Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2021, 12:49   #1
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
[RM/RM Sud/Spedizione] Processore i5/i7 6600/6700/7600/7700 liscio o K

Salve,

come da titolo proponete pure.

A mano o spedizione.

Pagamento contante o via bonifico.

Grazie e saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 22:35   #2
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 06:34   #3
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:11   #4
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
Ciao volendo avrei un i5 6600 e anche un banco da 16gb di ddr4 2400. Solo che poi mi resterebbe la scheda madre, una Asus maximus ix code... Nn è che ti potrebbe interessare il blocco?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 05:45   #5
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
Ciao volendo avrei un i5 6600 e anche un banco da 16gb di ddr4 2400. Solo che poi mi resterebbe la scheda madre, una Asus maximus ix code... Nn è che ti potrebbe interessare il blocco?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Salve caro,

ho da "riciclare" una AsRock Z270 Extreme 4+ che mi è costata il doppio causa problemi con gli slot RAM: funziona solo uno slot alla volta.

Però se sulla Maximus mi fai prezzo se ne può parlare.

Puoi mandare info via email per favore?

Grazie e saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 09:51   #6
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
Siccome dal cell i pvt e il forum, dal mio punto di vista, è poco gestibile, se ti va è mi vuoi lasciare il tuo n. Di cell in pvt, magari ci sentiamo su whatsapp, così è più semplice il tutto e anche inviarti foto o video.. Ma soprattutto è più veloce! Poi per la conclusione, eventualmente, scriviamo tt qui sul forum... Gli accordi presi o altro. Il mio intento è solo velocizzare il tutto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 06:08   #7
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
Siccome dal cell i pvt e il forum, dal mio punto di vista, è poco gestibile, se ti va è mi vuoi lasciare il tuo n. Di cell in pvt, magari ci sentiamo su whatsapp, così è più semplice il tutto e anche inviarti foto o video.. Ma soprattutto è più veloce! Poi per la conclusione, eventualmente, scriviamo tt qui sul forum... Gli accordi presi o altro. Il mio intento è solo velocizzare il tutto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Salve,

grazie per la precisazione ma non era necessaria, siamo d'accordo. 😉

In mattinata ti invio pvt con cellulare.

Grazie e saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 08:51   #8
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 05:48   #9
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2021, 22:15   #10
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 06:15   #11
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 13:15   #12
Tesca94
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 81
Ciao, io ho un 7600 liscio solo sto cercando di venderlo insieme alla Mobo in blocco (una ASrock H270 pro4). non so se potrebbe interessarti o magari conosci qualcuno interessato solo alla Mobo, fammi sapere.
__________________
Ho concluso positivamente sul mercatino con:
JiNX83, gokan, Growan, TonyVe Ecc...
Tesca94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2021, 01:57   #13
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Quote:
Originariamente inviato da Tesca94 Guarda i messaggi
Ciao, io ho un 7600 liscio solo sto cercando di venderlo insieme alla Mobo in blocco (una ASrock H270 pro4). non so se potrebbe interessarti o magari conosci qualcuno interessato solo alla Mobo, fammi sapere.
Salve Tasca,

intanto ti ringrazio per la segnalazione.

A me andrebbe bene anche un 7600 conoscendone la tua quotazione.

Per la mobo non so a chi potrebbe interessare.

Grazie e saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 18:56   #14
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2021, 20:02   #15
Tesca94
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da luigi864 Guarda i messaggi
Salve Tasca,

intanto ti ringrazio per la segnalazione.

A me andrebbe bene anche un 7600 conoscendone la tua quotazione.

Per la mobo non so a chi potrebbe interessare.

Grazie e saluti
Vedo se in questi giorni trovo qualcuno di interessato solo alla Mobo e poi ti so dire sempre se tu non trovi altro nel frattempo.
__________________
Ho concluso positivamente sul mercatino con:
JiNX83, gokan, Growan, TonyVe Ecc...
Tesca94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 13:26   #16
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Quote:
Originariamente inviato da Tesca94 Guarda i messaggi
Vedo se in questi giorni trovo qualcuno di interessato solo alla Mobo e poi ti so dire sempre se tu non trovi altro nel frattempo.
Salve Tesca94,

resto in attesa e intanto up...

Saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 14:07   #17
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Up
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 10:45   #18
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 6283
quanto lo valuti un i7 7700k ?
__________________
trattative sul forum:156 Acquisti 231 Vendite
"Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà" (cit. L.Sciascia)
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 00:05   #19
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3770
Salve alcarnus,

bella domanda visto che attualmente il mercato è in fibrillazione.

Due anni fa un 6600k lo pagai 80 + SS

Vediamo se può interessarti: ti offro un i5 6600 ed un i5 4670k.

Che conguaglio mi chiederesti?

Grazie e saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:14   #20
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 6283
Quote:
Originariamente inviato da luigi864 Guarda i messaggi
Salve alcarnus,

bella domanda visto che attualmente il mercato è in fibrillazione.

Due anni fa un 6600k lo pagai 80 + SS

Vediamo se può interessarti: ti offro un i5 6600 ed un i5 4670k.

Che conguaglio mi chiederesti?

Grazie e saluti
Salve luigi
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
40euro
__________________
trattative sul forum:156 Acquisti 231 Vendite
"Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà" (cit. L.Sciascia)
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v