|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Perchè spero tu non parta dal presupposto che chi si vaccina, lo faccia sempre perchè vuole... soprattutto in certe categorie in cui è stato reso obbligatorio. Se io domani mi vaccinassi (con la singola dose perchè sono guarito ) e poi iniziassi a cercare di convincere tutti a non farlo, ti andrebbe bene?In fondo l'importante è che sia nelle statistiche dei vaccinati, giusto?
|
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mentre osservi il minuto di silenzio, procurati i 350€ in Bitcoin da mandare a Zoltan83 che ti ha venduto il green pass fake su telegram e pensa che mentre lo fai, sto godendo di una vista sul mare coi piedi sporchi di sabbia e uno spritz in mano e ti ho nel cuore.
|
|
|
#1247 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto il mare si stà calmando e la serata è meravigliosa. Caro Tommy la vita è bella e va goduta. Bye
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
|
Se una persona si vaccina per te è condizione necessaria e sufficiente per permettergli di scrivere tutto, anche CONTRO il vaccino stesso o le limitazioni imposte dal Green Pass.
Ti faccio notare che IO posso richiederlo e averlo valido fino al 3 Settembre, ma SCELGO di non averlo. E farei lo stesso ANCHE se mi vaccinassi. Non sono d'accordo con la logica della socialità ridotta a chi sceglie liberamente di non farsi inoculare. Se professassi tale idea da vaccinato, sarebbe diversa la qualità del mio intervento? O lo riterresti egualmente pericoloso o inutile?
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ognuno ha la sua scala di priorità... A me di non poter entrare in un cinema o andare al ristorante al chiuso (d'estate Chi ne sente la necessità urgente, si farà un tampone se ci va una tantum o si vaccinerà... Nulla di drammatico... si vive lo stesso...
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxnxnxxzjznsjsjsn
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Godo eccome!!!
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1256 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Però mi sembri disorientato, non stavi "godendo" per la truffa su Telegram. Ti riporto la sequenza di ciò che hai scritto, forse hai la memoria breve bruciata oppure i due neuroni hanno litigato: Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
|
Non sei il solo, sta storia è da ribaltarsi, prima pagano per avere un certificato falso, poi vengono ricattati e pagano di nuovo per non avere nulla. Invece di presentarsi in un centro di vaccinazione e pregare per farlo prima GRATIS, sti babbei hanno buttato 500 euro per niente. TOP.
|
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Goditi l'aperitivo che godi di più. |
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
|
E invece stanno pagando. Mica è un caso, uno che pur di non vaccinarsi cerca di comprare un certificato falso è a pieno titolo un novax covidiota.
|
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se del certificato falso ne è vietato l'uso ma non il possesso, sta gente non rischia nulla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

) e poi iniziassi a cercare di convincere tutti a non farlo, ti andrebbe bene?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!