Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2021, 19:42   #9741
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma LOL.....che hai capito?
The Witcher 3....questo
infatti, mica si parlava di Gothic...
Old 26-03-2021, 21:04   #9742
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
I Final Fantasy sono in sconto anche su Humble Store.
Mi son detto: visto che ho attivo il 20% di sconto aggiuntivo approfitto e mi prendo un paio che mi mancano.
Entro nello store e sono scontati di solo il 10% aggiuntivo e non il 20%.
Ma va a caghèr, pure sullo sconto aggiuntivo sono tirati. Ho lasciato perdere, proprio non li vogliono i miei soldi
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 08:02   #9743
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
I Final Fantasy sono in sconto anche su Humble Store.
Mi son detto: visto che ho attivo il 20% di sconto aggiuntivo approfitto e mi prendo un paio che mi mancano.
Entro nello store e sono scontati di solo il 10% aggiuntivo e non il 20%.
Ma va a caghèr, pure sullo sconto aggiuntivo sono tirati. Ho lasciato perdere, proprio non li vogliono i miei soldi
A me mancano i remastered dei vecchi, soprattutto il 4. Ma vista la qualità dei porting da mobile e il prezzo, sia di partenza che lo sconto che non va mai oltre al 50%, si arrangiano.
Old 27-03-2021, 10:51   #9744
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Io ho preso OCTOPATH TRAVELER a 30€ considerando che non è mai sceso sotto a quella cifra e in pratica l'ho pagato al 50%.
Sta storia che un gioco debba costare obbligatoriamente 5€ o meno porterà il mercato a riempirsi di giochini da cellulare gratuiti o a far uscire roba in modalità spezzatino (4€ il gioco base e 3€ ogni dlc) per fortuna ci sono ancora persone disposte a spendere una cifra che reputano congrua, poi ci stupiamo di come il mercato possa creare sfruttamenti assurdi come coloro che consegnano il cibo tramite just eat qui c'è gente che agli sviluppatori non è disposto a pagare neppure una pizza con bibita
Concetto interessante, ma non funziona esattamente cosi.
Innanzitutto l'offerta é aumentata in modo esponenziale e quindi i prodotti devono avere necessariamente un ciclo di vita molto piu breve. Le nostre ore uomo dedicate al gioco sono, nella migliore delle ipotesi sempre le stesse, nel mio caso ahimé sempre meno.
Per un accumulatore seriale come me sarebbe estremamente inutile comprare un gioco a prezzo pieno con la consapevolezza che lo giocherò chissà quando...
Infine non da ultimo, i giochi escono nella stragrande maggioranza dei casi, monchi e buggati.
In definitiva l'essere rabbini, braccio-corti non é che un aspetto marginale della questione, forse la verità é che non siamo stupidi..
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 11:03   #9745
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Innanzitutto l'offerta é aumentata in modo esponenziale e quindi i prodotti devono avere necessariamente un ciclo di vita molto piu breve. Le nostre ore uomo dedicate al gioco sono, nella migliore delle ipotesi sempre le stesse, nel mio caso ahimé sempre meno.
Per un accumulatore seriale come me sarebbe estremamente inutile comprare un gioco a prezzo pieno con la consapevolezza che lo giocherò chissà quando...
Infine non da ultimo, i giochi escono nella stragrande maggioranza dei casi, monchi e buggati.
In definitiva l'essere rabbini, braccio-corti non é che un aspetto marginale della questione, forse la verità é che non siamo stupidi..
Motivi per cui il futuro è nelle sottoscrizioni

Ho un backlog, tra steam ed epic, di 1 annetto abbondante come cuscinetto e da quasi un paio di anni ormai non compro più nulla grazie al pass microsoft.

Sputa fuori più roba (interessante) di quanta ne riesco a finire, se qualcosa non mi piace la scarto senza struggermi più di tanto, ho provato e trovato roba interessante che normalmente non avrei comprato

E giusto per la cronaca, hanno aggiunto Octopath recentemente
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 11:09   #9746
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi

Ho un backlog, tra steam ed epic, di 1 annetto abbondante come cuscinetto e da quasi un paio di anni ormai non compro più nulla grazie al pass microsoft.

Sputa fuori più roba (interessante) di quanta ne riesco a finire, se qualcosa non mi piace la scarto senza struggermi più di tanto, ho provato e trovato roba interessante che normalmente non avrei comprato

Stai tranquillo però che nel momento in cui il sistema a sottoscrizione prenderà il sopravvento e sarà quello più diffuso vedrai tutti i prezzi schizzare, o non sarà sostenibile nè per gli sviluppatori nè per chi ti fornisce il servizio.
Old 27-03-2021, 11:14   #9747
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:

Oltre a quello che dice Darkless, per le sottoscrizioni temo anche un effetto "Netflix"
Ovvero, come sulla piattaforma di streaming ti trovi di fatto a scegliere cosa vuoi vedere in base a quello che è presente sulla piattaforma, se non addirittura a solo quello che ti propone lei nella homepage, con le sottoscrizioni per il gaming ti trovi a giocare il "meno peggio" di quello che c'è nel catalogo, senza magari fare un piccolo sforzo in più per prendere qualcosa che desideri davvero giocare.
Probabilmente è una sfumatura, per molti non sarà così e per gli altri chissene...però secondo me è una piccola ma significativa riduzione della "libertà" di scegliere, che peraltro ci imponiamo da soli per pigrizia

Qui dentro poi, con i backlog che abbiamo, le sottoscrizioni non dovrebbero servire proprio a nessuno
Old 27-03-2021, 11:19   #9748
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Stai tranquillo però che nel momento in cui il sistema a sottoscrizione prenderà il sopravvento e sarà quello più diffuso vedrai tutti i prezzi schizzare, o non sarà sostenibile nè per gli sviluppatori nè per chi ti fornisce il servizio.
This.

Io credo che il sistema a sottoscrizioni non sia male di per sé, ma cambia il modo in cui usufruiamo dei contenuti. Si passa a giocare "con quello che c'è" e "quando c'è", invece che giocare quello che uno vorrebbe giocare. Poi va da sé che l'offerta è talmente alta che non è che ti ritrovi a giocare schifezze, anzi, nel Gamepass c'è tantissima roba interessante... e poi credo dia parecchia visibilità a titoli che altrimenti cadrebbero immediatamente nel dimenticatoio solo perché non hanno a disposizione la macchina pubblicitaria che magari possono permettersi titoli meno meritori.

Poi non ho ancora capito che differenza c'è tra pagare 150-200€ per un anno di sottoscrizione e giocare 10 giochi "tra quello che c'è" e spendere gli stessi soldi per 3-4-5 giochi (o anche di più, se non si prendono tutti Tripla A) dayone scelti da me, perché mi interessano veramente. A un certo punto diventa pure una questone di numero, di averli anche se non li giochi.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 11:43   #9749
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Capisco il vantaggio del gamepass ma, col poco tempo che ho, preferisco giocare a titoli che realmente mi va di giocare e senza vincoli di tempo

Son convinto anche io che i prezzi saliranno appena avranno raggiunto un certo numero di utenti
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 11:58   #9750
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
In pratica in 3 abbiamo espresso lo stesso concetto
Old 27-03-2021, 12:07   #9751
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
In pratica vorresti che ti regalassero i giochi perchè tu potresti:
1) non giocarlo mai
2) non sei interessato a giocarlo ma lo vuoi solo tenere in collezione
3) non sei stupido anzi furbo perchè solo gli stupidi comprano la roba a 10€/20€/30€ mentre tu la compri a 5€ o meno

Il fatto che tu non abbia tempo per giocare o che magari tu non voglia neppure giocarlo quel gioco è una tua scelta.

Io criticavo il fatto che in questo topic a volte si è più fissati sul prezzo finale che sulla % di sconto, se un prodotto costa 60€ e viene scontato al 50% vi è comunque un risparmio e non esiste da nessuna parte che lo sviluppatore ve lo debba regalare a 4-5€.

La mia unica "condanna" è che non vi rendete conto che pretendere che un prodotto venga svenduto/regalato non porta altro che ad un deprezzamento/svalutazione del lavoro intellettuale altrui. La valutazione di un titolo è soggettiva, per te quel prodotto dovrebbe valere 20€ e per me 10€, il problema è quando uno è disposto a dare solo le elemosina a qualcuno (perchè voler pagare 5€ per un prodotto come TW3 dimostra solo come uno non capisca minimamente il lavoro che c'è dietro per titoli di quel tipo).

Io non ho mai parlato di pagare a prezzo pieno, se uno non ha fretta fa bene a voler comprare un prodotto in saldo (siamo in un topic che parla di risparmio digitale e sarebbe assurdo che io possa venire a criticarlo). Critico il fatto che uno non soddisfatto del prodotto in saldo lo voglia direttamente "regalato" o voglia dare due spicci allo studio di produzione.

Sulla questione sottoscrizioni non mi esprimo, non mi interessa la politica che c'è dietro perchè anche se so benissimo di non essere il proprietario fisico dei giochi che acquisto (perchè c'è la questione della concessione/licenze e balle varie) mi piace l'idea di giocare quando mi viene voglia senza starmi a preoccupare se ho pagato o meno quel mese di sottoscrizione.
Le sottoscrizioni le vedo utili per coloro che hanno una libreria giochi abbastanza vuota o hanno piacere di provare tanti giochi diversi, sono scelte personali che non si discutono.

Domandatevi soltanto se certi comportamenti da bulimici (gente che accumula giochi senza mai giocarli) che pretendono di comprare giochi a due spicci non siano l'esatta trasposizione di gente che si abbuffa di cibo e vuole spendere poco per il cibo che "spreca" chiedendo che dall'altra parte ci sia gente che lavora a gratis o che venga pagata in elemosina.
Se mai un giorno vi troverete dall'altra parte del tavolo questo concetto magari vi sembrerà più chiaro.

Mi scuso per questo lungo OT ma l'utente in questione aveva attribuito un significato al mio post completamente fuorviante, io non ce l'ho con nessuno che cerca/aspetta il prodotto in saldo, io critico chi pretende di avere un gioco a prezzi da fame.

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 14:37   #9752
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Il gioco è un prodotto digitale, chi ci lavora viene stipendiato ogni mese e i proventi delle vendite vanno alla piattaforma, al distributore e allo sviluppatore.

Una volta che si è raggiunta la quota che pareggia le spese ogni ulteriore vendita è tutto guadagno, non stiamo parlando di beni materiali dove ogni pezzo ha un costo x e quindi devi vendere a x+1 sennò ci perdi.

Detto questo ognuno è libero di dare un proprio prezzo a ciò che desidera, per esempio tw3 l'ho già comprato mi pare intorno ai 15 euro anche se ho ancora i primi due da giocare, ma per me quello era già un ottimo prezzo visto il valore del gioco.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 15:37   #9753
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Ok, è comprensibile come ragionamento e sicuramente sarà così, ma il digital download è partito a basso costo ed ora viene quasi di più su steam che in copia fisicia... quindi... per non prenderlo nel baubau miciomicio domani devo prenderlo costantemente
già da ora ?

Non ci vedo questo grande vantaggio a limitarmi con roba a 60€ di listino che scende al 75% dopo 4 anni

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Oltre a quello che dice Darkless, per le sottoscrizioni temo anche un effetto "Netflix"
Ovvero, come sulla piattaforma di streaming ti trovi di fatto a scegliere cosa vuoi vedere in base a quello che è presente sulla piattaforma, se non addirittura a solo quello che ti propone lei nella homepage, con le sottoscrizioni per il gaming ti trovi a giocare il "meno peggio" di quello che c'è nel catalogo, senza magari fare un piccolo sforzo in più per prendere qualcosa che desideri davvero giocare.
Probabilmente è una sfumatura, per molti non sarà così e per gli altri chissene...però secondo me è una piccola ma significativa riduzione della "libertà" di scegliere, che peraltro ci imponiamo da soli per pigrizia

Qui dentro poi, con i backlog che abbiamo, le sottoscrizioni non dovrebbero servire proprio a nessuno
Si ok, concettualmente ok, nella pratica ma anche no.

Ora sto giocando control e il prossimo sarà nier e dopo ancora seguirà jedi fallen order, non sono esattamente scarti, tanta roba la mettono dal day1, ho giocato tanto altro, ho provato tanta roba che avrei comprato e si sarebbe rivelata una sola, ho preso più di un anno di pass tra i 40 e i 50€ convertendo in ultimate, i conti fateli voi, non è che viene niente in tasca a me se cambiate idea.

Non succede, ma se succede che non ci sia nulla di interessante in un determinato periodo, il backlog farà da cuscino e in ogni caso non scappa, quando mi scadrà se non ci saranno buone offerte lo metto in pausa, riattacco sul backlog e altro in wl sarà sceso di prezzo.

Comunque sticazzi dei giochi, il vero vantaggio del pass è che mi ha fatto finalmente passare la mania dell'accatastamento selvaggio , piano piano ho realizzato che difficilmente reinstallo qualcosa e che se non ho tutto in libreria nei secoli dei secoli non mi muore il gatto

SI PUÒ GUARIRE !
Old 27-03-2021, 15:41   #9754
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
si vuole trasformare il gaming che è un media attivo in cui tu scegli cosa vuoi vedere e giocare, in passivo, come la tv.
Se ci vedete qualcosa di positivo per via del basso costo, nessun problema.

Attenzione però che si gioca comunque quello che dicono loro e soprattutto "quando" lo dicono loro perché i giochi li mettono e li tolgono a loro piacimento e può andar bene per i soliti usa & getta e cloni di cloni, ma non con gli rpg da centinaia di ore o gli open world.

Esempio di deriva del sistema con sottoscrizione? Non vedrai mai quel gioco perché non è incline alla visione del vendor console (ms o sony) e non verrà più prodotto perché ritenuto non degno di essere giocato dalla massa.

Penso agli strategici di nicchia ecc. (ma anche a certi giochi assurdi come Wattam, Katamari e compagnia cantante come gli indie non allineati a ms-sony-nintendo) e spero che il modello a store autonomo su pc continui a sopravvivere.
Old 27-03-2021, 15:45   #9755
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Io non ci vedo nulla di male ad aspettare che un gioco venga regalato, ci sono fior di giochi che vorrei provare ma che non sarei disposto a sborsare 10 euro per farlo, ad esempio gta v, dopo essermi sfrantumato gli zebedei con san andreas e con il 4 il brand per me aveva semplicemente un valore non superiore alle 5 euro, e le mie 5 euro sarebbero state cmq tutto guadagno per loro dato che più di quello non avrei speso per quel gioco, poi è stato regalato da epic quindi ancora meglio .
Old 27-03-2021, 15:51   #9756
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi

Attenzione però che si gioca comunque quello che dicono loro e soprattutto "quando" lo dicono loro perché i giochi li mettono e li tolgono a loro piacimento e può andar bene per i soliti usa & getta e cloni di cloni, ma non con gli rpg da centinaia di ore o gli open world.
Ma se uno sta giocando e il gioco viene tolto dal catalogo, che succede?
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 15:53   #9757
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Presumibilmente come con le serie
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 16:07   #9758
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ti attacchi al tram
Di solito avvisano un paio di settimane prima, non è il massimo ma non ho detto che sia esente da difetti come modello.

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
si vuole trasformare il gaming che è un media attivo in cui tu scegli cosa vuoi vedere e giocare, in passivo, come la tv.
Se ci vedete qualcosa di positivo per via del basso costo, nessun problema.

Esempio di deriva del sistema con sottoscrizione? Non vedrai mai quel gioco perché non è incline alla visione del vendor console (ms o sony) e non verrà più prodotto perché ritenuto non degno di essere giocato dalla massa.

Penso agli strategici di nicchia ecc. (ma anche a certi giochi assurdi come Wattam, Katamari e compagnia cantante come gli indie non allineati a ms-sony-nintendo) e spero che il modello a store autonomo su pc continui a sopravvivere.
Vabbè piano, il pass se non ti convince non te lo fai ed anzi io di punta e clicca o generi particolari ne vedo.

Per il resto sono cose che si vedono già da anni un po' ovunque, anzi il fatto di avere una partnership con microsoft ed aver pattuito che il gioco X andrà nel pass può garantire una soglia di sicurezza che può portare ad osare un pelo in più
Old 27-03-2021, 16:16   #9759
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ti attacchi al tram
Di solito avvisano un paio di settimane prima, non è il massimo ma non ho detto che sia esente da difetti come modello.

Vabbè piano, il pass se non ti convince non te lo fai ed anzi io di punta e clicca o generi particolari ne vedo.

Per il resto sono cose che si vedono già da anni un po' ovunque, anzi il fatto di avere una partnership con microsoft ed aver pattuito che il gioco X andrà nel pass può garantire una soglia di sicurezza che può portare ad osare un pelo in più

si si, ho risponto al commento se "tutto diventa come il pass" ancora ne siamo lontani, ma l'esempio è lampante già con il modello netflix-disneymangiatutto... massificazione al 120% dei contenuti e qualche cosetta qua e là solo per dire che c'è diversità, ma io ho comunque paura di questo modello, ha già fatto dei danni nell'animazione giapponese da cui difficilmente si riprenderà.

estremizzo ancora, stai giocando Nier Automata, lo sai che la versione del pass è diversa da quello che io ho comprato su steam e "per tua fortuna" superiore e senza alcuni dei problemi che square enix non si è mai degnata di risolvere su steam?
Io l'ho pagato al 50% ma ovviamente ci sta molta gente che l'ha supportato a prezzo pieno. Che succederebbe se sul pass iniziassero ad arrivare versioni inferiori e solo quelle? (potremmo dire e che cambia rispetto ai porting del menga da console, vero)
Il problema c'è ed emergono già diverse porcate come la frammentazione esclusiva voluta da epic, potrebbe aggiungersi quella dei titoli ms (bugthesda in primis) in esclusiva sul pass e si continuerebbe a limitare la libertà del consumatore nel nome del "di più a meno ma solo se lo compri da me".
Old 27-03-2021, 16:35   #9760
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
In pratica vorresti che ti regalassero i giochi ....

Mi scuso per questo lungo OT ma l'utente in questione aveva attribuito un significato al mio post completamente fuorviante, io non ce l'ho con nessuno che cerca/aspetta il prodotto in saldo, io critico chi pretende di avere un gioco a prezzi da fame.
Scusami ma sei tu che, al contrario, mi fai esprimere concetti che non ho espresso.
Non pretendo assolutamente di comprare giochi a poco. Non penso affatto che chi li prende a prezzo intero sia stupido
Stavo solo cercando di spiegarti che c'é un ragionamento logico dietro e non una voglia di non retribuire giustamente il lavoro di uno sviluppatore.
Stai sereno.
E comunque se decidono di abbassare i prezzi é solo perché o ci hanno già straguadagnato, oppure perché forse il lavoro non é riuscito troppo bene.
Sono solo logiche di mercato.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian