Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2021, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hio_97194.html

Epic Games Store prova a espandere la sua influenza oltre il mondo dei giochi accogliendo nuove app generiche, tra cui lo store per titoli indie itch.io. Nel frattempo, fino al 29 aprile potete scaricare gratuitamente Alien: Isolation.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 13:54   #2
LiquidMik
Senior Member

L'Avatar di LiquidMik

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
Buono, da quel che leggo sembra sia stato un gioco molto riuscito al tempo
Old 25-04-2021, 17:52   #3
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da LiquidMik Guarda i messaggi
Buono, da quel che leggo sembra sia stato un gioco molto riuscito al tempo
Si hai detto bene .... "al tempo".
Un tempo assai lontano. E il bello è che fu già regalato sia da Steam che dalla stessa Epic in passato.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 17:59   #4
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Un tempo assai lontano. E il bello è che fu già regalato sia da Steam che dalla stessa Epic in passato.
e...non è l'anagrafica che fa il bel titolo. Meglio questo rispetto a troppi altri usciti dopo.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+

Ultima modifica di Maxt75 : 25-04-2021 alle 18:17.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 22:13   #5
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
bene, anche perché su RPCS3 da errori audio, e su Xenia non funziona.
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 23:13   #6
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
dimostra che Epic Games ha piani ben più articolati per l'Epic Games Store.
Dumping.

Come Tencent che acquisisce quote di partecipazione nei piu' disparati studi di produzione di videogiochi.

Poi quando ci sara' solo Fortnite e relativi cloni, ci si accorgera' che la Cina e' pericolosa.

Se qualcosa e' gratis, vuol dire che la merce sei tu.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 08:01   #7
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Dumping.

Come Tencent che acquisisce quote di partecipazione nei piu' disparati studi di produzione di videogiochi.

Poi quando ci sara' solo Fortnite e relativi cloni, ci si accorgera' che la Cina e' pericolosa.

Se qualcosa e' gratis, vuol dire che la merce sei tu.
Anche il sito dove stai scrivendo e gratis
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 08:04   #8
coschizza
Senior Member

Quote:
Se un gioco è bello lo è sempre, se non lo è più vuol dire che non lo era nemmeno prima
Old 26-04-2021, 08:30   #9
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
E quindi? E' in regalo perdio, manco ti avessero trattenuto 50€ dalla busta paga per questo gioco.

Ora ci si lamenta pure dei regali?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 08:41   #10
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quando fu regalato su steam alien isolation?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 09:26   #11
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
E quindi? E' in regalo perdio, manco ti avessero trattenuto 50€ dalla busta paga per questo gioco.

Ora ci si lamenta pure dei regali?
Non si ci sta lamentando dei regali, ma del fatto che avrebbero potuto regalare altro anzichè un gioco che è stato già regalato 2 volte da Epic e Steam in precedenza.

Occasione sprecata.
Old 26-04-2021, 09:42   #12
LiquidMik
Senior Member

L'Avatar di LiquidMik

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
Quote:
Mettiti nei miei panni: torno ad essere gamer dopo che l'ultimo titolo giocato "in diretta" fu Doom 3. Pensa che mondo ho ancora da scoprire sfruttando l'hardware odierno

Ti dico solo che in questo momento sto giocando a una versione super moddata di Elder Scrolls: Morrowind
Old 26-04-2021, 09:45   #13
coschizza
Senior Member

Quote:
Non si ci sta lamentando dei regali, ma del fatto che avrebbero potuto regalare altro anzichè un gioco che è stato già regalato 2 volte da Epic e Steam in precedenza.

Occasione sprecata.
regalano almeno un gioco a settimana e la scorsa settimana 3 tutti in una volta (per natale piu di 15 giochi) io ho raggiunto nella mia libreria gli 80 giochi regalati, davvero mi devo lamentare mi sono costati 0€ e almeno una decina sono capolavori un atra decina molto belli il resto da provare
Old 26-04-2021, 11:49   #14
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quando fu regalato su steam alien isolation?
guarda ho fatto una ricerca, nel 2020 fu messo al 95% di sconto. quasi gratis diciamo. su epic l'avevano proposto sempre nel 2020 gratis
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 13:48   #15
RobertoDaG
Senior Member

L'Avatar di RobertoDaG

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
"Alien Isolation" bello e coinvolgente, anche se un po' tirato per le lunghe in certi punti. A difficoltà elevate è un incubo, NON FATELO !!!
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 13:49   #16
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
regalano almeno un gioco a settimana e la scorsa settimana 3 tutti in una volta (per natale piu di 15 giochi) io ho raggiunto nella mia libreria gli 80 giochi regalati, davvero mi devo lamentare mi sono costati 0€ e almeno una decina sono capolavori un atra decina molto belli il resto da provare
Regalano titoli che generalmente al 99% dei casi non si fila nessuno perchè opere imbarazzanti o titoli che appunto non vendono più perchè vecchi e han già venduto quello che dovevano vendere in passato e per altro costano un tubo, quindi regalandoteli risparmi degli spiccioli !

A parte Total War Troy al day one per il resto lascia il tempo che trova.

I veri regali io li trovi nel GamePass, dove paso qualche euro e finisco diversi triplaA di valore assai più alto.

Ultima modifica di nickname88 : 26-04-2021 alle 13:52.
Old 26-04-2021, 13:51   #17
coschizza
Senior Member

Quote:
Regalano titoli che generalmente al 99% dei casi non si fila nessuno perchè opere imbarazzanti o titoli che appunto non vendono più perchè vecchi e han già venduto quello che dovevano vendere in passato.
e quindi? sono regali e il 99% te lo sei inventato perché io ho almeno una decina di titoli che avrei comprato in elenco
Se non ti piacciono i regali fai bene a non scaricarli ma io lo faccio con molto piacere, solo evita di criticare perché non mi risolta che tu regali i giochi agli altri, o sbaglio?
Old 26-04-2021, 13:55   #18
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
e quindi? sono regali e il 99% te lo sei inventato perché io ho almeno una decina di titoli che avrei comprato in elenco
Se non ti piacciono i regali fai bene a non scaricarli ma io lo faccio con molto piacere, solo evita di criticare perché non mi risolta che tu regali i giochi agli altri, o sbaglio?
Se mi dici che ogni settimana regala da fine 2018 e tu nei hai solo 12 ... direi che ci siamo.
E immagino che nella tua libreria vi siano anche titoli già free to play dall'origine come Fortnite o qualche indie e che quindi non sono regalati.

Ultima modifica di nickname88 : 26-04-2021 alle 13:57.
Old 26-04-2021, 13:57   #19
RobertoDaG
Senior Member

L'Avatar di RobertoDaG

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Tra parentesi nella lista regali sono passati titoli bellissimi come Tiranny, Civ. 6, Mutant Year Zero, tutti giocati con enorme gusto !
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 15:50   #20
coschizza
Senior Member

Quote:
Se mi dici che ogni settimana regala da fine 2018 e tu nei hai solo 12 ... direi che ci siamo.
E immagino che nella tua libreria vi siano anche titoli già free to play dall'origine come Fortnite o qualche indie e che quindi non sono regalati.
i free to play non li considero giochi quelli non li conto
gli ultimi giochi che ho giocato gratis fra quelli regalati sono stati

Cities Skylines
Thimbleweed park (capolavoro)
inside
Gta 5
Metro 2033
Metro last light
Mud runner
Oddworld New n Tasty
Pillars of ethernity
Rage 2
Star wars Battletront 2
The long dark
Tropico 5
watch dog2

a questi avrei da citare un altra decina di titoli carini che ho provato per qualche ora.
Secondo te come ragali vanno bene oppure volevi solo titoli AAA da 70€
Per quello che mi riguarda ho giocato almeno per 1 anno gratis a giochi che avrei preso, piu soddisfatto di cosi come potrei essere?
Nessuno ha mai regalato tanti giochi di qualità nella storia dei videogame e dovrei pure lamentarmi?

Ultima modifica di coschizza : 26-04-2021 alle 16:00.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian