Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2021, 16:28   #70801
CKY
Bannato

Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Guarda sinceramente se pure col fatto di aggiungerla prima dell'avviso, non riesco a prenderla, non ho la minima idea di come si possa riuscire a fare. POi è anche vero che ci saranno state mille mila persone che l'han messa nel carrello prima dell'avviso, ma al tempo stesso c'è gente che la prende dopo. Io in entrambi i casi la prendo nel ecco l'unico modo di prendere una scheda dal sito dimm di amd. Che poi banalmente basterebbe che ti dia la prenotazione per almeno 2 minuti per completare l'ordine invece di fare sta scenetta che ogni giovedì son bestemmie. Tra l'altro aumentata pure di 20€ la scheda.
Io tutte le volte che ho messo la scheda nel carrello prima dell' avviso a place order mi rimandava alla schermata iniziale. Quando sei sulla schermata place order prova a premere F5 rifai i am not a roobot.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:29   #70802
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
io con Edge ho sempre avuto problemi sul sito amd... oggi ho usato firefox, non l'ho presa ma almeno mi faceva arrivare al place order cosa che con Edge nemmeno andava nel carrello
Io invece con Edge nel carrello ce la metto ogni volta con lo script... e pure il pagamento di PayPal è ok, poi place order e PUFF torna all'homepage prodotii.
Mi devo arrendere al karma, non mi merito una di queste schede.
Ormai il giovedì è diventato il mio "blue day...
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:34   #70803
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
La cosa incredibile è che, se si va su subito ad esempio, trovi utenti che vendono le schede droppate giovedì scorso. Ci sono utenti che vendono anche più di una scheda, come facciano non lo so.
Ma finché la situazione è questa, ci saranno sempre in coda utenti a cui non frega niente avere la scheda, ma solo per il gusto di rivenderla e guadagnarci
Secondo me è proprio perchè usano dei bot fatti bene.... è inutile menarselo anche con il pulsantino di JustTrackIT.... servirebbe proprio un bot fatto bene. È brutto dirlo ma è così.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:36   #70804
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Io tutte le volte che ho messo la scheda nel carrello prima dell' avviso a place order mi rimandava alla schermata iniziale. Quando sei sulla schermata place order prova a premere F5 rifai i am not a roobot.
Eppure a quanto pare c'è gente che l'ha comprata prima dell'avviso, teoricamente dovresti evitarti appunto la marea di gente che prova a prenderla. O comunque nel momento in cui te la fa inserire nel carrello, è perché dovrebbero esserci.

Per quanto riguarda il browser oggi ho provato con firefox e il risultato è stato lo stesso, quindi non penso dipenda da quello. Aspetterò ninja per il numero di schede disponibili a sto drop, secondo beh 150x 6800.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:39   #70805
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Secondo me è proprio perchè usano dei bot fatti bene.... è inutile menarselo anche con il pulsantino di JustTrackIT.... servirebbe proprio un bot fatto bene. È brutto dirlo ma è così.

Diventa una guerra tra bot a questo punto, in una maniera o nell'altra bisogna scavalcare sta gentaglia. Spero che il karma colpisca duro e le schede restino li a prendere polvere.
Old 15-07-2021, 16:40   #70806
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Diventa una guerra tra bot a questo punto, in una maniera o nell'altra bisogna scavalcare sta gentaglia. Spero che il karma colpisca duro e le schede restino li a prendere polvere.
È proprio perchè è una guerra tra bot che i poveracci come noi non hanno speranza.....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:41   #70807
Indianarei
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Ragazzi non capisco se il pagamento è andato a buon fine o meno, ho finito tutta la procedura di pagamento ma non ho ricevuto ancora nessuna mail ne l'addebito sulla carta quanto tempo ci vuole?
Old 15-07-2021, 16:41   #70808
craesilo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2017
niente ho scaricato firefox e mi vengono i captcha, non ho parole
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:44   #70809
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Indianarei Guarda i messaggi
Ragazzi non capisco se il pagamento è andato a buon fine o meno, ho finito tutta la procedura di pagamento ma non ho ricevuto ancora nessuna mail ne l'addebito sulla carta quanto tempo ci vuole?
Per sapere se hai fatto l'ordine ti basta la schermata di ordine subito dopo il place order. Poi arrivano le mail. Se non ti è arrivato nulla di nulla ne tanto meno han tolto soldi, rip.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:46   #70810
xbatta
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
niente ho scaricato firefox e mi vengono i captcha, non ho parole
E se provi ad aggiungere un prodotto disponibile e a iniziare la procedura di acquisto ti appaiono i campi per inserire i dati di pagamento?

A me non compaiono, ed è per questo che da qualche settimana provavo con Chrome..
Old 15-07-2021, 16:47   #70811
Indianarei
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
dopo il place order non ricordo se è apparsa una schermata o mi ha riportato a quella della scheda
Old 15-07-2021, 16:51   #70812
craesilo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da xbatta Guarda i messaggi
E se provi ad aggiungere un prodotto disponibile e a iniziare la procedura di acquisto ti appaiono i campi per inserire i dati di pagamento?

A me non compaiono, ed è per questo che da qualche settimana provavo con Chrome..
ho provato con una cpu, sono arrivato al place order con paypal
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 16:58   #70813
xbatta
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
ho provato con una cpu, sono arrivato al place order con paypal
A me quando vado al checkout succede questo:

https://i.ibb.co/mTY99ZB/Immagine-2021-07-15-165629.png
Old 15-07-2021, 17:03   #70814
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Pace amen ragazzi, acquisterò quando verranno momenti migliori. A fare sta guerra non vale la pena.
A me pare na roba assurda dover installare un bot e fare a gara per acquistare una scheda video, magari senza riuscirci e poi vederla spuntare da altre parti gonfiata del 30/40%.
Se 2 anni fa me lo aveste detto, mi sarei fatto 4 risate...oggi piango invece.
Old 15-07-2021, 17:29   #70815
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Edge a me da gli stessi problemi che da a lentapolenta. Uso opera o Chrome.
Cmq sono riuscito a prendere la 6800 liscia, al momento stesso in cui è arrivato l'alert era già nel carrello. Dopo settimane che al momento del place order mi rimandava alla pagina principale a sto giro ci sono riuscito. Credo cmq che vada molto a culo, per cui non demordete ragazzi. A forza di provarci ci si riuscirà.

Ps. Mail amd dell'ordine arrivata
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 17:32   #70816
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
JTI è utile ma serve anche un gran fattore C per clickare nel momento giusto prima che il sito si blocchi. Fondamentale avere la pagina di PayPal aperta per non stare neanche a vedere a chi fattura e dove spedisce.
Come browser usai Chrome e non ebbi alcun problema con gli script.

Quote:
Si stanno abbassando i prezzi, secondo me fra poco il giochino non vale più la candela
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 17:39   #70817
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Concordo con chi ha usato Chrome, ma vi ricordo anche di DISABILITARE ogni estensione tipo adblock/cookie.

Pre-loggate su paypal e non perdete tempo a fare screen/riflessioni: procedete con calma e sangue freddo. In 90 secondi ho portato a casa la scheda tenendo tutta la freddezza necessaria
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 17:39   #70818
Bomber_Ste
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi

Si stanno abbassando i prezzi, secondo me fra poco il giochino non vale più la candela
Secondo me tra un mesetto riaumenteranno, e comunque di schede aldilà del drop io non ne trovo molte, di sicuro non a questi prezzi.

Io settimana scorsa sono riuscito a prendere una 6700 xt, questa settimana ho provato per un amico e non l'ho neanche messa nel carrello.
Secondo me va molto a culo, dipende anche da quante schede vengono droppate ogni settimana...
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 17:46   #70819
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Concordo con chi ha usato Chrome, ma vi ricordo anche di DISABILITARE ogni estensione tipo adblock/cookie.

Pre-loggate su paypal e non perdete tempo a fare screen/riflessioni: procedete con calma e sangue freddo. In 90 secondi ho portato a casa la scheda tenendo tutta la freddezza necessaria
Concordo, cmq la 6900XT è secondo me la piu' facile da prendere perchè è la meno appetibile in confronto alle altre...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 19:46   #70820
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Io ho seguito la tua stessa procedura, ma con Firefox... e mi è andata bene...
(al 4° tentativo in totale, e alla 1° volta con gli script! )

ps: e sì... è ancora nella scatola...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian