|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA+SS] Cerco mobo AM4 ITX
Ciao a tutti, come da titolo cerco mobo ITX socket AM4.
Valuto tutti i modelli dalla B350 a salire, eventualmente con CPU annessa. Proponete qui o in PM indicando prezzo, dotazione e garanzia residua eventuale. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Sto per ricevere blocco con B550 ITX Wifi e Apu 4650G con eventuale SSD M.2 Samsung 970 Evo 500GB.
Dettagli sulla dotazione al ricevimento, per quello che so tutti i bundle compresi e documento di acquisto della mainboard sicuramente presente
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 24-05-2021 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere. Intanto UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Ricevuta oggi la mobo ancora imballata per come me l'ha spedita l'utente SV qui sul forum.
Se interessato visto che io ho cambiato progetto fammi sapere, cercava anche Batalion75 quindi la sto proponendo anche a lui e la metto su ebay. Se interessato a me interessa solo riprendere la spesa, ho intenzione di prendere un barebone dove sfruttare la apu in mio possesso
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.