|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
E nessuno ha mai detto che era esclusiva assoluta ma hanno sempre detto anche gli sviluppatori che era temporale. Oltre al fatto che ad oggi The medium è il gioco che più si avvicina a un silent hill che la gente continua a richiedere a gran voce. |
|
|
|
|
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ma al di là del fatto che The Medium abbia dimostrato o no, bastano "noi crediamo nelle generazioni" e la tiritera su come l'SSD magico e il Dual Sense sarebbero imprescindibili, per poi continuare a rilasciare su PS4, per stabilire chi è stato maestro di chiacchiere e chi no...
Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che ha le miglior feature che un videogiocatore possa chiedere (il quick resume, il dolby vision e il dolby atmos) ma oltretutto da qui a fine anno usciranno almeno 6 giochi in esclusiva di cui flight simulator, the ascent, halo infinite, il nuovo forza, crossfireX e Warhammer 40’000 Darktide. Series S è perfetta per chi vuole giocare con il gamepass. Quindi tanto inutile come dici te non lo è proprio. E visto che sony ha detto che pure GT7 sarà per ps4 e visto che tale gioco uscirà nel 2023 vuol dire che per almeno altri 2 anni ci sarà questo problema dei giochi middle gen. |
|
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Giochi non ce ne sono per entrambe, arriveranno ma adesso c'è poco. Però almeno da una parte ci sono il gamepass e la retrocompatibilità. Senza fare generalizzazioni, le cose cambieranno e i gusti torneranno ad essere predominanti come sempre, ma dire OGGI che series S e X non hanno senso mi sembra davvero un'affermazione... Senza senso. Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
non ha niente da gridare al miracolo in nessun senso, era bella l’idea ma la realizzazione non è che sia stata chissà cosa non saprei proprio quale feature o specifica della console dovrebbe evidenziare XD
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
gli altri su xbox sono arrivati tutti dopo
|
|
|
|
|
#4249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Oggi son passati da unieuro per curiosità. Mi hanno detto che loro sia dal day one non hanno mai ricevuto una ps5 in negozio
Per quanto riguarda invece la series x di xbox nello scaffale ne ho viste 3. Non solo poi non si trovano ps5 nei negozi, in più non si vendono nemmeno nei mercatini. Da una settimana avevo provato a mettere la mia solamente per curiosità in vendita a 700. L offerta massima che ho ricevuto è stata di 600. Adesso io dico ma gli scalper per un guadagno di 100-150 euro se va bene ogni 15 giorni non farebbero una figura meno ridicola di lasciare queste ps5 a chi ha intenzione di giocarci realmente ?
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#4251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E' per direttiva di Sony che non mandano nei negozi fisici le ps5, non le possono vendere, possono venderle solo online, quindi ne mandano poche e solo per questo tipo di vendite.
Poi se stanno cambiando ora non so ma finora era così, per tutte la catene, euronics, unieuro, mediaworld e la stessa gamestop, mandano solo quelle vendute online. Poi da euronics di zona un mesetto fa "ufficiosamente" le facevano prenotare in negozio dietro acconto presumo, dicendo che entro 60gg le avrebbero avute, mentre per series x i tempi erano di 30gg ma non so quanto sta cosa sia poi tanto regolare....
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
da Euronics mesi fa mi avevano detto che tramite acconto sarebbero arrivate in 3 mesi circa ovvero a luglio.. 2 settimane fa sempre lo stesso Euronics, che tra l altro è uno dei più grandi della zona, mi ha detto che sempre tramite acconto se ne parlava ad ottobre... Se andava bene penso che ad ora il canale principale rimane gamestop. ogni giovedì puntualmente in italia ne mettono in vendita circa 300. Ed è l unico sistema, altro che scalper by amazon, che con il metodo che mettono loro non puoi usare i bot.. Ti danno un orario in cui verranno messe in vendita ti metti in coda.. Non si può aggiornare la pagina, di conseguenza perdi la coda.. Mettessero il blocco del refresh anche sugli altri siti come Amazon. che ad ora con tutti i soldi che genera ha il sito internet più scandaloso che abbia mai visto
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Euronics mi ha richiamato dopo 2 settimane per dare un acconto sui Bundle che sarebbero arrivati a Luglio. Li ho salutati.
Tra Microsoft e Sony mi sembra concettualmente più onesta Microsoft. Il problema per me è che i giochi che m'aggradano si contano sulle dita d'una mano. Con Sony rigioco volentieri e migliorati, anche giochi nextGen. Io vorrei avere solo MicRosoft per non dare una lira a Sony, ma per me i giochi li ha tutti Sony :/ Ps5 imballate si vendono a 600 euro. Xbox Series X a 400 aperta, forse 420/450 l'imballata . Al netto delle chiacchere di chi deve o dovrá venderle e delle aste farlocche su eBay. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non tutte sono aste farlocche purtroppo. PS5 la piazzi isy a 700 sulla baia. Xbox no invece, ma penso sia solo perché ha un nome meno risonante qu in ita, gran parte puntano a sony.
|
|
|
|
|
|
#4255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
PS5 introvabili per quale motivo ?! Mancanza di pezzi hardware ?!
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
|
Le Ps5 si vendevano a 700 intorno al Dayone; almeno a Roma.
Cmq: mi spiegate due cose? - Perchè le X Series S NON sono introvabili come le altre? - Perchè dicono che PS5 è stravenduta, molto più delle precedenti console, se in giro non se ne trovava ne trova mezza ? I numeri sono sparati a caso o sono verificabili? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Ultima modifica di abellodenonna : 07-06-2021 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#4257 |
|
Senior Member
|
Le Series S sono buttate mentre le X non se ne trova una ... strategie di mercato ?! BOh
|
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Crisi dei semiconduttori a livello globale, domanda alle stelle e offerta che non può aumentare, ecco perché proliferano gli scalper.
Poi chissà perché in questo caso più la ps5 è introvabile più diventa l’oggetto del desiderio. L’uomo è uno strano essere eh, perché la cosa ha poco senso. I giochi next gen sono pochi, la console è ancora acerba sotto molti aspetti ed esteticamente è soggettivo ma per me è un catafalco orribile. Ora che tutti vogliano giocare a demon’s e returnal la vedo strana eh.
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
|
Perché vogliamo avere quello che non possiamo avere ... il nostro cervello è ancora un mistero
|
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
|
Io, per dirti, oltre a Demons, ho una marea di roba arretrata che, come un coglione,mi sono tenuto apposta. Su tutti: TLOU2, FF VII Remake, Ghost of Tsushima. Da rigiocarmi ho preso GOW e Uncharted ereditá perduta. In aggiunta: Immortal Fenix per Ps5. Preferirei prendermi un PS5 a 500€ e giocarmeli migliorati piuttosto che comprare la settantesimo Ps4 Pro a 200€.
Non compreró MAI peró PS5 per più di 500€. Se la trovassi in un negozio a Milano e dovessi pagarci 100€ sopra per il biglietto del viaggio, invece la comprerei. Il sistema dei Bagarini, non va alimentato, per dio. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Ultima modifica di abellodenonna : 07-06-2021 alle 22:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

abbellodenonna