Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2021, 22:29   #10381
passatore
Member
 
L'Avatar di passatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 211
Io uso quest 2 con cavo e virtual desktop da qualche mese e finora tutto ok...
da 2 giorni dopo l'aggiornamento che provo il sistema airlink sul mio quest 2, ma purtroppo funziona malissimo sembra di stare in una finestrina che si sposta continuamente, nella home di oculus del mio pc mi trovo con dei lag da 4-5 secondi non riesco nemmeno ad aprire una app tipo google earth, con il puntatore non riesco a selezionarla dai lag, mentre se mi collego con il sistema precedente (virtual desktop) tutto ok,

il mio router "TP-Link Archer AX10 AX1500 Wi-Fi 6"

Qualche consiglio?
__________________
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 07:41   #10382
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
Io uso quest 2 con cavo e virtual desktop da qualche mese e finora tutto ok...
da 2 giorni dopo l'aggiornamento che provo il sistema airlink sul mio quest 2, ma purtroppo funziona malissimo sembra di stare in una finestrina che si sposta continuamente, nella home di oculus del mio pc mi trovo con dei lag da 4-5 secondi non riesco nemmeno ad aprire una app tipo google earth, con il puntatore non riesco a selezionarla dai lag, mentre se mi collego con il sistema precedente (virtual desktop) tutto ok,

il mio router "TP-Link Archer AX10 AX1500 Wi-Fi 6"

Qualche consiglio?
Appena posso provo anche io e vediamo come va.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 11:03   #10383
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
Io uso quest 2 con cavo e virtual desktop da qualche mese e finora tutto ok...
da 2 giorni dopo l'aggiornamento che provo il sistema airlink sul mio quest 2, ma purtroppo funziona malissimo sembra di stare in una finestrina che si sposta continuamente, nella home di oculus del mio pc mi trovo con dei lag da 4-5 secondi non riesco nemmeno ad aprire una app tipo google earth, con il puntatore non riesco a selezionarla dai lag, mentre se mi collego con il sistema precedente (virtual desktop) tutto ok,

il mio router "TP-Link Archer AX10 AX1500 Wi-Fi 6"

Qualche consiglio?
prevedibile, per me è ancora acerbo 'sto airlink
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 17:54   #10384
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
Ragazzi salve a tutti,

dopo più di un anno ho deciso di riaccendere il mio visore Oculus Rift comprato nel 2017
purtroppo non si collega più al mio desktop (sempre quello).
Ho già aggiornato e reinstallato il software di Oculus, ho aggiornato Win10 e tutti i driver necessari, aggiornato scheda video, cambiato porta usb 3.0, provato l aporta hdmi della scheda video con altro ma dopo tutto questo ancora nulla...
Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie mille.
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 18:11   #10385
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
Io uso quest 2 con cavo e virtual desktop da qualche mese e finora tutto ok...
da 2 giorni dopo l'aggiornamento che provo il sistema airlink sul mio quest 2, ma purtroppo funziona malissimo sembra di stare in una finestrina che si sposta continuamente, nella home di oculus del mio pc mi trovo con dei lag da 4-5 secondi non riesco nemmeno ad aprire una app tipo google earth, con il puntatore non riesco a selezionarla dai lag, mentre se mi collego con il sistema precedente (virtual desktop) tutto ok,

il mio router "TP-Link Archer AX10 AX1500 Wi-Fi 6"

Qualche consiglio?
Allora, ho fatto qualche rapida prova, in generale la qualità mi sembra peggiore di VD, si vede tutto iper-compresso con mega pixelloni e tutto blurrato. La connessione sembra funzionare abbastanza bene anche se ho di nuovo quei fastidiosi micro-lag ad intervalli regolari (ma non ho fatto grandi prove su quell'aspetto).

Ho provato a mettere la banda al massimo, 200 Mbps ma così facendo ho esattamente il tuo stesso effetto, super lag. Comincia a presentarsi sui 150-160 da qualche prova che ho fatto. Il bitrate dinamico lo escluderei perché la qualità è davvero schifosa.

Comunque complessivamente sembra già funzionare abbastanza bene, semplice e immediato da usare. Non ho provato giochi SteamVR.

Chiaramente non ha un cavolo di opzioni per poterlo configurare, a parte il bitrate. Direi di aspettare che esca dalla beta e magari che nVidia tiri fuori dei driver aggiornati.

Per le prove fatte finora continuerei ad utilizzare VD ma se lo sistemano per bene è un must.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 11:43   #10386
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4751
Ho fatto la richiesta della mascherina facciale sostitutiva per il Quest 2 il 19/04 secondo questa campagna per i visori prodotti l'anno scorso:
https://support.oculus.com/1504463656600795

il 23 mi hanno risposto ed ho fatto l'ordine tramite il link che mi hanno inviato, ricevuto il pacco oggi dall'Irlanda. Due maschere di queste:
https://ibb.co/tYkw7Ch
lavabili e sostituibili facilmente.

Magari a qualcuno interessa, anche solo per avere un ricambio
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 13:44   #10387
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4984
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ho fatto la richiesta della mascherina facciale sostitutiva per il Quest 2 il 19/04 secondo questa campagna per i visori prodotti l'anno scorso:
https://support.oculus.com/1504463656600795

il 23 mi hanno risposto ed ho fatto l'ordine tramite il link che mi hanno inviato, ricevuto il pacco oggi dall'Irlanda. Due maschere di queste:
https://ibb.co/tYkw7Ch
lavabili e sostituibili facilmente.

Magari a qualcuno interessa, anche solo per avere un ricambio
Grazie della segnalazione, provvedo subito a fare richiesta, il mio rientra pienamente nel diritto di sostituzione ed in effetti quella spugna non è proprio il massimo.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 13:54   #10388
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ho fatto la richiesta della mascherina facciale sostitutiva per il Quest 2 il 19/04 secondo questa campagna per i visori prodotti l'anno scorso:
https://support.oculus.com/1504463656600795

il 23 mi hanno risposto ed ho fatto l'ordine tramite il link che mi hanno inviato, ricevuto il pacco oggi dall'Irlanda. Due maschere di queste:
https://ibb.co/tYkw7Ch
lavabili e sostituibili facilmente.

Magari a qualcuno interessa, anche solo per avere un ricambio
Grazie mille ho fatto la segnalazione...sinceramente io l'avevo già sostituita con un'altra perchè era veramente orribile...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 15:17   #10389
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4984
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
Io uso quest 2 con cavo e virtual desktop da qualche mese e finora tutto ok...
da 2 giorni dopo l'aggiornamento che provo il sistema airlink sul mio quest 2, ma purtroppo funziona malissimo sembra di stare in una finestrina che si sposta continuamente, nella home di oculus del mio pc mi trovo con dei lag da 4-5 secondi non riesco nemmeno ad aprire una app tipo google earth, con il puntatore non riesco a selezionarla dai lag, mentre se mi collego con il sistema precedente (virtual desktop) tutto ok,

il mio router "TP-Link Archer AX10 AX1500 Wi-Fi 6"

Qualche consiglio?
Ho esattamente il tuo stesso problema, identico a come lo descrivi tu. Per me in questo momento funzione totalmente inutilizzabile.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 17:42   #10390
passatore
Member
 
L'Avatar di passatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Allora, ho fatto qualche rapida prova, in generale la qualità mi sembra peggiore di VD, si vede tutto iper-compresso con mega pixelloni e tutto blurrato. La connessione sembra funzionare abbastanza bene anche se ho di nuovo quei fastidiosi micro-lag ad intervalli regolari (ma non ho fatto grandi prove su quell'aspetto).

Ho provato a mettere la banda al massimo, 200 Mbps ma così facendo ho esattamente il tuo stesso effetto, super lag. Comincia a presentarsi sui 150-160 da qualche prova che ho fatto. Il bitrate dinamico lo escluderei perché la qualità è davvero schifosa.

Comunque complessivamente sembra già funzionare abbastanza bene, semplice e immediato da usare. Non ho provato giochi SteamVR.

Chiaramente non ha un cavolo di opzioni per poterlo configurare, a parte il bitrate. Direi di aspettare che esca dalla beta e magari che nVidia tiri fuori dei driver aggiornati.

Per le prove fatte finora continuerei ad utilizzare VD ma se lo sistemano per bene è un must.
Domenica se trovo del tempo provo a disinstallre tutto sul pc e resettare il quest 2... vediamo se risolvo
__________________
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 14:13   #10391
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3316
Ciao amici, è da tanto che non facevo qualche partitina al Quest 2. Ho iniziato Alyx e devo dire che è fantastico...mi sto divertendo molto e, cosa ancora più importante, riesce a suscitarmi tensione, specialmente nei passaggi al buio con la torcia Devo dire che amo questo visore. Ottimo rapporto qualità/prezzo
__________________
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB LG® C5 Evo 42'' OLED FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 14:28   #10392
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao amici, è da tanto che non facevo qualche partitina al Quest 2. Ho iniziato Alyx e devo dire che è fantastico...mi sto divertendo molto e, cosa ancora più importante, riesce a suscitarmi tensione, specialmente nei passaggi al buio con la torcia Devo dire che amo questo visore. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Dopo Alyx nessun gioco VR ti emozionerà allo stesso modo. Goditelo tutto e beato tu che lo stai facendo per la prima volta, io lo conosco quasi a memoria.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 15:15   #10393
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Dopo Alyx nessun gioco VR ti emozionerà allo stesso modo. Goditelo tutto e beato tu che lo stai facendo per la prima volta, io lo conosco quasi a memoria.
Io ancora non l'ho giocato... mi sa che devo decidermi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 15:24   #10394
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io ancora non l'ho giocato... mi sa che devo decidermi.
Gioca prima tutto il catalogo VR che hai e poi gioca Alyx.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 17:56   #10395
nyphs
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
Domenica se trovo del tempo provo a disinstallre tutto sul pc e resettare il quest 2... vediamo se risolvo
Fermo non lo fare, avevo anche io lo stesso problema.

C'e' un parametro impostato su Debugtool che va modificato a 0

Aprite il Oculus Debug Tool
inserire il valore 0 al parametro
Encode Bitrate (Mbps)

in questo modo ho risolto

Spero di essere stato utile
__________________
Ryzen7 7800x3D#Gigabyte x670 Aorus Elite AX#G.Skill Trident Z5 Neo 32GB@6000 CL30#Pny 4080 Super XLR8#Seasonic FOCUS GX-1000#Case Lian Li o11 Dynamic#Monitor Gigabyte G32QC@2K165Hz
Ryzen7 5800#Gigabyte B550I Aorus PRO AX#Corsair Vengeance 32GB#Zotac 4060 Solo#Flex ATX 650w #Case Geeek A30 v2 7.5Lt#Monitor UPERFECT 18.5@FullHD120Hz
Ryzen5 7600x#Gigabyte B650I AX#Corsair Vengeance 32GB@6000 CL36#Gigabyte 4070#Corsair SF850L #Case Corsair iCUE 2000D#Monitor Acer Nitro 27@FullHD75Hz
nyphs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 19:48   #10396
passatore
Member
 
L'Avatar di passatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
Domenica se trovo del tempo provo a disinstallre tutto sul pc e resettare il quest 2... vediamo se risolvo
Aggiornamento: ho capito il problema... ne debug tool di oculus sul pc avevo selezionato bitrate max 300, portandolo a zero come di default ho risolto, ora zero lag funziona perfettamente...
__________________
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 11:52   #10397
Ramingo^^
Senior Member
 
L'Avatar di Ramingo^^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 1823
Sento parlare sempre più spesso di AIR LINK e aggiornamento alla versione V28...io uso VIRTUAL DESKTOP e funziona alla grande...

Quali sarebbero le differenze tra i due??
__________________
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 16:24   #10398
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
Ho provato velocemente Airlink ieri e sembra funzionare davvero bene.
La differenza che ho notato è che utilizzando Airlink si può accedere anche alla Home di Oculus come se si stesse utilizzando il cavo. Per il resto non ho notato grandi differenze.
__________________
CachyOS - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 17:43   #10399
passatore
Member
 
L'Avatar di passatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Sento parlare sempre più spesso di AIR LINK e aggiornamento alla versione V28...io uso VIRTUAL DESKTOP e funziona alla grande...

Quali sarebbero le differenze tra i due??
usavo virtual desktop fino alla settimana scorsa ma devo dire che airl ink va decisamente meglio
molte differenze:
la prima che puoi usare tutta la libreria di oculs home... tipo google earth che con virtual desktop bisognava installare da steam, poi con i giochi io uso sia automobilista 2 che assetto corsa competizione con virtual desk era ingiocabile ora funzionano perfettamente e mi pare che cunsumi meno batteria a parità di collegamento.
__________________
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 18:34   #10400
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ho provato velocemente Airlink ieri e sembra funzionare davvero bene.
La differenza che ho notato è che utilizzando Airlink si può accedere anche alla Home di Oculus come se si stesse utilizzando il cavo. Per il resto non ho notato grandi differenze.
Che infatti era quello che avevo supposto prima che uscisse.

Io avevo dei micro lag ogni tanto, problema simile a quello che avevo con VD tempo fa.

Ma a voi la risoluzione va bene? Perché a me più che altro era quello che dava noia.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v