Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2021, 01:20   #1901
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
imho, avrebbero dovuto rimandare il lancio e bon. Non fare un lancio senza che poi sia possibile realmente trovare la console e certi accessori. Così avrebbero evitato anche l'effetto bagarini.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 06:53   #1902
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
22ml in 4 giorni.. Vedi tu.
Bhe hanno avuto 150 casi... il punto è che li bloccano una città per limitare immediatamente i danni. Nulla di paragonabile alle pratiche europee...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 07:15   #1903
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
imho, avrebbero dovuto rimandare il lancio e bon. Non fare un lancio senza che poi sia possibile realmente trovare la console e certi accessori. Così avrebbero evitato anche l'effetto bagarini.
In teoria indubbiamente sì.

Ma penso che un poco perchè ms gli aveva tirato la giacchetta annunciando series s e x prima, un altro poco perchè da tempo la finestra di lancio di fine 2020 era nota, e rimandare gli avrebbe causato di sicuro danno di immagine, hanno fatto il "lancio" comunque.

Aver lanciato un prodotto di fatto introvabile ( con tutte le attenuanti del caso, pandemia, problemi produttivi, problemi logistici e quel che volete ) non è che dispiaccia poi tanto a Sony, ormai per tutti i prodotti ps5, console ma anche accessori, c'è un hype incredibile, tutti la vogliono, hanno ancora da smaltire gli ordini d3 delle catene e appena riapriranno i preordini milioni di persone son pronte a preordinarla.

Poco importa che in realtà giochi davvero next gen ce ne siano pochissimi, o che qualsiasi cuffia wireless o non possa ricevere il 3d tempest come le 3d pulse, e che qualsiasi base di ricarica o caricatore compatibile ricarichi i dual sense, tutti la vogliono.

Ogni volta che son capitato al gs ultimamente mentre davo un occhiata mediamente SEMPRE entra almeno una o due persone che chiedono se si può prenotare di nuovo la ps5.... sempre. Sotto le feste anche di più chiedevano.

Questo la dice lunga.

Poi in tanti che la cercavano per fare regali hanno pure dirottato su ps4 slim o pro, non si trovano bene manco quelle, e se è per questo c'è shortage anche di switch, e console microsoft, old e next gen.

Qui in zona c'è uno dei centri commerciali più grandi di Italia, più altri più piccoli e molti megastore qua e la, nel centro commerciale più grande al mw dentro hanno sempre avuto pancali di switch e ps4 slim, e xbox one s e x beh ormai è da prima di Natale che sono a ZERO ma proprio zero, di switch, ps4 pro, one x, qualche volta hanno messo qualche one s o ps4 slim sparita subito, mai vista una cosa simile in anni e anni.

Stessa solfa euronics, unieuro, e lo stesso gamestop appena gli rientra qualche ps4 la vende subito non hanno switch manco loro...

Roba da matti.

E non credo che vista la pandemia siano tutti nuovi utenti console, credo che purtroppo la situazione globale sia messa molto male, e rallentamenti multipli a tutti i livelli ( dalla produzione, poi alla distribuzione, poi alla logistica ) abbiano creato sta situazione.

E ci vorrà ancora tempo per risolverla mi sa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 07:55   #1904
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9262
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhe hanno avuto 150 casi... il punto è che li bloccano una città per limitare immediatamente i danni. Nulla di paragonabile alle pratiche europee...
anche perchè se sgarri ti fucilano...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 15-01-2021 alle 08:06.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 08:05   #1905
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9262
CAPCOM EUROPE

news !!

https://twitter.com/i/status/1349748105906855941
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 09:35   #1906
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
anche perchè se sgarri ti fucilano...
esagerato.... maxi multa! Però se sei recidivo secondo me ti sbattono in gabbia a vita!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 10:04   #1907
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
Qualcuno ha provato ad utilizzare la Play5 su un monitor con risoluzione nativa di 1440p?
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 10:07   #1908
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato ad utilizzare la Play5 su un monitor con risoluzione nativa di 1440p?
Sì, lo devi impostare a 1080p se non è uno di quei monitor che accetta la sorgente in 4K e downscala in 1440p.
a 1080p su di un 27" si vede una m***a, poco altro da dire.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 20:12   #1909
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In teoria indubbiamente sì.

Ma penso che un poco perchè ms gli aveva tirato la giacchetta annunciando series s e x prima, un altro poco perchè da tempo la finestra di lancio di fine 2020 era nota, e rimandare gli avrebbe causato di sicuro danno di immagine, hanno fatto il "lancio" comunque.

Aver lanciato un prodotto di fatto introvabile ( con tutte le attenuanti del caso, pandemia, problemi produttivi, problemi logistici e quel che volete ) non è che dispiaccia poi tanto a Sony, ormai per tutti i prodotti ps5, console ma anche accessori, c'è un hype incredibile, tutti la vogliono, hanno ancora da smaltire gli ordini d3 delle catene e appena riapriranno i preordini milioni di persone son pronte a preordinarla.

Poco importa che in realtà giochi davvero next gen ce ne siano pochissimi, o che qualsiasi cuffia wireless o non possa ricevere il 3d tempest come le 3d pulse, e che qualsiasi base di ricarica o caricatore compatibile ricarichi i dual sense, tutti la vogliono.

Ogni volta che son capitato al gs ultimamente mentre davo un occhiata mediamente SEMPRE entra almeno una o due persone che chiedono se si può prenotare di nuovo la ps5.... sempre. Sotto le feste anche di più chiedevano.

Questo la dice lunga.

Poi in tanti che la cercavano per fare regali hanno pure dirottato su ps4 slim o pro, non si trovano bene manco quelle, e se è per questo c'è shortage anche di switch, e console microsoft, old e next gen.

Qui in zona c'è uno dei centri commerciali più grandi di Italia, più altri più piccoli e molti megastore qua e la, nel centro commerciale più grande al mw dentro hanno sempre avuto pancali di switch e ps4 slim, e xbox one s e x beh ormai è da prima di Natale che sono a ZERO ma proprio zero, di switch, ps4 pro, one x, qualche volta hanno messo qualche one s o ps4 slim sparita subito, mai vista una cosa simile in anni e anni.

Stessa solfa euronics, unieuro, e lo stesso gamestop appena gli rientra qualche ps4 la vende subito non hanno switch manco loro...

Roba da matti.

E non credo che vista la pandemia siano tutti nuovi utenti console, credo che purtroppo la situazione globale sia messa molto male, e rallentamenti multipli a tutti i livelli ( dalla produzione, poi alla distribuzione, poi alla logistica ) abbiano creato sta situazione.

E ci vorrà ancora tempo per risolverla mi sa.
Concordo con il tuo discorso ma per il danno d'immagine, non è che ora ci stiano facendo una gran bella figura eh, molti sono incazzati e frustrati a non poterla trovare.

Era meglio rimandare di tot mesi così tutti si sarebbero messi l'anima in pace... ma capisco anche che ormai era tutto programmato ed era complicato cambiare data ecc... senza contare che le unità nel frattempo prodotte non avrebbero potuto tenerle parcheggiate a oltranza. Mettiamoci pure che la pandemia è tutt'ora a pieno regime e quindi fare previsioni diventa impossibile, ci sta che alla fine della fiera era meglio fare il lancio quando programmato e via.

Ahimè probabile che prima di ritornare ad una produzione di chip e componenti a regimi quasi normali ci vorranno parecchi mesi, possibilmente tutto il 2021 tira avanti ancora così. E' tutto collegato alla pandemia e fin quando questa sarà presente la situazione non potrà migliorare di molto, ed è chiaro a tutti che la pandemia non finirà con un colpo di bacchetta magica nel corso del 2021... probabile piuttosto che con la vaccinazione di massa la seconda metà di questo anno potrebbe essere un filo più sostenibile.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 20:34   #1910
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Ma quale danno di immagine? Tutto il mondo ha lo stesso problema, aziende molto più ricche di Sony che producono beni primari stanno messe peggio.. Se qualcuno pensa che sia colpa di Sony o di Ms... È meglio che si faccia internare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 20:55   #1911
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
Ma infatti ... non esistono danni d'immagine in questo periodo di pandemia ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 01:51   #1912
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma quale danno di immagine? Tutto il mondo ha lo stesso problema, aziende molto più ricche di Sony che producono beni primari stanno messe peggio.. Se qualcuno pensa che sia colpa di Sony o di Ms... È meglio che si faccia internare.
Forse mi sono espresso male, è chiaro che nessuno ha un danno di immagine in piena pandemia, semplicemente tanti sono abbastanza frustrati per non riuscire a beccarne una ed è un dato di fatto che avrebbero potuto gestire le modalià di ordini in maniera diversa (ma qui sony non ha nessuna colpa ovviamente).

Detto questo non mi sognerei mai di dare la colpa a sony o all'azienda di turno che purtroppo causa pandemia non ha modo di fabbricarne tot unità... è appunto solo a causa della pandemia se si sta verificando tutto ciò.

Purtroppo c'è chi pensa veramente sia colpa delle aziende, questo è assurdo, anche perché le aziende se potessero sfornerebbero unità a raffica pur di vendere
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 07:59   #1913
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13469
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Forse mi sono espresso male, è chiaro che nessuno ha un danno di immagine in piena pandemia, semplicemente tanti sono abbastanza frustrati per non riuscire a beccarne una ed è un dato di fatto che avrebbero potuto gestire le modalià di ordini in maniera diversa (ma qui sony non ha nessuna colpa ovviamente).

Detto questo non mi sognerei mai di dare la colpa a sony o all'azienda di turno che purtroppo causa pandemia non ha modo di fabbricarne tot unità... è appunto solo a causa della pandemia se si sta verificando tutto ciò.

Purtroppo c'è chi pensa veramente sia colpa delle aziende, questo è assurdo, anche perché le aziende se potessero sfornerebbero unità a raffica pur di vendere
Questo è un problema di quei "frustrati" come li chiami tu che stanno male se non hanno subito il giocattolo.

Siamo seri, in un periodo come questo (ma in generale sempre dal mio punto di vista) essere frustrati perché non riesci a comprare un giocattolo a me da da pensare.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 08:30   #1914
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
La gente si lamenterà quanto vuole ed alla fine la prenderà...

La gente è furiosa con Sony perché in realtà è incazzata nera con gli scalper che hanno bloccato la diffusione costringendoti a comprarla più cara e indirettamente se la prende con sony per non averli bloccati.. ma cosa può fare lei? sono gli stati che dovrebbero regolamentare questa attività...

A Natale per non far delusioni a nipoti, figli scommetto che un sacco di persone l'ha presa cosi...

Sony ha promesso nuove console sicuramente arriveranno in America sony ha dato la possibilità dell'acquisto diretto cosa che non capisco perché sony Europa non l'abbia fatta.. è l'unica "colpa" che gli si potrebbe dare.

Quello che è sicuro che non vedremo nessun nuovo gioco only PS5 quest'anno perché vista la mancanza di console non venderebbero..

come cìè stato l'annuncio del ritardo di harry potter legacy me lo aspetto anche per Gran turismo e tutti i giochi pensanti principalmente per PP5 (cyberpunk insegna...)
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 08:36   #1915
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Forse mi sono espresso male, è chiaro che nessuno ha un danno di immagine in piena pandemia, semplicemente tanti sono abbastanza frustrati per non riuscire a beccarne una ed è un dato di fatto che avrebbero potuto gestire le modalià di ordini in maniera diversa (ma qui sony non ha nessuna colpa ovviamente).



Detto questo non mi sognerei mai di dare la colpa a sony o all'azienda di turno che purtroppo causa pandemia non ha modo di fabbricarne tot unità... è appunto solo a causa della pandemia se si sta verificando tutto ciò.



Purtroppo c'è chi pensa veramente sia colpa delle aziende, questo è assurdo, anche perché le aziende se potessero sfornerebbero unità a raffica pur di vendere
Diversa come? Data la situazione sono stati obbligati a farla online.
Se ci si organizzava un attimo l'ordine si riusciva a farlo, addirittura Amazon ha mandato un email con l'orario della vendita, tra l'altro prendendosi in enorme rischio mettendo il sito sotto sforzo ma tutto è andato liscio.
Diciamo invece che il problema è che la gente dorme, qua c'è gente che fino a 1 settimana prima di natale era convinta che ci sarebbe stato il carico di natale...
Gente che dice "io non vivo davanti al PC.."
Ma se amazon ti avverte con l'ora in cui viene venduta non devi vivere davanti al PC all'ora X prendi in mano il telefono pure se stai cacando e fai l'ordine (come ho fatto io del resto )
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 10:05   #1916
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
all'ora X prendi in mano il telefono pure se stai cacando e fai l'ordine (come ho fatto io del resto )
Che dolce
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 11:04   #1917
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Che dolce
Storie di vita vissuta
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 11:35   #1918
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
Mi da l'idea del Nes Mini che alla prima ondata non si trovava e la riuscivi a vendere al triplo del prezzo... sul baja ci ero riuscito pure (lo so sono stato un approfittatore ma nella mia vita ho fatto solo questo, mai speculato su nulla), poi ricomprata alla seconda ondata...

Secondo me con Ps5 ci arrivi pure a 1000 euro ... gli acquirenti sono disposti a tutto pur di averla...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 17:37   #1919
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
gli acquirenti sono disposti a tutto pur di averla
Gli acquirenti idioti sicuramente
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 20:25   #1920
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Questo è un problema di quei "frustrati" come li chiami tu che stanno male se non hanno subito il giocattolo.

Siamo seri, in un periodo come questo (ma in generale sempre dal mio punto di vista) essere frustrati perché non riesci a comprare un giocattolo a me da da pensare.
Sia chiaro che non giustificavo i frustrati eh, sono assolutamente d'accordo con te che chi è frustrato per una console ha seri problemi, e andrebbe rinchiuso seduta stante.

Non do nemmeno tutta la colpa ai bagarini, perché essi vendono grazie ai polli deficienti che comprano a prezzi folli...
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Diversa come? Data la situazione sono stati obbligati a farla online.
Se ci si organizzava un attimo l'ordine si riusciva a farlo, addirittura Amazon ha mandato un email con l'orario della vendita, tra l'altro prendendosi in enorme rischio mettendo il sito sotto sforzo ma tutto è andato liscio.
Diciamo invece che il problema è che la gente dorme, qua c'è gente che fino a 1 settimana prima di natale era convinta che ci sarebbe stato il carico di natale...
Gente che dice "io non vivo davanti al PC.."
Ma se amazon ti avverte con l'ora in cui viene venduta non devi vivere davanti al PC all'ora X prendi in mano il telefono pure se stai cacando e fai l'ordine (come ho fatto io del resto )
Ovvio che dovevano per forza vendere online ma le grandi catene avrebbero potuto organizzarla meglio, e no ovviamente non mi riferisco ad amazon.

Ma euronics ad esempio è stato un disastro... Avrebbero potuto mettere un sistema di prenotazione limitando la vendita ad una unità a persona tanto per dirne una.

Aggiungo pure che, amazon a parte, no non è così semplice come l'hai fatta te... tu puoi anche prendere il telefono all'ora X, ma se poi devi combattere contro il sito che non carica, il prodotto che ti scompare dal carrello, per non parlar dei bot degli scalper che fanno piazza pulita nel giro di pochi secondi beh, no non prendi il telefono all'ora x e fai comodamente l'ordine... quindi avrebbero potuto organizzare la modalità di acquisto online in maniera migliore... che poi nella realtà dei fatti a euronics e company non gliene freghi assolutamente una mazza di organizzarla meglio perché per loro l'unica cosa importante è venderle allora siamo assolutamente d'accordo

Ultima modifica di _Fenice_ : 16-01-2021 alle 20:40.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v