Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2021, 09:39   #70921
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
ti dico, prestazioni reali a parte, mi è sembrato un downgrade rispetto alla 1080ti strix non ti dico altro...



ovviamente ho provato cyberpunk a manetta e devo dire che della scheda per prestazioni non ci si può lamentare, anzi... però il fatto di avere una scheda castrata mi ha smorzato gli entusiasmi e ho preferito renderla subito
Beh potevi nel frattempo tenerla in attesa di trovare quella che ti piace di più e rivendere la prima, di certo non avresti avuto problemi a trovare un acquirente
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 09:44   #70922
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Sai cosa? Il problema di questa scarsa disponibilità è che, almeno per me, c'è la paura che l'attuale gpu possa rompersi lasciandoti col PC inutilizzabile, soprattutto a chi come me ha un Ryzen che non dispone di integrata e il PC viene utilizzato anche per lavoro.
In quel caso come fai?non si trovano nemmeno quelle della generazione precedente! se ti va bene e ne trovi una sei costretto a spendere una cifra astronomica per poter rimediare al problema.
Io ho appena ordinato un nuovo alimentatore perché il mio ha ormai 7 anni e seppur funzionando normalmente senza averlo mai stressato per tutti questi anni(mai fatto OC), la penuria attuale non mi lascia tranquillo e quindi ho preferito cautelarmi.
Mi sto ancora mangiando le mani per aver annullato l'ordine di quella amp holo che ero riuscito a prendere su amazon, l'ho fatto perché la scheda non mi convinceva qualitativamente e per me non valeva i 975 euro del suo prezzo

Ti capisco... dovesse succedere bisognerebbe ripiegare su una vga usata da poco, giusto per tamponare la situazione e poter almeno lavorare... speriamo che non succeda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 09:44   #70923
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Beh potevi nel frattempo tenerla in attesa di trovare quella che ti piace di più e rivendere la prima, di certo non avresti avuto problemi a trovare un acquirente
mi seccava tenerla per tanto tempo e poi renderla al 29esimo giorno, poi, so che può sembrare strano, ma quella scheda nel mio case era un corpo estraneo... ho provato a prenderla proprio perchè logorato dall'attesa, io come tutti, pensavo di prenderla al lancio e ora sono ancora qua 4 mesi dopo con prospettive pessime :P


esattamente 4 mesi fa ero a pigiare f5 sul sito nvidia fino a farmi temporaneamente bannare per 15 minuti per troppi refresh
__________________
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu)

Ultima modifica di oZonoRobotics : 17-01-2021 alle 09:47.
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:10   #70924
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4891
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Sai cosa? Il problema di questa scarsa disponibilità è che, almeno per me, c'è la paura che l'attuale gpu possa rompersi lasciandoti col PC inutilizzabile, soprattutto a chi come me ha un Ryzen che non dispone di integrata e il PC viene utilizzato anche per lavoro.
In quel caso come fai?non si trovano nemmeno quelle della generazione precedente! se ti va bene e ne trovi una sei costretto a spendere una cifra astronomica per poter rimediare al problema.
Io ho appena ordinato un nuovo alimentatore perché il mio ha ormai 7 anni e seppur funzionando normalmente senza averlo mai stressato per tutti questi anni(mai fatto OC), la penuria attuale non mi lascia tranquillo e quindi ho preferito cautelarmi.
Mi sto ancora mangiando le mani per aver annullato l'ordine di quella amp holo che ero riuscito a prendere su amazon, l'ho fatto perché la scheda non mi convinceva qualitativamente e per me non valeva i 975 euro del suo prezzo
Peggio di adesso non penso possa andare, già ora c'è pochissima reperibilità.

Per il fatto di essere lasciato a piedi, a chi lo dici la mia a maggio fa 4 anni, speriamo che duri fino al cambio.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:11   #70925
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=DSst2XFtMTU&t=138s

Io tutta sta differenza tra rt off e on non la vedo da dovermi strappare i capelli.
E te lo dice un grande estimatore del raytracing.
allora non sono il solo a pensarlo.
Ottima la resa con RT ON, ma non sono giustificati la META' degli fps al momento.

Preferisco giocare rt off a 90 fps che rt on a 45, almeno per i miei gusti.
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:47   #70926
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=DSst2XFtMTU&t=138s

Io tutta sta differenza tra rt off e on non la vedo da dovermi strappare i capelli.
E te lo dice un grande estimatore del raytracing.
I riflessi sono sicuramente la cosa che mi piacerebbe tenere attivo, luce e ombre posso anche farne a meno.
Tanto da quello che ho capito in 4k la 3080 non li fa i 60 fissi con il ray tracing su ultra
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:50   #70927
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
A forza di aspettare, e leggere che gli OEM hanno priority, sto pensando pure ai portatili gaming... mi andrebbe anche meglio il discorso mobilità, ma quanto si perde in performance secondo voi a parità di modello?

Tra l'altro in questi giorni mi sembra peggiorata la situazione notevolmente, almeno per le 3080 che guardavo.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:51   #70928
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 25180
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Peggio di adesso non penso possa andare...
potrebbe tornare space invaders



ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:53   #70929
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=DSst2XFtMTU&t=138s

Io tutta sta differenza tra rt off e on non la vedo da dovermi strappare i capelli.
E te lo dice un grande estimatore del raytracing.
Neanche io, alla fine sono c... per vendere le schede, come physx che ad es. su CBPK non mi pare ce ne sia traccia... ed è un peccato.
... ma nonostante ciò comunque ci casco con tutti i piedi, le voglio lo stesso

Probabilmente l'industria è diventata troppo costosa... e fanno due passi avanti e uno indietro...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:58   #70930
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Neanche io, alla fine sono c... per vendere le schede, come physx che ad es. su CBPK non mi pare ce ne sia traccia... ed è un peccato.
... ma nonostante ciò comunque ci casco con tutti i piedi, le voglio lo stesso

Probabilmente l'industria è diventata troppo costosa... e fanno due passi avanti e uno indietro...
Su cyberpunk la fisica è orribile, quasi inesistente, acqua e pioggia poi non ne parliamo
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:10   #70931
Dantes2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 434
La situazione è una vera disgrazia per chi come me ha un pc vecchio di 8 anni... con i5-2500K e una Inno3D GeForce GTX 1070 iChill X4.

Anche i giochi di 4 anni fa vanno al massimo a 20-30fps su un Acer Predator XB271HU.

Dantes2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:13   #70932
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Ti capisco... dovesse succedere bisognerebbe ripiegare su una vga usata da poco, giusto per tamponare la situazione e poter almeno lavorare... speriamo che non succeda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I tempi sono cosi sbarellati che si riscopre il "vintage"
LINK.

Altro che 4K, ritorniamo ai 900p
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:14   #70933
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Su cyberpunk la fisica è orribile, quasi inesistente, acqua e pioggia poi non ne parliamo
Esatto... ci ho pensato quando, prima di assaltare un "Mall", ho visto dei fogliettini 2 pixel per 2 pixel volare, pure poco definiti, volare e sparire subito dopo

Ogni volta reinventano la ruota... chissà perché, al di la' dell'Unreal Engine, non ci siano piattaforme e motori grafici comuni e ottimizzati per sfruttare al meglio l'hardware...

P.s. Quando proviamo ad aggiungere al carrello una scheda, e ci dice che è vuoto, secondo voi è un problema di troppi accessi e bisognerebbe ritentare o è già sparita la scheda? Perché se faccio un refresh forzato, continua a darmela disponibile per 30 secondi...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:17   #70934
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Ma infatti imho Cyberpunk è un fail colossale dal punto di vista tecnico(IA, fisica, ottimizzazione, bugs&glitches) per il quale c'è gente che ha acquistato appositamente delle 3090.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 17-01-2021 alle 11:20.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:20   #70935
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma infatti imho Cyberpunk è un fail colossale dal punto di vista tecnico(IA, fisica, ottimizzazione, bugs&glitches) per il quale c'è gente che ha acqusitato appositamente delle 3090.
Se son partiti nel 2016 come dicono, potevano benissimo acquistare un engine e concentrarsi sulla storia, ecc.
Epic fa pagare troppo gli engine forse?

O forse hanno ancora un concetto troppo tradizionale di sviluppo SW.

Un conto era programmare negli anni 80, dove bastava un uomo per fare un giochino, o negli anni '90... ma oggi, la complessità richiederebbe soluzioni nuove per ridurre i costi e migliorarne la qualità.

Leggevo, per tornare parzialmente IT, che i driver GPU nVidia (ma anche AMD) sono un coacerbo di moduli separati, che parlano tra loro... ed già miracoloso che tutto funzioni... non sono un esperto, ma mi ha impressionato.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC

Ultima modifica di psychok9 : 17-01-2021 alle 11:23.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:29   #70936
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da Dantes2005 Guarda i messaggi
La situazione è una vera disgrazia per chi come me ha un pc vecchio di 8 anni... con i5-2500K e una Inno3D GeForce GTX 1070 iChill X4.

Anche i giochi di 4 anni fa vanno al massimo a 20-30fps su un Acer Predator XB271HU.

Ma almeno hai una 1070, c'è chi campa con l'integrata o la gt 710 da prima che uscissero le rtx 3000.
Comunque la 1070 potrebbe andare molto meglio, il 2500k anche overcloccato è parecchio scarsotto nelle ultime uscite.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:31   #70937
CKY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 679
Tra l'altro ho letto di gente che finisce CyberPunk in 20 ore. Con tutta la publicità dietro per poi 24 ore di gioco la 3090 può accompagnare solo

Ultima modifica di CKY : 17-01-2021 alle 11:36.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:40   #70938
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Cyberbug è una tristezza ... io sto capolavoro non lo vedo proprio... non trovo un aspetto dove eccelle... sarò io ...


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:48   #70939
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi

Leggevo, per tornare parzialmente IT, che i driver GPU nVidia (ma anche AMD) sono un coacerbo di moduli separati, che parlano tra loro... ed già miracoloso che tutto funzioni... non sono un esperto, ma mi ha impressionato.
In realtà da quel che so è quasi d'obbligo programmare per moduli. Altrimenti i bugfix e gli aggiornamenti diventano una cosa ingestibile: cambi una linea di codice e ti si sfracella tutto.
Modularmente invece ti concentri su un sottoprogramma che non va ad influenzare il "main".
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 11:48   #70940
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Esatto... ci ho pensato quando, prima di assaltare un "Mall", ho visto dei fogliettini 2 pixel per 2 pixel volare, pure poco definiti, volare e sparire subito dopo



Ogni volta reinventano la ruota... chissà perché, al di la' dell'Unreal Engine, non ci siano piattaforme e motori grafici comuni e ottimizzati per sfruttare al meglio l'hardware...



P.s. Quando proviamo ad aggiungere al carrello una scheda, e ci dice che è vuoto, secondo voi è un problema di troppi accessi e bisognerebbe ritentare o è già sparita la scheda? Perché se faccio un refresh forzato, continua a darmela disponibile per 30 secondi...
Finché non ritorna "non disponibile" continua tornare alla pagina precedente a refreshare, a me è capitato che dopo 5/6 refresh la scheda finisse nel carrello e sono riuscito a prenderla.
Poi da idiota che sono ho annullato perché la scheda non mi piaceva
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v