|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_97810.html
Aumenta il numero di consumatori che opta per possedere una SIM iliad: l'azienda comunica una crescita annuale del 25% nel nostro paese, continuando i propri piani di espansione della rete e di sviluppo economico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Tempo di arrivare al 20% poi il "Per Sempre" diventerà "Fino a Rimodulazione".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Spero solo non succeda come con i conti corrente, trovarne uno decente e gratuito e' diventato quasi impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io mi ci trovo tutto sommato bene. Magari la velocità di download talvolta è ballerina e non sempre soddisfacente, ma rispetto a prima (mi costava il doppio e avevo 4 giga) è un altro pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
beh, se implementassero la possibilità di cambiar tariffa sarebbe un bel passo avanti.
Anche se al momento sto più che bene così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E la fonte autorevole di questa notizia sarebbe?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ecco... sono 7.5 milioni di utenti che si accontentano della mediocrità
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io invece sono con coop voce. Per me perfetta in tutto. E non devo neanche ricaricare, usa direttamente i punti coop in automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
lui
cioè, l'altro lui bipolare
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Con gli attuali tassi negativi, le banche perdono soldi se tu tieni sul conto liquidità. Sembra un assurdo ma è così.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Puoi comprare quello che costa di più, ma non sempre il prezzo ne giustifica l'acquisto. Io pago 8 euro al mese per avere 50 GB (di cui ne uso sì e no 3-4). Prima ne pagavo 10 per averne 60 GB (sempre inutili per il mio uso). Avrei dovuto pagare di più per quale motivo? Perchè così Wind3 era più felice? Ma secondo te io mi diverto a cambiare ogni 2 anni perchè le varie società all'improvviso decidono che non sono più conveniente per loro? (quando poi offrono tariffe migliori a chi fa il passaggio da un altro operatore... quindi non operano certo sottocosto).
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima erano felici di non farti pagare niente e, anzi, pagarti anche il bollo di 34€ perché la tua liquidità gli fruttava molto di più di quei miseri 34€. Adesso ti fan pagare il bollo pure sui conti deposito e ti danno tassi d'interesse che sono da barzelletta perché non ci ricavano più quanto prima. Con i tassi negativi in pratica loro vanno a rifinanziarsi alla BCE e, dando 100€, ne ottengono 101 senza accolli. Per avere i tuoi 100€, invece, devono spenderne X per soddisfare le tue esigenze da correntista. Quell'X prima lo recuperavano senza problemi, adesso non è così.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se gli fanno tanto schifo i miei soldi, posso sempre metterli sotto un mattone. Non dovrò impazzirmi con eventuali problemi di prelievo, limiti, tracciabilità, etc.... Se tutti facessero così però credo che le banche stesse salterebbero tutte in quanto senza liquidità, che prestiti o mutui vorresti erogare?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, il mondo gira così. Nessuno ti da nulla senza ricevere nulla.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e quale sarebbe una alternativa che costa poco, è veloce, ha una copertura ottimale e un servizio all'altezza? Così cambio subito operatore!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Quote:
In ogni caso contrattualmente mi pare molto improbabile, perchè se vai all'articolo 9 delle condizioni generali, trovi scritto: ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in manieraproporzionata:... Quindi dal punto di vista delle tariffe, poichè mi risultano essere tutte dichiarate "per sempre", si dovrebbe essere abbastanza tranquilli. Tieni presente, che nessuna, e dico nessun'altra compagnia, ha messo nero su bianco una tale clausola. E dal punto di vista pratico devo dire che fino ad ora le promesse sono state mantenute. Sono cliente iliad dall'ora 0, con il primo contratto stipulato, ed a distanza di 2-3 anni (non ricordo più quando sono partiti), non hanno aumentato di un centesimo il canone mensile, cosa che invece accadeva regolarmente ogni 6 mesi / 1 anno con le varie wind, vodafone, tre, tim che ho avuto prima. Infine non posso non dire la comodità di chiamare in europa e in nord america senza spendere un centesimo, perchè compreso nel canone mensile. Capisco che non sia una condizione normale per tutti, ma vi assicuro che poter telefonare ad amici espatriati, e talvolta poter contattare la casa madre in germania o a bruxelles di qualche ufficio assistenza tecnica, scavalcando le sedi italiane aiuta molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio che se basi tutta la tua comunicazione sul fatto di non variare mai (per quanto possibile) le tue tariffe e offrire la massima trasparenza, credo ci pensino due volte prima di cambiare qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.