parte della vittima fai pure, ma ricorda quanto suggerito prima. Ricordati HAI PRESO IL COVID non puoi dire che è possibile evitarlo SE LO HAI PRESO chiaro il concetto?
|
|
|
#33056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non era un concetto difficile quello espresso da Fharenheit, dedica qualche minuto in più alla comprensione e poi rispondi con calma
|
|
|
|
|
#33057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei allergico per caso verso i componenti del vaccino? non credo altrimenti ti avrebbero già fatto male quelli che hai fatto durante l'infanzia e non puoi nemmeno dire che potrebbe farti male il M-Rna messaggero genico per far produrre le proteine spike al tuo organismo perchè avendo già passato il coronavirus che di proteine spike e di virioni nel tuo organismo ne avranno fatte a bizzeffe non è confrontabile con il vaccino che invece te ne fa produrre una quantità minima che poi verrebbe degradata e eliminata dal tuo organismo nel giro di pochi giorni.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST Ultima modifica di Fharenheit : 07-09-2021 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#33058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Credo intendessero che visto tuo malgrado sei comunque a rischio - e da parte mia non andrò MAI a puntare il dito su delle creature innocenti, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello visto che mi resta difficile immaginare anche gli stessi bambini delle elementari per tutta la durata delle lezioni con la mascherina addosso ma sorvoliamo - ora che è disponibile anche per la tua fascia di età, dovresti vaccinarti. Io almeno ho inteso così il loro intervento. |
|
|
|
|
|
#33060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dico solo che essendo colui che mantiene la famiglia e avendo un amore pressochè assoluto per i miei figli, non posso e non voglio permettermi di rientrare neanche in quella percentuale infinitesimale di eventi avversi gravi post-vaccino. Morirò di Covid? Sarà un bene per il mondo... con buona gioia di certi personaggi di bassa lega del forum (e chi si sente chiamato in causa, si guardi allo specchio).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.