Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2021, 11:44   #4281
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Sbagliato thread..

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 12:55   #4282
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si le hanno messe alle 9 oggi.
Non ci sono neanche più i prodotti ... avete proprio il radar per comprarle sui principali siti ... state 24 ore a controllare senza neanche dormire o usate i bot che suonano sul cell anche alle 3 di notte ?!
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 13:00   #4283
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
fidati che è come dico io invece.

Su ebay con le ultime promo che ti rimborsano il 70/80% di commissioni (dal 1 maggio non ci sono piu le commissioni paypal visto che i pagamenti vengono accreditati sul cc).

Quindi su 730/750 che si vendono portano a casa puliti circa 700 euro.

Su subito invece se le metti a 650 euro in 48 ore le piazzi facilmente almeno nel nord italia è cosi
Vabbè e che le devono dare a 500 euro guadagnandoci zero ... ne approfittano visto che non si trovano, io farei lo stesso, se voi no siete veramente furbi ...

A parte che quando c'erano i NES Mini introvabili ne avevo piazzato uno usato a 150 euro ... poi mesi dopo i negozi si sono riempiti

Non capisco la morale ... voi fareste lo stesso, se la gente compra ... non lo fate a "parole" in questo thread perché non vi sta bene comprarla a prezzo maggiorato, ma se sareste voi i venditori voglio proprio vedervi ...

(mi rivolgo a tutti e non solo a gospel)

Ultima modifica di Fatal Frame : 08-06-2021 alle 13:04.
Old 08-06-2021, 14:42   #4284
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Io lo dico apertamente, ogni tanto do un'occhiata e se riesco a beccare restock ne tiro giù un paio proprio per rivenderle a prezzo maggiorato, non sto qua a fare il finto moralista ipocrita. Piuttosto il vero problema è chi foraggia questo meccanismo accettando di comprare a prezzi spropositati, senza questi ultimi i bagarini non esisterebbero nemmeno
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 14:49   #4285
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Allora ho verificato e ad oggi la ps5 non permette di collegare più di un hdd esterno per volta. Solo uno ad oggi.

Invece su series x ne ho due in contemporanea senza problemi.

Vabbè.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 15:23   #4286
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora ho verificato e ad oggi la ps5 non permette di collegare più di un hdd esterno per volta. Solo uno ad oggi.

Invece su series x ne ho due in contemporanea senza problemi.

Vabbè.
Su Ps4 è sempre rimasto massimo uno
Old 08-06-2021, 15:35   #4287
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Speravo che su ps5 avessero superato la cosa.

Tra l’altro allora perché 2 prese usb sul retro della console se poi hdd esterni ne accetta solo uno? Cosa ci si dovrebbe collegare? Certo non il pad o l’accrocchio per le 3d pulse….

Vabbè.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 08-06-2021, 15:38   #4288
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:

Tra l’altro allora perché 2 prese usb sul retro della console se poi hdd esterni ne accetta solo uno? Cosa ci si dovrebbe collegare? Certo non il pad o l’accrocchio per le 3d pulse….

Vabbè.
La seconda PS5 in parallelo per avere puuuuuutenza doppia
Old 08-06-2021, 15:49   #4289
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Si ragá. Presa Ps5 con lettore. Avevo un alert su Telegram che non controllavo e mi è arrivata la notifica mentre prendevo casualmente il cellulare per ricaricarlo e che normalmente tenevo su modalitá Aereo.Mi sono pure impicciato una volta durante il pagamento .Il link mi rimandava alla pagina,se peró NON selezionavo sotto tra le opzioni 'sistema di vendita' o qualcosa del genere,non me la faceva mettere nel carrello.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 08-06-2021 alle 15:53.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 15:55   #4290
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

L'hai presa te e poi sono finite ?!

Venerdì ?? Ci mette 3 giorni ??
Old 08-06-2021, 16:06   #4291
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Non lo so,mediamente le vendite duravano 6/7 minuti. Dice venerdí ma arriverá domani/dopodomani come al solito, credo.
C'erano anche Le Series x disponibili. Capace che si stia sbloccando tutto...

abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 16:10   #4292
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
l’accrocchio per le 3d pulse….
Io ci ho collegato proprio quello invece, perchè davanti non si può vedere
Old 08-06-2021, 16:23   #4293
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Io ci ho collegato proprio quello invece, perchè davanti non si può vedere
Cos'è tipo una base di ricarica !?
Old 08-06-2021, 16:25   #4294
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cos'è tipo una base di ricarica !?
È un dongle usb, per fortuna piu piccolo di quello delle ps4 platinum. Ma tende a scaldare abbastanza e se la console sul retro non è ben arieggiata non è la posizione ottimale….
Old 08-06-2021, 16:35   #4295
IceoLator
Member

L'Avatar di IceoLator

Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
bah io ho provato appena è arrivato l'alert stamattina, anche io ero con il cell in mano, aperto amazon già non mi faceva fare nulla. Questa situazione è ridicola, è al limite della follia.
Old 08-06-2021, 16:35   #4296
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:

Vabbè.
Il PSVR?
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 16:42   #4297
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Non sapevo che la S non si vendesse e che non avesse il lettore. Per me allora non va perchè non puoi rivenderti i giochi e comprarli usati; mi sembra molto più plausibile. Se i digitali costassero meno dei fisici, come per me sarebbe giusto che fosse, magari la situazione cambierebbe .

Anche secondo me questo è il vero problema... io ho una bellissima internet e mi piacerebbe molto comprare tutto digitale, ma i prezzi del digitale sono PER ASSURDO mediamente più alti dei giochi con disco.... incomprensibile ma purtroppo è così.
Ero convinto che la transizione al digitale avrebbe portato benefici ed invece quando vedo un'offerta sul PSN Store riesco sempre a trovare un'offerta migliore per un disco fisico sul web. Se poi pensiamo all'usato.... ancora peggio (o meglio)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 16:48   #4298
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Vabbè.
Per fortuna ne hanno messe due dietro... in una c'ho l'HDD e sull'altra la pennetta delle cuffie G935.
Davanti non mi piace avere nulla e ci attacco solo il pad quando devo caricarlo.

A proposito, la USB-C davanti ha la stessa velocità delle USB-A dietro o è lenta come la USB-A davanti?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 16:49   #4299
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Anche secondo me questo è il vero problema... io ho una bellissima internet e mi piacerebbe molto comprare tutto digitale, ma i prezzi del digitale sono PER ASSURDO mediamente più alti dei giochi con disco.... incomprensibile ma purtroppo è così.
Ero convinto che la transizione al digitale avrebbe portato benefici ed invece quando vedo un'offerta sul PSN Store riesco sempre a trovare un'offerta migliore per un disco fisico sul web. Se poi pensiamo all'usato.... ancora peggio (o meglio)
non è sempre vero però..anche perchè il digitale lo puoi condividere con un familiare/amico e quindi la spesa si dimezza..quindi la questione costo non regge molto
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:05   #4300
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Per fortuna ne hanno messe due dietro... in una c'ho l'HDD e sull'altra la pennetta delle cuffie G935.
Davanti non mi piace avere nulla e ci attacco solo il pad quando devo caricarlo.

A proposito, la USB-C davanti ha la stessa velocità delle USB-A dietro o è lenta come la USB-A davanti?
A quanto so la usb-c anteriore è a 10gbps teorici come le usb posteriori, è l'altra anteriore usb-a che invece è hi speed 480mbps e non superspeed 10gbps, quindi la ps5 ha 3 usb3 type-a posteriori a 10gbps teorici e una usb3 type-c anteriiore sempre a 10gbps teorici e una usb 2.0 type-a anteriore ( per il pad sostanzialmente )
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian