Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2021, 11:56   #4341
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Io scommetto che se era un esclusiva xbox sarebbe stata sicuramente un successo, vero?
no per niente, finitela di fare la solita morale inutile..penso che già ieri con la storia di descenders si sia capito quanto la comunità dei fanboy sony sia tossica..siete arrivati addirittura ad attaccare gli autori del gioco pensando che il suddetto gioco fosse esclusiva xbox quando c'e pure su ps.

89 (voto che comunque si abbasserà) è inidice di un buon/ottimo gioco..ma non un capolavoro..altrimenti pure it takes two e crash 5 sarebbero capolavori.

E nessuno sta dicendo che sarà o non sarà un successo ma solo che il gioco abbia deluso sotto alcuni punti di vista.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 12:03   #4342
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
metacritic andrebbe chiuso è un sito inutile e inaffidabile.
Ciò non toglie che la lineup fino ad oggi è di tutto rispetto, considerando che su series x da novembre ad oggi non è uscito nulla e considerando anche il supporto ai 60 fps di giochi tipo tlou2 e got che li rende ancora più appetibili.
Per le review degli utenti si, ma quelli sono le medie delle testate che hanno recensito il gioco, una media è una media...
Old 09-06-2021, 12:03   #4343
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Che poi...

ovviamente immagine che non è del tutto veritiera visto che su ps4 entro 8 mesi dall'uscita di ps4 arrivo anche the last of us remastered che prese voti altissimi e anche resogun al lancio che era un ottimo titolo..
Old 09-06-2021, 12:05   #4344
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ovviamente immagine che non è del tutto veritiera visto che su ps4 entro 8 mesi dall'uscita di ps4 arrivo anche the last of us remastered che prese voti altissimi e anche resogun al lancio che era un ottimo titolo..
mmm 8 mesi dal lancio di PS5 non sono ancora passati, tlous è uscito dopo, fine luglio da noi (quindi sarebbero comunque 9 mesi) e resogun è la seconda vignetta, quella con 84
Old 09-06-2021, 12:15   #4345
gospel
Senior Member

Quote:
mmm 8 mesi dal lancio di PS5 non sono ancora passati, tlous è uscito dopo, fine luglio da noi (quindi sarebbero comunque 9 mesi) e resogun è la seconda vignetta, quella con 84
8 mesi sono passati domani.

E sinceramente se ora ti metti a guardare 1 mese di differenza per la data di uscita europea direi che possiamo pure smetterla di parlare.

Su PS4 erano tutti giochi usciti solo li, qua invece abbiamo sackboy e miss morales che ci sono anche su ps4 e abbiamo un remake di un gioco di una decade fa e un giochino molto ben fatto dato incluso con la console per testare le potenzialità del controller.

Quindi come titoli e qualità siamo messi più o meno nella stessa maniera
Old 09-06-2021, 12:18   #4346
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
8 mesi sono passati domani.

E sinceramente se ora ti metti a guardare 1 mese di differenza per la data di uscita europea direi che possiamo pure smetterla di parlare.

Su PS4 erano tutti giochi usciti solo li, qua invece abbiamo sackboy e miss morales che ci sono anche su ps4 e abbiamo un remake di un gioco di una decade fa e un giochino molto ben fatto dato incluso con la console per testare le potenzialità del controller.

Quindi come titoli e qualità siamo messi più o meno nella stessa maniera
un mese? è uscito il 30 luglio da noi TLOUS remastered (che poi era una remastered manco un remake come quelli che denigri) , sono quasi 2 mesi (e 9 mesi e mezzo dal lancio di ps4)

se sbagli senza guardare nemmeno le date e l'immagine bene non buttarla in caciara per aver ragione a forza.

Ultima modifica di devil_mcry : 09-06-2021 alle 12:22.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 12:40   #4347
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque domani esce FFVII intergrade edition se non erro.

Che è pure ( senza dlc ovvio ) FREE upgrade per i possessori della retail ps4 o che hanno acquistato il gioco digitale per ps4, non c'è l'upgrade invece per la versione del PLUS.

Bene bene.

E dopodomani esce R&C che NON ho prenotato perchè non avevo più po a disposizione per il pass, a sto punto aspetterò un poco per prenderlo usato che invece di giochi per il pass usato ne ho molti, e un backlog immenso da smaltire.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 12:41   #4348
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
E' disponibile un aggiornamento PS5 e Dualsense

Fa tutto da sola con gli aggiornamenti ?!
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 12:43   #4349
gospel
Senior Member

Quote:
un mese? è uscito il 30 luglio da noi TLOUS remastered (che poi era una remastered manco un remake come quelli che denigri) , sono quasi 2 mesi (e 9 mesi e mezzo dal lancio di ps4)

se sbagli senza guardare nemmeno le date e l'immagine bene non buttarla in caciara per aver ragione a forza.
ripeto non cambia 1 mese e mezzo, se ti vuoi focalizzare su questo possiamo chiudere qui.

e non si stava parlando di remake o remastered ma di esclusive.

ps: una media come dici te è una media ma se questa viene manomessa per colpa di decine e decine di testate neanche autorevoli che danno voti sparati a muzzo allora non vale più come metodo di paragone.
Old 09-06-2021, 12:44   #4350
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Madonna ragazzi però, per favore anche no, le console war non hanno mai avuto senso di esistere. La verità è solo una, ognuno compra la console migliore per se, in base alle proprie preferenze, punto.

Se proprio la dobbiamo dire tutta, Sony l'ha fatta fuori dal vaso, affermando in principio che credevano nel salto generazionale e poi, ribaltando il tutto e tirando fuori titoli cross gen. Per dio è onesta intellettuale ammetterlo, ma tanto anche qua, come in quella fott..@ setta Nintendo, guai a puntare il dito su Sony, che ecco che ti arrivano i soliti fanboy a linciarti

Il fanboysmo esasperato è sempre tossico.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 12:46   #4351
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Madonna ragazzi però, per favore anche no, le console war non hanno mai avuto senso di esistere. La verità è solo una, ognuno compra la console migliore per se, in base alle proprie preferenze, punto.

Se proprio la dobbiamo dire tutta, Sony l'ha fatta fuori dal vaso, affermando in principio che credevano nel salto generazionale e poi, ribaltando il tutto e tirando fuori titoli cross gen. Per dio è onesta intellettuale ammetterlo, ma tanto anche qua, come in quella fott..@ setta Nintendo, guai a puntare il dito su Sony, che ecco che ti arrivano i soliti fanboy a linciarti

Il fanboysmo esasperato è sempre tossico.
ma infatti non si era partiti in console war, ma avevo solo detto che il gioco che tutti osannavano prima di avere in mano come un capolavoro assoluto alla fine si è rivelato un buon gioco ma ha deluso sotto diversi aspetti.

Poi si è passati a mettere a paragone le uscite di ps4 con quelle di ps5 come se gli anni che si volevano a progettare un gioco nel 2013 e servono oggi sono gli stessi.
Old 09-06-2021, 12:46   #4352
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

In che senso? Ti notifica gli update e tu devi autorizzarli, una volta fatto l'aggiornamento del fw ti notifica eventuale aggiornamento del pad che va poi lanciato a mano dopo aver collegato il cavo, se poi non lo fai fino al riavvio console non te lo notifica più l'update del pad.

Io ho sempre aggiornato tutto quando me lo ha notificato, compreso i servizi di sistema ( anche se lo ho fatto a mano senza notifiche quello )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 09-06-2021, 12:47   #4353
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

bene, grazie sony e grazie housemarker per non avere introdotto la funzione save&exit nel gioco.

Adesso va a zoccole la run..

dei geni..
Old 09-06-2021, 12:47   #4354
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In che senso? Ti notifica gli update e tu devi autorizzarli, una volta fatto l'aggiornamento del fw ti notifica eventuale aggiornamento del pad che va poi lanciato a mano dopo aver collegato il cavo, se poi non lo fai fino al riavvio console non te lo notifica più l'update del pad.

Io ho sempre aggiornato tutto quando me lo ha notificato, compreso i servizi di sistema ( anche se lo ho fatto a mano senza notifiche quello )
se l'update è necessario sei costretto a farlo altrimenti non accedi più ai servizi online.
Old 09-06-2021, 12:49   #4355
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Con R&C disegna e vinci una ... PS4 Pro 2TB ... non una PS5
Old 09-06-2021, 12:49   #4356
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Ah aggiungo pure, visto che bisogna essere onesti.

Microsoft a livello progettuale con series x ha fatto un gioiellino. Sony stendiamo un velo pietoso, è una delle console più brutte mai partorite, per non parlare del fatto che costruttivamente ha plastiche cheap. Ammetterlo non è peccato, e prima che qualcuno mi linci specifico subito che io ho comprato ps5 e non series x, ma non per questo non ammetto una cosa palese.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 12:49   #4357
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Per me non esiste console war, perchè le ho tutte e tre le principali ( series x ps5 e switch )
Old 09-06-2021, 12:50   #4358
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:

E' quello che ha fatto alla prima accensione ... che scocciatura il fatto del cavo col pad, Xbox e Switch aggiornano senza filo ... vabbè pazienza
Old 09-06-2021, 12:51   #4359
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Per me non esiste console war, perchè le ho tutte e tre le principali ( series x ps5 e switch )
Beh anch'io ... in attesa di una eventuale Switch Pro 4K (scherzo va bene anche 1080p)
Old 09-06-2021, 12:51   #4360
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
se l'update è necessario sei costretto a farlo altrimenti non accedi più ai servizi online.
Si questo è ovvio, come era anche su ps4, e mi pare pure su ps3 per il firmware.

Ma l'update del pad non è bloccante in questo senso, puoi anche non farlo mi pare.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian