Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2021, 14:14   #1
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Aggiornamenti di Flash player

Salve a Tutti,
io ho questo problema qua che mi tormenta: uso da tanti anni Incredimail, come programma di posta, e mi sono sempre trovata benissimo perchè ha un sacco di funzioni, al di là delle animazioni che possono piacere o meno. Ultimamente però Incredimail è stato dismesso ma, avendolo per fortuna già installato, continuava a funzionare egregiamente. Il problema è che questo programma gira solo con Flash play e Adobe ha avuto la bella idea di eliminarlo definitivamente. Così adesso sono entrata in una specie di girone dell'inferno perchè, un giorno sì e uno no, mi tocca disinstallare un aggiornamento per Flash (KB4580325) e uno per la rimozione di Flash (KB4577586) per il quale devo accedere a un punto di ripristino, altrimenti non si può disinstallare. Come s.o. ho Windows 10 (purtroppo e accidente a quando l'ho comprato! Mai più!) che non permette di vedere gli aggiornamenti da installare ma, nel momento stesso in cui cerchi di sapere quali sono inizia il download e l'installazione, senza che nessuno glielo abbia chiesto! Cioè, puoi solo scegliere a che ora fare il riavvio del pc...roba da matti! Quindi nessuna libertà di azione con questo s.o. Qualcuno mi ha detto che si possono 'nascondere' gli aggiornamenti, così Windows non li ripropone più. Io ho provato ma è impossibile, visto che ti dà appena il tempo di visualizzarli e poi parte il download e l'installazione automatica. Per favore, ho urgente bisogno di sapere come fare per togliermi di torno questi due aggiornamenti, una volta per tutte, perchè non ne posso più! Grazie
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 17:17   #2
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Flashplayer ormai non esiste più, (e l'annuncio della sua sparizione è di alcuni anni fa, non di ora) e l'"update" per la sua rimozione non è rimovibile
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 20:29   #3
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
Flashplayer ormai non esiste più, (e l'annuncio della sua sparizione è di alcuni anni fa, non di ora) e l'"update" per la sua rimozione non è rimovibile
Che Flashplayer sia stato ritirato lo sapevo anch'io, grazie. Ma, dal momento che io posso rimuovere l'installazione dell'aggiornamento, immagino che in qualche modo si possa anche bloccare del tutto. Spero che ci sia qualche altra risposta, altrimenti cercherò altrove....
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 09:24   #4
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1194
1) anche io usavo incredimail, poi sono passato a postbox che funziona su motore di chromuim e ti dico è tutta un'altra cosa. veloce, si aggiorna spesso, molto ben fatto. ma questo è un discorso a parte.

2) se vuoi sapere gli aggiornamenti che hai nel sistema puoi rifarti al mio post qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2938075
e vedere nello specifico alla sezione WinUpdatesView di nirsoft

3) poi x finire: è vero, w10 è pessimo da diversi punti di vista, a volte permette di fare solo cose con imitazioni, ma la mente umana è progettata x bypassare i problemi... quindi tutto è risolvibile!
x disattivare gli aggiornamenti automatici che partono da soli e quindi x vedere cosa è disponibile e quindi scegliere cosa installare e cosa no ti consiglio di leggere la mia discussione qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2937694 in particolare leggi bene al post #5 la soluzione che riguarda il tuo problema al blocco aggiornamenti automatici. quella è una regola generale, che tu abbia o meno una connessione a consumo, tramite dati SIM o altro, vale sempre.
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 12:29   #5
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Puoi nascondere gli aggiornamenti anche con WUMT: https://www.softpedia.com/get/System...MiniTool.shtml
Però ti consiglio di cambiare client di posta e mantenere windows aggiornato.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:33   #6
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3311
Sembra un bel programma, e mi sembra molto simile al WuMGR, c'è legame tra i due ?
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:45   #7
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Qui c'è scritto che è wumgr prende ispirazione da wumt: https://github.com/DavidXanatos/wumgr

"This tool is inspired by the Windows Update Mini Tool (WUMT), however in comparison to WUMT it is written in pure .NET instead of C/C++, and it is open source."
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:46   #8
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3311
Ok, grazie !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:30   #9
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Gli update “problematici” li puoi bloccare tramite Microsoft WuShowHide. Le istruzioni su come utilizzare il programma le trovi qui: Show or Hide Updates Tool will block unwanted Windows Updates in Windows 10, mentre i setup offline di Adobe Flash (in formato zip) li puoi scaricare da qui: Adobe Flash Player offline installer.
Grazie per i suggerimenti, ho dato un'occhiata alle istruzioni e sono molto chiare, per me che non conosco l'inglese alla perferzione. Potresti spiegarmi un pò meglio per favore cosa sono e a cosa mi servono i setup offline? Flashplayer, per fortuna, è ancora installato sul mio pc, dopo un paio di ripristini...
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:37   #10
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
1) anche io usavo incredimail, poi sono passato a postbox che funziona su motore di chromuim e ti dico è tutta un'altra cosa. veloce, si aggiorna spesso, molto ben fatto. ma questo è un discorso a parte.

2) se vuoi sapere gli aggiornamenti che hai nel sistema puoi rifarti al mio post qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2938075
e vedere nello specifico alla sezione WinUpdatesView di nirsoft

3) poi x finire: è vero, w10 è pessimo da diversi punti di vista, a volte permette di fare solo cose con imitazioni, ma la mente umana è progettata x bypassare i problemi... quindi tutto è risolvibile!
x disattivare gli aggiornamenti automatici che partono da soli e quindi x vedere cosa è disponibile e quindi scegliere cosa installare e cosa no ti consiglio di leggere la mia discussione qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2937694 in particolare leggi bene al post #5 la soluzione che riguarda il tuo problema al blocco aggiornamenti automatici. quella è una regola generale, che tu abbia o meno una connessione a consumo, tramite dati SIM o altro, vale sempre.
Grazie mille, le risposte come le tue mi piacciono un sacco perchè lasciano sempre spazio alla possibilità! Dopo leggerò i post ma volevo chiederti qualche delucidazione su Postbox che non conosco: è free o a pagamento? Io adoro Incredimail perchè in una sola occhiata, ho davanti tutta la situazione delle email e, finora, non ho trovato altri programmi che mostrano, sulla stessa pagina, tutte le email di tutti gli account che uno può avere. Inoltre ha il notificatore e la possibilità di mettere tutta la posta che si vuole nelle cartelline separate. Non so quanti programmi gratuiti ci sono che fanno tutto questo, ma se tu ne conosci qualcuno, mi farebbe molto piacere saperlo!! Grazie
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:29   #11
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Barbarellas Guarda i messaggi
Grazie mille, le risposte come le tue mi piacciono un sacco perchè lasciano sempre spazio alla possibilità! Dopo leggerò i post ma volevo chiederti qualche delucidazione su Postbox che non conosco: è free o a pagamento? Io adoro Incredimail perchè in una sola occhiata, ho davanti tutta la situazione delle email e, finora, non ho trovato altri programmi che mostrano, sulla stessa pagina, tutte le email di tutti gli account che uno può avere. Inoltre ha il notificatore e la possibilità di mettere tutta la posta che si vuole nelle cartelline separate. Non so quanti programmi gratuiti ci sono che fanno tutto questo, ma se tu ne conosci qualcuno, mi farebbe molto piacere saperlo!! Grazie
Ho dato ora un'occhiata al link che mi sembra molto interessante, però non capisco perchè fai riferimento al post #5 a me sembra il #3....sbaglio io??
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:41   #12
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1194
postbox non è free ma comunque intanto puoi vedere come funziona e come è fatto qui: https://www.postbox-inc.com/ e rispondo si alle tue varie domande.
poi volendo lo puoi provare x 30 giorni, esiste una trial che lo permette.
certo è che, come sempre, è un programma diverso da quello che tu sei abituata ad usare, quindi bisogna fare l'abitudine con una nuova e diversa interfaccia.
io però ne ho provati diversi e postbox è snello e pulito, sia nella grafica sia nelle risorse e non lo cambierei con altri. un altro che mi è piaciuto è emclient (https://it.emclient.com/) però alla fine ho scelto postbox, più snello e veloce x tanti aspetti.
postbox è ottimo, ma certo io fossi in te non so se lo cambierei solo x un problema con flash.... piuttosto seguirei le indicazioni sopra x non fare più quello/quelli aggiornamenti automatici di win.
ad ogni modo hai già una alternativa e questo è già un bel vantaggio!
se vuoi altre info su pstbox mandami un PM che ti spiego meglio come funziona. saluti
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:51   #13
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1194
no, confermo il post è il #5 e non il #3.
tra l'altro nel #5 c'era anche una bella immagine che ora è sparita... mistero! edit: ora è riapparsa!
cmque x non indurre in errori ti riporto il testo di quel post

Quote:
Apri le impostazioni -> rete e internet e clicca su proprietà del tuo dispositivo wifi, vai giù nella pagina e nel paragrafo della connessione a consumo devi attivare l'opzione, come da immagine.
Una volta attivata, gli aggiornamenti non saranno più automatici e sarai tu a doverli fare quando deciderai di utilizzare windows update.
appunto l'immagine è sparita, ma cmque con quella opzione attiva, puoi scegliere se installare o no gli aggiornamenti, che in questo modo vengono mostrati in lista ma non scaricati in automatico.

poi ci sono i 2 programmi indicati qui sopra, ma io non posso dire nulla poichè non li conosco e quindi mai provati.
hai già un'ampia scelta di strade da provare quindi!

Ultima modifica di swan_x : 12-04-2021 alle 18:45.
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:03   #14
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
postbox non è free ma comunque intanto puoi vedere come funziona e come è fatto qui: https://www.postbox-inc.com/ e rispondo si alle tue varie domande.
poi volendo lo puoi provare x 30 giorni, esiste una trial che lo permette.
certo è che, come sempre, è un programma diverso da quello che tu sei abituata ad usare, quindi bisogna fare l'abitudine con una nuova e diversa interfaccia.
io però ne ho provati diversi e postbox è snello e pulito, sia nella grafica sia nelle risorse e non lo cambierei con altri. un altro che mi è piaciuto è emclient (https://it.emclient.com/) però alla fine ho scelto postbox, più snello e veloce x tanti aspetti.
postbox è ottimo, ma certo io fossi in te non so se lo cambierei solo x un problema con flash.... piuttosto seguirei le indicazioni sopra x non fare più quello/quelli aggiornamenti automatici di win.
ad ogni modo hai già una alternativa e questo è già un bel vantaggio!
se vuoi altre info su pstbox mandami un PM che ti spiego meglio come funziona. saluti
Grazie Swan! Senti io ho lanciato il programmino che mi hai suggerito per vedere gli aggiornamenti e ci sono tutti. In totale sono cinque: quattro per la sicurezza di Flash e uno per la rimozione. Però non si possono rimuovere e, mi sembra, nemmeno bloccare. Però mi pare che si possano nascondere. Cosa devo fare a questo punto? Se vuoi ti allego uno screenshot...
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:12   #15
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
no, confermo il post è il #5 e non il #3.
tra l'altro nel #5 c'era anche una bella immagine che ora è sparita... mistero!
cmque x non indurre in errori ti riporto il testo di quel post


appunto l'immagine è sparita, ma cmque con quella opzione attiva, puoi scegliere se installare o no gli aggiornamenti, che in questo modo vengono mostrati in lista ma non scaricati in automatico.

poi ci sono i 2 programmi indicati qui sopra, ma io non posso dire nulla poichè non li conosco e quindi mai provati.
hai già un'ampia scelta di strade da provare quindi!
Allora mi hai inviato un altro link, perchè a quello che mi hai inviato tu ce n'è un altro come post #5. Volevo inserire o allegare uno screenshot ma non me ne dà la possibilità
Inoltre non capisco perchè devo modificare la mia connessione; quello che voglio fare è solo bloccare o nascondere gli aggiornamenti di Flashplayer, non interrompere tutti gli aggiornamenti di Win...

Ultima modifica di Barbarellas : 12-04-2021 alle 18:20.
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:29   #16
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1194
si forse ho sbagliato io il link dato che vedevo una immagine che ora non vedo più... ma comque l'idea di fondo è quella di attivare l'opzione a consumo, qualunque sia la tua connessione. in questo modo win non scarica più in automatico gli aggiornamenti ma lascia a te la scelta se aggiornare oppure no.

quel prog che ti ho indicato sopra WinUpdatesView di nirsoft permette solo (come ho scritto nel post) di vedere cosa c'è nella lista di aggiornamenti installati,e quindi eventualmente, di rimuovere qualche aggiornamento se questo non andasse bene nel sistema.
discorso diverso sono invece i 2 prog indicati qui sopra (da me non provati) che permettono di disabilitare uno specifico aggiornamento (forse nel tuo caso più consigliato).
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:34   #17
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1194
x mettere una immagine qui nel forum (tuo shot o altra immagine presa dalla rete) devi prima caricare la tua immagine su un server in rete, tipo https://imgbb.com/. questo carica l'immagine e ti fornisce il link diretto al tuo file jpg. poi fai click su questa icona:



e inserisci il link diretto all'immagine.
se invece l'immagine è già in rete allora basta inserire il link all'immagine stessa.

Ultima modifica di swan_x : 12-04-2021 alle 18:44.
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:47   #18
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Adobe non fornisce più supporto per Flash Player e questo significa che ha smesso di distribuire anche il setup online/offline per l’installazione di Flash Player; come già avrai constatato, ogni volta che si verifica il problema “Flash Player/Incredimail” ti ritrovi a dover utilizzare un punto di ripristino di Windows: è più semplice e sicuro installare Flash Player via setup offline oppure "tentare la sorte" utilizzando un Punto di Ripristino? (1) E se in futuro i punti di ripristino non dovessero funzionare? (2) Se fossi costretta ad installare da zero una nuova build (dal 2022 in poi) di Windows? (3) Cosa succederebbe al prossimo cambio di PC? Incredimail funzionerebbe? La risposta alle ultime tre domande è “no”...a meno di non avere disponibile il setup offline di Adobe Flash Player.
Perfetto, grazie mille. Senti io però non riesco a trovare il link sulla pagina che mi hai inviato, per scaricare lo 'Show or Hide Updates Tool'. A quell'indirizzo c'è solo il link per il tool per bloccare tutti gli aggiornamenti in toto...se non ho letto male (il mio inglese non è da laureati ad Oxford )
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:47   #19
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1194
dato che ci sono problemi con il link effettivo al post cui mi riferisco, ti allego qui lo shot del post stesso, a scanso di equivoco...


Ultima modifica di swan_x : 12-04-2021 alle 18:52.
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 18:52   #20
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
si forse ho sbagliato io il link dato che vedevo una immagine che ora non vedo più... ma comque l'idea di fondo è quella di attivare l'opzione a consumo, qualunque sia la tua connessione. in questo modo win non scarica più in automatico gli aggiornamenti ma lascia a te la scelta se aggiornare oppure no.

quel prog che ti ho indicato sopra WinUpdatesView di nirsoft permette solo (come ho scritto nel post) di vedere cosa c'è nella lista di aggiornamenti installati,e quindi eventualmente, di rimuovere qualche aggiornamento se questo non andasse bene nel sistema.
discorso diverso sono invece i 2 prog indicati qui sopra (da me non provati) che permettono di disabilitare uno specifico aggiornamento (forse nel tuo caso più consigliato).
Ah, grazie. Allora avevo capito male. Se attivo l'opzione a consumo vuol dire che spendo un sacco di soldi in più al mese? Io ho una ricaricabile ma non ho intenzione di spendere più di quello che mi costa il piano tariffario che ho...
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v