|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Non ci farei troppo affidamento: magari si sarà pure autoconvinto di essere stato ucciso, che ne so, con il polonio proprio dal sindaco: la mente bacata resta tale anche di fronte all'evidenza
|
|
|
#21802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
[crozza ON] ad un certo livello
|
|
|
#21803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma non era meglio cominciare i vaccini (dagli operatori prima di tutto ok) dagli studenti E dagli anziani?
Così la scuola riprende in modo, non dico normale perchè ci vuol tempo, però. E' importante Così in Italia rischiamo che ora che finiscono di vaccinare gli anziani, diventiamo anziani anche noi e poi siamo a rischio (ehm...).
|
|
|
#21804 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Io apro, Salvini promuove l'iniziativa di disobbedienza organizzata dai ristoratori
https://www.ilmessaggero.it/video/po...o-5696944.html Non ho capito se per partecipare bisogna essere uno sciamano con le corna e la faccia dipinta. Tanto la multa la rischiano i ristoratori. |
|
|
|
|
#21805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il 'classico' armiamoci e partite, nulla di nuovo
|
|
#21806 | ||
|
Bannato
|
Quote:
una roba del genere che valenza ha? Questo se ne esce così e nessuno dice niente? Roba da matti primo perché se falso sarebbe da evirare in pubblico, e secondo perché se vero come può dimostrarlo con certezza? Quote:
Tra le cagate "fashion" in tessuto, neoprene, altra roba, quelle chirurgiche sfondate e sbrindellate come se fossero state tenute a frollare tra scroto e inguine per giorni, sciarpe e foulard improvvisati, che sicurezza c'è? È molto meglio una ffp2 usata e igienizzata senza comprometterne il materiale, piuttosto che una mascherina posticcia di dubbia validità. Anche da noi sui mezzi e nei negozi servirebbe l'obbligo. In giro poi uno fa un po' quello che gli pare... tanto lo fanno già tutti coloro che fumano - praticamente tutto il giorno - così stanno perennemente senza mascherina. Chi scrive i dpcm non se ne è ancora accorto? Ah già bisogna essere esperti per comprenderne i motivi. Ciucciare il bastoncino di liquirizia vale come fumare? No? Solo perché non pago la quota al monopolio delle liquirizie statali calabresi? |
||
|
|
|
|
#21807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I Decessi oggi sono aumentati.....sono 616 per un Totale di......
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
|
|
#21808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
più che altro per il fatto che oltre a un tweet non mi aspetterei altro in difesa degli eventualmente sanzionati c'è troppa gente che sbaglia a far diventare la questione un fatto propagandisco, ma vabbè ormai il dado è tratto
|
|
|
#21809 | ||
|
Senior Member
|
[quote=ryan78;47223097]...
Quote:
Quote:
|
|
|
#21810 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quindi non vedo perchè per una cena, rischiare di pagare un conto decisamente salato. Mi spiace per i ristoratori, ma se li hanno inquadrati come untori... magari dovrebbero iniziare a ragionare su forme di protesta più forti come non pagare alcuna tassa e bolletta... poi voglio vedere chi avrà il coraggio di dire che se ho reddito zero, debba in qualche modo comunque onorare ogni debito. Quote:
In passato mi sembra si fosse detto di usare le chirurgiche per non rischiare di toglierle al personale sanitario. Ad ogni modo oggi mi è successo un episodio abbastanza comico. Entro in uno studio medico (rimango sul vago Le ragioni sono ovvie... evitare che le persone usino mascherine logore... ma la mia era evidente fosse nuova... ma nel dubbio me l'hanno fatto cambiare (ovviamente non l'ho buttata perchè va bene tutto, ma lo spreco mi sembra assurdo... oltre al fatto che ancora avevo l'odore di nuovo).
|
|
|
#21811 |
|
Senior Member
|
se hai reddito zero non paghi nessuna tassa sul reddito... di cosa stiamo parlando?
|
|
#21812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai quante volte non ero propriamente felice di chi saliva al potere? La democrazia è fatta così ed è anche giusto a mio avviso. Dobbiamo pensare di accettare anche le "sconfitte". Alla fine io spero solo che il politico di turno non faccia fallire il paese prima che prenda la pensione
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 12-01-2021 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#21813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ristoranti chiusi da MESI, che si sono trovati MIGLAIA di euro di immondizia da pagare... Poi le bollette e gli affitti non si bloccano, anche se non lavori... non pagherai i consumi, ma i costi fissi te li becchi tutti e non sono 4 soldi. Aggiungici anche che è praticamente vietato licenziare, quindi salvo fallire (e anche qui... occhio... perchè poi passi dei guai), sei nel famoso cul de sac. Hai reddito zero (chiamalo fatturato), spese fisse, tasse e se vai in rosso, ti inseriscono pure nella centrale dei cattivi pagatori. E io parlo da dipendente privato che almeno fino ad oggi (dopo marzo ho qualche forte dubbio) ancora ho uno stipendio, seppur in regime di FIS da diversi mesi.
|
|
|
#21814 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma guarda te se io devo levarmi la mia pregiata mascherina per mettere la loro merdosissima chirurgica. |
|
|
|
|
|
#21815 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
|
|
|
|
|
#21816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il reddito è la differenza tra quanto fatturi (ricavi) e quanto spendi (costi). Sta di fatto che se hai fatturato zero, hai anche reddito zero... quindi è uno dei rarissimi casi in cui i termini possono coincidere... comunque giusta correzione
|
|
|
#21817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi sempre mettere quello che ti chiedono loro... casa loro... regole loro... poi inutile perdere tempo con chi non vuole usare ANCHE il cervello... Se io fossi entrato con una di quelle tute con autorespiratore che si usano nei reparti di malattie infettive (io li chiamo scafandri
|
|
|
#21818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
"due riviste hanno pubblicato": chi? quali riviste? chi ci dice che quelli pubblicati siano i documenti ufficiali delle case farmaceutiche? Mah...
|
|
|
#21819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
- CORONAVIRUS: NEBBIA nel CERVELLO dei Guariti dal COVID-19.
Gli SCIENZIATI adesso hanno scoperto di cosa si tratta - Gli scienziati hanno capito che cos’è quella ‘nebbia al cervello’ che colpisce molte persone che hanno avuto il Covid, anche in forma lieve
|
|
#21820 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E ripeto che non vedo perchè a ladri, tangentisti, mafiosi e criminali vari non può essere revocato il diritto di voto. sul 2° aspetto, magari è meglio preoccuparsene prima... e poi con chi ti lamenti? con chi ha scelto quella gente? Quote:
Per la cronaca, l'illuminazione stradale per esempio è stata fornita lostesso, le strade spazzate, le buche rattoppate, per cui qualcuno dovrà pagare queste cose... Su, usa un motore di ricerca... https://www.greenplanner.it/2020/01/...-inquinamento/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.