Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2021, 19:26   #96401
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
Prova a smontarlo e addrizzarlo da te, alla fine è il lato posteriore sinistro se non sbaglio, quindi non si vede molto…
Io per un difetto minore rispetto al tuo, mi sono fatto scontare 60 euro da amazon
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 20:14   #96402
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Se smontabile sarebbe roba da provare a contattare direttamente la Lian-Li mandando un paio di foto e chiedendo un pezzo di ricambio. Sia mai che provvedano.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 21:01   #96403
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Azz che sfiga... Mi spiace un casino. Hai provato a contattare il venditore, mi pare Caseking, ed esporre il problema?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Preso da Conrad tramite Amazon. Già fatto il reso ma il rodimento resta. Anche perché non ne trovo un altro in pronta consegna. Addio sogni di gloria per questa settimana.

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Prova a smontarlo e addrizzarlo da te, alla fine è il lato posteriore sinistro se non sbaglio, quindi non si vede molto…
Io per un difetto minore rispetto al tuo, mi sono fatto scontare 60 euro da amazon
Non lo vedresti affatto perché è dietro ma io so che c'è e non cè la faccio a tenermelo così. Controllo qualità comunque inesistente in Lian Li.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Se smontabile sarebbe roba da provare a contattare direttamente la Lian-Li mandando un paio di foto e chiedendo un pezzo di ricambio. Sia mai che provvedano.
È rivettato. Impossibile da smontare. Tra l'altro io credo che sia stato proprio in fase di montaggio che l'hanno piegato. Il rivetto mi sembra messo troppo dietro rispetto all'altro lato. Una zozzata.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 07:10   #96404
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
@DJurassic a me arrivò con 2 piedini del pannello superiore, non ricordo quanti sono in totale (piedini=quei cosi che vanno ad incastro che sono a forma di vite), che erano spaccati dal pannello e me li sono trovati vacanti nel case.. vabbè una sciocchezza che però per il prezzo...
per il resto è stra perfetto.
vedi su caseking
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 08:44   #96405
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
@DJurassic a me arrivò con 2 piedini del pannello superiore, non ricordo quanti sono in totale (piedini=quei cosi che vanno ad incastro che sono a forma di vite), che erano spaccati dal pannello e me li sono trovati vacanti nel case.. vabbè una sciocchezza che però per il prezzo...
per il resto è stra perfetto.
vedi su caseking
Già ordinato ieri da CaseKing. Speriamo facciano il miracolo. Certo che queste cose capitano davvero troppo di frequente... perlomeno a me
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:20   #96406
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Già ordinato ieri da CaseKing. Speriamo facciano il miracolo. Certo che queste cose capitano davvero troppo di frequente... perlomeno a me
Caseking se fai la consegna UPS e ordini in mattinata il giorno dopo ce l'hai sotto casa. Almeno così è andata a me per la scheda video.
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:24   #96407
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10775
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Caseking se fai la consegna UPS e ordini in mattinata il giorno dopo ce l'hai sotto casa. Almeno così è andata a me per la scheda video.
150€ di sped gli usciva con ups
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:33   #96408
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Arrivato l'octo domani lo monto
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:45   #96409
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
150€ di sped gli usciva con ups
Ahpperò, per la scheda mi fece 50, comprensibile viste le dimensioni del case.
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:49   #96410
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
150€ di sped gli usciva con ups


Con 150€ andavo su in Germania a prendermelo e con la scusa mi pappavo pure un piatto di Wurstel Crucchi.


CaseKing comunque ha già spedito
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:51   #96411
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ahpperò, per la scheda mi fece 50, comprensibile viste le dimensioni del case.
Ti è già arrivatala 3070ti?
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 09:59   #96412
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Goddard Guarda i messaggi
Ti è già arrivatala 3070ti?
Sisi arrivata il giorno dopo l'ordine. Montata e in attesa di wblock visto che è enorme. Bel mezzo dai, peccato l'overprice ma ora è così
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:07   #96413
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Sisi arrivata il giorno dopo l'ordine. Montata e in attesa di wblock visto che è enorme. Bel mezzo dai, peccato l'overprice ma ora è così
L'op purtroppo ora non ci puoi fare nulla...come si comporta in game?
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:43   #96414
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Goddard Guarda i messaggi
L'op purtroppo ora non ci puoi fare nulla...come si comporta in game?
Per i giochi che uso più di frequente, per i quali diciamo ho più occhio, ho notato un buon miglioramento in fluidità Snowrunner in primis, peccato che essendo Epic non ha il counter fps e non uso gli overlay di Afterburner. Ho impostato gpu +100 e memorie +500. Con 30 gradi in casa in game si assesta tra i 65-70 gradi. CP2077 ho notato che ho preso una decina di fps (in media direi un 50, prima ero sui 40) con rtx attivo su tutte le voci e dlss equilibrato, la mia res è 3840x1600.
Proverò altro appena ho un po' di tempo. Primissimi test che avevo fatto, ma sicuro devo fare altre run (anche con aria condizionata a palla )
https://www.3dmark.com/spy/20963092
https://www.3dmark.com/pr/1085962
https://www.3dmark.com/spy/20970889
Mi scoccia solo avere il loop provvisoriamente "scardinato". Oltretutto il sensore acqua era sull'uscita della scheda video, ora sul tappo della vaschetta, quindi non pesca. In più per inserire il ciclope ho dovuto togliere il rubinetto x svuotare. Insomma dovrò fare un paio di ritocchi qua e la (ben venga per le scimmiette che son sempre li), però faccio quando ho anche il waterblock in modo da lavorare una volta sola.
A proposito di rubinetti, com'è questa Ek drain valve, come funziona?
https://www.ekwb.com/shop/ek-quantum...in-valve-black
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b

Ultima modifica di FrancoBit : 22-06-2021 alle 11:00.
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:49   #96415
Z.e.t.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Messaggi: 2505
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Per i giochi che uso più di frequente, per i quali diciamo ho più occhio, ho notato un buon miglioramento in fluidità Snowrunner in primis, peccato che essendo Epic non ha il counter fps e non uso gli overlay di Afterburner. Ho impostato gpu +100 e memorie +500. Con 30 gradi in casa in game si assesta tra i 65-70 gradi. CP2077 ho notato che ho preso una decina di fps (in media direi un 50, prima ero sui 40) con rtx attivo su tutte le voci e dlss equilibrato, la mia res è 3860x1600.
Proverò altro appena ho un po' di tempo. Primissimi test che avevo fatto, ma sicuro devo fare altre run (anche con aria condizionata a palla )
https://www.3dmark.com/spy/20963092
https://www.3dmark.com/pr/1085962
https://www.3dmark.com/spy/20970889
Mi scoccia solo avere il loop provvisoriamente "scardinato". Oltretutto il sensore acqua era sull'uscita della scheda video, ora sul tappo della vaschetta, quindi non pesca. In più per inserire il ciclope ho dovuto togliere il rubinetto x svuotare. Insomma dovrò fare un paio di ritocchi qua e la (ben venga per le scimmiette che son sempre li), però faccio quando ho anche il waterblock in modo da lavorare una volta sola.
A proposito di rubinetti, com'è questa Ek drain valve, come funziona?
https://www.ekwb.com/shop/ek-quantum...in-valve-black
Molto semplice, hai una ghiera dietro che blocca il sistema.
Devi tirare verso di te e si apre.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:52   #96416
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Molto semplice, hai una ghiera dietro che blocca il sistema.
Devi tirare verso di te e si apre.
Ah ottimo. Ma con un raccordo posso attarci un tubo e poi tirando la ghiera lo "apro" diciamo? O deve essere il "terminale" invece. Non so se mi son spiegato. Vorrei attaccarlo tipo a uno splitter in basso dal radiatore, poi quando devo spurgare ci attacco un tubo e via.
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:55   #96417
Z.e.t.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Messaggi: 2505
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ah ottimo. Ma con un raccordo posso attarci un tubo e poi tirando la ghiera lo "apro" diciamo? O deve essere il "terminale" invece. Non so se mi son spiegato. Vorrei attaccarlo tipo a uno splitter in basso dal radiatore, poi quando devo spurgare ci attacco un tubo e via.
ha la funzione di un rubinetto, ma molto più compatto.

io lo uso in quel modo, quando è chiuso (ossia "accorciato) puoi anche togliere il tappo che non perde. Poi ci puoi mettere un raccordo e un pezzo di tubo e lo "tiri" (ossia lo estendi) per aprirlo.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:55   #96418
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Per i giochi che uso più di frequente, per i quali diciamo ho più occhio, ho notato un buon miglioramento in fluidità Snowrunner in primis, peccato che essendo Epic non ha il counter fps e non uso gli overlay di Afterburner. Ho impostato gpu +100 e memorie +500. Con 30 gradi in casa in game si assesta tra i 65-70 gradi. CP2077 ho notato che ho preso una decina di fps (in media direi un 50, prima ero sui 40) con rtx attivo su tutte le voci e dlss equilibrato, la mia res è 3860x1600.
Proverò altro appena ho un po' di tempo. Primissimi test che avevo fatto, ma sicuro devo fare altre run (anche con aria condizionata a palla )
https://www.3dmark.com/spy/20963092
https://www.3dmark.com/pr/1085962
https://www.3dmark.com/spy/20970889
Mi scoccia solo avere il loop provvisoriamente "scardinato". Oltretutto il sensore acqua era sull'uscita della scheda video, ora sul tappo della vaschetta, quindi non pesca. In più per inserire il ciclope ho dovuto togliere il rubinetto x svuotare. Insomma dovrò fare un paio di ritocchi qua e la (ben venga per le scimmiette che son sempre li), però faccio quando ho anche il waterblock in modo da lavorare una volta sola.
A proposito di rubinetti, com'è questa Ek drain valve, come funziona?
https://www.ekwb.com/shop/ek-quantum...in-valve-black
Buono dai io con snowrunner e la 2080ti fussa 1950mhz sono sugli 85/90fps in 1440 tutto a manetta e cp2077 sui 50 o poco più di media
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:57   #96419
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
E ora manca solo il case



__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 22-06-2021 alle 11:00.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 10:58   #96420
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
ha la funzione di un rubinetto, ma molto più compatto.

io lo uso in quel modo, quando è chiuso (ossia "accorciato) puoi anche togliere il tappo che non perde. Poi ci puoi mettere un raccordo e un pezzo di tubo e lo "tiri" (ossia lo estendi) per aprirlo.
Perfetto è lui allora. Grazie per le info
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v