|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
già detto e stradetto da istituti vari sparsi nel mondo: tamponi a campione per capire la % che sfugge ai normali test, più vigilanza attiva sui vaccini
Quote:
https://notizie.virgilio.it/vaccino-...urioni-1494107 Una simile variante, in assenza di vaccino, non avrebbe alcun vantaggio e non emergerebbe mai Quote:
https://www.meteoweb.eu/2021/08/covi...inata/1712595/ ![]() Quote:
hanno cambiato diverse volte i target dei vari vaccini e osano dire che non siamo in sperimentazione... Quote:
Quote:
Quote:
comunque i modi per avere un gp valido sono tanti, dal banale tampone, o da un medico corrotto che fa finta di vaccinarti o dichiararti guarito... lo fanno per le invalidità, figuriamoci per un vaccino... si e leggi le pagine precedenti... hanno scritto robe che se fossero state rivolte a un nero o ebreo o gay aveva già la polizia sotto casa.
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si, ma intanto stanno pagando, il che li rende covidioti ^2
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quindi posso comprare un'arma senza il porto d'armi se è per collezionismo?
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il link del ristorante dove il titolare negativo era non vaccinato e i dipendenti per la maggior parte vaccinati non c’entra nulla con quello che dicevo. Continui a fare pessime figure. Oltretutto sono andato a leggere l’intervista di burioni. Per l’ennesima volta non ci hai capito nulla Ultima modifica di Ginopilot : 08-08-2021 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#1265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il green pass dubito fortemente, anche perché è un documento non valido per l'espatrio. |
|
|
|
|
|
|
#1266 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora vado un po' in giro. Buona serata Tommy e marky
|
|
|
|
#1267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti vivissimi.
|
|
|
|
#1269 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() P.S.: scommetto che in queste 60 e passa pagine hanno pure sviscerato l'annosa questione del suffragio universale |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
|
No con te è completamente inutile, posti un'intervista di burioni dove dice l'esatto contrario, ma fai cherry picking in modo da far sembrare qualcos'altro, giochetto da bambino deficiente.
Bravo, continua così che fai benissimo.
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
|
Questa è la conclusione dell'intervista a burioni che hai postato te
"L’unica certezza che abbiamo, ha spiegato Roberto Burioni, è che “il virus deve replicarsi infettando le persone. A ogni persona infettata il virus fa un tiro di dadi che potrebbe andargli bene, generando una variante resistente al vaccino. Quindi, in realtà, la strategia migliore che abbiamo per impedire a varianti virali resistenti al vaccino di emergere è vaccinare tutti quanti il prima possibile in modo da impedire al virus di replicarsi, e di provare a fregarci”. Quindi confermo che non capisci cosa leggi, per cui è completamente inutile parlare con te.
|
|
|
#1272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Francamente per loro ho solo disinteresse. Quote:
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene... Quindi domani vado in giro ad urlare che è un IDIOTA chi beve, chi fuma, etc... Invece per me opera delle SCELTE PERSONALI... Io non le condivido, ma gli lascio la LIBERTA' di farle purchè non vi sia un danno diretto e VERIFICABILE (così non mi rispondi dicendo che il non vaccinato è un untore) agli altri. Se io fossi vaccinato contro il SarsCov2 e qualcuno mi dicesse che non vuole, non starei lì a fargli prediche o insultarlo. Il rispetto delle idee altrui (purchè non illegali) sarebbe la base della democrazia... ma comprendo che spesso si voglia parlare di tale regola solo a convenienza.
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vostro santone... potrei immaginare, in un discorso da bar, tra gente alticcia, uno che se ne esce con una frase tipo "quando si è reso conto di dire la verità, si è subito ripreso per non indispettire chi gli gira le mazzette"... ma ovviamente questi discorsi avvengono solo in bar con gente alticcia, non qui che ci sono fior di laureati
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Popolazione mondiale (da 0 a 130 anni): 7.884.886.225 Pfizer in base agli studi israeliani non protegge dal contagio della variante DELTA nel 36% dei casi. Ipotizziamo che tutti siano stati vaccinati. Abbiamo 2.838.559.041 di potenziali infetti in cui il virus può mutare. Secondo te se il virus tira i dadi, può creare una variante resistente ai vaccini attuali? Al momento abbiamo avuto 203.320.931 casi certificati di infezioni e siamo già a 6 varianti (Alfa/UK, Beta/South Africa, Gamma/Brasil, Delta/India, Epsilon/California, Lambda/Perù). Ipotizziamo siano almeno 5 volte tanto gli infetti reali (molti saranno stati asintomatici o non li hanno tracciati per problemi vari). Significa che con un miliardo di infetti abbiamo avuto 6 varianti (in realtà le mutazioni sono molte di più). Magari con il vaccino sarà più difficile, ma non direi impossibile... come certi virologi fanno spesso intendere.
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
canisplus: una persona che ragiona
data la necessità di richiami ogni tot mesi, è inutile inseguire un utopico sogno di far sparire un virus che muta ogni pochi mesi, bisogna concentrarsi sulle fasce più deboli, che poi sono quelle che occupano il 90% dei posti letto. il GP si può fare, ma deve includere una quarta categoria: quelli che il virus non gli fa niente hanno pieno diritto di girare liberamente, come e più dei vaccinati. il fine principe della vita è l'evoluzione, non l'involuzione
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
signore signori e lgbt, vi presento la futura miss italia: torettomilano ah... non dimenticarti della pace nel mondo... fa sempre effetto
|
|
|
|
#1280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

) e poi iniziassi a cercare di convincere tutti a non farlo, ti andrebbe bene?