|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
tra l altro non è solo sbloccata a 60fps, è una remastered.. Hanno aggiunto qualche effetto tra cui raytracing. Si può trovare anche nei shop online la key per il solo spiderman remastered.
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che guerra senza senso, sembra di sentire quelli che litigano al bar se é meglio BMW o Mercedes... entrambe sono delle gran auto, con piccoli pro e contro qua e la, oltre al fatto ad avere la componente soggettiva di design, stile di guida, ecc
Io che sono fan PS da vent’anni, ora ho PS5, e per la prima volta in vita mia ho preso XBOX Series X e pure Series S.... che dire? Due ammiraglie.... si potessero fondere si avrebbe la console perfetta
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comunque sto pad non dura una minchia... E ricordo bene che la durata inizialmente era moooolto superiore, non so cosa hanno sminchiato..
A Demon souls faccio massimo 3 ore quando su xbox le ricaricabili che hanno 2 anni mi fanno andare avanti 12 ore.. Altra cosa che veramente non concepisco, mi dai la possibilità di fare foto durante il gioco ma poi per prelevare devo passare dal usb in stile medioevo oppure da Twitter!? Ma che immonda scelta è?!
|
|
|
#5464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Non è una questione di "chi c'è l'ha più lungo"
Televisore: pubblicità per "XH90" il televisiore progettato per PS5 ecc... e poi scopri che ha problemi di Blur Sharpened... (dovrebbero essere risolti però..) PS5 un'ottima console? per il monento rispondo NO per il semplice fatto che paghi 500€ e le esclusive sono veramente poche... e tutti i giochi li puoi giocare con la ps4 quindi che senso ha una ps5 oggi? per 4 giochi messi in croce ps5?Lato opposto XBOX non so bene le esclusive ma cavolo XBOX PASS mi fa una gola incredibile... (soprattutto per il crossplay pc-xbox)... Quindi Sony mette alcuni giochi con il plus interessanti riscattabili con il plus (ripeto alcuni) ma xbox mette sul piatto la vera differnza. La vera differnza è il servizio offerto...dove XBOX non vince ma STRAVINCE!
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#5465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() anche in termini di esclusive di peso ps3 l'ha ripresa e sorpassata alla grande, anche perchè x360 negli ultimi anni è stata totalmente abbandonata da Microsoft la gente si fa ingannare dal lancio di x360 (dov'era sola e senza competitors, ricordiamolo) dov'è andata alla grande, ma non c'è MAI stata storia tra Sony e Microsoft, ma mai proprio |
|
|
|
|
|
|
#5466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io ne ho avute 4......la mia al dayone manco si accese. Sostituita con una funzionante....alla quale poi salto' il lettore. Sostituita in garanzia......ma passata la garanzia, ri-salto' il lettore. Presa una quarta.
Di ps3 ne ho avute una soltanto...la fat iniziale che durò tutta la sua generazione fino a passare a ps4. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
PS3 ha vinto sui dati totali delle vendite solo nell'ultimo anno perchè oramai ms non stava più supportando la console e sony ha fatto uscire diverse esclusive che poi ha riproposto su ps4 come remastered. Se si guardano i dati totali di vendita x360 ha venduto 85,61 milioni mentre ps3 ha venduto 86,67 milioni..e va tenuto conto che in asia x360 ha venduto 1/10 della ps3 (soprattutto per il fatto che li sono molto fedeli ai loro marchi e snobbano da sempre le compagnie oltreoceano). Quindi potrà in definitiva aver venduto anche leggermente di più ma non ha mai dominato il mercato, anzi.. |
|
|
|
|
|
|
#5469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il semplice motivo che se fosse cosi la gente non farebbe come te che l'hai ricomprata ma direbbe "mai piu' ms". Poi se vogliamo prendere i trascorsi personali: 1. Ps3 Fat lettore morto 2. Ps4 sparava fuori il disco da sola 3. Ps4 Pro venduta per la disperazione dal rumore che faceva TUTTI i problemi che leggi sopra erano/sono molto conosciuti, basta cercare. Ma capisco che 3 led rossi fanno più "DANGER DANGER" ![]() Ah... non dimentichiamo le migliaia di pad che Sony ha sostituito all'uscita della PS4 perchè gli analogici si sgretolavano dopo 3 giorni... dai su.
|
|
|
|
#5471 | |
|
|
Quote:
Credo molto dipenda dagli efetti di vibrazione se uno li lascia attivi. Personalmente ho risolto il problema prendendo il charger Sony, così ora è sempre carico al massimo quando gioco. |
|
|
|
|
#5472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() All'inizio durava molto, anche con giochi che consumano come quello del robottino free. Dopo i vari aggiornamenti hanno sminchiato qualcosa.
|
|
|
|
#5473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
A sto punto investivo in altro... Ma poi aggiungerei no supporto 1440 o monitor 21:9.. oltre alla mancata assenza vrr... Quindi ok le esclusive ma... Mi sento abbastanza preso in giro... Non sono qui per fare politica ma è come mi sto sentendo dopo l'acquisto..
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#5474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi si, la PS4 PRO faceva un bordello, ma funzionava bene (a dire il vero io avevo la gamma e non era proprio un bordello.... un bordellino diciamo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
buongiorno ragazzi! domande stupide da ignorante.
se prendo la ps5 i giochi ps4 girano dico bene? altra domanda sui trofei. se ho iniziato un gioco con la ps4 con completamento trofei al 50% e lo continuo o ci rigioco daccapo su ps5, i trofei continuano su quelli vecchi o mi considera uno nuovo? grazie |
|
|
|
|
|
#5477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
il problema è trovare la ps5 ...
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 19-08-2021 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Comunque visto la forzatura di vendere le ps5 esclusivamente con bundle, perché ad ora si riesce a comprare solo quelle, è diventato quasi impossibile vendere i giochi.
Ovvero quei 3-5 giochi che danno con il bundle ps5 c è li hanno tutti.. Mi ricordavo che vendere un titolo di punta per la ps4 era immediato
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#5479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
vero ...
ho tentato di vendere demon's souls sul mercatino.. bisogna aspettare l' uscita di più titoli...
|
|
|
#5480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
una settimana fa sono passato al gamestop e il commesso mi ha detto che se la ordino mi arriva in 1 settimana. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

per 4 giochi messi in croce ps5?