Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2021, 18:46   #30581
Ezzy
Senior Member

L'Avatar di Ezzy

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
hai fatto benissimo ed hai spennato pure un pollo ... io 1 mesetto fa 360€ la rx590
Non credo siano polli, credo più si tratti di miners che nel giro di 3-4 mesi (riferendosi ad esempio ad i prezzi attuali dell’ethereum) ammortizzano il costo e poi da lì in poi è tutto “guadagno”. È un investimento.
Old 01-04-2021, 23:23   #30582
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Ezzy Guarda i messaggi
Non credo siano polli, credo più si tratti di miners che nel giro di 3-4 mesi (riferendosi ad esempio ad i prezzi attuali dell’ethereum) ammortizzano il costo e poi da lì in poi è tutto “guadagno”. È un investimento.
ah certo può essere pure
Old 02-04-2021, 11:07   #30583
JuneFlower
Bannato

Iscritto dal: Apr 2017
Chiaro, non proseguo altrimenti tira avanti per nulla il fuori tema.
ps4 non è lenta, in una tv grande tipo 50 pollici, in camera tua, (costa niente) quell'oretta e mezza anche a 1080 non noti differenza.

Se un giocatore è un giocatore e un gioco è un gioco (due elementi che devono essere entrambi veri e sono necessari altrimenti uno annulla l'altro) allora gioca a qualsiasi cosa in qualsiasi condizione a patto che sia di qualità. La grafica è un elemento piu vicino alla comodità che all'esperienza di gioco e del giocatore vera e propria.

(es. ho fatto partire Metro Exodus ed era bellissimo ma mi sono ripromesso di rigiocarlo dopo con migliore GPU, e sono stato stupido ad acquistarlo ma era ad un prezzo straccaitissimo in full 19 Euro 1 anno fa, altrimenti avrei comunque proseguito perché era cmq bello).

Adesso è saltato tutto.

Comunque sono venuto qui per scrivere questo (che tra l'altro si allaccia alle ultime due e oltre post fatti da altri):

Compito per casa (ne vale la pena): andate su Amazon.it, selezionate recensioni, poi "recenti" (nella pagina di Pulse rx 580 Sapphire.

L'ho fatto perché in primis volevo vedere il prezzo tanto per, poi, punto due, per vedere chi ha comprato la scheda ultimamente (e ha anche fatto una recensione): beh ci sono persone che l'hanno acquistata e non solo, dichiarano di usarla per giocare e minare, non credo che l'Umanità possa toccare per il 2021 ... non concludo la frase.

Voglio ricordare che dopo anche solo 1 mese e mezzo di mining tutto l'hardware e la scheda GPU (sicuro al "101%" non sarà piu la stessa con le stesse performance).

Acquistare seconda mano sarà qualcosa che faranno solo gli assetati. (e persone disinformate).

Insomma ricorda altri mercati, posso solo dire che sono illegali, dove chi "deve per forza consumare un x prodotto" fa di tutto anche se gli viene venduto qualcosa di rotto e che è dannoso... (non sto parlando di un solo specifico mercato, ma ho detto illegale perché succede specialmente in quei mercati).

Gli acquirenti sono buyers per mining, non c'è piu GPU per videogaming.

Insomma questa storia in generale non grido al complotto ma sta funzionando come una sorta di cartello per spingere le persone ad acquistare le ultime due consoles al fine di giocare. Questo, scusate, ma è poco ma sicuro (che sta funzionando così).

Io stesso sto usando console che ho già. Un pazzo acquista ora la scheda per GPU per giocare... poi con la scusa di minare per recuperare i soldi in 6 - 8 mesi... c'è qualcosa di malato e pericoloso in tutto questo che sta accadendo. (no perché quando giocate e consumate elettricità non consumate energia?)... ahaha

Non venitemi a fare minacce di off topic o altro magari di offese, se poi, rilfettendo capisco le parole bene di chi ha detto 1 mesetto fa (un utente), "ci saranno molti che si spareranno" (cit).

Immaginatevi i poveracci che fanno questo, e poi magari domani o tra 1 mese il prezzo crypto cade a qualche migliaio di dollari, e valore GPU scende..
potrebbe essere anche che viene inventato altro perché se mancano GPU per fare mining (che magari non cade) significa che dovranno fare ASIC o altri sistemi tipi CPU o altro per fare mining.

Quindi questo o per mancanza di risorse, o prodotti o innovazione COMUNQUE accadrà, se accade prima di quanto molti "investitori" (non è investimento caro Ezzy, è speculazione pura e pericolosa) pensino tutto ciò allora davvero ci saranno diversi che penseranno di farla finita.

Non giocate con le schede video "dandogli l'Utilità che non meritano".
Con tutto il rispetto per chiunque legga.

Ultima modifica di JuneFlower : 02-04-2021 alle 11:11.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 11:35   #30584
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
ps4 non è lenta, in una tv grande tipo 50 pollici, in camera tua, (costa niente) quell'oretta e mezza anche a 1080 non noti differenza.

Se un giocatore è un giocatore e un gioco è un gioco (due elementi che devono essere entrambi veri e sono necessari altrimenti uno annulla l'altro) allora gioca a qualsiasi cosa in qualsiasi condizione a patto che sia di qualità. La grafica è un elemento piu vicino alla comodità che all'esperienza di gioco e del giocatore vera e propria.

(es. ho fatto partire Metro Exodus ed era bellissimo ma mi sono ripromesso di rigiocarlo dopo con migliore GPU, e sono stato stupido ad acquistarlo ma era ad un prezzo straccaitissimo in full 19 Euro 1 anno fa, altrimenti avrei comunque proseguito perché era cmq bello).

Adesso è saltato tutto.

Comunque sono venuto qui per scrivere questo (che tra l'altro si allaccia alle ultime due e oltre post fatti da altri):

Compito per casa (ne vale la pena): andate su Amazon.it, selezionate recensioni, poi "recenti" (nella pagina di Pulse rx 580 Sapphire.

L'ho fatto perché in primis volevo vedere il prezzo tanto per, poi, punto due, per vedere chi ha comprato la scheda ultimamente (e ha anche fatto una recensione): beh ci sono persone che l'hanno acquistata e non solo, dichiarano di usarla per giocare e minare, non credo che l'Umanità possa toccare per il 2021 ... non concludo la frase.

Voglio ricordare che dopo anche solo 1 mese e mezzo di mining tutto l'hardware e la scheda GPU (sicuro al "101%" non sarà piu la stessa con le stesse performance).

Acquistare seconda mano sarà qualcosa che faranno solo gli assetati. (e persone disinformate).

Insomma ricorda altri mercati, posso solo dire che sono illegali, dove chi "deve per forza consumare un x prodotto" fa di tutto anche se gli viene venduto qualcosa di rotto e che è dannoso... (non sto parlando di un solo specifico mercato, ma ho detto illegale perché succede specialmente in quei mercati).

Insomma questa storia in generale non grido al complotto ma sta funzionando come una sorta di cartello per spingere le persone ad acquistare le ultime due consoles al fine di giocare. Questo, scusate, ma è poco ma sicuro (che sta funzionando così).

Io stesso sto usando console che ho già. Un pazzo acquista ora la scheda per GPU per giocare... poi con la scusa di minare per recuperare i soldi in 6 - 8 mesi... c'è qualcosa di malato e pericoloso in tutto questo che sta accadendo. (no perché quando giocate e consumate elettricità non consumate energia?)... ahaha

Non venitemi a fare minacce di off topic o altro magari di offese, se poi, rilfettendo capisco le parole bene di chi ha detto 1 mesetto fa (un utente), "ci saranno molti che si spareranno" (cit).

Immaginatevi i poveracci che fanno questo, e poi magari domani o tra 1 mese il prezzo crypto cade a qualche migliaio di dollari, e valore GPU scende..
potrebbe essere anche che viene inventato altro perché se mancano GPU per fare mining (che magari non cade) significa che dovranno fare ASIC o altri sistemi tipi CPU o altro per fare mining.

Quindi questo o per mancanza di risorse, o prodotti o innovazione COMUNQUE accadrà, se accade prima di quanto molti "investitori" (non è investimento caro Ezzy, è speculazione pura e pericolosa) pensino tutto ciò allora davvero ci saranno diversi che penseranno di farla finita.

Mah, se la gpu sta al 100% perché mina o perché gioca non credo cambi molto, come cala di performance? al massimo possono mettere un bios che tiene frequenze più basse con consumi ottimizzati, alla peggio si rompe se troppo usurata, ma calare di perf...boh
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 11:50   #30585
Mantis-89
Senior Member

L'Avatar di Mantis-89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Mah, se la gpu sta al 100% perché mina o perché gioca non credo cambi molto, come cala di performance? al massimo possono mettere un bios che tiene frequenze più basse con consumi ottimizzati, alla peggio si rompe se troppo usurata, ma calare di perf...boh
Io non ho capito qual'è il punto del discorso

Comunque, imho, non vedo differenze tra una scheda video usata per giocare e una per minare (se non nelle ore di uso totali).
Ripristinato il bios stock, pulite bene ventole e dissipatore ed eventualmente cambiata pasta termica (se necessario) è solo una scheda video usata come un altra.
Anche acquistando una scheda video usata solo per giocare c'è sempre il rischio che l'ex proprietario non pulisca mai il pc, fumi, faccia overclock spinto, ecc..
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 11:59   #30586
Ezzy
Senior Member

L'Avatar di Ezzy

Quote:

Adesso è saltato tutto.

Non ho capito niente.
Old 02-04-2021, 12:01   #30587
Ezzy
Senior Member

L'Avatar di Ezzy

Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi

Comunque, imho, non vedo differenze tra una scheda video usata per giocare e una per minare (se non nelle ore di uso totali).
Ripristinato il bios stock, pulite bene ventole e dissipatore ed eventualmente cambiata pasta termica (se necessario) è solo una scheda video usata come un altra.
Anche acquistando una scheda video usata solo per giocare c'è sempre il rischio che l'ex proprietario non pulisca mai il pc, fumi, faccia overclock spinto, ecc..
Il mining usura di meno la scheda rispetto al gaming... i miners generalmente utilizzano bios undervoltati per risparmiare energia e prolungare la vita della schede
i gamers generalmente le squagliano le schede
Old 02-04-2021, 12:10   #30588
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Il mining usura di meno la scheda rispetto al gaming... i miners generalmente utilizzano bios undervoltati per risparmiare energia e prolungare la vita della schede
i gamers generalmente le squagliano le schede
si ma il miner tiene la scheda accesa 24/7/365

il gamer se va bene un paio di ore al giorno

cmq siete OT: ci sono controidicazioni a mettere gli ultimi driver su rx580? li avete provati?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 12:15   #30589
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Non ho capito niente.
tranquillo, è la norma

Avresti dovuto leggere i suoi commenti sul thread di Windows 10, spassosi

Asking For A Friend

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 12:44   #30590
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi

Io tutte queste convinzioni che minare e oc in generale ti degradano il processore/scheda video proprio non le capisco.
Addirittura come scrive il prolisso June in due mesi bruci tutto...anzi un mese e mezzo per la precisione!

In 30 anni che bazzico nel campo ancora mi si deve bruciare/degradare una cpu/gpu...bah...saro io che sono fortunato!
Old 02-04-2021, 14:11   #30591
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Questa è una falsità abnorme
Io acquistai a Novembre scorso la RX 580 ad un prezzo che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire, è stata usata a quanto pare per minare... ma funziona alla grande, le performance sono in linea con le altre RX 580

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
cmq siete OT: ci sono controidicazioni a mettere gli ultimi driver su rx580? li avete provati?
Lascia stare... giusto ieri Odyssey mi è crashato di nuovo, anche altri giochi hanno fatto lo stesso, e dopo mi è andato addirittura il sistema in BSOD, con un errre sul driver, codice dell'errore "TDR" e qualcosa, fa riferimento a quanto scritto nella pagina AMD dal driver 21.3.1 ai 21.3.2.
Known Issues:
* Radeon RX 400 and 500 series graphics products may experience a TDR during extended periods of video playback.

Se ne lamentano anche nel forum AMD

Ho rimesso su di nuovo i 21.2.3 e resto con questi finché AMD non risolve, spero con i 21.4.1
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 02-04-2021 alle 16:08.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 22:08   #30592
JuneFlower
Bannato

Un hardware ha delle ore precise di autonomia, come una macchina, come una persona, poi c'è gente che già a 15 anni è ... in gran forma.
Se volete fare propaganda pro mining, fate pure, anche con la denigrazione gratuita, l'insulto fa lo stile e lo stile fa l'uomo.
Old 02-04-2021, 23:06   #30593
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Un hardware ha delle ore precise di autonomia, come una macchina, come una persona, poi c'è gente che già a 15 anni è ... in gran forma.
Se volete fare propaganda pro mining, fate pure, anche con la denigrazione gratuita, l'insulto fa lo stile e lo stile fa l'uomo.
Un hardware ha un MTBF, Mean Time Between Failure. Cioè un tempo medio prima di una rottura. Fosse un tempo preciso, non sarebbe medio.
E come una macchina, o una persona, le possibilità di rottura dipendono dall'utilizzo, esempio se vai in autostrada in prima tutto il tempo, o in sesta a 70 all'ora, le probabilità di rottura cambiano enormente.
Inoltre una delle cause di rottura di un hardware come le schede video, sono i cicli di riscaldamento/raffreddamento, che causano sforzi e tensioni all'interno dei componenti causando degrado e possibili rotture. Se tieni la scheda a temperatura costante per lunghi periodi (come durante il mining) questa probabilità è ridotta rispetto ad uso normale, dove per un po' di tempo sta a 30°, poi per un po' a 80° poi torna a 30 e così via.

P.S. la mia non è propaganda pro mining, altrimenti lo farei anche visto che ho una Vega 64 che non è niente male in queste attività. Però non lo faccio.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 23:31   #30594
JuneFlower
Bannato

Ok mi devo essere confuso con questa cosa che ho letto e di cui mi sono voluto covincere e che ricordo allora si riferisse solo ai laptop usati per mining (cosa che è esplosa di recente pare).
In effetti la cosa fila liscio come l'olio, se ho un grande case il fatto che io giochi o mini non dovrebbe fare grandi differenze.
Poi voglio dire, di incentivare a minare adesso che inizia una nuova fase, io cercherei di evitarlo anche se tu è chiaro non lo stai facendo (senza ironia).

Si la rottura dipende anche dal dna.. dai materiali, se adesso in questa fase stanno arrivando magari materiali alternativi (non per forza) inferiori anche questo potrebbe portare a conseguenze sul MTBF. Cmq volevo solo chiarire non prendere la scena su questo tema su cui ho da imparare.
Old 02-04-2021, 23:44   #30595
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
ho scoperto che se gioco (con freesync attivo) e chiudo il monitor i driver crashano...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 10:47   #30596
Mantis-89
Senior Member

L'Avatar di Mantis-89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
tranquillo, è la norma

Avresti dovuto leggere i suoi commenti sul thread di Windows 10, spassosi
A me sembra che stia trollando un po'
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:23   #30597
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
Installati al D1 e personalmente non posso lamentare alcun disguido
Provati però solo con AC Valhalla, immortals fenyx rising, PES 21 e Anno 1800
Anche i giochi sono aggiornati all'ultima versione delle rispettive patch
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:53   #30598
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Lascia stare... giusto ieri Odyssey mi è crashato di nuovo, anche altri giochi hanno fatto lo stesso, e dopo mi è andato addirittura il sistema in BSOD, con un errre sul driver, codice dell'errore "TDR" e qualcosa, fa riferimento a quanto scritto nella pagina AMD dal driver 21.3.1 ai 21.3.2.
che errore è TDR?

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
ho scoperto che se gioco (con freesync attivo) e chiudo il monitor i driver crashano...
chiudi il monitor in che senso?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 12:22   #30599
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
sono in game, spengo il monitor con il tasto e quando lo riaccendo c'è il messaggio che i driver sono crashati.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 12:34   #30600
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
sono in game, spengo il monitor con il tasto e quando lo riaccendo c'è il messaggio che i driver sono crashati.
Fermo restando che il problema non ci dovrebbe essere, per quale arcano motivo fare un'operazione del genere? E' gioco targato Brazzers?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian