Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2021, 10:55   #1841
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5027
Non viene venduto come antifurto, ma come trova oggetti.
Per l'utilizzo che devo farne per me è utilissimo

Ultima modifica di teo180 : 01-05-2021 alle 13:02.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 12:03   #1842
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non viene venduto come antifurto, ma come trova oggetti.
Per l’utilizzo che devo farne per me è utilissimo
Era proprio quello il mio discorso, ed ho fatto anche degli esempi; mi sembra di aver scritto chiaramente e non di aver parlato di antifurto; Proprio il fatto che ci sono troppe variabili e potrebbe non svolgere la sua funzione correttamente. Fanno tutti i video dentro casa o sapendo dove sta, e grazie al ca...

E ricordo che siamo in Italia, non in America

Ultima modifica di StrixyRoG : 01-05-2021 alle 12:13.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 13:01   #1843
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Era proprio quello il mio discorso, ed ho fatto anche degli esempi; mi sembra di aver scritto chiaramente e non di aver parlato di antifurto; Proprio il fatto che ci sono troppe variabili e potrebbe non svolgere la sua funzione correttamente. Fanno tutti i video dentro casa o sapendo dove sta, e grazie al ca...

E ricordo che siamo in Italia, non in America
Non capisco a cosa ti riferisci, un prodotto senza manutenzione per un anno dalle dimensioni di una moneta che funziona quasi come un vero GPS se intorno di sono chip u1 la vedo una genialata per 35€
Chiaro che se hai immediatezza nel trovarle ha meno senso, sono sempre possibilità in più di ritrovare un prodotto perso (fuori casa)
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 13:07   #1844
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5027
edit
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 13:08   #1845
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non capisco a cosa ti riferisci, un prodotto senza manutenzione per un anno dalle dimensioni di una moneta che funziona quasi come un vero GPS se intorno di sono chip u1 la vedo una genialata per 35€
Chiaro che se hai immediatezza nel trovarle ha meno senso, sono sempre possibilità in più di ritrovare un prodotto perso (fuori casa)
Vabbé, ho scritto tutto il papiro per nulla. Tanto tu li prenderai, e se per sfortuna dovessi utilizzarli per ritorvare qualcosa, ci farai sapere
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 13:20   #1846
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5027
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Ma scusami eh, se ti serve un gps vero e proprio ne è pieno il mondo da anni di questi dispositivi, non mi torna cosa tu stia effettivamente cercando
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 13:45   #1847
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
Ma fanno tanto quanto facevano le Tile prima, con l'aggiunta dell'ultra wideband ed hanno dietro un ecosistema immenso in caso di smarrimento. Non capisco chi si stupisce delle poche funzioni o inutilità. Non sono ne più ne meno delle Tile che esistono da 7 anni. Come stupirsi che delle cuffie della Apple non sono nient'altro che cuffie.
__________________
sono colui che è

Ultima modifica di niky89 : 01-05-2021 alle 13:58.
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 16:32   #1848
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13457
Ciao, domanda forse idiota ma io non ho iphone e mia ragazza a cui l'ho regalato sta facendo pratica.

Dalla app Foto, è possibile cambiare l'ordine delle foto mettendo in alto per prime le ultime foto scattate? Possibilmente senza creare album o simili.

Di base vedo che mette per prima la foto più vecchia, piuttosto scomodo, e non trovo l'opzione di ordinamento.

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 18:14   #1849
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, domanda forse idiota ma io non ho iphone e mia ragazza a cui l'ho regalato sta facendo pratica.

Dalla app Foto, è possibile cambiare l'ordine delle foto mettendo in alto per prime le ultime foto scattate? Possibilmente senza creare album o simili.

Di base vedo che mette per prima la foto più vecchia, piuttosto scomodo, e non trovo l'opzione di ordinamento.

Grazie
Non la trovi perché non c’è 🤣
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TB; Samsung 990 pro 2 TB; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 5080 PNY da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor Asus oled xg32ucwg.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 18:56   #1850
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13457
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Non la trovi perché non c’è 🤣
Non posso ordinare le foto? Ogni volta devo scorrerle tutte? No dai mi sembra estremamente idiota sta cosa davvero non si può?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 18:57   #1851
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non posso ordinare le foto? Ogni volta devo scorrerle tutte? No dai mi sembra estremamente idiota sta cosa davvero non si può?
Perché scorrerle tutte? Quando apri l'app foto e sei nella sezione "recenti" (il vecchio "rullino foto") sei già posizionato in basso, alla fine, alla più recente, mai in alto (alla prima).
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TB; Samsung 990 pro 2 TB; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 5080 PNY da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor Asus oled xg32ucwg.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 19:25   #1852
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13457
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Perché scorrerle tutte? Quando apri l'app foto e sei nella sezione "recenti" (il vecchio "rullino foto") sei già posizionato in basso, alla fine, alla più recente, mai in alto (alla prima).
È controintuitivo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 22:21   #1853
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
È controintuitivo.
E' cosi da sempre, chi usa iPhone non credo si sia mai posto la domanda.
Anche perchè tutti gli android che ho avuto e che mi sono capitati tra le mani avevano la galleria ordinata con la più nuova in basso...
Ad ogni modo è un opzione che non c'è su iPhone
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 23:17   #1854
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13457
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
E' cosi da sempre, chi usa iPhone non credo si sia mai posto la domanda.
Anche perchè tutti gli android che ho avuto e che mi sono capitati tra le mani avevano la galleria ordinata con la più nuova in basso...
Ad ogni modo è un opzione che non c'è su iPhone
Assurdo non poter ordinare i file come si preferisce. Va beh la mia ragazza se ne farà una ragione
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 23:29   #1855
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Mega, ti capisco. Provenendo da android si trova la gallery ordinata al contrario, ma al contrario dal punto di vista android. Dal punto di vista ios è normale.

Ti posso assicurare che una volta capito che è l'esatto contrario di andorid, non ci si bada più, ed è meglio che non ci sia l'opzione "oridina in base a..."

Fidati
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 00:17   #1856
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5638
raga ho acquistato iphone mini, vengoda iphone xs, il volume su quyesto mini e’ troppo basso. se vado su whatsup le notifiche invece sono normali, anche youtube ha il volume normale. invece le niotiifche e le suonerie del telefono sono basse anche al max del volume
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 01:32   #1857
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5942
Tornando agli AirTags vedo che StrixyRoG è stato colto dai miei stessi dubbi anche se ammetto che Teo180 ha ragione per la funzione oggetto da ritrovare/consumo batteria.
Se ci sarà una implementazione software che con apposito pulsante trasforma gli AirtAgs in un Anti-Furto, insomma in un Anti-Sbadataggine con iPhone strillante anzi ... anche con Tags strillanti, accatto al volo.

Mi spiego meglio.
Se un Utilizzatore in Metro si alza di scatto alla fermata dimenticando lo zaino sul sedile gli strilli servono a poco, la Metro riparte e non gli resta che attaccarsi alla modalità smarrito e .. sperare.
Ma lo strillo del telefono quando si lasciano le chiavi nella buca delle lettere dopo aver preso la posta, quando si molla il portafoglio in qualche Ufficio o alla Cassa è un'opzione impagabile.
Dirò di più.
In questi tempi di Coviddddi scendo dall'auto con borsate di Documenti, infilo il giaccone, metto la mascherina, prendo un guanto, il gel ed il borsello e mi capita di dimenticare in questi traffici l'iPhone nella tazza portabicchieri collegato al Carplay.
Fortunatamente sono molto religioso e sempre fatti pochi passi ho l'abitudine di battermi il petto per pentirmi dei miei peccati; così facendo non sento l'iPhone che mi sballonzola sulla panza appeso ad un laccio e torno indietro a razzo.
C'è gente in giro nella mia rispettabile Città che non esita un attimo a spaccare il vetro per impadronirsi di un iPhone abbandonato all'interno dell'auto.
Se anche ii TAG che porterei in tasca agganciato al telecomando KeyLess e quello nel borsello strillano perchè lontani dall'iPhone sarebbe meraviglioso.

Per la mia logica da Burosauro, leggere tutte le attenzioni software che sono state spese su questi oggetti e non aver pensato ad una Confort Zone come la chiamano quelli di FILO oltre la quale scatta l'allarme mi fa incazzare come ... un Burosauro REX!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-05-2021 alle 02:20.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 06:06   #1858
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13457
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Mega, ti capisco. Provenendo da android si trova la gallery ordinata al contrario, ma al contrario dal punto di vista android. Dal punto di vista ios è normale.

Ti posso assicurare che una volta capito che è l'esatto contrario di andorid, non ci si bada più, ed è meglio che non ci sia l'opzione "oridina in base a..."

Fidati
Sarà questione di abitudine come dici tu. Poco male.

Tra l'altro ho verificato e anche google foto non ti permette di cambiare l'ordine, neppure su android, altra boiata stavolta di google. In ogni caso trovavo più intuitivo avere per prima l'ultima foto scattata ma come dici tu conta molto l'abitudine.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 13:18   #1859
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6717
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, domanda forse idiota ma io non ho iphone e mia ragazza a cui l'ho regalato sta facendo pratica.

Dalla app Foto, è possibile cambiare l'ordine delle foto mettendo in alto per prime le ultime foto scattate? Possibilmente senza creare album o simili.

Di base vedo che mette per prima la foto più vecchia, piuttosto scomodo, e non trovo l'opzione di ordinamento.

Grazie

Aprendo “foto” sei già alle foto più recenti.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 20:43   #1860
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In ogni caso trovavo più intuitivo avere per prima l'ultima foto scattata ma come dici tu conta molto l'abitudine.
Assoultamente d'accordo, la normalità sarebbe avere prima le ultime scattate!
Indipendentemente dall'abitudine, è semplicemente logica.

Ma come ben sappiamo, in apple, la logica non c'è in moltissime cose. E qui interviene l'addomensticamento by apple, che rende l'illogico normale quotidianetà
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v