|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
A me è capitato che non avessi, temporaneamente, la connessione fttc ed ho usato i giga iliad mettendo il telefono in tethering e facendo collegare, la firetv stick (collegata alla tv) in wifi al telefono: ha funzionato perfettamente ed ho visto i contenuti alla tv, non sul telefono😁 edit: mi sembra, però, che vada attivato l'Hotspot WiFi. Con Tapatalk e Poco F3 Ultima modifica di waltod : 25-05-2021 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#7362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... dipende dal film e dalla risoluzione che imposti. Puoi andare da 500MB a 8GB (nelle peggiori delle ipotesi).
Sta all'utente essere accorto e attento a cosa e come usa il dispositivo. Il problema è che il 90% della gente non sa come si usa uno smartphone ed è abituato a clickare e a non imparare nulla del perchè. Se invece usi il cell non per i film/serie tv.... allora il problema non si pone... anche con 50GB difficilmente li consumi. |
|
|
|
|
|
#7363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Esempio io ormai questa 120GB a 9.99 la farei volentieri considerando che ho la prima di Maggio 2018 con 30GB a 5.99 uffa Qualcuno mi presenta il modo più conveniente oggi per triangolare che ci penso su? |
|
|
|
|
|
|
#7364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
ora unica cosa NEGATIVA che non diano la possibilta' di cambiare piano
telefonico, peccato davvero con iliad |
|
|
|
|
|
#7365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eppure è tre anni che lo hanno annunciato...
Magari se si facessero spiegare da quelli di ho, su come si fa. Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
Quindi ti costa 7.99 ho+ 10 sim iliad + 10 primo mese iliad. Se sai gestire le scadenze e rinnovo, con 15 euro di costo non ammortizzabili te ne esci, considera pure il passaggio credito che costa 1.50 , e lo pagherai 2 volte. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
se il tuo telefono supporta esim addirittura ti mandano il qr code via mail in 5 minuti, quindi perdi anche meno tempo tra spedizioni ecc. poi torni in iliad appena te l'attivano. |
|
|
|
|
|
|
#7368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
La mia connessione FTTC di vodafone mi ha lasciato a piedi, e sfortunatamente sono in smart working. Ora vivo con la mia sim iliad 30GB, ma se non risolvono preseto dovro' pensare a soluzioni alternative. Stavo valutanto l'offerta 120GB a 10 euro mese. Nel caso poi si puo' lasciare dormiente in un cassetto per poi ricaricarla quando ne ho bisogno? Bisogna ricaricarla almeno una volta all'anno per evitare che scada?
Se poi decidessi di migrare il mio numero personale (iliad) su questa SIM, e' possibile o no (mi sembra di capire di no, senza triangolare)?
|
|
|
#7370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Puoi lasciarla dormiente,una volta all'anno ricarichi,l'offerta rimane sempre valida,puoi in seguito fare portabilità on line del tuo numero ma solo una volta.
|
|
|
|
|
|
#7371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Avendo solo voce di problemi riguardo connessioni non ne trovo spesso, però ecco, apro per bloccare un call center, e quando riprendo il telefono lo trovo "senza linea", cancello dal registro delle chiamate quel numero e magicamente mi torna in linea, una stron*ata sicuramente, ma strana.
|
|
|
|
|
|
#7372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ci sono ancora problemi saltuari di reperibilità per zona e per anzianità di sim ma sembrano dovuti ai lavori in corso per il completamento della rete proprietaria (non più su Wind)
|
|
|
|
|
|
#7373 |
|
Senior Member
|
A mia madre ha dato di nuovo il problema*, la cosa assurda è che gli è successo fuori casa, e gli scriveva comunque "Iliad" anche se, quando mi ha dato il telefono, diceva "rete mobile non disponibile".
Ho riavviato, mi ha richiesto il pin, ed è tornato tutto alla normalità. Solo che mi ha detto che quando provava a chiamare, non essendosi accorta di cosa era successo (proprio perché dava Iliad), gli è sembrato di sentire il messaggio della HO (da dove proveniva il numero). C'è una lista di telefoni compatibili, non compatibili, o qualcosa di simile per controllare se dipende da quello? o dalla configurazione automatica di Iliad magari, qualcosa che non è riuscito pienamente mettendo la scheda, ed ogni tot richiede l'attivazione della Sim. ------------------------------- * parlando con un amico pare che anche a lui succede sta cosa, ed ha un samsung, anche se mi piacerebbe capire da cosa derivi e cosa si può fare per risolvere -------------------------------- Piccolo OT : se arriva una chiamata da parte di un numero in rubrica, ma che stranamente alla fine ha 2 numeri in più, è un problema del telefono o della linea? mi spiego, a mia zia è arrivata una chiamata da mio padre, solo che risultava un numero leggermente differente (infatti gli segnava sconosciuto), e non so se è un problema di rete, o se uno dei 2 ha qualche problema con il telefono. Ultima modifica di Silent Bob : 22-06-2021 alle 20:11. Motivo: Update |
|
|
|
|
|
#7374 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
P.S.: anche a me scriveva già ILIAD in alto a sinistra Ultima modifica di rata pipui : 29-06-2021 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#7375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dubito possa esser proprio questo il problema. A sto punto aspetto che mi dica qualcosa di più il mio amico, gli deve arrivare un nuovo telefono la prox settimana e quindi la configurazione sarà da 0 pure lì. |
|
|
|
|
|
|
#7376 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Fra l'altro, in rete ho trovato che il nome utente dovrebbe essere vuoto invece a me l'ha fatto mettere per forza e ora funziona boh?!?!?! |
|
|
|
|
|
|
#7377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Dopo la scoperta di vari addebiti probabilmente comunicati tramite sms ma mai letti, i miei cognati danno l'addio a Vodafone e passano ad iliad.
Nonostante a prima vista l'addebito su postepay e il riconoscimento con cam risultasse positivo, in secondo tempo arriva mail che avvisa di ripetere il riconoscimento Ora sono partiti per le vacanze, gli ho consigliato di trovare un simbox e fare il riconoscimento li.
|
|
|
|
#7379 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Puoi rifarlo sul sito, anche dal cellulare, senza dover tornare ai simbox.
|
|
|
|
|
|
#7380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Lo aveva fatto da me online ma adesso è partita per le vacanze e da sola col cell non ce la farebbe.
Credo sia per gli occhiali che non c'erano sulla carta d'identità. Ma potevano chiudere un occhio visto che ha già un'altra sim intestata a lei.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.