Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-09-2021, 20:11   #32521
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Dici che Draghi è in combutta con "bigpharma" e prenderà una percentuale per i vaccini inoculati?? Maledetto lo sapevo!!! E tutto questo sui canali di informazione ufficiale non passa!!!1!11!!....

Maledetto anche quell'altro vile affarista di Macron!!!1!!1!!! in combutta anche lui, maledetti poteri forti che vogliono assoggettare il mondo!!! Solo poche menti brillanti riescono a vedere il vero disegno che c'è dietro...

Ti rendi conto di quello che insinui? Tutto un mondo di imbecilli praticamente? Quelle che sono le migliori menti che studiano i problemi della pandemia sono degli imbecilli mentre i "dubbio-vax" che ovviamente non hanno un livello di competenza in materia neanche lontanamente paragonabile sanno cosa è meglio fare per loro e magari anche per gli altri.
Si mi rendo conto di quello che dico, e i fatti sono quelli ...Macron e Draghi sono due ex banchieri e vili affaristi (Su Draghi c'è persino la parola dell'ex presidente della repubblica Cossiga)
Su Draghi non c'è molto da dire, penso che lo conoscono ormai tutti, è un ex pezzo grosso di Golman Sachs, e niente poco di meno che ex capoccia della Banca d'Italia e della BCE mentre Macron nonostante la giovane età ha un curriculum di tutto rispetto ed è stato persino investito di alte cariche all'interno della banca d'affari Rothschild nella quale ha avuto un ruolo determinante in una delle più grandi negoziazioni del 2010 tra Nestlè è Pfizer ... non mi invento nulla, è tutto su wikipedia....

Ad ogni modo, non c'è da stupirsi se molta gente non accetta certe "teorie" apparentemente fantasiose, del resto è molto più facile ingannare la gente che convincerla che è stata ingannata.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico

Ultima modifica di rattopazzo : 04-09-2021 alle 21:16.
rattopazzo è offline  
Old 04-09-2021, 20:28   #32522
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7113
Che spettacolo, se non avessi una vita leggerei queste cazzate per ore
andry18 è offline  
Old 04-09-2021, 20:50   #32523
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Che spettacolo, se non avessi una vita leggerei queste cazzate per ore
Come volevasi dimostrare
Comunque son contento che se non altro sappiamo come intrattenervi, questo è il massimo cui possiamo ambire, siete troppo superiori per abbassarvi al nostro livello usando delle argomentazioni.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico
rattopazzo è offline  
Old 04-09-2021, 20:54   #32524
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51041
Non diciamo cazzate via , draghi si è dovuto raccomandare per avere i vaccini e quando una ditta la supplichi per farti mandare roba non paga mazzette a nessuno casomai sei tu a doverle pagare e salate.

I vaccini vogliono imporli a tutti per diminuire i contagi e fare ripartire l'economia , almeno su questo non c'è nessun complotto.
Perché se l'economia non riparte i soldi del recovery gli tocca usarli un po' anche per pagare gli stipendi ,CIG disoccupazione e i conti che hanno sulla scrivania. E l'Europa non vuole. ( E manco loro )

Il complotto è interno e riguarda altro . Il teatrino di Renzi che scaccia conte per metterci il fido di Berlusconi è la base di tutto.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 04-09-2021 alle 20:57.
fraussantin è offline  
Old 04-09-2021, 21:04   #32525
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Da oggi commenterò solo alcuni.

Francamente reputo inutile perdere tempo a rispondere a certe persone.

Aggiungerò altri alla mia personale ignore list.

Io posso discutere e confrontarmi con gente intelligente come fraussantin che pur avendo fatto il vaccino (e non gli ho mai detto che abbia sbagliato o lo abbia mai offeso per questa sua scelta) è in grado di discutere civilmente e ascoltare anche chi non la pensa come lui.

Con chi invece fa accuse basate sul nulla, la non considerazione è l'unica soluzione efficace.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 04-09-2021, 21:18   #32526
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non devo difendere nessuno.
Dico solo che a voi arrivano solo alcuni messaggi (quelli che vi garbano di più)

Lui (canis) non ha mai detto a nessuno di non vaccinarsi
Lui non ha mai detto a nessuno di non rispettare le regole
Lui non ha mai detto di non aver mai vaccinato i figli (le ha fatte tutte quelle obbligatorie)

Per questo si è preso qualsiasi offesa possibile, a me interessano poco le offese.

Le uniche cose che sostiene sono dei principi che anche io reputo importanti. Ovvero il principio di precauzione per la vaccinazione dei minori. Guardacaso anche dall'UK arrivano le stesse considerazione nostre. E non da cippalippa come se fosse londonbridge, ma da medici e scienziati. Il fatto che alcune parti del mondo stiano perseguendo un certo tipo di approccio non significa nulla, anzi, mette ancora più dubbi sulla linea comune da portare avanti.

Se per te è sensato prolungare di 3 mesi il green pass (9+3 =12) per lui, per me e per altre persone non lo è perché NON HA ALCUN SENSO SCIENTIFICO. È solo frutto di scelte nazionali quando in altri Paesi si è fatto addirittura il contrario. Cioè ridurre i tempi per la terza dose. Se ogni Paese può fare quello che vuole significa che non esiste ANCORA un protocollo certo e quindi questi sono solo tentativi, spesso basati su scelte politiche, logistiche e gestionali.

Poi non ci stupiamo se ogni tanto qualche vaccinato (gennaio) si ammala e muore. Purtroppo sarà sempre peggio, in giro ci sono persone che pensano di essere immuni e invece non lo sono!

Il vaccino, il viaggio a Roma e la positività: è morto il dottor Ditta, nonostante doppia dose Pfizer


https://newsicilia.it/trapani/cronac...-pfizer/705035
Premier è inutile perderci tempo.

Vuoi fare ragionamenti logici con persone che arrivano a dirti che se farai parte di quella percentuale infinitesimale di morti per vaccino, alla fine lo hai fatto per la collettività (e io ai miei figli dovrei dare il loro apprezzamento... e non vado oltre o mi bannano dai forum di tutto il globo )

Gente talmente limitata che non arriva a comprendere alcune piccole cose:

1) Un vaccinato nell'88% dei casi non si contagia
2) Un vaccinato ha più frequentazioni con persone vaccinate (sono in maggioranza)
3) Un vaccinato non indosserà la mascherina in luoghi dove sono presenti SOLO persone che hanno il Green Pass

Quindi come fa un non vaccinato a rappresentare un pericolo per chi ha 1/10 delle probabilità di infettarsi e che vede in minoranza?

Al massimo il grosso danno (malattia grave o morte) sarà un problema in PRIMIS per chi non vorrà farsi inoculare il vaccino.

Poi vengono fatti i raffronti con le malattie del passato.

SIETE RIDICOLI.

Lì esistono dei protocolli precisi, stabiliti IN ANNI di sperimentazioni sia sul campo che PRIMA della commercializzazione.

Non è che ti dicono.... Oggi fai due dosi... poi passano 5 mesi... scusami, ne aggiungiamo un'altra.... però forse la facciamo anche ogni anno...

Il concetto di aleatorietà evidentemente non è stato studiato molto a scuola.

L'ho scritto in ogni lingua (per inciso ne parlo e scrivo 3, ma io sono ignorante... scusate) quali siano i dubbi e le ragioni per cui rimango in attesa.

Non ho MAI sostenuto che il vaccino sia inutile, non ho MAI detto che le persone non debbano farlo... ho detto solo che non è EGUALE la validità in tutte le fasce (14 morti negli under 9 non giustificano una campagna su 5 milioni di bambini... mentre è giusto per gli over 80 dove la letalità è del 29%)... e che non ne usciremo ragionando SOLO con il nostro piccolo paesino di provincia di 60 milioni di persone.

Ma questi sono ragionamenti... e sono stupido io a pretendere che qualcuno possa comprenderli.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 04-09-2021, 21:31   #32527
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Ma questi sono ragionamenti... e sono stupido io a pretendere che qualcuno possa comprenderli.
Sono ragionamenti senza senso, vaccinarsi è un atto dovuto, o come dice il santo papa un atto di amore

__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico
rattopazzo è offline  
Old 04-09-2021, 21:32   #32528
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17843
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma questi sono ragionamenti... e sono stupido io a pretendere che qualcuno possa comprenderli.
non è che sei stupido a pretendere qualcuno li comprenda, è proprio proporre le tue "soluzioni" pandemiche a non essere una mossa intelligente

@rattopazzo @fraussantin, va bene, mettiamo caso ci sia il complotto goldmansachsiano e/o il complotto renziano. la pandemia resta comunque, proporrei di risolvere la pandemia vaccinandoci e poi risolviamo i complotti, daje

Ultima modifica di TorettoMilano : 04-09-2021 alle 21:43.
TorettoMilano è online  
Old 04-09-2021, 21:50   #32529
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51041
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non è che sei stupido a pretendere qualcuno li comprenda, è proprio proporre le tue "soluzioni" pandemiche a non essere una mossa intelligente

@rattopazzo @fraussantin, va bene, mettiamo caso ci sia il complotto goldmansachsiano e/o il complotto renziano. la pandemia resta comunque, proporrei di risolvere la pandemia vaccinandoci e poi risolviamo i complotti, daje
Il mio consiglio rimane a tutte le persone a rischio di vaccinarsi , ma dubito che avremo una soluzione alla pandemia.

I motivi li abbiamo esposti , e non hanno niente a che fare con gli interessi dei politici.

Finche non avremo un virus definitivo o endemico o un vaccino che sia generico per tutti i coronavirus ( so che ci stanno lavorando ) non avremo nessuna immunizzazione.

Va detto che c'è un reale interesse nel trovarlo e in molti ci stanno provando , almeno da quello che ho capito.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 04-09-2021, 22:15   #32530
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il mio consiglio rimane a tutte le persone a rischio di vaccinarsi , ma dubito che avremo una soluzione alla pandemia.

I motivi li abbiamo esposti , e non hanno niente a che fare con gli interessi dei politici.

Finche non avremo un virus definitivo o endemico o un vaccino che sia generico per tutti i coronavirus ( so che ci stanno lavorando ) non avremo nessuna immunizzazione.

Va detto che c'è un reale interesse nel trovarlo e in molti ci stanno provando , almeno da quello che ho capito.
Se non erro... sono oltre 20 anni che ci stanno lavorando...

A me sarebbe "sufficiente" avere un vaccino contro QUESTO virus che desse una copertura di 5 o 10 anni almeno.

Se si dicesse... fai 4 inoculazioni e sei protetto per 10 anni... beh almeno si sta tranquilli per un po'...

Invece prima erano due ed eravamo tranquilli almeno 9 mesi (poi in Italia sono diventati 12 per decreto)... poi sono diventati 5 mesi e si prospetta la 3 dose....

Ma come si può chiedere di avere fiducia con questi continui cambi di fronte?

Lo stesso obbligo vaccinale ha necessità di una legge che debba in maniera INEQUIVOCABILE stabilire il numero di richiami e la durata.

Non è che può dire genericamente... si obbligano le persone a fare il vaccino contro la Covid... si possono obbligare in base ad un determinato calendario vaccinale... che ovviamente è conosciuto PRIMA della legge.

Se oggi è due dosi e questo viene obbligato dalla legge... come potresti poi imporre la terza dose?

Dovresti fare un'altra legge o decreto... presumo (ma ci saranno esperti di diritto qui dentro).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 04-09-2021, 22:23   #32531
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51041
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se non erro... sono oltre 20 anni che ci stanno lavorando...



A me sarebbe "sufficiente" avere un vaccino contro QUESTO virus che desse una copertura di 5 o 10 anni almeno.



Se si dicesse... fai 4 inoculazioni e sei protetto per 10 anni... beh almeno si sta tranquilli per un po'...



Invece prima erano due ed eravamo tranquilli almeno 9 mesi (poi in Italia sono diventati 12 per decreto)... poi sono diventati 5 mesi e si prospetta la 3 dose....



Ma come si può chiedere di avere fiducia con questi continui cambi di fronte?



Lo stesso obbligo vaccinale ha necessità di una legge che debba in maniera INEQUIVOCABILE stabilire il numero di richiami e la durata.



Non è che può dire genericamente... si obbligano le persone a fare il vaccino contro la Covid... si possono obbligare in base ad un determinato calendario vaccinale... che ovviamente è conosciuto PRIMA della legge.



Se oggi è due dosi e questo viene obbligato dalla legge... come potresti poi imporre la terza dose?



Dovresti fare un'altra legge o decreto... presumo (ma ci saranno esperti di diritto qui dentro).
Boh vedremo cosa faranno , al momento non sanno neppure come farla la terza dose.

Qualcuno ha ipotizzato una dose più piccola .

Non so se lo hanno proposto per il costo o per gli effetti collaterali.

Qualcuno disse tempo ( non mi chiedete chi perché non mi ricordo i nomi) che aumentare le dosi avrebbe aumentato gli effetti collaterali.

Non so se c'è stato uno studio a riguardo in Israele o cmq dove hanno fatto più dosi
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 04-09-2021, 22:25   #32532
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17843
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se non erro... sono oltre 20 anni che ci stanno lavorando...

A me sarebbe "sufficiente" avere un vaccino contro QUESTO virus che desse una copertura di 5 o 10 anni almeno.

Se si dicesse... fai 4 inoculazioni e sei protetto per 10 anni... beh almeno si sta tranquilli per un po'...

Invece prima erano due ed eravamo tranquilli almeno 9 mesi (poi in Italia sono diventati 12 per decreto)... poi sono diventati 5 mesi e si prospetta la 3 dose....

Ma come si può chiedere di avere fiducia con questi continui cambi di fronte?

Lo stesso obbligo vaccinale ha necessità di una legge che debba in maniera INEQUIVOCABILE stabilire il numero di richiami e la durata.

Non è che può dire genericamente... si obbligano le persone a fare il vaccino contro la Covid... si possono obbligare in base ad un determinato calendario vaccinale... che ovviamente è conosciuto PRIMA della legge.

Se oggi è due dosi e questo viene obbligato dalla legge... come potresti poi imporre la terza dose?

Dovresti fare un'altra legge o decreto... presumo (ma ci saranno esperti di diritto qui dentro).
https://youtu.be/eihvOUNA3Uw
TorettoMilano è online  
Old 04-09-2021, 22:37   #32533
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se non erro... sono oltre 20 anni che ci stanno lavorando...

A me sarebbe "sufficiente" avere un vaccino contro QUESTO virus che desse una copertura di 5 o 10 anni almeno.

Se si dicesse... fai 4 inoculazioni e sei protetto per 10 anni... beh almeno si sta tranquilli per un po'...

Invece prima erano due ed eravamo tranquilli almeno 9 mesi (poi in Italia sono diventati 12 per decreto)... poi sono diventati 5 mesi e si prospetta la 3 dose....

Ma come si può chiedere di avere fiducia con questi continui cambi di fronte?

Lo stesso obbligo vaccinale ha necessità di una legge che debba in maniera INEQUIVOCABILE stabilire il numero di richiami e la durata.

Non è che può dire genericamente... si obbligano le persone a fare il vaccino contro la Covid... si possono obbligare in base ad un determinato calendario vaccinale... che ovviamente è conosciuto PRIMA della legge.

Se oggi è due dosi e questo viene obbligato dalla legge... come potresti poi imporre la terza dose?

Dovresti fare un'altra legge o decreto... presumo (ma ci saranno esperti di diritto qui dentro).
Il fatto stesso che persino loro non sanno neanche che pesci pigliare è la dimostrazione più lampante che ci troviamo ancora in una fase sperimentale
e voler rendere obbligatorio un vaccino sperimentale oltre che eticamente scorretto è anche un grosso rischio che dovrebbe assumersi lo stato, fossi in loro non la prenderei così alla leggera. Anche perchè nei no-vax potrebbero ricadere anche quelli che non vogliono farsi la terza o la quarta dose....e potrebbero essere un altra bella fetta di popolazione.
Secondo me hanno già tirato tanto la corda con il GP ...e tira che ti ritira questa corda rischia di spezzarsi.
Speriamo che ciò non avvenga...altrimenti altro che qualche no-vax che perde le staffe, qua si rischia la guerra civile.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico
rattopazzo è offline  
Old 04-09-2021, 22:49   #32534
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17843
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Il fatto stesso che persino loro non sanno neanche che pesci pigliare è la dimostrazione più lampante che ci troviamo ancora in una fase sperimentale
e voler rendere obbligatorio un vaccino sperimentale oltre che eticamente scorretto è anche un grosso rischio che dovrebbe assumersi lo stato, fossi in loro non la prenderei così alla leggera. Anche perchè nei no-vax potrebbero ricadere anche quelli che non vogliono farsi la terza o la quarta dose....e potrebbero essere un altra bella fetta di popolazione.
Secondo me hanno già tirato tanto la corda con il GP ...e tira che ti ritira questa corda rischia di spezzarsi.
Speriamo che ciò non avvenga...altrimenti altro che qualche no-vax che perde le staffe, qua si rischia la guerra civile.
o si ha una soluzione definitiva con tempistica ben definita o siamo in fase sperimentale, siamo cavie, mondo distopico, dittatura sanitaria, complotto ecc ecc ecc ecc

ora non gufate per avere la variante regina di tutte le varianti ma gufate per avere la guerra civile, se qualcuno sa dove comprare talismani antisfiga mi scriva in privato

Ultima modifica di TorettoMilano : 04-09-2021 alle 22:59.
TorettoMilano è online  
Old 04-09-2021, 23:09   #32535
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
o si ha una soluzione definitiva con tempistica ben definita o siamo in fase sperimentale, siamo cavie, mondo dispotico, dittatura sanitaria ecc ecc ecc ecc

ora non gufate per avere la variante regina di tutte le varianti ma gufate per avere la guerra civile, se qualcuno sa dove comprare talismani antisfiga mi scriva in privato
Due pesi due misure mi sembra
Qualche pagina fa ho detto di essere in buona salute e di non aver mai avuto nulla negli ultimi 25 anni: il Dr Raudo mi ha detto che è come se per 25 anni avessi corso in autostrada sopra il limite di velocità senza cinture e tu che mi becco il covid asintomatico e stermino tutti i miei cari
Ormai sto thread potrebbe essere tranquillamente spostato in piazzetta
Oppure appeso ad un albero come rifugio per gufi
Doraneko è offline  
Old 04-09-2021, 23:20   #32536
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Non hai capito un c***o di quello che ho detto e la cosa non mi stupisce.

Addio.
Azz, siamo già al secondo addio, uno che non ti conosce potrebbe pure pensare che tu sia serio
Doraneko è offline  
Old 04-09-2021, 23:28   #32537
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17843
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Due pesi due misure mi sembra
Qualche pagina fa ho detto di essere in buona salute e di non aver mai avuto nulla negli ultimi 25 anni: il Dr Raudo mi ha detto che è come se per 25 anni avessi corso in autostrada sopra il limite di velocità senza cinture e tu che mi becco il covid asintomatico e stermino tutti i miei cari
Ormai sto thread potrebbe essere tranquillamente spostato in piazzetta
Oppure appeso ad un albero come rifugio per gufi
sul discorso gufate non ti seguo. io ti dico "metti la cintura o ti potresti fare male", i dubbio-vax dicono "arriverà la variante regina di tutte le varianti(?!??)". tra una premura razionale e una gufata basata sulle conoscenze del sussidiario c'è un pò di differenza

invece che questo thread sia una piazzetta siamo totalmente d'accordo, gente non vaccinata e senza competenze mediche di nessun tipo che ti viene a insegnare come gestire una pandemia. fa già ridere così in effetti

Ultima modifica di TorettoMilano : 04-09-2021 alle 23:37.
TorettoMilano è online  
Old 04-09-2021, 23:38   #32538
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
Toretto, ma poi vuoi mettere... già dopo la prima dose del Pfizer notavo un miglioramento della ricezione del tel, dopo la seconda si volaaaaaa

Per non parlare dei notevoli miglioramenti in quanto a prestazioni sessuali, dato che producono pure il viagra... cioè 3 benefici in uno, oh mica poco...

Ovviamente, a scanso di equivoci, commento totalmente ironico per deridere chi pensa veramente che nei vaccini ci siano robe tipo metalli pesanti e siano collegati in qualche astruso modo all'implementazione del 5g
_Fenice_ è offline  
Old 05-09-2021, 00:13   #32539
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5758
Scherzateci pure sopra, ma da quello che si legge qui c'è poco da ridere.
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è online  
Old 05-09-2021, 00:38   #32540
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
invece che questo thread sia una piazzetta siamo totalmente d'accordo, gente non vaccinata e senza competenze mediche di nessun tipo che ti viene a insegnare come gestire una pandemia. fa già ridere così in effetti
Perché se uno invece è vaccinato le competenze le ha? Cioè ti fanno la puntura è di punto in bianco "diventi imparato"?
Doraneko è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1