|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Tornando IT, dopo un periodo di pausa, son tornato a giochicchiare.
Alterno 4 giochi : Assassin's Creed Odyssey, che punto a finire come storia (cap 7/9) e poi a girottare come "free roaming da cazzeggio" finendo le attività secondarie per millarlo. Watch Dogs Legion, di cui completerà Bloodlines per poi ricominciarlo nella nuova modaltà Resistance (possibilmente per millare anche questo) Desperados III, ricomiciato al massimo livello di difficotltà per provare ad ottenere tutti i badge/achievements HITMAN, il primo (reboot), che faccio una missione alla volta e non passo alla successiva finché non ho completato tutte le sfide. Mi sto divertendo perché son 4 giochi in cui il combat è spesso e volentieri evitabile (e io se posso il combat lo evito sempre e di solito ignro i giochi combat centrici) e son "facilmente" completabili senza troppo grind. Il tutto in attesa chiaramente di No Man's Sky Frontiers. |
|
|
|
|
|
#4222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Hitman del 2016 non è un reboot cmq, ad ogni modo se trovi da qualche parte la Gold Edition per PS4 famme un fischio
|
|
|
|
|
|
#4223 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vado di Series X (che tra l'altro c'ho Odyssey che giusto ieri ha ricevuto update per i 60fps a 4k, una goduria). Pensavo fosse un reboot rispetto ai precedenti, avevo finito Absolution e questo ricomincia dal reclutamento, non ho seguito molto la storia perché poi scaricai il 2 e feci un po' del legacy lì, mo' torno a HITMAN originale e provo a finirlo. |
|
|
|
|
|
|
#4224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
------------------------------------------------- sì, pure a me ha fregato un pò inizialmente, ma la scena finale del prologo faceva intuire che era proprio "l'inizio" di tutto. siccome l'elenco è lungo, ed è fermo cmq al 2, questo è l'ordine "cronologico" delle missioni https://www.reddit.com/r/HiTMAN/comm...logical_order/ Il prologo della versione 2016 viene subito dopo il training del primo Hitman. Ma le missioni successive partono dopo Absolution (che in realtà non è amatissimo da tanti appassionati di Hitman). |
|
|
|
|
|
|
#4225 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Senior Member
|
Stai giocando all'1 giusto?
Se hai la versione normale i DLC (tipo The Icon) non sono disponibili, mentre nella Definitive Edition sì. Idem per le versioni deluxe successive, oltre le missioni normali hai ulteriori missioni secondarie aumentando le ore di gioco e rendendolo meno ripetitivo. In poche parole hai il gioco completo escludendo quelle a "tempo" (ora non mi ricordo come si chiamano, ma non ho il gioco sottomano). |
|
|
|
|
|
#4227 | |
|
Bannato
|
Quote:
In pratica mancano tutti gli elusive target? |
|
|
|
|
|
|
#4228 |
|
Senior Member
|
esatto, infatti mi sarebbe piaciuto fare quello dopo aver fatto tutte le missioni principali e secondarie, in versione normale e professionale, e quasi tutte le escalation (me ne mancavano giusto alcune).
Ultima modifica di Silent Bob : 25-08-2021 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#4229 |
|
Senior Member
|
---
Ultima modifica di Silent Bob : 25-08-2021 alle 20:32. Motivo: doppio post |
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
I vari AC.... sono proprio quei titoli che mi hanno allontanato dal mondo pc per molti anni (senza farne mai più ritorno peraltro).
Quella formula di gioco la odio, mln di oggetti da trovare sparsi per le mappe senza un criterio, nessun mordente, noia totale assoluta, senza mai una trama ben congegnata. Che noia, ho staccato il pc nel 2016 dopo l'ennesimo AC e non ho voluto più saperne, probabilmente fu la famosa "goccia". Non odio i free roaming in generale, anzi GTA 5 è uno dei titoli che ho apprezzato di più in assoluto, perché c'è una trama, perché è coinvolgente al massimo, odio solo gli AC e tutti quei giochi che si ispirano a quel genere, cioè i free roaming senza contenuti e trame decenti. Poi dopo qualche anno grazie ad android mi sono riavvicinato di nuovo ai vg (giocavo su tv box col gamepad), e infine la mia prima console (a poco meno di 50 anni). Ma non toccherò un AC manco con un bastone, mai più! Ultima modifica di Restless : 26-08-2021 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#4231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io dal basso della mia vecchitudine di 47 enne continuo a giocare a Rainbow Island
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Bannato
|
Bè, adesso provo a finire le missione base, poi vedo che c'è un 20€ di upgrade to deluxe edition con altre missioni, se lo scontano e finisco il resto ci facci un pensiero.
|
|
|
|
|
|
#4233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=10504
|
|
|
|
#4234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quello è intramontabile, di tanto in tanto mi ci faccio anch'io una partitina
|
|
|
#4235 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Conservo ancora gelosamente la mia copia per amiga, è uno dei miei giochi preferiti. |
|
|
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per rimanere in tema "siamo vecchi!".
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#4238 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4239 |
|
Bannato
|
Pensa che per me la boredom assoluta è The Last of Us
![]() Sarà uno che adora i giochi jappi. |
|
|
|
|
|
#4240 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ubisoft è solita creare giochi in cui si fanno le stesse cose in repeat in giro e c'è chi giustamente si rompe e non ci trova nulla di divertente. Ci butta anche una trama, trama che può benissimo partire scenica e finire che si erano stufati pure gli sviluppatori però. AC ha il vantaggio dei luoghi da vedere, gli altri che hanno ormai tutti la coop e si posso fare con un amico. Il modo per affrontarli per chi si scoccia del total-repeat è non stare a perdere tempo e tirare dritto, altrimenti ne inizi 20 e ne finisci sempre zero. Io li chiamerei "finti-rpg". Quelli alla Horizon Zero Dawn pure sono "finti-rpg", in giro a conti fatti c'è poco o nulla se non un respaw selvaggio e roba per completismo (e l'ho platinato lo conosco benissimo), perché il gioco lo si fa in un mondo Open ma è un classico action-adventure che anni fa avrebbero fatto con corridoi larghi. Ormai a buttarci open world e qualche quest manca solo FIFA ![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.