Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2020, 21:40   #6061
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8772
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Qualcun'altro che come me ha mezzo schermo più scuro (image retention) , con linea di demarcazione netta, causata dal menù settings?

Non va proprio via.
Ma scusa, ci passi così tanto tempo nei menù da stampare lo schermo? Mi sembra strano che sia quella la causa. Piuttosto non hai qualche logo di canale stampato?
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM .
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 15:18   #6062
cabicosta
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Qualcun'altro che come me ha mezzo schermo più scuro (image retention) , con linea di demarcazione netta, causata dal menù settings?

Non va proprio via.
Ciao Gigi, io e anzi ho capito grazie a te a che cosa fosse dovuta la linea di demarcazione.

Sai se si possa risolvere? io avevo acquistato la tv con l'estensione di garanzia di Unieuro, magari potrei utilizzarla...
cabicosta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 12:40   #6063
Marcello970
Member
 
L'Avatar di Marcello970
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Roma
Messaggi: 68
Certo che puoi, a me hanno cambiato il pannello interamente per il burn in, anche se il mio era parecchio visibile e cambiava i colori .
__________________
Se non state attenti, i media, vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
Marcello970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 12:50   #6064
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Bisogna vedere se il ricambio è ancora disponibile.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 15:48   #6065
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Infatti erano senza già a maggio e mi hanno sostituito tutto:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6046
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 19:11   #6066
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da cabicosta Guarda i messaggi
Ciao Gigi, io e anzi ho capito grazie a te a che cosa fosse dovuta la linea di demarcazione.

Sai se si possa risolvere? io avevo acquistato la tv con l'estensione di garanzia di Unieuro, magari potrei utilizzarla...
Grazie!

perché gli altri utenti, tipo quelli sopra ed in passato dicevano che lo vedevo solo io :ASD: evidentemente erano loro che non volevano vedere.

non c'è modo di mandarlo via, le ho provate tutte.

Devi tentare con la garanzia.
__________________
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 19:24   #6067
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Grazie!

perché gli altri utenti, tipo quelli sopra ed in passato dicevano che lo vedevo solo io :ASD: evidentemente erano loro che non volevano vedere.

non c'è modo di mandarlo via, le ho provate tutte.

Devi tentare con la garanzia.
Rispondo perché mi sento citato
Per quanto mi riguarda, non metto in discussione che tu abbia il segno e che dal vivo si veda, ma dalla foto che hai postato non lo percepisco
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 12:07   #6068
niky74
Senior Member
 
L'Avatar di niky74
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
Messaggi: 445
C'è un modo per vedere i contenuti del cellulare ( foto e video ) senza passare dalle app LG? Prima si usava solo LG TV PLUS, adesso bisogna scaricare anche LG ThinkQ che chiede autorizzazione su posizione e telefonate.
In più sono lente e "stupide"
__________________
PC1 Sold PC2 Pci Case Noah+ali 80w | Intel D201GLY2 | 2Gb Ram DDR2 4-4-4-12 | HD:Samsung HD322HJ PC3 Santech X47 PC4 Santech C57 | Intel Core i7-7700HQ 2.80 GHz | 16 GB DDR4 2.400MHz | SSD (M.2): Samsung 970 EVO Plus 500 GB | 2° SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | DISPLAY 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC | NVIDIA GeForce GTX 1060 6,0 GB GDDR5 | WiFi Intel Dual Band Wireless 8265 | Bluetooth 4.0 Monitor Dell U2410
niky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 11:17   #6069
puplu
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 15
aggiornamenti

io dopo aver avuto problemi per fortuna in garanzia, non ho mai piu aggiornato il TV proprio per evitare problemi, di tutti i tipi...mi dovettere sostituire la scheda madre per risolvere il problema del Magic Remote che mandava in blocco tutto il televisore! e ne ho letti di tutti i tipi
puplu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 13:50   #6070
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da puplu Guarda i messaggi
io dopo aver avuto problemi per fortuna in garanzia, non ho mai piu aggiornato il TV proprio per evitare problemi, di tutti i tipi...mi dovettere sostituire la scheda madre per risolvere il problema del Magic Remote che mandava in blocco tutto il televisore! e ne ho letti di tutti i tipi
A me per il momento, e per fortuna, non ha dato problemi. Aggiornato all'ultimo firmware.
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 00:19   #6071
PacoRabanne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Milano (Città Studi Sud)
Messaggi: 110
Burn in (ma va!)

Ciao a tutti!
Sul mio 55B6V (sarebbe D e non V, ma è identico), da un (bel) po' ho evidenti segni di burn in sullo schermo, causati da YouTube, due logo in alto, specie a destra, e due "pulsanti (credo gialli), di cui uno più evidente in basso a destra.
Ho verificato che le immagini fantasma compaiono solo con i colori rosso e verde, con il blu è tutto perfetto.
Ho letto un po' da tutte le parti, e mi pare di capire che non c'è nulla da fare.
Mi basterebbe mitigare un po' il problema.

Un video con rosso full screen per un po' di ore e poi verde potrebbe fare qualcosa?
O un bianco puro sempre per un po' di ore?
O è solo spreco di energia?

Grazie!
PacoRabanne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 05:50   #6072
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sul mio 55B6V (sarebbe D e non V, ma è identico), da un (bel) po' ho evidenti segni di burn in sullo schermo, causati da YouTube, due logo in alto, specie a destra, e due "pulsanti (credo gialli), di cui uno più evidente in basso a destra.
Ho verificato che le immagini fantasma compaiono solo con i colori rosso e verde, con il blu è tutto perfetto.
Ho letto un po' da tutte le parti, e mi pare di capire che non c'è nulla da fare.
Mi basterebbe mitigare un po' il problema.

Un video con rosso full screen per un po' di ore e poi verde potrebbe fare qualcosa?
O un bianco puro sempre per un po' di ore?
O è solo spreco di energia?

Grazie!
Ma quanto lo usi YouTube? Chiedo per avere un'idea delle condizioni un cui possa avvenire lo stampaggio. Quanto tempo hai la TV?
Perdona le mie domande, alle tue non so rispondere...so che c'è una funzione per avviare manualmente il ciclo di lavaggio, ma che validità possa avere lo ignoro.
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 13:34   #6073
sergio18
Senior Member
 
L'Avatar di sergio18
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 875
ragazzi ma un 65B6V (in perfette condizioni), a quanto si potrebbe vendere, secondo voi?
sergio18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 15:57   #6074
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da sergio18 Guarda i messaggi
ragazzi ma un 65B6V (in perfette condizioni), a quanto si potrebbe vendere, secondo voi?
Dipende da cosa si intende per condizioni perfette. Sull'oled mi focalizzerei sulle ore di utilizzo.
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 17:36   #6075
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Ciao ragazzi.
possessore di un 65B6V, da circa 4 anni.
Oggi mi ero accorto di un piccolo alone...ho fatto il test burn-in, mi sembra questo:
https://www.youtube.com/watch?v=vvsweOB9Qys

e si vede in basso a sinistra il logo del TG1... non tanto ma si vede durante il test.
Durante la visione dei programmi non si nota quasi per niente.

Che dite rientra nella garanzia estesa fatta da euronics? o il danno deve essere molto evidente?

grazie a tutti
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 20:16   #6076
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
possessore di un 65B6V, da circa 4 anni.
Oggi mi ero accorto di un piccolo alone...ho fatto il test burn-in, mi sembra questo:
https://www.youtube.com/watch?v=vvsweOB9Qys

e si vede in basso a sinistra il logo del TG1... non tanto ma si vede durante il test.
Durante la visione dei programmi non si nota quasi per niente.

Che dite rientra nella garanzia estesa fatta da euronics? o il danno deve essere molto evidente?

grazie a tutti
Sarebbe da leggere il contratto... Comunque ci proverei, non è una condizione corretta di funzionamento
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 18:49   #6077
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Sarebbe da leggere il contratto... Comunque ci proverei, non è una condizione corretta di funzionamento
bè sono sicuro al 100% che il danno rientra nella garanzia, lo feci apposta e so che altre persone con lo stesso contratto assicurativo hanno questo tipo di copertura e gli è stato cambiato il pannello o proposto un modello simile.

Non so se accettano il danno che non è cosi evidente, ma c'e' e potrebbe peggiorare!!

Cmq si, ci provo
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 19:57   #6078
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
bè sono sicuro al 100% che il danno rientra nella garanzia, lo feci apposta e so che altre persone con lo stesso contratto assicurativo hanno questo tipo di copertura e gli è stato cambiato il pannello o proposto un modello simile.

Non so se accettano il danno che non è cosi evidente, ma c'e' e potrebbe peggiorare!!

Cmq si, ci provo
Feci l'estensione a suo tempo con Unieuro: so che queste polizze sono poco dettagliate (la lessi naturalmente all'epoca) e molto generiche, ma succedesse a me sicuramente tenterei, alla fine è un danno in tutti i sensi.

Aggiornaci poi
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 20:26   #6079
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Buonasera a tutti,
sono un possessore della tv 55b6v (ancora in garanzia poiché l'ho estesa) e qualche gg fa mi sono accorto casualmente che il pannello presenta delle macchie, ben visibili (immagine rosa full screen), più scure negli angoli in basso sia a dx.
Ho aperto il ticket ed il tecnico verrà a ritirare il televisore, è capitato anche ad altri di voi ?? come si è chiusa la questione, sostituzione pannello o tv nuova ??
grazie in anticipo
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 23:18   #6080
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Nel mio caso TV nuova, già 9 mesi fa. Dopo 4-5 anni non credo esistano più pannelli di ricambio per B6V.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v