Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2021, 16:57   #6101
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8125
Pannello con macchia nera sul bordo, quindi da sostituire tutta la tv perché il ricambio è introvabile. Sono passato da 55EG9A7V a OLED55B9PLA, ma parlo di ottobre 2019.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 30-01-2021 alle 16:59.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 23:12   #6102
Alex Row
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da DANGU Guarda i messaggi
in realtà per la mia esperienza non è proprio cosi
tutte le volte che ho avuto i problemi citati sopra, parlando con il tecnico
mi diceva che lavoravano un casino per queste TV e sempre per gli stessi problemi, ritiravano in continuazione Tv per sostituzioni pannelli e parte quello anche mio fratello ha preso la TV dopo di me e puntualmente dopo 1 anno e passa anche lui ha iniziato a notare difetti nella visione.

Come ho detto scegliere cmq LG in futuro perché nonostante tutto il prodotto mi piace , e visto che cmq i problemi mi sono sempre stati risolti non ho perso la fiducia.

Per il resto ovviamente ci sono casistiche (come quella che citi di PS5) che sono più che altro sfighe o problemi che sui grossi numeri si riscontrano.

Anche io ho la PS5 dal Day 1 silenziosissima e mai avuto problemi.
Guarda dato che sul forum siamo tutti possessori di questo modello e siamo in tanti mi piacerebbe sentire se tutti hanno dovuto fare un intervento per riparare la Tv a qls titolo o se c’è qlc che non ha mai riscontrato nessun problema e che ha la Tv perfettamente funzionante come il primo gg. e non è mai dovuto intervenire. Sarebbe bello sapere se sono il solo fortunato a cui tutto va bene ormai da 4 anni e 3 mesi tutto qua ma non credo sia così tragica la situazione.
Alex Row è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 06:42   #6103
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Alex Row Guarda i messaggi
Guarda dato che sul forum siamo tutti possessori di questo modello e siamo in tanti mi piacerebbe sentire se tutti hanno dovuto fare un intervento per riparare la Tv a qls titolo o se c’è qlc che non ha mai riscontrato nessun problema e che ha la Tv perfettamente funzionante come il primo gg. e non è mai dovuto intervenire. Sarebbe bello sapere se sono il solo fortunato a cui tutto va bene ormai da 4 anni e 3 mesi tutto qua ma non credo sia così tragica la situazione.
Anche io nessun problema: acquistata nel 2016.
Però leggendo di tutti questi guasti, spero che la mia non ne abbia al 5o anno + 1 giorno, ossia scaduta la garanzia...
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 19:12   #6104
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8256
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
E poco prima dei due anni ho fatto l'estensione con LG per altri tre anni, così la nuova tv è coperta.
I miei genitori hanno un C9, tra qualche mese scadono i due anni di garanzia standard, come si fa l'estensione LG, sul sito LG? quanto costa?

Leggendo qui inizio a preoccuparmi anch'io, ma vi chiedo: chi ha avuto i problemi la usava molto la tv, in particolare con ore di videogiochi pomeridiani, o semplice utilizzo serale tv dopo cena? Magari il degrado dipende più dalle ore di utilizzo che dagli anni.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 01-02-2021 alle 19:15.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 19:14   #6105
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8125
Sì, sul sito di LG e costa 179€.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 01-02-2021 alle 19:18.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 19:21   #6106
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8256
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sì, sul sito di LG e costa 179€.
Stic@z, non poco!
Grazie, aspetto la risposta all'altra domanda per valutare, i miei ne fanno un uso medio-basso, e solo tv.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 22:10   #6107
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8125
Prego, ma la precedente, così come l'attuale, la utilizzo qualche ora nel dopo cena e nemmeno spesso.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 08:31   #6108
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
A me con la garanzia ufficiale LG hanno cambiato la tv con una di pari valore.
Ho finalmente chiamato 2 giorni fa per un difetto di "burn in" sul mio 65B6V (avevo fatto la garanzia "Rilassati" con Unieruo).

Ieri mi chiamano e mi dicono che passano a ritirarlo venerdi e poi Uniero decidera cosa fare.
Qualcosa non mi torna, ma non dovrebbe venire un tecnico prima??
Oggi chiamo e sento....
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 10:01   #6109
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8125
Con LG per i 50" è prevista l'assistenza a domicilio, senza dover portare via la TV.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 10:50   #6110
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Con LG per i 50" è prevista l'assistenza a domicilio, senza dover portare via la TV.
Ok per i 65" vale lo stesso?
Cosa dovrei fare?
li chiamo.....

chiamati, passano il tecnico (non lo avevano detto ieri) e controlla il danno e lo ritirerà lui, poi sarà unieuro che decidera cosa fare.
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)

Ultima modifica di BlackWalker : 10-02-2021 alle 10:55.
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 11:52   #6111
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8125
Sì, a partire da 50" a salire, per le altre diagonali il televisore va consegnato dal cliente presso l'assistenza.
Nel mio caso non mi sono rivolto al negozio, ho fatto tutto con LG tramite il sito. Il tecnico poi mi ha contattato chiedendomi foto del problema e dell'etichetta del televisore. Pochi giorni dopo mi informava che va sostituito con uno di pari valore per assenza del ricambio e una volta firmata e inviata la delibera mi è stato consegnato e montato a domicilio il nuovo prodotto.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 10-02-2021 alle 11:56.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 12:29   #6112
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sì, a partire da 50" a salire, per le altre diagonali il televisore va consegnato dal cliente presso l'assistenza.
Nel mio caso non mi sono rivolto al negozio, ho fatto tutto con LG tramite il sito. Il tecnico poi mi ha contattato chiedendomi foto del problema e dell'etichetta del televisore. Pochi giorni dopo mi informava che va sostituito con uno di pari valore per assenza del ricambio e una volta firmata e inviata la delibera mi è stato consegnato e montato a domicilio il nuovo prodotto.
si ok, io pero avendo fatto la garanzia "Rilassati" con Unieruo ho dovuto chiamare il servizio di assicurazione.
Ora vediamo venerdi quando viene il tecnico.

Hai detto che a te hanno sostituito la tv con un modello di pari valore, il mio 65B6V nel caso me lo sostituiscono non so che modello potrebbe essere.... cmq vediamo
grazie
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 17:38   #6113
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Ritirato oggi, lo hanno ritirato con descrizione difetto: logo tg1 impresso sullo schermo!
Vediamo ora cosa succede....
Voglio fare questo tipo di garanzia su un altro 55 oled lg che ho acquistato in promo con la mia banca, si puo fare?
Ne vorrei una uguale a rilassati, se c'e'
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 11:03   #6114
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
Le assicurazioni LG sono 2 e rateizzabili (ma raddoppia il costo). Si fa tutto sul sito. Valgono anche sui prodotti di importazione.
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 11:31   #6115
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8125
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
Ritirato oggi, lo hanno ritirato con descrizione difetto: logo tg1 impresso sullo schermo!
Vediamo ora cosa succede....
Voglio fare questo tipo di garanzia su un altro 55 oled lg che ho acquistato in promo con la mia banca, si puo fare?
Ne vorrei una uguale a rilassati, se c'e'
Strano che non abbiano fatto l'intervento a casa tua, di solito LG fa così quando il ricambio è disponibile, in caso contrario propone un prodotto equivalente, previa accettazione firmata da parte del cliente.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 03:02   #6116
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 358
Qualcuno ha notato dopo l'ultimo aggiornamento( 34.0 5706 ) nel B 6V la comparsa degli LG Channels nell'elenco canali e nella guida tv ? Sembrano canali da Ip Tv , forse c'erano anche prima ma non me ne sono mai accorto ??

Ultima modifica di neo-full-hd : 22-02-2021 alle 03:10.
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 20:56   #6117
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da merlingate Guarda i messaggi
Grazie, oggi è passato il tecnico come da accordi, mi ha accennato che ancora i pannelli si trovano, vedremo !!!
Oggi, dopo più di un mese, è arrivato il responso dall'assicurazione : pannello non più reperibile.......sino a qualche giorno fa, mi avevano assicurato che il ricambio era ancora disponibile.....mi hanno proposto un rimborso, ovviamente che non copre il totale speso in fase di acquisto......a voi ogni tipo di conclusione.

Sto valutando di mandare due righe ad LG anche se so che mi dovrò attaccare al ceppo !!!
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 06:49   #6118
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da merlingate Guarda i messaggi
Oggi, dopo più di un mese, è arrivato il responso dall'assicurazione : pannello non più reperibile.......sino a qualche giorno fa, mi avevano assicurato che il ricambio era ancora disponibile.....mi hanno proposto un rimborso, ovviamente che non copre il totale speso in fase di acquisto......a voi ogni tipo di conclusione.

Sto valutando di mandare due righe ad LG anche se so che mi dovrò attaccare al ceppo !!!
Quanto ti hanno offerto, se hai voglia di condividere?
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 07:17   #6119
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Quanto ti hanno offerto, se hai voglia di condividere?
Certo, me lo hanno comunicato ieri telefonicamente, gli ho chiesto di formalizzare il tutto con una mail, dovrebbe essere circa 900 euro, nel frattempo ho scritto ad LG, vedremo.....se avete suggerimenti, sono ben graditi.
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:04   #6120
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da merlingate Guarda i messaggi
Certo, me lo hanno comunicato ieri telefonicamente, gli ho chiesto di formalizzare il tutto con una mail, dovrebbe essere circa 900 euro, nel frattempo ho scritto ad LG, vedremo.....se avete suggerimenti, sono ben graditi.
Suggerimento è di leggere il contratto di garanzia, ma sono certo che ci sia una clausola che gli permetta, in mancanza di pezzo di ricambio, di offrire ristoro economico. Non credo ci siano molte alternative. In ogni caso, parere mio, 900€ mi sembrano ragionevoli.
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v