|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
nei 200 milioni, tra gli altri, ci sono pure io e tanta gente che conosco; un wallet l'abbiamo aperto. ma tranqui, voi diventerete ricchi. ed è giusto: perchè minare è un lavoraccio. ma qualcuno deve farlo, per il bene dell'umanità. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se dovessi comunque realmente vivere quel sogno e poi decidermi di vendere penso che questa tua domanda sarà solo un ricordo esilarante.... |
|
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Come del resto gli idioti dei tv 8k o che comprano ampli targati 1650W (non potrebbero neppure accenderlo in casa se non fosse un coreano da 5W che ti prende per il rame) Quote:
Per lui che non aveva cultura, l'uso del costoso PC solo per mandare una mail era ridicolo. Da QUEL punto di vista aveva ragione: non compri un PC solo per mandare una lettera al mese. Compri un PC se devi mandare migliaia di mail, lo usi per pianificare il magazzino eccetera. Non a caso nelle case e nelle tasche e' arrivato il PC solo per via dei videogame (negli anni 80/90 eravamo dei paria) e poi il resto e' storia. Oggi il fanboy con visione ristretta vede una "novita' " un nuovo "qualcosa" che non capisce e per tanto foriero di possibilita'. il problema e' che non capisce l'ambito. non capendo l'ambito e' l'esatto speculare dell'amico citato: entrambi selfisti selvaggi che non comprendono la realta' che li circonda. |
||
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
se, diciamo 1/3 dei coiner decidesse di vendere ora, al prezzo attuale, i 200 miliardi di dollari... chi li esce? gli exchange? |
|
|
|
|
|
|
#127 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Purtroppo le tue correzioni sono tutte sbagliate.
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo nella mente di un nocoiner un exchange puo avere qualche interesse a non essere solvibile... bella la favoletta dei tether che amate tanto raccontarvi.... exchange che uso io non ha neanche il pair usdt/btc....usa solo fiat reali.... come se i tether te li regalassero poi... mamma mia ragazzi, siete comici... Ultima modifica di MikTaeTrioR : 31-05-2021 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
ma si ragazzi rimarremo e siamo solo con un pugno di moscheeHHH in mano, con il nullaaaaHHH...avete ragione voi...beati voi che siete dei geni e non rimarrete fregati da questo chiaro ed evidente ponziiiiiHHH....
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://coinmarketcap.com/currencies/bitcoin/markets/ Continua a credere nelle favole che questa liquidita' esista. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente qualcuno ci guadagnera', come in qualsiasi schema mlm i primi che investono e vengono liquidati da quelli che arrivano dopo. Sono contento per te se sei o sarai tra questi. Ma cio non cambia la natura della speculazione. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
uso anche un exchage che usa non solo usdt ma anche usdc e usdj....lo uso da 8 anni....MAI un problema... quando voglio fare trading su quell'exchange invio dollari veri o altre crytpo e poi li converto nella stable che piu mi aggrada....ma non è che me la regalano.... comprenderete che tra un esperienza diretta di 8 anni e l'opinione di qualche nocoiner mi devo basare sulla prima.. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
non credo ci sia qualche coiner a cui interessino i tuoi avvertimenti basati sul nulla e su nessuna esperienza diretta...
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Bisogna necessariamente diminuire i consumi globali (niente va escluso da questo concetto base)... non trovare un modo per aumentarli in modo da dare una pezza temporanea per qualche soldo a qualcuno, E' più importante che il pianeta continui a esistere piuttosto che pinco o pallo facciano speculazioni.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.