Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2021, 08:48   #881
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ormai si è vaccinata oltre mezza Europa, nessun vaccino è stato testato sul campo così diffusamente. Se fosse così stupido da non averlo fatto fino ad ora, con le informazioni disponibili oggi farei a botte per farlo subito.
si ma questi novax son convinti che gli spunteranno le branchie entro 5 anni
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 08:50   #882
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ma che ragionamenti... ti rendono il vaccino obbligatorio e fai causa perchè non ci sono le dosi
Semplicemente aspetti il tuo turno esattamente come stai facendo adesso, no eh?
Anzi ringrazia i "no-vax" se ti sei potuto vaccinare prima del possibile.

Per quanto mi sforzi non riesco proprio ad entrare nella mentalità di certe persone...
Non è che se lo rendono obbligatorio ti puntano un fucile addosso e ti sparano a vista se non sono vaccinato...
anche se non escluderei del tutto che ciò possa avvenire in futuro con un vaccino non obbligatorio.
Siamo sulla buona strada del resto... Prima ti disciminano, poi ti rinchiudono e infine ti uccidono.
No non è vero perchè i cojonazzi farebbero finta di volersi vaccinare per poi fare subito causa perchè non ci sono le dosi disponibili. Purtroppo la stupidità dei novax è infinita.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 08:50   #883
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
grazie

(lo so che perculi... )

le patologie per cui si muore di covid sono chiare a tutti da febbraio 2020, chiediti perchè non hanno preso provvedimenti a riguardo di queste persone... quante se ne potevano salvare?
prego ci dica come si poteva salvarle, soprattutto ci dica anche quali sono queste patologie visto che lei, stimatissimo esperto, parla sempre solo di cose gravissime
Quote:
caschi e cinture che fanno danni li hai visti solo tu... va be magari c'è uno stordito che si lega la cintura attorno al collo ma quello è scemo lui, mica è colpa della cintura
https://mauriziocaprino.blog.ilsole2...rezza-dipende/
https://www.lastampa.it/torino/2010/...ale-1.37002105
quindi si si può, prova ad andare a finire con l'auto nel fiume e vedi cosa succede con la cintura di sicurezza, se non la slacci abbastanza in anticipo. Sono casi rarissimi? Si, ma esistono, che facciamo? Togliamo le cinture o le lasciamo comunque perchè in tutto il resto dei casi servono? Ecco quindi perchè, se tu usassi il cervello, capiresti che hai torto

Quote:
quelli sono ominicchi... pusillanime... fanno bene a vaccinarsi
e tu sei un quaquaraqua.
Sei impermeabile alla logica, un intelligente asintomatico direi

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Furbacchione non l'hanno fatto perchè non ci sono ancora le dosi per tutti quanti insieme, altrimenti la gente poi avrebbe fatto causa per mancanza di dosi
Aggiungo che, nonostante quello che dicono i luminari del forum come marchigiano, anche con l'obbligo certe persone come loro non si sarebbero vaccinate, perché "non so cosa c'è dentro"
Invece alcuni "dubbiosi" sono probabilmente più convincibili con un obbligo light come questo che non con un vero obbligo, per motivi mentali

Quote:
Ma che ragionamenti... ti rendono il vaccino obbligatorio e fai causa perchè non ci sono le dosi

Per quanto mi sforzi non riesco proprio ad entrare nella mentalità di certe persone...
Non è che se lo rendono obbligatorio ti puntano un fucile addosso e ti sparano a vista se non sono vaccinato...
anche se non escluderei del tutto che ciò possa avvenire in futuro con un vaccino non obbligatorio.
Siamo sulla buona strada del resto... Prima ti disciminano, poi ti rinchiudono e infine ti uccidono.
il ragionamento è semplice, per noi normodotati. Se mi obblighi a fare il green pass io no vax posso fare il tampone. Se obblighi al vaccino e mi dai la dose tra tre mesi io ti faccio causa perchè per colpa tua per tre mesi non posso fare certe cose. Quella è discriminazione
Per quanto mi sforzi, non riesco proprio ad entrare nella mentalità di certe persone come te o marchigiano, forse con una doppia emisferectomia potrei
Old 05-08-2021, 08:52   #884
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
L'amica di mia moglie se ne è accorta eccome infatti ora sta al camposanto, altri che effetti collaterali del vaccino il covid uccide tranquillamente anche dei 50enni. Ma finche non vi muore un genitore o qualche parente a voi che ve frega? Giusto?
Oltre 4500 morti fascia 50-59. Quasi 4 persone su 100 ci restano secche. E c'e' ancora qualche idiota che ha paura di fare il vaccino
Old 05-08-2021, 08:58   #885
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
giorno 5 agosto 2021

caro diario, ho scoperto dei luminari della medicina su un forum di tecnologia, hanno diverse soluzioni valide alternative al vaccino per risolvere una pandemia mondiale!
ci stava bene anche una classica intro:

Diario del Capitano...
Old 05-08-2021, 09:03   #886
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Quote:

in fatto di essere vaccinati o meno darebbe accesso ,o lo negherebbe, a diversi servizi. quindi si scatterebbero subito le denunce per discriminazione.
Old 05-08-2021, 09:07   #887
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
L'amica di mia moglie se ne è accorta eccome infatti ora sta al camposanto, altri che effetti collaterali del vaccino il covid uccide tranquillamente anche dei 50enni. Ma finche non vi muore un genitore o qualche parente a voi che ve frega? Giusto?
E io invece ho assistito alla morte di una vecchietta che abitava di fronte a casa mia
Si era vaccinata qualche anno fa con il vaccino anti-influenzale ed ebbe uno shock anafilattico.
Morì poche ore dopo la somministrazione...

Comunque questo cosa centra con il discorso precedente?
Old 05-08-2021, 09:12   #888
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
E io invece ho assistito alla morte di una vecchietta che abitava di fronte a casa mia
Si era vaccinata qualche anno fa con il vaccino anti-influenzale ed ebbe uno shock anafilattico.

Fino al 2017, dopo non saprei, nessun caso di decesso è stato collegato ai vaccini antinfluenzali in Italia.
Old 05-08-2021, 09:12   #889
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
in fatto di essere vaccinati o meno darebbe accesso ,o lo negherebbe, a diversi servizi. quindi si scatterebbero subito le denunce per discriminazione.
Che finirebbero nel nulla.
Old 05-08-2021, 09:12   #890
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
dopo diversi giorni non ho ben capito il discorso di alcuni del forum sulle discriminazioni e faccio una domanda per capire meglio.
se esistessero delle persone umane al 100% immuni al covid e al 100% impossibilitati a trasmettere il virus sarebbe discriminatorio dagli una card che gli permetta di avere una vita sociale senza divieti dovuti al covid?
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 09:13   #891
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:

Novax sempre e comunque
Old 05-08-2021, 09:14   #892
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi

il ragionamento è semplice, per noi normodotati. Se mi obblighi a fare il green pass io no vax posso fare il tampone. Se obblighi al vaccino e mi dai la dose tra tre mesi io ti faccio causa perchè per colpa tua per tre mesi non posso fare certe cose. Quella è discriminazione
Per quanto mi sforzi, non riesco proprio ad entrare nella mentalità di certe persone come te o marchigiano, forse con una doppia emisferectomia potrei
Non è discriminazione se chiaramente specifichi nell'obbligo che bisogna dare la precedenza a tutte le persone più a rischio, che poi ripeto non cambierebbe assolutamente nulla con la situazione attuale.
Old 05-08-2021, 09:18   #893
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Quote:
Che finirebbero nel nulla.
Non credo . se ci fosse un obbligo di legge e un ragazzino non potesse entrare a scuola perche la sua asl\regione non lo ha ancora vaccino i genitori denuncerebbero la asl\regione con buone possibilita di essere risarciti.

Ultima modifica di omerook : 05-08-2021 alle 09:22.
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 09:30   #894
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Non credo . se ci fosse un obbligo di legge e un ragazzino non potesse entrare a scuola perche la sua asl\regione non lo ha ancora vaccino i genitori denuncerebbero la asl\regione con buone possibilita di essere risarciti.
Stabilire un obbligo vaccinale per accedere a scuola senza avere la possibilita' di vaccinare tutti, trattandosi di diritto allo studio, sarebbe sbagliato e non avrebbe senso. A meno di una situazione estremamente grave dove disponi la didattica a distanza nelle more della vaccinazione.
Old 05-08-2021, 10:25   #895
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
se diventi immortale poi perdi la gioia di vivere
Tu si che mi conosci bene
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 10:33   #896
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
dopo diversi giorni non ho ben capito il discorso di alcuni del forum sulle discriminazioni e faccio una domanda per capire meglio.
se esistessero delle persone umane al 100% immuni al covid e al 100% impossibilitati a trasmettere il virus sarebbe discriminatorio dagli una card che gli permetta di avere una vita sociale senza divieti dovuti al covid?
Sarebbe discriminatorio nei confronti dei vaccinati, i quali se venissero a conoscenza che uno di questi immuni è iscritto al forum, gli svangherebbero i coglioni abbestia perché si vaccini lo stesso, per non dare il cattivo esempio facendo credere ad altri che potrebbero essere come lui.
Che esistano persone così non è da escludersi, visto che ad esempio esistono gli immuni all'HIV. A meno che i cinesi, quando hanno pasticciato il covid, non abbiano pensato anche a questa eventualità
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 10:37   #897
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Sarebbe discriminatorio nei confronti dei vaccinati, i quali se venissero a conoscenza che uno di questi immuni è iscritto al forum, gli svangherebbero i coglioni abbestia perché si vaccini lo stesso, per non dare il cattivo esempio facendo credere ad altri che potrebbero essere come lui.
In genere ragionamenti cosi' sciocchi appartengono al genere complottista novax, ma possono anche esserci rarissime eccezioni.
Old 05-08-2021, 10:41   #898
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Che esistano persone così non è da escludersi, visto che ad esempio esistono gli immuni all'HIV. A meno che i cinesi, quando hanno pasticciato il covid, non abbiano pensato anche a questa eventualità
mi aspettavo una risposta seria, questo lamentarsi delle discriminazioni dei greenpass (tranne da parte di chi non può averlo per motivi superiori) mi fa sinceramente ridere
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 10:45   #899
Doraneko
Senior Member

Quote:
mi aspettavo una risposta seria, questo lamentarsi delle discriminazioni dei greenpass (tranne da parte di chi non può averlo per motivi superiori) mi fa sinceramente ridere
Non mi lamentavo mica, stavo semplicemente facendo del sarcasmo
Old 05-08-2021, 10:46   #900
Doraneko
Senior Member

Quote:
In genere ragionamenti cosi' sciocchi appartengono al genere complottista novax, ma possono anche esserci rarissime eccezioni.
Come sopra
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian