Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2021, 10:59   #11801
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
CUT...

Edit:era la Tv il problema.. Ripristinando le impostazioni di fabbrica ho risolto..
Mamma mia Alastre....meno male direi!

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 11:22   #11802
gixio58
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ZEN 2 supporta Resizable BAR.
Se non è scritto sul sito ufficiale Nvidia è perché serve un aggiornamento del BIOS della MB. Nvidia non vuole che la gente si incazzi perché sul sito c'è scritto "supportato da Ryzen 3xxx" e poi l'utente che flasha il firmware della VGA e aggiorna i driver se non vede la spuntina su ON di fianco a res bar e va sui social media a spalare contro Nvidia, quindi ha listato solo i processori che hanno il supporto nativo.

L'unico rischio che si corre è un interruzione di corrente. La rete elettrica italiana ha il 99.999% di uptime. quindi hai una chance su 100.000 di vincere la lotteria. Se fuori non c'è una tempesta o il clima non è particolarmente brutto non ci sono motivi per evitare un update.

Inoltre è un BIOS ufficiale, se non espressamente indicato non può far decadere la garanzia. Il fatto che non abbia trovato nessun esempio su internet la dice lunga sulla rarità di un evento simile.
Grazie, ci penserò. Il bios della mobo è aggiornato.
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 12:15   #11803
Blee
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Personalmente ho deciso che non aggiornerò nulla, anche perché il sistema è stabile e va bene, ed aggiornare sia il BIOS della scheda madre che quello della scheda video, e rischiare per 5 fps se va bene, e in due giochi magari che nemmeno giocherò, no grazie

È ancora acerba e soprattutto aspetterò tempi migliori, al momento l'hardware va utilizzato con i guanti di velluto.
Io ho aggiornato sua la mobo x570 e sia la zotac 3080 Amp holo. Sinceramente , non uso ReBar, ma il funzionamento delle zotac e del processore 3700x sono migliorati con tali aggiornamenti. Non vedo cosa ci sia da rischiare nell'aggiornare un bios della GPU o della Mobo, ci mette davvero un attimo. Deve proprio andar via la corrente i quei 5 minuti?
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 12:16   #11804
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Io me la sono legata al dito.
Ho la Z390 in firma,pagata un botto.
Prossima build, motherboard di altro produttore, sicuramente.
Idem, sono vergognosi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 12:19   #11805
Blee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ZEN 2 supporta Resizable BAR.
Se non è scritto sul sito ufficiale Nvidia è perché serve un aggiornamento del BIOS della MB. Nvidia non vuole che la gente si incazzi perché sul sito c'è scritto "supportato da Ryzen 3xxx" e poi l'utente che flasha il firmware della VGA e aggiorna i driver se non vede la spuntina su ON di fianco a res bar e va sui social media a spalare contro Nvidia, quindi ha listato solo i processori che hanno il supporto nativo.

L'unico rischio che si corre è un interruzione di corrente. La rete elettrica italiana ha il 99.999% di uptime. quindi hai una chance su 100.000 di vincere la lotteria. Se fuori non c'è una tempesta o il clima non è particolarmente brutto non ci sono motivi per evitare un update.

Inoltre è un BIOS ufficiale, se non espressamente indicato non può far decadere la garanzia. Il fatto che non abbia trovato nessun esempio su internet la dice lunga sulla rarità di un evento simile.
Ho una 3080 e un 3700x. Ho aggiornato tutto, ma purtroppo ho scoperto che l'SSd su cui ho il boot è in RMB, quindi deselezionando CSM , non parte il sistema. Dopo più prove ho dovuto rinunciare, rimettermi a reinstallare da capo il sistema operativo perdendo tutti i dati non mi va, avendolo pulito lo scorso mese. So che ci sono programmi che permettono la conversione RMB a GPT del disco con sistema operativo anche senza perdita di dati, ma costano e onestamente per 4 fps 50 E. di programma per usarlo una volta sola non li spendo. Resta comunque il mistero su come si sia installato automaticamente Windows in RMB nel 2021
Old 07-04-2021, 13:01   #11806
CKY
Bannato

Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ho una 3080 e un 3700x. Ho aggiornato tutto, ma purtroppo ho scoperto che l'SSd su cui ho il boot è in RMB, quindi deselezionando CSM , non parte il sistema. Dopo più prove ho dovuto rinunciare, rimettermi a reinstallare da capo il sistema operativo perdendo tutti i dati non mi va, avendolo pulito lo scorso mese. So che ci sono programmi che permettono la conversione RMB a GPT del disco con sistema operativo anche senza perdita di dati, ma costano e onestamente per 4 fps 50 E. di programma per usarlo una volta sola non li spendo. Resta comunque il mistero su come si sia installato automaticamente Windows in RMB nel 2021
https://www.windowscentral.com/how-c...efi-windows-10
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 13:08   #11807
Blee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Si ti ringrazio, mi ero già studiato il metodo windows prompt, ma per ragioni di partizione credo non si possa fare, o meglio si può ma dovresti eliminare le partizioni e quindi cancellare i dati. comunque gli do un'occhiata, magai su quella pagina è spiegato meglio e trovo il modo
Old 07-04-2021, 13:33   #11808
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Idem, sono vergognosi...
Io invece mi trovo benissimo con Asus, e penso proprio che non cambierò, anche perché l'ho appena fatto , ora resto in attesa della prossima scheda video o una 3080Ti o una futura Intel o chissà magari una 4090 o 4080Ti non importa, basta che non sia AMD o un chippetto devastato in ogni dove.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 14:09   #11809
fabietto27

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Io invece mi trovo benissimo con Asus, e penso proprio che non cambierò, anche perché l'ho appena fatto , ora resto in attesa della prossima scheda video o una 3080Ti o una futura Intel o chissà magari una 4090 o 4080Ti non importa, basta che non sia AMD o un chippetto devastato in ogni dove.
Oppure prendi la kpe di Nurabsa e stai appposto per sempre.

Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 14:40   #11810
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
scusate sono stato lontano dal forum per diversi problemi, ho visto che MSI ha rilasciato il bios beta per la resize bar della mobo in firma, sto valutando se metterlo proprio perchè beta ma dato che non ho seguito la procedura per abilitare il tutto è: installo bios, aggiorno drivers e poi?
grazie e scusate se ripetete

edit: ho trovato l'articolo nvidia ma parrebbe escluso il mio i7 8700k! nonostante ci sia l'aggiornamento per la mobo! è così????
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 07-04-2021 alle 14:44.
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 14:43   #11811
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Aspetta Fermati! Io ho avuto il tuo stesso problema ed ho usato aomei Partition assistant. Se non hai la versione home di windows ma almeno la pro ci vogliono due secondi. Mi pare facciano anche la versione trial del programma....

Nel frattempo ho fatto un po' di modifiche alla mia configurazione. Ho aggiunto una ventolina "tattica" che incredibilmente.. funziona. Mi ha tirato giù 4 gradi di gpu
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 14:44   #11812
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Sì vabbè, anch'io mi trovo benone e anche se al momento avessi il bios aggiornato alla r.bar non avrei comunque modo di sfruttarlo senza una ampère, ma ciò non toglie che a differenza di altri produttori, stia mantenendo un comportamento molto discutibile nei confronti dei propri clienti con schede madri z390(fascia alta inclusa) e impossibilitati ad usufruire di tale feature per una scelta di marketing ormai definibile vergognosa senza alcuna riserva.
Poi personalmente, amen. Quando aggiornerò ad alder lake valuterò in primis una mobo MSI o Gigabyte.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 07-04-2021 alle 14:47.
Old 07-04-2021, 15:00   #11813
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sì vabbè, anch'io mi trovo benone e anche se al momento avessi il bios aggiornato alla r.bar non avrei comunque modo di sfruttarlo senza una ampère, ma ciò non toglie che a differenza di altri produttori, stia mantenendo un comportamento molto discutibile nei confronti dei propri clienti con schede madri z390(fascia alta inclusa) e impossibilitati ad usufruire di tale feature per una scelta di marketing ormai definibile vergognosa senza alcuna riserva.
Poi personalmente, amen. Quando aggiornerò ad alder lake valuterò in primis una mobo MSI o Gigabyte.
Ah beh se per questo allora nemmeno mai più nVidia:
L'RTX è solo per le Turing, poco dopo diventa anche per le GTX e poi pure per le Rdna di AMD:
La feature che rimuove il rumore dalle chat con l'IA, che usa i tensor core, e poco dopo funziona anche sulle schede GTX senza tensor core:
Il resizable bar, che va solo sulle Ampere, in realtà va su tutte tranne forse le matrox mistique:
Il Gsync, "Ci vuole il modulo da 100$ nel monitor" e poi escono i compatibili che fanno la stessa identica cosa senza:
Tra un po' appena intel entrerà nel mercato scopriremo che il DLSS funziona tranquillamente anche sulle AMD e le Pascal e siamo a posto .
E poi ancora ... se guardi al passato hanno sempre solo detto caxxate.
Old 07-04-2021, 15:06   #11814
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Ah beh se per questo allora nemmeno mai più nVidia:
L'RTX è solo per le Turing, poco dopo diventa anche per le GTX e poi pure per le Rdna di AMD:
La feature che rimuove il rumore dalle chat con l'IA, che usa i tensor core, e poco dopo funziona anche sulle schede GTX senza tensor core:
Il resizable bar, che va solo sulle Ampere, in realtà va su tutte tranne forse le matrox mistique:
Il Gsync, "Ci vuole il modulo da 100$ nel monitor" e poi escono i compatibili che fanno la stessa identica cosa senza:
Tra un po' appena intel entrerà nel mercato scopriremo che il DLSS funziona tranquillamente anche sulle AMD e le Pascal e siamo a posto .
E poi ancora ... se guardi al passato hanno sempre solo detto caxxate.
Eh vero....ma il problema è che in tal caso non hai alternative se non passare ad amd mentre perlomeno in altri ambiti hardware come le mobo hai più diversificazione di scelta.
D'altronde chi ora ha appunto una mobo Asus z390 e una ampère nel case, per sfruttare la r.bar dovrebbe cambiare mobo o approfittarne per cambiare config.(ora non conviene minimamente lato Intel) ma a questo punto per ripicca non prenderei un'altra mobo Asus.
Se poi fosse vero che estendono la r.bar anche alle Turing, peggio ancora.

Ultima modifica di TigerTank : 07-04-2021 alle 15:10.
Old 07-04-2021, 15:39   #11815
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eh vero....ma il problema è che in tal caso non hai alternative se non passare ad amd mentre perlomeno in altri ambiti hardware come le mobo hai più diversificazione di scelta.
D'altronde chi ora ha appunto una mobo Asus z390 e una ampère nel case, per sfruttare la r.bar dovrebbe cambiare mobo o approfittarne per cambiare config.(ora non conviene minimamente lato Intel) ma a questo punto per ripicca non prenderei un'altra mobo Asus.
Se poi fosse vero che estendono la r.bar anche alle Turing, peggio ancora.
Vedrai che lo faranno anche per le Z390 e se non lo fanno amen, tanto sono 4 fps in croce, per giunta in giochi che imho non mi interessano.

Sinceramente come i BIOS asus li trovo parecchie spanne sopra gli altri e la stabilità delle piattaforme se usate nella loro interezza, non disabilitando questo e quello a caso perché non si sa come farlo funzionare, non hanno rivali, sempre IMHO eh.

Per esempio io adoro l'overclock della cpu con voltaggio adattativo e con tutti i risparmi energetici attivi, e sono sempre riuscito solo su schede Asus. Sul banchetto dove sperimento c'è passato di tutto, ma forse solo le Gigabyte se la possono giocare, parlando sempre di fascia alta, per capirsi dalla Formula in su, il resto lo evito come la peste, piuttosto non aggiorno.
Old 07-04-2021, 15:47   #11816
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Vedrai che lo faranno anche per le Z390 e se non lo fanno amen, tanto sono 4 fps in croce, per giunta in giochi che imho non mi interessano.

Sinceramente come i BIOS asus li trovo parecchie spanne sopra gli altri e la stabilità delle piattaforme se usate nella loro interezza, non disabilitando questo e quello a caso perché non si sa come farlo funzionare, non hanno rivali, sempre IMHO eh.

Per esempio io adoro l'overclock della cpu con voltaggio adattativo e con tutti i risparmi energetici attivi, e sono sempre riuscito solo su schede Asus. Sul banchetto dove sperimento c'è passato di tutto, ma forse solo le Gigabyte se la possono giocare, parlando sempre di fascia alta, per capirsi dalla Formula in su, il resto lo evito come la peste, piuttosto non aggiorno.
Si beh, occhio perchè chiaramente da adesso in poi sarà una features utilizzata da tutti i giochi o quasi suppongo. Restano una manciata di fps, certamente
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 15:50   #11817
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:

potevano anche essere 4 in meno per quanto mi riguarda
ma con quello che si fanno pagare le aggiorni e stop, di che stiamo parlando?? dai su
Old 07-04-2021, 16:58   #11818
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Sì è più che altro una questione di principio(e di figura rispetto agli altri produttori) perchè in termini pratici posso anche aspettare alder lake + nvidia 4000
Old 07-04-2021, 17:47   #11819
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
cut
Prima o poi qualcuno doveva dirglielo, ma non pensavo saresti stato tu...(cit.)
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 18:04   #11820
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Sono morto,leggendolo tutto.. 😂

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian