|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
semplicemente, non ho intenzione di risolverlo reiterando il vaccinano da qua alla fine dei miei giorni. se poi dovessi lasciarci le penne... beh vuol dire che non ero tra i migliori rappresentanti della specie |
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non c’entra nulla. Il problema non è lasciarci o meno le penne per covid. Ma che se sarà necessario continuare a vaccinarsi ma la gente non lo farà, passerai il resto dei tuoi giorni a fare la vita dell’ultimo anno.
|
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1124 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1125 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ovviamente un giovane non contagia solo un giovane ma questo cosa centra ? Quando tu hai un TOT% di popolazione non vaccinata in una certa fascia d'età e tra i positivi hai un TOT% di non vaccinati nella stessa fascia d'età, questo mi sembra abbastanza indicativo per stabilire la reale efficacia del vaccino nel prevenire i contagi. Gli articoli che spiegano e giustificano non servono a molto quando vanno in contrasto con i dati reali, ed è inutile che ti sto a spiegare che i dati sul campo che prendono in considerazione decine di migliaia di persone o un intera popolazione sono più attendibili di quello degli studi fatte su un campione limitato e che potrebbero avere dei conflitti di interessi. Quote:
Quote:
Non cambia nulla a livello scientifico, ma cambia molto a livello costituzionale, di pari diritti, e di attribuzione di responsabilità su eventuali effetti avversi.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 07-08-2021 alle 17:57. |
|||
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi diffonde consciamente e volontariamente il contagio, merita il peggio. |
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Al punto 36 recita: Quote:
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l'uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto.
|
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma perché vi state scannando su questa discussione sui pass falsi?
https://twitter.com/lastknight/statu...97930567094277 |
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo non ci si sta scannando, sono discussioni serie e pacate anche se non mancano i punzecchiamenti e ironia. In effetti ci sono delle discussioni più specifiche dove discutere in generale del green pass, tipo questa https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2945229 Anche se pare che l'atmosfera sia un pò più pesante da quelle parti... Forse dovremmo trasferirci tutti li, fin tanto che non sarà necessario un green pass per postare su un forum, in quel caso i nazi-vax non avranno più nessuno con cui poter esternare i loro contorti ragionamenti e non potranno quindi più neppure allenarsi nella loro specialità di
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Criminale chi va in giro sapendo di essere infetto ma beota chi mette la propria incolumità nelle mani di una certificazione discutibile.
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
E chi è che lo farebbe?
|
|
|
|
|
|
#1140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Possiamo limitare le morti per Covid, ma ciò non cambierà una condizione naturale della nostra esistenza. Inoltre... STATISTICHE ALLA MANO... la maggior parte sono persone anziane o con problemi pregressi di salute. Se intanto vaccini questi, hai già diminuito in maniera importante ricoveri e morti. Guardati i numeri degli infetti (alias tamponati... perchè da asintomatico non sai di avere il virus), dei ricoveri e dei morti. Fatti le percentuali e poi guardati le fasce di età (in realtà è scritto nei report ISS). Un 80enne ha una altissima probabilità di essere ricoverato e morire, un 12enne è prossima allo zero (che non esiste per nessuna malattia). Quindi è fortemente consigliato proteggere le persone fragili, ma non è imponendo un vaccino a chi ha delle probabilità quasi nulle di un rischio serio. E invocare la protezione indiretta è semplicemente ridicolo. Se io ho paura di bruciarmi, non chiedo agli altri di gettarsi nel fuoco... ma uso tutto quello che mi è possibile per evitarmi le ustioni. Quanti over 60 ci sono non vaccinati? e come mai? Rompiamo le OO a chi è adolescente (neanche fosse un untore) e permettiamo a gente a rischio di fare come gli pare perchè sono adulti (e non vaccinati)? PRIMA VACCINA E CONVINCI tutti quelli che intasano gli ospedali (e non sono 20enni, 30enni o 40enni o 50enni), POI si può parlare di scendere di età e infine prevedere l'obbligo per tutti. Quote:
Inoltre dimentichi un piccolissimo particolare... in certe nazioni del mondo non hai neanche una vera anagrafe... altro che fare tamponi... Io ci sono stato e non parlo per sentito dire, quindi se ti dico che il problema è sottovalutato, non è una affermazione campata per aria.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 07-08-2021 alle 19:02. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.