|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
"Lettera degli studenti"... ma chi?? ma quanti??? ripeto... byoblu!!... (andate solo a vedervi l'elenco degli articoli pubblicati)
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
casse piene. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 01-09-2021 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Al di là di quello che pensate di certi siti e relative censure (che comunque mi fanno pensare che ormai siamo effettivamente ai livelli di "1984"), personalmente cerco di leggere opinioni a 360 gradi e di non basarmi esclusivamente sulla stampa/tv di stato.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Guarda se mi dici che hai tentato la trollata mi faccio anche una risata e ci sta ma ti prego dimmi che non era una cosa seria. Per favore quando vi informate, informatevi su fonti affidabili, controllate che le notizie siano riportate su più fonti e verificate. Credere a quel sito è come convincersi che Lercio sia una cosa seria. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Altrimenti diamo il via libera a tutti di parlare di tutto... cosa che, intendiamoci, non c'entra NULLA con la democrazia (cosa che viene usata come "scusa" da chiunque per poter esprimersi su qualsiasi argomento)...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-09-2021 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Purtroppo il mondo è governato dal denaro è c'è tutto un sottobosco che noi comuni mortali non potremo mai vedere, ma potremo comunque intuire solo diffidando. Se non proviamo neppure a mettere in discussione tutto quello che ci circonda rischiamo davvero di fare la fine di 1984.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah no é vero,se parli la multinazionale farmaceutica brutta e cattiva ti manda due killer sotto casa
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 01-09-2021 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
D'altra parte ritengo ben peggiore ipotesi iniziare a dar fiducia a siti, opinioni e quant'altro di dubbia se non sconosciuta provenienza. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima il solo colpevole era il pipistrello con la complicità del pangolino, e guai a dire il contrario. Poi quando sono uscite prove più o meno compromettenti sulla sua origine praticamente tutto il mondo scientifico ha dovuto ricredersi ed avallare la possibilità che il virus possa effettivamente essere uscito dal laboratorio di Wuhan. La scienza e in particolare la medicina non è matematica, ma si evolve. Abbiamo la teoria del Big Bang, dell'evoluzione, della relatività sono scienza, ma rimangono comunque teorie. A maggior ragione visto che stiamo vivendo qualcosa di completamente nuovo e che fino ad ora abbiamo fatto molti errori di gestione, non dovrebbe essere utopia pensare che gli errori possano continuare ad esserci. E ritengo giusto poter dubitare di chi ha fatto errori nel passato e che nonostante tutto è ancora li al suo posto che continua a decidere sulle nostre vite.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
E invece a volte la risposta è "NO" se non insisti un pochino (o se non usi l'improvvisazione).
Provato sulla mia pelle... Chiamo il ristorante, chiedo un tavolo per N persone all'aperto, e mi rispondono "eh no i tavoli all'aperto non possiamo riservarli perché dobbiamo tenerli liberi per chi il GP non ce l'ha". Io così: Poi ho rischiato la giocata: "eh ma infatti te lo chiedevo all'aperto proprio perché uno non ha il GP". Rumore di ingranaggi che girano... Criceto che fa partire, faticosamente, la ruota... "OK ti riservo un tavolo ma non in veranda, vi metto nel cortiletto interno che è recintato ma che è a cielo aperto". Tutto è bene se si finisce a bere.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 01-09-2021 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
I vaccini anti covid erano da rendere OBBLIGATORI PER TUTTI, senza se e senza ma, cristo siamo in piena pandemia...credetemi ragazzi, non riuscirò mai a capacitarmi del perché non li abbiano resi obbligatori, se non basta nemmeno una pandemia per prendere una posizione del genere, allora non so cos'altro ci voglia...
E onestamente, non capisco perché a causa della mancanza di coraggio dei vari stati nel prendere una posizione del genere, a causa delle persone che decidono di non vaccinarsi, chi debba pagare lo scotto dobbiamo essere noi che ci siamo vaccinati assumendoci la responsabilità di tutelare noi e gli altri... perché a me non sta più bene sottostare al coprifuoco (se si dovesse passare malauguratamente in zona arancione), che lo mettessero solo per i dementi che non hanno voluto fare il vaccino allora. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Ma vi fidate troppo della stampa dei poteri forti.
Pensate solo al caso Julian Assange, a quello che gli states volevano far credere al mondo intero per nascondere la verità sui documenti trapelati. Lo stesso sta accadendo con la questioni vaccini: la "verità" in mano alle multinazionali che nel frattempo si arricchiscono. Se poi ogni tanto ci scappa il morto da vaccino poco importa, senza contare tutti i casi di intolleranza e complicanze varie, soprattutto tra persone sotto i cinquanta. Non sono un no vax, se uno vuole vaccinarsi che lo faccia, ma voler vaccinare tutti a tutti i costi, anche quelli guariti dal covid (come me), ma soprattutto i giovani per paura che possa abbandonarci qualche altro anziano (che poi la maggior parte era già messa male, lo confermano i dati diffusi dall'ISS) non ci sto. Personalmente, sono tra quelli che qualche disagio lo sta vivendo. Oltre a leggera orticaria (1° dose) e febbre (2° dose) dopo aver fatto la seconda dose ho continui mal di testa, io che non avevo mai sofferto di tale disturbo in vita mia Col c@@@o che farò la terza dose e la quarta ecc. (se non schiatto prima) solo perché lo decide un branco di politici incompetenti.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() La penso esattamente allo stesso modo. E per inciso, sono un uomo di scienza.
||
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
evito di aggiungere cosa penso di gente come te se no mi bannano a vita |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'altro puoi addebitargli? di avere un pensiero critico? stiamo davvero passando ogni limite di buon senso. Prenditela con me al massimo che, se non si era ancora capito, sono un pericolosissimo no vax, un miscredente, un untore, un complottista e un sorcio da richiudere con l'abbonamento di Netflix pagato da Burioni e company. Potrei anche dirti che non mi vaccinerò fino a quando mi sarà data possibilità di scelta, e che non cederò ad alcun ricatto o discriminazione perpetrato ad opera della tessera sanitaria e mi batterò fino alla fine per far valere questo mio diritto. Hai qualcosa in contrario? Se si, rivolgiti al grande Drago e invoca l'obbligo vaccinale. scendendo in piazza a protestare esattamente come fanno chi è contro l'obbligo vaccinale o il green pass, è un tuo diritto, si chiama democrazia. (misà che con questo messaggio triggero un bel pò di persone )
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 01-09-2021 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Mr_Paulus : 01-09-2021 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il problema è esattamente questo: l'essere umano ha talmente paura di morire che vorrebbe allontanare questo momento il più possibile, ma dati alla mano "l’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni (mediana 82, range 0-109, Range InterQuartile - IQR 74-88)" guarda caso l'età in cui di solito si muore. Ma per scongiurare questa cosa si mette a repentaglio la vita di una persona sana più o meno giovane che statisticamente avrebbe davanti a se ancora qualche decina di anni da vivere e che corre maggiori rischi con un vaccino sperimentale che non con il covid stesso. Trovo questo altamente ipocrita da parte della società intera.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

(andate solo a vedervi l'elenco degli articoli pubblicati)