Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2021, 13:39   #5601
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
sai quanto mi fido di quelle recensioni? e quanto faranno statistica.
ma ripeto non sono qui a difendere nexive, ci mancherebbe altro.
io dicevo solo che da parte mia 100% mai un problema.
No ma figurati, non è assolutamente per difendere o polemizzare, si fa per parlare
Per concludere, ti faccio vedere come ogni volta l'addetto alle consegne di Nexive mi lascia i pacchi a lavoro.
Ti faccio presente che l'azienda è aperta 24h

__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 10:05   #5602
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Per concludere, ti faccio vedere come ogni volta l'addetto alle consegne di Nexive mi lascia i pacchi a lavoro.
ma qui ritorniamo al solito discorso, è l'uomo alle consegne che lo fa, non l'"azienda", se ce ne fosse un altro, magari si comporterebbe in un altro modo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 11:39   #5603
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Buongiorno, devo spedire 3 pacchi come spedizione ho scelto l'extralarge di SDA, come devo fare con la LDV? E' un foglio a4 (per pacco) diviso in 3 sezioni che sono tutte identiche.
Appiccico la LDV sul pacco con scotch trasparente nella sua interezza?
O devo aspettare che il corriere abbia la plastica con la tasca?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 13:08   #5604
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2723
Buongiorno, in caso di spedizione con contrassegno consigliate qualche servizio in particolare dei tanti? E con il contrassegno ci sono procedure particolari?
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 14:38   #5605
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno, devo spedire 3 pacchi come spedizione ho scelto l'extralarge di SDA, come devo fare con la LDV? E' un foglio a4 (per pacco) diviso in 3 sezioni che sono tutte identiche.
Appiccico la LDV sul pacco con scotch trasparente nella sua interezza?
O devo aspettare che il corriere abbia la plastica con la tasca?
il corriere abbia la plastica è utopia
le classiche 3 sezioni SDA, 2 sul pacco, una la tieni per te.

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Buongiorno, in caso di spedizione con contrassegno consigliate qualche servizio in particolare dei tanti? E con il contrassegno ci sono procedure particolari?
è molto tempo che non spedisco in contrassegno... controlla chi lo fa quale ti costa meno e soprattutto in quali tempi ti arrivano i soldi.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 15:36   #5606
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Buongiorno, in caso di spedizione con contrassegno consigliate qualche servizio in particolare dei tanti? E con il contrassegno ci sono procedure particolari?
ciao, io uso parcelscout per spedire e scelgo o nexive o sda per i contrassegni, il costo è sui 3/4 euro fino ad una certa cifra, oltra ad una percentuale se la cifra è più elevata. Nessuno dei due mi ha mai creato problemi, solo che il pagamento arriva veramente tanto dopo, ovvero circa un mese, che non è poco. Sono comunque tempistiche precisate prima.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 19:44   #5607
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2723
Grazie mille molto gentili.

Un ultima info. Tra i vari siti che offrono spedizioni, ce ne uno che magari offre una raccolta punti o qualcosa di simile? Magari uno sconto ogni tot spedizioni...
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 20:58   #5608
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Grazie mille molto gentili.

Un ultima info. Tra i vari siti che offrono spedizioni, ce ne uno che magari offre una raccolta punti o qualcosa di simile? Magari uno sconto ogni tot spedizioni...
da quello che ricordo, ce n'era uno che lo faceva, ma mi sfugge quale fosse perchè non è tra quelli che uso adesso, ma erano sconti veramente irrilevanti, aveva più senso scegliere di volta in volta quello col prezzo più basso.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 10:48   #5609
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
ciao, io uso parcelscout per spedire e scelgo o nexive o sda per i contrassegni, il costo è sui 3/4 euro fino ad una certa cifra, oltra ad una percentuale se la cifra è più elevata. Nessuno dei due mi ha mai creato problemi, solo che il pagamento arriva veramente tanto dopo, ovvero circa un mese, che non è poco. Sono comunque tempistiche precisate prima.
un mese è veramente tanto, ad esmepio paccofacile fa dieci giorni.
ce n'era uno che adesso non ricordo che rimborsava anche su paypal e forse anche in meno giorni... se lo ritrovo ( e se lo fa ancora) lo segnalo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 11:07   #5610
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
un mese è veramente tanto, ad esmepio paccofacile fa dieci giorni.
ce n'era uno che adesso non ricordo che rimborsava anche su paypal e forse anche in meno giorni... se lo ritrovo ( e se lo fa ancora) lo segnalo.
sono d'accordo, spediamo.it dovrebbero essere meno giorni, ma costando di più (sped+contrassegno), se son importi bassi preferisco comunque risparmiare a discapito dei giorni.
Con pagamento su paypal non avevo mai sentito, se lo trovi è interessante
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 15:50   #5611
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2723
Ho fatto una ricerca su trustpilot, in pratica i più affidabili stando alle recensioni sono Packlink (20mila recensioni e 4,2) e Paccofacile (15mila 4,3).

Su spediamo invece abbiamo 500 recensioni e 1,7 di voto.

Non ho esperienza con nessuno ma se ci sono questi voti un motivo ci sarà. Nel complesso se la differenza di prezzo non è tanta penso di utilizzare Paccofacile la prossima volta. Leggo del sistema acondev per il monitoraggio.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 21:21   #5612
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ho fatto una ricerca su trustpilot, in pratica i più affidabili stando alle recensioni sono Packlink (20mila recensioni e 4,2) e Paccofacile (15mila 4,3).

Su spediamo invece abbiamo 500 recensioni e 1,7 di voto.

Non ho esperienza con nessuno ma se ci sono questi voti un motivo ci sarà. Nel complesso se la differenza di prezzo non è tanta penso di utilizzare Paccofacile la prossima volta. Leggo del sistema acondev per il monitoraggio.
per la mia esperienza non ho mai avuto problemi nè di accredito nè di tempistiche nemmeno con spediamo.
E devi dirti... il campione che tu dici non può essere attendibile, perchè se per spediamo hanno commentato solo i delusi, è normale sia così basso, magari il numero di delusi sulle altre piattaforme è maggiore, ma viene coperto dall'elevato numero di contenti.

Per come ho scritto, ora uso parcelscout, ne ho fatti alcuni ultimamente e zero problemi, parcel scout è sicuramente serio e te lo consiglio (giorni a parte).
Ma segui pure anche i consigli di gabriello se lo usa di frequente, in passato ho usato spesso paccofacile e posso parlare solo bene.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 10:19   #5613
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ho fatto una ricerca su trustpilot, in pratica i più affidabili stando alle recensioni sono Packlink (20mila recensioni e 4,2) e Paccofacile (15mila 4,3).

Su spediamo invece abbiamo 500 recensioni e 1,7 di voto.

Non ho esperienza con nessuno ma se ci sono questi voti un motivo ci sarà. Nel complesso se la differenza di prezzo non è tanta penso di utilizzare Paccofacile la prossima volta. Leggo del sistema acondev per il monitoraggio.

Il contrassegno di spediamo.it funziona bene
Io lo uso spesso e in base a quanto scritto da loro sulle FAQ del sito, viene rispettato al centesimo.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 10:23   #5614
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2723
Perfetto vi ringrazio!

Alla fine dovendo fare una selezione, ammesso che il prezzo sia simile rispetto ad altri, credo che userò packlink (ho visto anche che è associato con ebay) o paccofacile per iniziare.

Aggiungo: Ho fatto un pò di spedizioni con paccofacile - sda 24/48h. I prezzi sono più bassi di packlink, inoltre su ogni spedizione accumulo dei punti che posso essere convertiti in credito. Ogni punto = 1 cent. Meglio di niente..

AGGIORNAMENTO: Ad oggi avrò fatto una decina di spedizioni. Tutto ok, ho scelto sempre il servizio sda che è il più economico e consegna in 24/48h e ne sono molto soddisfatto. Un paio di spedizioni sono in contrassegno, ancora non ho ricevuto i soldi perchè devo aspettare una decina di giorni e dovrei riceverli su paypal, vedremo.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 23-03-2021 alle 14:53.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 11:03   #5615
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
buongiorno, ho un problema con una spedizione di paccofacile, ritirata il 17 (SDA EXTRALARGE) e il tracking non si aggiorna dal 18, era composta da 3 colli, ho iniziato a presumere il peggio quando nella giornata di venerdì è passato il corriere per un altro ritiro (lo stesso che aveva ritirato 2 giorni prima).
Purtroppo l'assistenza di paccofacile non risponde.
L'acquirente stamattina mi ha chiesto di fare qualcosa
Che voi sappiate ci sono ritardi nelle spedizioni in questo periodo?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 11:14   #5616
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
buongiorno, ho un problema con una spedizione di paccofacile, ritirata il 17 (SDA EXTRALARGE) e il tracking non si aggiorna dal 18, era composta da 3 colli, ho iniziato a presumere il peggio quando nella giornata di venerdì è passato il corriere per un altro ritiro (lo stesso che aveva ritirato 2 giorni prima).
Purtroppo l'assistenza di paccofacile non risponde.
L'acquirente stamattina mi ha chiesto di fare qualcosa
Che voi sappiate ci sono ritardi nelle spedizioni in questo periodo?
a me non risultano ritardi. Purtroppo con sda sarà impossibile mettersi in contatto, quindi insisti con l'assistenza di paccofacile
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 15:31   #5617
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Si è semi risolto l'arcano, purtroppo in peggio.
Il pacco è pronto per la consegna, ma purtroppo si sono perso uno dei 3 colli ed è il motivo per il quale non provvedono a consegnare, lo stanno cercando.
Temo per il peggio perchè ho paura che non l'abbia scansionato il ragazzo che è venuto a ritirarli (visto che è tornato dopo 2 giorni).
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 18:34   #5618
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
buongiorno, ho un problema con una spedizione di paccofacile, ritirata il 17 (SDA EXTRALARGE) e il tracking non si aggiorna dal 18
nell'ultima settimana con poste/sda ho parecchi tracking che non si aggiornano (ma che poi alcuni sono stati consegnati).
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 09:57   #5619
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
ho fatto una spedizione con SDA con spediscih24 e...
non avevo mai visto una lettera di vettura così

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-03-2021 alle 10:52.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 15:12   #5620
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3216
Salve ragazzi e buonasera.

Volevo chiedere, a chi è pratico di spedizioni di pacchi etc, come organizzarmi per spedire un pacco?

Devo praticamente vendere un prodotto ad un altro privato, con un peso totale che non arriverebbe nemmeno sui 10Kg e posso inserirlo in un pacco non di notevoli dimensioni. Ovviamente al momento non ho ancora preparato il pacco etc ma ad occhio e croce come peso e misure penso che siano queste(ovvero 10Kg e scatola di dimensioni piccole/medie).


Essendo la prima volta che spedirei un pacco, non so

1)se preferire la spedizione tramite un corriere oppure tramite Poste Italiane

2)quali sono più o meno i costi(considerando il peso che ho detto e aggiungendo che il pacco dovrebbe raggiungere un'altra regione, per una distanza di 300Km più o meno)

3)come in generale organizzarsi, ovvero chiedo prima informazione alla posta o ai corrieri?


Ovviamente vorrei optare per la soluzione migliore in termini di sicurezza(nel senso che il pacco arrivi senza problemi) e al tempo stesso anche più economica.


Grazie in anticipo.
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v