|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ale_98046.html
Apple ha presentato oggi in anteprima il suo nuovo Apple Via del Corso. Un punto vendita situato in una delle zone più vivaci di Roma e che risulta essere il diciassettesimo negozio ad aprire in Italia al pubblico nella giornata di domani. È maestoso per la sua posizione ma anche per come è stato concepito a Palazzo Marignoli, rendendo omaggio alla ricca storia di arte e cultura di Roma e rendendolo uno dei progetti di restauro più significativi di Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
WOW! A me della Apple non frega molto ma sono un amante dell'arte del '900 e, da non Romano, che pur NON desidera vivere/abitare a Roma perché è un delirio ma che la ama visceralmente per la sua incredibile bellezza frutto della sua storia, degli strati culturali, della sua posizione geografica, del suo clima vorrei dire che andrò a visitarlo e anche con un certo orgoglio. Con questo, se ce ne fosse ancora bisogno, sento un moto d'orgoglio per la bellezza travolgente dell'Italia.
Mi ritengo un cultore dell'architettura contemporanea e qui la Apple ha fatto una gran scelta di preservazione ed è un inserimento perfetto. Tra l'altro la nuova gamma cromatica è perfetta con tutto questo bianco. Si esaltano vicendevolmente. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Palazzo Marignoli, a dir poco stupendo e meraviglioso .
In Italia abbiamo dei bellissimi posti che ci invidia tutto il mondo Ma la Apple apre in affitto o............?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Questo store mi sta facendo venire voglia di acquistare un pc Apple... Sicuramente ci andro' la prossima volta che dovro' fermarmi a Roma per lavoro..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eh si un giro ce lo farò sicuramente, è splendido.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Non ha senso nè per Apple comprare un palazzo del genere, nè per il proprietario venderlo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Sicuramente abitando a Roma un giretto ce lo farò. Ovviamente ringrazio anticipatamente tutti clienti Apple per offrirmi la visita a questo piccolo museo, tra affitto (immagino un paio di milioni l'anno) spese di restauro e manutenzione ne spendono di soldini, soldi che prenderanno dai loro clienti ovviamente.
Se poi qualche "Genius" mi chiederà se ho bisogno di aiuto, gli risponderò: "Certamente. Avete delle brochure sulle opere artistiche?". Se non coglie il mio motivo della visita, e insisterà specificando se ho bisogno di aiuto sui prodotti Apple, non potrò far altro che rispondergli che di quei prodotti non so che farmi e che sono entrato solamente per visitare il piccolo museo che Apple ha creato e che mi permette di visitare gratuitamente.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.