|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ci son cmq altri giochi che hanno uno stile simile, meccaniche ridotte all'osso ma che cmq oltre grafica e musiche offrono di più (per me), e ve ne cito 2: Journey e The Last guardian (che ho cmq adorato). Poi ripeto, buon titolo nel complesso, ma sinceramente non varrebbe più di 5€ in toto (sempre in rispetto a chi ha creato e programmato il gioco). |
|
|
|
|
|
|
#4084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4085 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() brothers a tale of two sons? magari da giocare in due se si può splittare su due controller diversi
|
|
|
|
#4087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, lo (ri)chiedo per chi lo ha provato: ° E' possibile giocarci usando un PAD su GOG? - se non è possibile, è meglio usare solo mouse o Mouse+tastiera? ° son un maniaco dei backup dei savegame dei giochi (pur avendone persi su Ps4 mesi fa... - GOG li fa quelli online? - o non li fa proprio? - o solo alcuni titoli son supportati? Ho giocato su molti titoli su GOG ma non c'ho mai dato peso. |
|
|
|
|
|
|
#4088 |
|
Senior Member
|
Chiedilo direttamente alla Ulokaipedia
|
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Senior Member
|
ho tirato l'amo, pensavo abboccasse subito
Parlando seriamente, son sicuro che c'è almeno un altro utente che conosce bene la saga (lo avevo letto su qualche topic), quindi i consigli van bene da tutti. Non miro al 100%, ma solo a non perder troppo tempo in smanettamenti vari. |
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io posso solo dire che non credo sia possibile giocare tw1 col pad
|
|
|
|
|
|
#4091 |
|
Senior Member
|
1) controlla se sulla pagina steam c'è il supporto al pad nativamente
2) puoi usare sempre (e quasi sempre funziona) x360ce 3) puoi provare l'overlay di steam dopo averlo aggiunto come gioco non di steam ho vinto qualcosa?
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho scritto che è quello su GOG |
|
|
|
|
|
|
#4093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: comunque pare di no e raccomandano mouse e tastiera
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 07-04-2021 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che post figo!!
Dico solo che ho un vecchio notebook toshiba m50 centrino con win xp corredato di tutto punto: emule, deamontool,alchool e un po' di giochi (ormai molti si trovano gratis sui siti di abadonware) con i quali mi diverto ogni tanto, tipo: Tomb raider Tomb raider 3 (questi ultimi installati ieri) Resident Evil 2 Metal gear solid Metal gear solid 2 (che purtroppo disinstallerò perche' il pc proprio non ce la fa!) Soldier of fortune Croc Need for speed (vari, dagli hot pursuit al most wanted) Fifa vari ecc ecc Alcuni di questi li ho su cd perché ci giocavo ai tempi. Quello che non sto riuscendo a trovare (avevo il cd ma chissà dove è finito!) è Fifa 98. Magari se qualcuno volesse passarmelo mi farebbe contentissimo. Ciaoooo
|
|
|
#4095 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4096 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico che potrei provare, dato che ce l'ho su steam è il solo Hitman Absolution, ma solo se mi va di rigiocarci. Ad ogni modo i cosidetti sistemi alternativi che hai citato li conosco, volevo proprio sapere se c'era una configurazione diretta che appunto come hai scritto sotto: Quote:
Va bene, lo proverò direttamente mouse + tastiera. |
||
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Brothers a tale of two sons Oddworld
|
|
|
|
#4098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io solo nel terzo witcher ho trovato piu comodo il pad, il secondo non ricordo come lo giocai ma molto probabile che sia sempre m+k. Bello, forse uno dei primi giochi ad avere i danni localizzati con tanto di smaculliamenti di arti Le soddisfazioni che mi ha dato quel gioco sono seconde solo ai medal of honor su ps1 dove anche li mi divertivo a vedere le reazioni dei tedeschi quando li colpivi in determinate parti
|
|
|
|
|
|
|
#4099 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Mi divertivo anche io a sbudellare i cadaveri col coltello, ci passavo le giornate! 😆
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.