|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#76961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
A questo giro poi un disastro...con pochissime schede iniziali vendute dagli shop ufficiali e poi vendita demandata a dei venditori designati ben precisi(come Best Buy negli USA). In Italia no comment
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 07-05-2021 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#76962 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
|
oggi raffica di alert sulla stessa 3070 a 580....provo ad interpretare: una massa di imbecilli ci si butta a raffica e poi si accorge che è scam
|
|
|
|
|
|
#76963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
|
Quote:
__________________
We are the flame and darkness fears us ! |
|
|
|
|
|
|
#76964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2302
|
Qualcuno di voi a distanza di mesi ha ricevuto una qualche notifica dal sito evga eu per l'acquisto di una gpu?
|
|
|
|
|
|
#76965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Quote:
Secondo me lo store EU è chiuso
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
|
#76966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Su Evga non si è mai mosso nulla...mi sa che valeva solo per il mercato USA.
L'Europa è stata messa da parte alla grande in quanto a vendite ufficiali...e non solo circa le vga. Queste le mie "iscrizioni"
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#76967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4891
|
Beh ma sbaglio o anche i vari shop non propongono EVGA?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
|
|
|
|
#76968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Parlo per le 3080 che sono le uniche che ho seguito.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#76969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
|
qualche news in più sulle SKU teoricamente non mining di fascia mediobassa 60ti e 70?
|
|
|
|
|
|
#76970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 12077
|
Quote:
ma infatti.. Che fine ha fatto Evga?
__________________
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#76971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
|
Io presi la 3090 FTW3 da amzon. Per poi ridarla dentro in cambio della Aorus
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#76972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14683
|
|
|
|
|
|
|
#76973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Come scritto sopra, europa snobbata alla grande. Credo si siano appunto concentrati sul mercato americano e su un paio di quelli del sudest asiatico(tipo Korea del Sud).
Quote:
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#76974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Anche oggi sarei riuscito a prendere la 3070 a 662€. Venduta da amazon.de warehouse. Sono arrivato al pagamento ma poi son tornato indietro.
Voglio tenermi libera la carta di credito per la SuprimX che dovrebbero scalarmi e spedirmi il 2 giugno. Ditemi che qualcuno del gruppo c'è riuscito.
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#76975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
|
Quote:
__________________
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti |
|
|
|
|
|
|
#76976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
|
Quote:
A 1000€ tondi tondi,ripensandoci un affare
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| |
|
|
|
|
|
|
#76977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Quote:
Se va in porto la suprimX vi prometto che mi impegnerò anche per voi se non riparte il mio lavoro!
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#76978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2042
|
ma come fai a prenderle? oggi sono arrivate perlomeno 40 notifiche e non ho preso nulla. dalle 15 alle 17
|
|
|
|
|
|
#76979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
|
Quote:
Io son riuscito a mettere nel carrello ed arrivare fino all'ultimo step del checkout di amazon solo 2 volte di domenica notte. Speravo in quale alert ieri sera/notte, ma non è arrivato nulla.
__________________
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti |
|
|
|
|
|
|
#76980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
|
Le poche volte che sono riuscito a concludere l’ordine su Amazon dopo due giorni sempre annullato.. ho deciso di aspettare le 3080ti giusto per vedere la situazione e prezzi. Penso che alla fine ordinerò anche a 500 euro su qualche shop online e quando arriva arriva
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.





















