Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2021, 08:30   #5801
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
Fatto la mia prima prenotazione di ritiro con spediscih24. Il corriere doveva passare oggi ma per ora niente. Se il buongiorno si vede dal mattino...
aspetta un giorno, mi è capitato che se il ritiro prenotato troppo tardi durante la giornata, slittasse a quello successivo, ovvero prenoti la sera, il ritiro va a finire a due giorni dopo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 08:57   #5802
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Buongiorno, devo organizzare un ritiro ma il mittente non ha la stampante e non sa a chi affidarsi per stampare l'etichetta, come posso fare?

Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 14:41   #5803
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6294
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
aspetta un giorno, mi è capitato che se il ritiro prenotato troppo tardi durante la giornata, slittasse a quello successivo, ovvero prenoti la sera, il ritiro va a finire a due giorni dopo.
non hanno ancora ritirato, ho prenotato lunedì. Mi pare davvero eccessivo. provo a chiamare la loro assistenza e mi da non disponibile, provo a inviare mail e mi ritorna un msg di posta dicendo che non è stato possibile recapitare la mail.
Pessimi è dir poco. Cancellati per sempre dalla lista.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 15:27   #5804
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
non hanno ancora ritirato, ho prenotato lunedì. Mi pare davvero eccessivo. provo a chiamare la loro assistenza e mi da non disponibile, provo a inviare mail e mi ritorna un msg di posta dicendo che non è stato possibile recapitare la mail.
Pessimi è dir poco. Cancellati per sempre dalla lista.
Se hai pagato con paypal apri contestazione, che banda di scappati di casa che sono...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 12:48   #5805
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24069
EDIT

Ultima modifica di giovanni69 : 31-08-2021 alle 18:38.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 15:37   #5806
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2302
nessuno è più riuscito ad usare amdo.me con Paypal? Attualmente sto usando spediamo.it, mi trovo bene però ad ogni spedizione spendo sempre 0,64€ in più

sendabox com'è?

Le spedizioni " crono " in sostanza + un sda più lenta che offre meno servizi giusto?
__________________
Focus 650 Pro - B760M-E D4 - 12400F - TR X 120R - Blx 3200mhz 32GB - AS 9060XT 16gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - AS 4060ti 8gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc

Ultima modifica di Bi7hazard : 01-09-2021 alle 16:21.
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 17:49   #5807
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
nessuno è più riuscito ad usare amdo.me con Paypal? Attualmente sto usando spediamo.it
non ti fa usare paypal?

comunque pagando con PayPal, verrà applicato un supplemento del 3.4% + 0.35€ al prezzo finale.

ma gli altri pagamenti funzionano?
comunque al momento credo che i più economici siano
https://www.dvaexpress.it/
e
https://www.truckpooling.it/it
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 04-09-2021 alle 17:57.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 20:15   #5808
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
non ti fa usare paypal?

comunque pagando con PayPal, verrà applicato un supplemento del 3.4% + 0.35€ al prezzo finale.

ma gli altri pagamenti funzionano?
comunque al momento credo che i più economici siano
https://www.dvaexpress.it/
e
https://www.truckpooling.it/it
grazie! Truckpooling mi farà risparmiare quasi un euro a spedizione
__________________
Focus 650 Pro - B760M-E D4 - 12400F - TR X 120R - Blx 3200mhz 32GB - AS 9060XT 16gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - AS 4060ti 8gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 17:46   #5809
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 12051
State usando ancora spediscih24 o avete cambiato? Chiedo per non incorrere in intoppi. Detto questo, spedire una piccola busta costa ormai 6,5eur.
Come e' possibile ?
__________________
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 08:52   #5810
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
State usando ancora spediscih24 o avete cambiato? Chiedo per non incorrere in intoppi. Detto questo, spedire una piccola busta costa ormai 6,5eur.
Come e' possibile ?
io vado di 5 euro con dvaexpress
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 09:31   #5811
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
State usando ancora spediscih24 o avete cambiato? Chiedo per non incorrere in intoppi.

Ciao,
Sono Cuevas di spediscih24.it, La referente assegnata al tuo account e sono disponibile a rispondere a tutte le tue domande.
Sto comunicando con te perché sei un nostro cliente!
Vorrei parlare con te per vedere insieme tutti i tuoi dubbi! sono disponibili in modo da poter aiutarti.
Per qualsiasi domanda o dubbio, lascio tutte le mie informazioni di contatto qui sotto.
Telefono: +39 06 9450 2037
VIA TICKET: https://spediscih24.it/js-support-ticket-controlpanel/

ORARI
DALLE 15:00 ALLE ORE 00.00
LUNEDI/SABATO


Cordiali Saluti
SPEDISCIH24.IT
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 13:01   #5812
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Scusate ma da quando sono entrate in vigore le nuove regole per le importazioni si è rotto il tracking sul sito delle poste?
Ho ricevuto un pacchetto dagli usa e il tracking lato Italia non ha mai funzionato.
Ora stesso discorso per quanto riguarda un pacchetto dalla Polonia...

Sempre pessimi, tracking che hanno sempre funzionato ora bisogna far affidamento al tracking straniero
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 13:13   #5813
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
polonia essendo in europa non e' cambiato nulla
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 13:15   #5814
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
polonia essendo in europa non e' cambiato nulla
Si ma il tracking non funziona lo stesso. Avranno rotto qualcosa i geni delle poste.
Prima di luglio funzionavano.

Controllato ora 2 raccomandate dalla Polonia, la prima ricevuta a giugno aveva il tracking completamente funzionante, da quando è stata spedita fino alla consegna. Quella ricevuta ad agosto funziona solo da quando arriva a Milano.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)

Ultima modifica di Life bringer : 02-10-2021 alle 13:17.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 00:42   #5815
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io vado di 5 euro con dvaexpress
a me fa minimo 6,61
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 08:10   #5816
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
a me fa minimo 6,61
con piccole dimensioni ho questo:



però immagino dipenda anche dal cap di destinazione.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 08:15   #5817
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Ho messo partenza e arrivo qui in provincia di TV, comuni tranquillamente serviti da tutti. Tu abiti in una città grossa? Magari conta anche il Cap di partenza
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 09:54   #5818
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
Ho messo partenza e arrivo qui in provincia di TV, comuni tranquillamente serviti da tutti. Tu abiti in una città grossa? Magari conta anche il Cap di partenza
non sono in città grande, non sono neanche in città.

comunque ho messo questi dati con cap a caso e il risultato è sempre uguale

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 10:07   #5819
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Niente da fare, anche scrivendo i tuoi dati
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 10:18   #5820
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
Niente da fare, anche scrivendo i tuoi dati
allora varia da utente a utente, non vedo altre spiegazioni.
(sei loggato al sito, vero?)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v