|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ribadiranno quanto sono belli i titoli in sviluppo facendo vedere per l'ennesima volta Horizon.
Racconteranno di come faranno girare i soldi in tasca alla MS dalle vendite di Deathloop. Gireranno voci di piloti confusi dal fotorealismo raggiunto da GT Si narrerà di visori per VR che hanno aperto le porte di OASIS Abbandoneranno Abandoned all'oblio (com'è giusto che sia a questo punto, ma i soliti noti ricameranno trame occulte che nemmeno l'11 Settembre). SCEMOMODE "OFF" Scherzi a parte, a me basterebbe ricevere notizie dell'illustre scomparso "LITTLE DEVIL INSIDE" che è l'unico titolo che veramente aspetto in gloria.
|
|
|
#5702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 03-09-2021 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#5703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Figata pazzesca !
|
|
|
#5704 |
|
Senior Member
|
Grazie Menne, in foto non rende benissimo, in sala fa la sua porca figura.
|
|
|
#5705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() A me sinceramente cosi sa di molto cheap.
|
|
|
|
#5706 |
|
Senior Member
|
ti assicuro che le plates sono di ottima fattura, come la skin, è della 3M. Dovresti vedere e toccare la scatola... no, cheap proprio no.
|
|
|
#5707 |
|
Senior Member
|
Ricaptitoliamo..
ottobe -> battlefield 2042 gennaio -> Elden Ring febbraio -> Horizon 2 il primo lo giocherò fino alla nausea per colmare l' attesa di E.R.. poi non mangerò più...
|
|
|
#5708 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Dubito, anzi l'impressione è di materiali di ottima fattura oltre che poi ottenere un look davvero bello.
|
|
|
|
#5709 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
In foto il materiale mi sembra di qualità inferiore alle cover originali bianche, non posso giudicare oltre da una foto.
|
|
|
|
#5710 |
|
Senior Member
|
si le foto non rendono... capisco..
|
|
|
#5711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Fa impressione però vederla nera, ma almeno così potrei anche metterla vicino alla Séries X in salotto, invece che relegarla in ufficio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Bella tutta nera ... così l'avrei voluta ...
|
|
|
|
#5713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Premetto che a me bianca va benissimo e mi piace molto ma devo dire che la skin nera mi piace molto... l'unica cosa è quella roba sulla parte centrale che trovo proprio orrenda.... io li l'avrei lasciata nero lucido come da originale...
|
|
|
#5714 |
|
Senior Member
|
per un po la tengo così.. si può sempre togliere.. ma non credo lo farò.. è da vedere dal vivo...
|
|
|
#5715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io ho mandato a ritirare da loro la skin nera opaca da applicare al centro, solo quella, così non mi dovrò più preoccupare di graffiare la plastica lucida.
|
|
|
|
|
|
#5716 |
|
Senior Member
|
hai fatto bene
|
|
|
#5717 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
confermo che in foto non rende come dal vivo, è fatta molto bene, l'ho presa con l'adesivo centrale completamente nero opaco, domani la monto cosi' ne approfitto per dare una soffiata alla console poi posto il risultato.
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 03-09-2021 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#5718 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
![]() Vabbè regà, ma di che stiamo parlando? total black è tutta un altra storia, confermo che la qualità delle plastiche è molto alta, adesso mi tocca per forza prendere il pad nero
|
|
|
|
#5719 |
|
|
Once you go black you never go back.
|
|
|
|
#5720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
A proposito, avete avuto problemi con la dogana? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.