Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2021, 09:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...022_98959.html

Le fonti in rete parlano del modello Canon EOS R5c, della linea Cinema, maggiormente focalizzata sulle riprese video senza limitazioni, grazie a un sistema di raffreddamento attivo di sensore e corpo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 12:08   #2
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 871
In EU le fotocamere NON posso registrare video piu' lunghi di 30 minuti. Altrimenti devono (per legge) essere vendute come videocamere
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 13:36   #3
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da danylo Guarda i messaggi
In EU le fotocamere NON posso registrare video piu' lunghi di 30 minuti. Altrimenti devono (per legge) essere vendute come videocamere
Mi pare che la limitazione dei 30 minuti sia stata abolita recentemente, infatti l'attuale R5 quando registra in 4K/60p ha 35 minuti di limite, mentre se registra in 4K/30p non ha nessun limite, fonte:

https://global.techradar.com/it-it/n...eo-cosi-rigidi
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 09:54   #4
minatoreweb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 236
La politica di Canon di castrare gli oggetti per produrne uno non castrato più caro le si sta ritorcendo contro. All'epoca della 5D MkIII nessuno diceve nulla, si cercavano quelle non aggiornate, siperdeva la garanzia e ci si caricava software opensurce sopra. Piano piano pero' gli utenti son diventati più attenti e son cresciuti quelli che fanno recensioni... ed appunto l'essersi accorti che sulla mirrorless di punta quella che era superiore a tutta la concorrenza se solo fosse stato inserito un pezzo di rame per permetterli di filmare per un bel po i progettisti non l'avevan fatto ha fatto cadere Canon nel limbo.
Il risuleto è stato:
Canon è nel limbo per aver deluso la fiducia dei clienti con le mani nella marmellata per non impegnarsi a dare il massimo delle funzioni ed anzi volutamente togliere per poi uscire con un modello dopo che le ha (a prezzi assurdamente maggiorati).
Nikon è nel limbo per aver prodotto una fotocamenra che è tutto e per tutto una sony con un attacco diverso (ma anche ad un prezzo diverso maggiorato e non montante le migliori ottiche zeiss se non quelle più care dedicate per attacco modificato). Aggiungiamoci la quantità di ottiche difettose per costruzione prodotte negli ultimi anni da Nikon per tolleranze e difetti di montaggio.
Sony se la ride le basterebbe produrre una fotocamera ergonomicamente migliare (e non si sa perchè non lo fa) e poi raccogliersi tutti i vecchi utenti proponendo dei buoni adattatori che mantengan l'autofocus con le ottiche nikon e canon reflex (cosa che c'è in commercio ma son venduti a parte li buttasse in kit).
Pansonic Leica etc.. (han fatto il loro attacco standard (ma non essendoci entrata Canon non ha poi cosi' tanto potere).

Il fatto che Canon non abbia saputo sfruttare il vantaggio tecnologico del suo sensore migliore per il cinema, e migliore per quanto riguarda i colori e il poter captare i raggi inclinati delle vecchie ottiche a pellicola non mettendo un pezzo di rame mi fa rabbrividire (se poi lo sommiamo al fatto di non essesi accordata con Leica per far utilizzare il proprio fantasctico attacco facendolo diventare uno standard per le ottiche migliori, magari anche facendo accordi con Angenieux ).
minatoreweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1