|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Israele sperimenterà il vaccino anti-Covid orale
Staff medico dell'Ospedale Ichilov di Tel Aviv (reuters) Sviluppato dalla Oramed, è più facile da distribuire e prende di mira tre proteine strutturali del nuovo coronavirus, il che dovrebbe renderlo più resistente alle varianti. Se i test a Tel Aviv avranno successo, verrà richiesta l'autorizzazione nei Paesi rimasti più indietro, come in Sudamerica Israeli COVID vaccine in pill form to start clinical trial in Tel Aviv As world talks of possible boosters, and with poorer countries struggling to get shots in arms, developer claims pill could be ‘game-changer’ by simplifying logistics https://www.repubblica.it/esteri/202...cal-311308959/ https://www.prnewswire.com/news-rele...301338459.html https://www.timesofisrael.com/israel...l-in-tel-aviv/ ----------------- Almeno ci provano, funzionerà? Boh, ma almeno cercano di trovare sistemi alternativi per combattere il virus. |
|
|
|
|
#28662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se lo rendono obbligatorio, mi prenoto il giorno stesso. Poi se ci rimango sotto, speriamo diano un buon risarcimento danni e nomino il premier (ryan78) polemizzatore e scassamaroni ufficiale in mia vece...
|
|
|
#28663 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente i posti di osservazione breve sono quelli nel triage e astanteria dedicati al covid. Più comodi da gestire perché sono tutti lì i pazienti divisi da una tendina. Anche una mia amica (36 anni) l'hanno rimandata a casa con bombola di ossigeno, qualche antibiotico, una specie di eparina (non ricordo il nome preciso), e la tachipirina + vigile attesa |
|
|
|
|
|
#28664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi spiace, non ti aiuto a ragionare, ti do' solo i mezzi per farlo
|
|
|
#28665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#28666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quando sono stati autorizzati per la fase IV, hanno continuato a testarli. Quindi, nei grandi numeri, si sono fatti un'idea se sarebbe bastata una dose o se ne fossero necessarie 2. A distanza di mesi e con milioni tra guariti e vaccinati, ogni Paese sta' man mano aggiornando queste statistiche. E queste prescrizioni cambieranno ancora in futuro.
|
|
|
#28667 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Avvocato su non faccia così. Risponda alla domanda" (se servisse https://www.youtube.com/watch?v=1igepa89p_w )Vuoi capire che le stesse affermazioni sentite in questo periodo arrivano dalla stessa bocca di quelli che ad inizio pandemia hanno fatto delle cappelle megagalattiche? Non mi va di farti la cronistoria, se ti sforzi vedrai che te le ricordi. Tu le non le reputi cappellate, ma lo sono senza dubbio perché la scusa che la scienza è un continuo divenire non vale sempre come scusante. Ne fanno troppo spesso ricorso, a questa scusante. Parlare di coerenza non è possibile perché sappiamo come la pensi. Parlare di obiettivi nemmeno (tipo evitare contagi) perché per te ogni dpcm è frutto di scelte difficili (come far stare un non vaccinato al bancone e a 2 metri ci sono quelli con il green pass) Perciò... Viva lo Stato, viva il Green Pass! |
|
|
|
|
|
#28668 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto si ragiona per grandi numeri, che saranno mai pochi stronzi che si ammaleranno perché qualcuno si è fatto un'idea. |
|
|
|
|
|
#28669 |
|
Senior Member
|
https://www.adnkronos.com/salvini-va...FwRqZWj9qlx5Ez
16/7/2021 "Ho prenotato il vaccino per agosto. Quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party. Così almeno tutti saranno tranquilli". 19/7/2021: https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...b369b863a.html "Io lo farò nei prossimi giorni. La metà dei miei coetanei non si è ancora vaccinata. Quindi io rispetto la fila come tutti gli altri. Io la prima dose l'avrei potuta avere se non fossi stato in tribunale, un lunedì mattina a Cuneo. Purtroppo passo parecchie delle mie giornate nei tribunali e il vaccino non è un legittimo impedimento, quindi ho dovuto rinviare" 23/7/2021: https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...171a05db8.html Il leader della Lega Matteo Salvini si è vaccinato stamane a Milano
|
|
#28670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo i link nelle pagine precedenti. Leggi, comprendi e prova a non dimenticare.
|
|
|
#28671 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il potere conferitomi farò in modo che ti iniettino solo fisiologica come a certi politici
|
|
|
|
|
|
#28672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se devo immolarmi per la patria, lo farò fino in fondo... Hasta el vacino siempre...
|
|
|
#28673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() CHe poi sarei proprio curioso di sapere quanta di questa gente che "ci tiene alla propria salute" ha continuato ad indossare la mascherina all'esterno dopo il 7 luglio (o la indossava anche prima, se è per questo)...... escludendo il canide rompiglioni del forum, ovviamente, che sappiamo già essere ligio alle regole (anche se lui è un guarito, quindi è avvantaggiato ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 23-07-2021 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#28674 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Obiezione signor giudice le risposte dell'avvocato sono tendenziose" beh al caxxo non mi va di attaccarmi perciò ti chiedo di esprimere meglio il tuo concetto del farsi un'idea che non sembra molto scientifico.Dimmi tu cosa toglie a te se qualcuno consiglia di farsi un sierologico per valutare se (dopo essere guarito) c'è una benché minima traccia di immunità. Un guarito dubbio-vax non credi che alla luce dell'aumento semestrale del suo GP, nonostante l'ottimo consiglio del preferibilmente sarebbe meglio farsi una dose entro i 6 mesi, opterà per attendere tutti e 12 i mesi senza conoscere il proprio livello di immunità? Cosa c'è di scientifico in questo modus operandi? Te l'ha già detto canislupus che le risultanze potrebbero essere diverse, anche ZERO immunità. Salvo nuove e mirabolanti informazioni scientifiche dell'ultima ora, non mi pare che ZERO + una dose = protezione ottimale
|
|
|
|
|
|
#28675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo lasci facoltativo, permettimi di scegliere liberamente. Mi vuoi limitare? e vabbè non lo condivido, ma ne farò una ragione. Non mi vuoi far lavorare, pagami lo stipendio e me ne sto a casa (come sto facendo da 1 anno e mezzo con lo smart-working... persino da covizzato... pensa che idiota... potevo prendermi la malattia e invece non ho voluto gravare sull'INPS) P.S. E ci ho pure rimesso soldi perchè ero in CIG...
|
|
|
#28676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dopo la bordata di Draghi pare sia comparsa una foto di Salvini sorridente col qr code. Non saprei se definirlo damage control.
|
|
|
|
|
#28677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dopo tanti tentennamenti, forse perchè dopo la condanna di Draghi ai no-vax, Salvini avrà considerato che avrebbe perso troppo voti ad assecondare quella fascia di elettori meno inclini alla vaccinazione per una ragione o per un'altra. E tutto questo senza entrare nel merito di sinistra vs centro vs destra.
|
|
|
|
|
#28678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
THE CANISLUPUS PROJECT Dunque... sono ancora sotto i 6 mesi per la guarigione. Mi faccio vaccinare con una dose... poi... A.A.A. Cercasi donna, 20enne, formosa (astenersi sotto la 4), fotomodella, particolarmente disinibita, NO-VAX Verranno effettuati dei test volti ad aumentare le possibilità di contagio ( Verranno condotti esperimenti con calamite al braccio dove è avvenuta l'inoculazione e test di ricezione del segnale 5G Se non mi infetto, il vaccino è valido... Se mi infetto, ma non vado all'ospedale il vaccino è valido... Se mi infetto e muoio... sono statisticamente irrilevante, il vaccino è valido... Poi non dite che non mi sacrifico per la patria...
|
|
|
#28679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
+70 i ricoveri ordinari, si mantengono invece quasi stabili le TI (-3), 17 i decessi
|
|
|
#28680 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tu (anche generico) non hai alcuna base, dati o conoscenza della materia, per esprimere opinioni informate, eppure pretendi di farlo. Dall'altra parte c'è qualcuno che *non solo* ha il titolo di studio, ma ha lavorato nel campo *e* ci ha studiato sopra. Credo sia ovvio che sapere di cosa si stia parlando è condizione necessaria (anche se ovviamente non sufficiente) per stabilire cosa bisogni fare, e tu non hai gli elementi per saperlo. Quote:
Quote:
Quote:
A parità di condizioni, ovvero sono a rischio di essere contagiato (un fattore X, identico in entrambi i casi) e mi comporto irresponsabilmente: - Se mi vaccino, è *possibile* che infetti altre persone; - Se non mi vaccino, è *certo* che infetterò altre persone. Quale ti sembra meglio? Questa proprio non l'ho capita.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 23-07-2021 alle 19:49. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

)